# Avatar, la leggenda di Aang & Korra - The last Airbender || GdR/GdN, news e discussioni #

  1. vita da forum

    Tags
    bimbimink*a
    forum
    parodia
    By @Les il 8 Sep. 2011
     
    +1   -1    13 Comments   320 Views
    .
    E' un po' che non scrivo articoli, così ho deciso di rimediare. Ieri stavo facendo un giro su Nonciclopedia e ho trovato degli articoli ad alto tenore culturale sulle creature che popolano i forum, pertanto ho deciso di fare un breve riassunto dei concetti fondamentali, che ogni frequentatore di questo forum deve conoscere, perché se non gli è ancora capitato ben presto si ritroverà ad affrontare situazioni del genere:

    Partiamo dai niubbi, nella speranza che qualcuno si riconosca nella categoria:
    CITAZIONE
    "6 1 f***uto n00b!!!!!1!!!!!111!!!1!"
    ~ Novizio che si scaglia violentemente contro un altro novizio. Curiosamente nessuno dei due niubbi capirà di essere tale fino all'arrivo del mod di turno

    "noob -___-"
    ~ Nabbo che parla ad un altro nabbo

    DEFINIZIONE

    CITAZIONE
    I novizi, chiamati anche nuovi arrivi o nuovi arrivati, sono esseri stranissimi che quotidianamente sbucano fuori in qualunque attività legata alla rete.
    Anche Magic ha preso a cuore il problema niubbi: notare che il costo d'attivazione è pari a 29, perché la smorfia non è un'opinione.


    Forum

    Nei forum si presentano facendo domande la cui risposta potrebbe essere trovata semplicemente utilizzando strumenti astrusi come Google o il proprio cervello, rispondendo a discussioni esclusivamente con sfilze di emoticon, aprendo topic su un argomento già discusso in altri dieci topic o raccontando fatti propri di cui non gliene frega un cazzo a nessuno. Non usano la punteggiatura, e se la usano si congratulano da soli per la bravura. Creano topic inutili e floddano con molti + 1 (se non sapete cosa sono siete dei n00b).

    Passiamo a parlare delle chat, perché spesso la nostra tag viene scambiata per tale e anche da noi si può notare questo esemplare di nabbo:
    CITAZIONE
    Chat

    Quando si ritrovano in una chat sentono l'incontenibile bisogno di essere al centro dell'attenzione, cosa che li porta inevitabilmente a contattare privatamente ogni singolo frequentante della chat e, quando la prima strategia non ha dato frutti, a floodare come disperati. Se sei su Msn ti inviano trilli in continuazione, e se dopo che scrivono una cosa a cui tu dopo 4 secondi non rispondi ti dicono: "Ci sei?" e ti inviano foto delle ragazze che gli piacciono, e se tu la vedi e dici "carina" il n00b dice: "SOLO????"

    Giochi online

    I niubbi sono presenti anche nei giochi online. Prendiamo per esempio un FPS: il niubbo appena inizia spara su tutti, alleati compresi, e stranamente riesce a uccidere solo e soltanto gli alleati. A fine partita bestemmia perché non capisce come sia possibile avere perso 200 punti. Nei MMORPG invece inizia dicendo "quanto è figo 'sto gioco", e inizia a uccidere i mostri iniziali. Dopo 20 secondi un player fortissimo gli viene vicino e lo uccide, il niubbo bestemmia ed esce dalla città per uccidere il suo assassino. Appena lo trova lo attacca, l'assassino se la ride e dopo una cinquantina di colpi il niubbo si chiede perché i punti dell'assassino non siano diminuiti manco di uno zero. Naturalmente, viene ucciso di nuovo in un sol colpo dal player esperto. Il niubbo torna al villaggio e gli manda un messaggio privato nel quale dice "cheater, tu usi i trucchi cheater! sei un hacker". Detto questo il niubbo ricerca nuovamente il player esperto e si ripetono gli avvenimenti sopra detti.

    ed ora scopri se sei un niubbo!

    CITAZIONE
    - Scrivi topic a ca**o e li apri solo per fare una domandina tipo: "tu sei founder di quell'altro forum?"
    - Sei un iperattivo che si fa bannare da 2 forum in tempo record e quando si fa bannare dal secondo forum ritorna sul primo con un nuovo account e rivela che è lui.
    - Spamma all'impazzata e poi chiede scusa
    - Non sai che vuol dire n00b
    - Sei n00b ma lo neghi
    - Adori le ragazze più brutte ma anche le più belle.
    - Sei n00b se usi pochissimo la punteggiatura.

    Uomo_terrorizzato
    Un nabbo mentre viene bannato.

    E ora, prima di passare a trattare delle fungirl, un piccolo annuncio sulla filosofia di Nonciclopedia, condiviso dalla gestione di questo forum che ha più volte dovuto ripeterlo all'utenza senza grandi risultati.

