# Avatar, la leggenda di Aang & Korra - The last Airbender || GdR/GdN, news e discussioni #

  1. the legend of Aang
    adotta un bimbomink*a, salva il mondo

    Tags
    bimbimink*a
    recensioni
    By @Les il 5 April 2010
     
    +1   +1   -1    1 Comments   127 Views
    .
    So che vi sono mancate le mie recensioni, quindi eccone qui una fresca, fresca... il forum di cui parleremo oggi lo conoscono in tanti, l'avevo spammato in tag qualche tempo fa. La ragione per la quale oggi lo ritrovate qui è che si è autocandidato rispondendo al nostro spam. Avevo proposto loro di unirsi a noi, ma hanno deciso di farci concorrenza... mi sento in dovere di spiegarvi perché non è possibile.

    Questa volta non partiamo dal banner del forum come faccio di solito, bensì dal titolo: avatar the legend of Aang forum. Ora... si sa che la Lessa è fanatica della punteggiatura a tal punto da metterla perfino nel titolo... ma in questo caso ci va!!! "Avatar" è il titolo della serie "la leggenda di Aang" il sottotitolo, mi pare il minimo della decenza separarli con una misera virgola! Evidentemente a loro no.

    Altra cosa che vorrei farvi notare è... "the legend of Aang!?" image ok, ok... l'inglese fa figo... ma loro che serie hanno visto!?



    i dubbi continuano proseguendo nella lettura del forum: saltiamo direttamente ai gruppi. Noi abbiamo la Nazione del Fuoco, un regno, una tribù e dei nomadi. Loro non amano il razzismo, e ce lo dicono chiaramente!
    CITAZIONE
    Legenda gruppi: [Amministratore] [avatar] [tribù fuoco] [tribù acqua] [tribù terra] [tribù aria]

    Ma loro sono a favore della par condicio quindi non solo devono essere tutti uguali, ma non possono essere sempre tutte tribù! Torniamo un attimo in su, sulla sezione del GdR e diamo un'occhiata alle sottosezioni.
    CITAZIONE
    avatar gdr

    Sottosezioni: regno acqua, regno terra, regno fuoco, regno aria

    accidenti, siamo imbarazzanti ragazzi! Noi abbiamo ben quattro forum tutti con un nome diverso :ban: direi che avete il diritto di protestare per quest'ingiustizia sociale!

    Cosa ci sia dentro quelle sezioni riservate del GdR non ci è dato sapere, non so se purtroppo o per fortuna. Per la verità il forum è ancora mezzo deserto, e le sezioni sono ancora disorganizzate. La parte delle fanart e delle immagini contiene roba su "Huntik", il nuovo cartoon di Iginio Straffi (il papà delle Winx)... potremmo suggerire loro di cambiare argomento al forum e di crearne uno su Huntik, ma ce ne sono già anche troppi.

    Continuiamo il nostro meraviglioso viaggio alla rovescia (sì, non so perché, questa volta mi è venuto da partir dal fondo)... e arriviamo allo staff. E' stato aperto un topic di ricerca staff che dice...

    CITAZIONE (Tom. @ 19/3/2010, 19:07)
    cerco staff! che sia presente nel forum, giusto e che faccia rispettare le regole!
    per favore proponetevi!!

    Modificato da Tom. - 20/3/2010, 09:16

    sorvoliamo sulla punteggiatura fantasiosa che solo il nonno... e notiamo quel "Modificato da Tom". Per quale arcano motivo avrà modificato il post? Avrà corretto un accento? Una virgola? Tolto informazioni perché ha trovato chi cercava? La risposta arriva leggendo le risposte:
    CITAZIONE (Camazot @ 19/3/2010, 19:54)
    Non faccia rispettare le regole? XD

    CITAZIONE (Tom. @ 20/3/2010, 10:16)
    ops.. corretto!

    ebbene sì! Prima cercavano moderatori per NON far rispettare le regole! Il forum dei sogni di Hound, Mik e Aang!

    alla fine anche il nostro zio Tom sembra aver trovato qualcuno da mettere nel suo staff... un entusiastico Cam si è candidato!
    CITAZIONE (Camazot @ 20/3/2010, 13:25)
    Mi propongo anche io,ho la mia esperienza :)

    beato lui! Lo trovassi io dello staff così esperto! Infatti, arriviamo adesso alla tag (ricordo che le tag si leggono dal basso in alto)...

    CITAZIONE
    4/4 14:47 Dante Jackson: tom. scusa se ti ho cambiato logo ma l'avevo fatto io allora l'ho modificato
    4/4 13:32 Dante Jackson: tom. ti ho fatto un banner ufficiale te lo posto io
    2/4 12:08 Tom.: capito...
    2/4 12:07 Dante Jackson: tu entri in codice html poi dove ho scritto le cose puoi cancellarle e mettere quello che vuoi!
    2/4 12:03 Tom.: grazie... per scrivere le cose dentro come bisogna fare?
    2/4 12:02 Dante Jackson: fatto
    2/4 11:54 Dante Jackson: ok!
    2/4 11:35 Tom.: dante ti metto amministratore.... mi fai la news board??
    2/4 11:30 Tom.: ciao....
    2/4 11:28 Dante Jackson: ciao!
    30/3 17:09 Tom.: niente
    30/3 15:37 Camazot: ciao mi disp :(
    30/3 15:33 Tom.: beh se non sei capace lascia stare... fa los tesso.. io ora devo andare.... al massimo entro più tardi.. ciau!
    30/3 15:33 Camazot: non sono tanto di esperto di Avatar per modificare in qualche modo il sito mi dispiace :(
    30/3 15:31 Tom.: lwe sottosezioni... hai presente?
    30/3 15:30 Camazot: in che senso cartelle? non sono mai stato amministratore...
    30/3 15:29 Tom.: se puoi fare qualcosa.. tipo cartelle del GDR o cose così te ne sarei grato...

    30/3 15:27 Tom.: ciao!
    30/3 15:26 Camazot: Hi ^^
    27/3 22:00 Yangchen: Se posso darti un consiglio vai sotto Amministrazione/funzioni aggiuntive/chat e aumenta l'altezza in pixel perchè così è poco leggibile
    27/3 9:30 Tom.: giorno!
    26/3 16:37 Tom.: ops... volevo scrivere a scuola....
    25/3 21:30 Camazot: lol+
    25/3 15:01 Tom.: shh.. sono a scuola...

    Toh, chi non muore si rivede! E così Haggies, in astinenza di aiuti non richiesti, ha provato a dire la sua anche lì... anche se questa loro ci hanno battuti davvero: l'hanno palesemente ignorato senza conoscerlo. (+ 1 a the legend of Aang)

    Vediamo infine il nuovo logo, del quale vanno orgogliosamente fieri:


    chissà, forse presi dalla vergogna hanno tentato di nascondere il nome del forum, o magari è uno di quei giochi in cui bisogna trovare l'immagine nascosta...

    Per il momento qui abbiamo finito. Aggiorniamo quindi la classifica:
    the legend of Aang: 1
    la leggenda di Aang:


    forse un giorno, con tanta buona volontà, uno staff più esperto, e qualcuno con una vaga idea del significato di "grafica" potranno davvero farci concorrenza. Per il momento ci limitiamo a consegnare loro il nostro Asinello. Alla prossima, ragazzi!

    vedi gli altri vincitori del premio
      Share  
     
    .

Comments
  1. ~Hound™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahaha
    Non riesco a smettere di ridere :')
     
    Top
    .
1 replies since 5/4/2010, 15:09   127 views
  Share  
.