# Avatar, la leggenda di Aang & Korra - The last Airbender || GdR/GdN, news e discussioni #

  1. adotta un bimbomink*a, salva il mondo

     
    +3   +1   -1    1 Comments   375 Views
    .
    DEFINIAMO I BIMBIMINK*A:
    Di questi soggetti si parla ormai un po' dappertutto. Tristemente famosa la pagina loro dedicata da Nonciclopedia, che dovrebbe riportare una visione in chiave umoristico/parodica ma finisce poi per descrivere efficacemente la realtà. Riassumiamo qui le caratteristiche principali del nostro soggetto di studio:

    - Totale ignoranza dell'italiano: doppie, maiuscole, accenti, punteggiatura... riescono a sbagliare tutto nella stessa frase, anche quando la frase (come spesso succede) non è più lunga di una riga.
    - Assenza di concetti pregnanti: le loro argomentazioni non seguono alcuna logica umanamente accettabile, o più semplicemente non hanno alcun senso, probabilmente per il fatto che nemmeno loro sanno bene cosa vogliono dire.
    CITAZIONE
    ciao sn nuova! adoro questo sito
    xkè continuate a dire ke Zuko sbaglia sempre e ke dovrebbe essere come Azula? se ci pensate bene anche se Zuko sbaglia ci prova solo x il bene non solo ke suo... invece Azula è crudele... cosa ci trovate di bello? lo fa solo x sentirsi migliore lei! c'è almeno qualcuno che è daccordo con me e Zuzu? o secondo voi dovrebbe essere come la sorella?

    - Sindrome di Shakespeare, volgarmente nota come "attitudine alla tragedia": qualunque cosa succeda loro è una maledizione di qualche divinità, per cui non provano nemmeno a risolvere il problema, invocano direttamente un'autorità superiore. Peccato che non sia più di moda la cosa di offrire sacrifici agli dei (la Lessie accetta volentieri i cioccolatini), adesso il piagnisteo va per la maggiore...
    CITAZIONE
    aiuto ancora! sto cercando aiuto! ancora! nn riesco a muovermi in questo forum! nn so il xke! forse x l'e-mail? eppure ho clikkato dve ha detto di clikkare! aiutatemi! per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn riesco a fare nulla!!! P.S.: @Len ti ho aggiunto nei miei contatti msn sperando ke tu mi possa aiutare! aiutami tu FAN DEL FUOCO CM ME! PLEASE!

    HELP X ME!!!!!!!!!!!!!!!!! ANCORA!!!!!!! NN SMETTERò FINKE NN SARO AIUTATA!!!!!!!!!! E UN SOS!!!!!!!!!!!!! HELP! KI MI AIUTERA??? SPERO KE QUALCUNO LO FARà!!!!!!!!!!!!
    @LEN HELP! 6 DELLO STAFF E DOVRESTI SAPERE CM AIUTARMI!!!!!!!!!!!!!!!!1

    - Minacce, ignoranza e inutilità: sono l'unico modo che conoscono per comunicare, dove per "comunicare" si intende o "insultare", o far sapere agli altri che non capiscono un accidenti di quello che scrivono le persone normali. Non leggono le risposte altrui ma si sentono in diritto di dire la propria, spesso per vantarsi di cose con interesse pari a 0, o a cercare di spacciarsi per persone intelligenti, quando un'attenta lettura di spiegazioni e regolamenti basterebbe a confutare tutto ciò in cui credono. A seguire un emblematico esempio di reazione alle recensioni della Lessa:
    CITAZIONE (Erin ~ @ 17/5/2011, 17:02) 
    Qualcuno disse:" non mi importa come si parli di me, basta che se ne parli" e vedo che di noi si parla ancora.
    Ora le domande sono due: o qualcuno si è innamorato follemente di noi oppure, cosa più probabile, qualcuno ha deciso di rompere le scatole.
    Ah... anche un'altra ipotesi sembra avvicinarsi molto a ciò che sta accadendo: qualcuno ha deciso di "usarci" come oggetto di s*******mento perpetuo per rendersi figo ed invincibile.