    CITAZIONE
    PICCOLA SPIEGAZIONE PER I BIMBIMINK*A

    Sfottere le fungirl = BENE
    Insultare le fungirl = MALE

    poi c'era una piccola parte sul vandalizzare i siti altrui che non condivido del tutto. Con i dovuti limiti non ci trovo niente di male :asd:

    Passiamo direttamente alla parte che riguarda le fungirl sui forum, perché altrimenti devo censurare troppa roba per linguaggio inadatto... certo che anche quelli di Nonciclopedia... non è che la gente ride in proporzione alla diffusione di trivialità, come dimostra il fatto che la Lessa fa sghignazzare benissimo anche senza.

    CITAZIONE
    Nei forum

    La caratteristica delle Fungirl presenti nei forum sono queste:

    - Iscrizione contemporanea a 73 diversi forum.
    - Partecipazione a uno soltanto. Il peggiore di solito.
    - Rispondere a 295 thread al secondo, naturalmente dicendo cazzate.
    - Uso indiscriminato di termini giapponesi.
    - Presenza sul forum 27 ore su 24.
    - Avere una firma trendy.

    Proprio la firma è l'elemento che caratterizza la fungirl da forum: deve essere necessariamente pesantissima, chilometrica, tale da provocare diarrea e digestione inversa agli amministratori (ammesso che anche loro non siano fungirl) e ripiena di immagini sparaluccicose e brillantinose del fidanzato immaginario; naturalmente, quando finisce l'anime di turno essa posta un numero indefinito di messaggi atti a mostrare disperazione perché lei sa benissimo che nel prossimo anime trasmesso in TV vi troverà un ragazzo ancora più figo del precedente, e pertanto dovrà passare altre 213 ore davanti a Photoshop per rifarsi la firma da zero.

    La famiglia immaginaria

    Le fungirl più assatanate arrivano addirittura a crearsi una famiglia virtuale per permettere loro di non staccarsi nemmeno per un secondo dal monitor. Il metodo per crearsi una di queste famiglie è molto semplice, giacché ormai moltissimi forum mettono a disposizione una sezione apposita; non serve altro che lasciare un messaggio del tipo "sto cercando x aggiungere alla mia famiglia fratelLìlINI, fratellONI, cuginETTE, cuginETTI!!!!" e immediatamente verrete contattattati da una mandria di persone (anche sconosciute) che vorranno immediatamente legarsi all'autrice del messaggio in qualsiasi modo. Si stima che il 73% dello spam nei forum per Fungirl sia costituito proprio da messaggi di questo tipo, il cui unico scopo è di chiamare cuginetto o shaore (sorella) chi ha un nickname composto da 32 lettere (esclusi i caratteri particolari, sempre presenti). Un tipico esempio di famiglia è questo proposto sotto.
    Esempio di fungirl allo stadio terminale.

    Cuginetta: Franci92
    Cuginetta: Sara-chan
    Cuginetto: Lucemon
    Migliore amica: Luchia88
    Mammuzza: Armony
    Sorellona: Fairymon90
    Sorellona: Hina^_^
    Sorellì, sho-sho, sister, pazzerella, pinguì, ciccì (fate un po' voi XD): Duracell
    Sorella: Sachiel93
    Sorella: Rostbeef989
    Sorellina: Luna
    Gemell(ona): Dado_Star
    Gemellina: CutieHoney
    Fratellì, fratè, brother, pazzerello, coccolino, orsacchiotto ficone (fate un po' voi pure qua XD): Giova96
    Fratellino: Sandrino94
    Figlia: Hanon-chan
    Figliozza: Stellina96
    Zietta: melody95
    Bisnonno: Seph93
    Volpe da compagnia (addestrata XD): Lolly
    Micia: Chiaretta
    Maniaco sessuale: Umberto

    Le seghe mentali

    Se questa terrificante malattia passa alla fase terminale la fungirl colpita sarà protagonista di comportamenti anomali che la distingueranno dalla massa delle sue amiche; purtroppo per noi tutti le ragazze in questa fase sono ogni giorno di più. Infatti nella loro immensa firma inizieranno a comparire frasi del tipo "I'm the true (nome personaggio)", in quanto ora esse si identificano nel personaggio: il fatto di avere, per esempio, i capelli blu come Hanon oppure la coda da gatto come Ichigo è motivo di orgoglio. Successivamente si passa al matrimonio con il fidanzato immaginario, ovviamente corredato di immagini sbarluccicose nella firma raffigurante il maritino ed eventualmente i figli; proprio per questo esiste un forum che raccoglie tutte le richieste di matrimonio delle fungirl, e se il personaggio richiesto è già occupato esse hanno l'obbligo di suicidarsi. Il risultato è che attualmente Kisshu ha due mogli, quattro amanti e gira con la t**ia di scorta. Infine si passa a scrivere delle funfiction in cui le proprie eroine sono nei guai e la stessa fungirl deve intervenire per salvare il pianeta dalla distruzione; questa fase della malattia è detta anche "morbo di Mary Sue".