    Vediamo... messaggi in tag per Rikku... simpaticissimi, eh Les?Cos'è?Non hai il coraggio di dire la verità, davanti al TUO popolo?Perchè non dici loro cosa è successo davvero?Non è che di punto in bianco un intero forum perde la facoltà mentale e si mette a scazzare con te...
    Sbaglio o hai detto parole "pesanti" ad un'utente solo per il suo avatar?

    Basta vittimismo, Les. Levati il nome del MAF dalla bocca, le tue stupide iniziative dimostrano ancora di più quanto sei bambina e non hai il coraggio di affrontare le situazioni nascondendoti dietro il tasto BAN.

    Perchè non hai il coraggio di venire da noi a chiarire, visto che hai bloccato quasi tutti per mp?
    Rikku ha espressamente chiesto una sorta di colloquio via mp per porre fine a questa storia, poiché è impossibilitata a difendersi grazie alla tua gentilezza
    Se poi ignori anche questa discussione ti facciamo tutti un applauso, ma tu ridi pure, il tempo delle risate per te finirà presto, prendila pure come una minaccia ma è la pura e cruda realtà cara mia.
    Ora, se hai le palle di sbloccare la casella mp a Rikku bene, altrimenti continua a dimostrare fino a che punto può arrivare la tua bambinaggine, la bimbominchia non devi fingere di farlo per una stupida iniziativa, lo SEI, è diverso.

    Si, ti stiamo insultando, ti ritroverai sotto al naso così tanti utenti indesiderati solo e soltanto da te da bannare che ti verrà la nausea.
    I tuoi utenti ti vomiteranno in faccia le stesse parole Les. Dicci, quante volte hai cambiato membri dello staff? Che c'è, non sono capaci, non ti piacciono, ti facevano schifo i loro avatar, per caso?

    L'hai appena fatto anche dieci minuti fa: hai bannato un'utente per l'avatar?Oddio che paura.
    Questo si chiama in diversi modi: razzismo, voler prevalere sugli altri, voler comandare gli altri (non sei nessuno per decidere che avatar devono avere gli utenti, Les!) e chi più ne ha più ne metta.
    Non so se ti sei resa conto ma diversi utenti della Community sono stanchi di te e del tuo essere bambina.

    Sai Les?Ti stai distruggendo da sola...Sincera?Schietta?Reale?Ma cosa, Les?!Dimmi, dimostra quanto sei reale, schietta e sincera.
    Ora cosa farai?Aspetta te lo dico io: non leggerai questo post e bannerai direttamente anche me. Ti senti potente e realizzata?

    CITAZIONE
    Per la verità a me dà fastidio anche che infastidisca/insulti me quando non ho fatto niente...

    Non hai fatto niente?!!!!oddio tu davvero non ti rendi conto di quello che fai allora!Ma spero che tu stia scherzando, guarda perchè altrimenti davvero inizi a farmi pena.

    CITAZIONE
    questi sono tutti film che si stanno facendo loro.

    Oddio il tuo vittimismo mi mancava, sai?Finora non mi sono mai messa in mezzo in questa discussione ma davvero ora mi stai facendo imbestialire!
    Stiamo inventando tutto?Stiamo facendo film?
    Senti allora cosa hai detto a me l'ultima volta che sono entrata per riprendere a giocare?
    Aspetta se non ricordo mi hai cacciata semplicemente perchè avevo salutato in tag ed era tornato anche Akuma.
    Stai tranquilla Les che sicuramente pian piano questo forum crollerà e allora vedremo la vera persona che sei.

    Hai sputtanato un forum, stai sputtanando pubblicamente e gratuitamente un utente davanti a tutti, ma fatti schifo, sarebbe da sputarti in faccia, vediamo se mi banni anche in realtà se te lo vengo a dire che lo schifo sei te, non noi come tu vuoi far pensare a tutti, voglio proprio conoscere il ragazzo che t'ha dato buca a san valentino scorso, devo sposarmelo, complimentarmi per il gesto eroico (mica l'hai bannato?? :-O) e regalargli una casa.

    Ti nascondi perchè non sei in grado di parlare!Anzi no, scusa...lo sai fare, parli alle spalle!Ancora più schifoso questo comportamento, ancora più orribile, ancora più subdolo ed infantile.

    Il rispetto meritatelo, sciagurata, il rispetto devi guadagnartelo portando tu per prima rispetto alle persone. Fai questo Les e forse un giorno capirai che quello che stai facendo è una gran cagata quanto lo è il tuo comportamento, che TU devi delle scuse a noi e forse anche noi un giorno ne daremo a te. Intanto impara a vivere da persona civile e beneducata.

    Banna tutto e cancella tutto, continua a nasconderti, fai una bella cosa, questa te la consegna nonna Rikku, che le è venuto il latte alle ginocchia: "BANNA STO CAZZO"


    E ora, Les, visto che sei tanto leale ed educata, apriti al dialogo se sei davvero così...........Tanto sono l'unica che può ancora leggere quello che scrivi.
    Oppure se vuoi dimostrare davvero che sei matura contatta noi del MAF, no?
    Addirittura Ayame hai bannato, oddio Les, questa è davvero da ridere eh.
    Il MAF è aperto al dialogo, e tu Les?

    Notiamo come, essendo l'insulto l'unico modo che conoscono per comunicare, lo considerino un modo per aprirsi al dialogo.

    - Insistenza: hanno un bisogno impellente di comunicare, anche quando non hanno niente da comunicare: inviano una lunga serie di messaggi ripetitivi, e attraverso ogni canale disponibile. "Piantala" non fa parte del loro dizionario, e l'unico modo per fermarli è spesso un ban, ma a volte ne servono molti di più.




    IL PROGETTO:
    Hanno invaso ForumCommunity, creando forum, contest, iniziative, GdR... ho deciso di creare un elenco delle loro opere, affiancate da forum di trash generico e inutilità conclamata, nella speranza di riuscire a far ridacchiare admin con forum validi, ma scarsa utenza, che si vedono superare in classifica e ignorare dalla gente. Per farlo ho creato un premio: "l'Asinello d'oro" per i forum bimbomink*osi, trash e inutili.



    COME COLLABORARE:
    Recensisci un forum, un contest o un'iniziativa, e posta i tuoi commenti (non accettiamo insulti gratuiti, lamentele contro altri forum, recensioni in italiano scorretto, e affermazioni non motivate o infantili)


    HANNO VINTO IL NOSTRO PRESTIGIOSO ASINELLO:

    <Avatar Dynasty>
    <Avatar - La leggenda di Aang!>
    <Avatar! Laleggendadikorraeaang>
    <avatar-la leggenda di Aang>
    <avatar the legend of Aang forum>
    <Avatar X Legend>
    <ForumLab>
    <La mia gallery>
    <Naruto Mania GdR>
    <Pokemon Angelic Destiny>
    <Soggetti disastrosi e senza senso>
    <Spamland>
    <The Best Phrases of Twilight>
    <Una giovane "autrice">
    <Vita, morte e miracoli di BI>

    CANDIDATI AL PREMIO:
    <AvatarLegend Of Korra & Aang>
    <Farrorge>

    SPECIAL:
    <Vita da forum: le creature che potete trovare da queste parti>

    Edited by @Les - 6/4/2013, 08:14
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,750
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    mentre montavo questo...

    Video

    non ho potuto fare a meno di fare l'associazione mentale con i miei asinelli. Siccome non ne pubblico da un po'...

    1) ho pensato che il video di cui sopra potesse contare come "revival" in versione 2.0;
    2) ho pensato di ri-uppare la discussione, visto che puntualmente mi cadete dal pero riscoprendo parti della storia del forum... U_u
    3) non c'è 2 senza 3.
     
    Top
    .
1 replies since 11/2/2010, 13:10   375 views
  Share  
.