    esempio, dove possiamo notare anche diverse caratteristiche tipiche degli amici BBK:
    Hanon_Hosho_versione_glitterata

    Tutto questo mi fa venire in mente che anche noi abbiamo una famiglia O.o ma poi mi ricordo che non la pubblicizziamo in firma, ma solo in una sezione segreta e inaccessibile al pubblico, bene ordinata in un rigoroso albero genealogico e alla fine riesco ad autoconvincermi che noi non siamo fungirl. Non so se il pensiero aiuta anche voi... U_U

    DIALOGHI SU FACEBOOK:
    CITAZIONE
    I nomi sono stati modificati per evitare la solita denuncia ma anche sul Feisbook utilizzano quasi tutte nomi presi dai manga più disparati Trama La prima fun ha appena fatto un test su che cartone animato fosse (...), il risultato è stato Conan:

    - Barby: “ma Conan non sarà mica un detective -.- io voglio L è_é”
    - Nena: “tutti lo vogliamo....@_@ L............ : Q__________ _”
    - Barby: “*ç*”
    - Nena: “concordo.....”
    - Sakura: “io preferisco Beyond Birthday!!! OçççççO”
    - Barby: “O_O”
    - Barby: “io non ci parlo più con te O_O”
    - Sakura: “buahuahuah x°°D Ma BB ha più fascino... ha gli occhi ROSSI... adora la marmellata di FRAGOLE... è PIU' depravato... è il gemello di L... cosa vuoi di più dalla vita?? Un Beyond Birthday OçççO”
    - Barby: “no io vojo solo L xD BB è una copia di L, più cattiva, ma nasce tutto da L che rimane il mijore *O* lui ama tutti i dolci, tantissime zollette di zucchero nel caffè, non si pettina, non mette le scarpe ed è infantile e pazzo *O*”
    - Sakura: “nemmeno BB si pettina nè si mette le scarpe u.u e anche lui beve lo zucchero con il caffè ed è pazzo da legare *ççç* non dire che è una copia di L, povero T^T vuole avere anche lui il suo posto nel mondo T^T”

    Passiamo ora a parlare delle varie malattie che rischiate di contrarre girando per i forum. Abbiamo già avuto diversi casi delle seguenti, fortunatamente debellati dall'amministrazione, ma come l'influenza si ripresentano puntualmente, quindi è meglio essere preparati.

    1) la sindrome di caps lock

    CITAZIONE
    LA SINDROME DI CAPS LOCK, SCOPERTA DAI DUE ESIMI SCIENZIATI STATUNITENSI ALT CAPS E INS LOCK E VOLGARMENTE CHIAMATA COME "IL MORBO DEL LUCCHETTO", è UNA MALATTIA DI TIPO DEGENERATIVO CHE DANNEGGIA I LOBI FRONTALI DELL'ENCEFALO COMPROMETTENDO COSì LE CAPACITà COMUNICATIVE E LINGUISTICHE DELL'INDIVIDUO, FACENDOGLI SCRIVERE I TESTI TUTTI IN MAIUSCOLO (TRANNE NATURALMENTE LE LETTERE ACCENTATE, IN PARTICOLARE LA è).

    AFFETTI DAL BATTERIO/VIRUS/BACILLO/STREPTOCOCCO PIù PERICOLOSO. CAPITA SPESSO, INFATTI, CHE LA LORO CAPRICCIOSA LAMENTELA POSSA TRASFORMARSI IN UN TURPILOQUIO IN PIENA REGOLA.
    - TRUZZI CHE, NON ESSENDO PROVVISTI DI CAPACITà CEREBRALI DI LIVELLO NORMALE E (SOPRATTUTTO) DI UN POLLICE OPPONIBILE PER PREMERE CORRETTAMENTE LA BARRA SPAZIATRICE, SONO AUTORI DI ABOMINEVOLI OBBROBRI DI SCRITTURA.

    CaSi PaRtIcOlArI

    Un CaSo DaVvErO OrIgInAlE è QuElLo DeLlA sInDrOmE dI cApS lOcK a SiNgHiOzZo. EsSa NoN sI mAnIfEsTa CoN uNa ScRiTtUrA cOnTiNuA dI cArAtTeRi MaIuScOlI, bEnSì AlTeRnAtA e/O LiMiTaTa SoLo AD ALcuNE letTere e PAROLE. QuI SoTtO uN cAsO eSeMpLaRe EsTrAtTo Da QuEStA pagina QUA.
    Wikiquote.png
    «oo ma dicO vi e' andatO di vOlta il cervellO?? siete patetixi..risparmiatevi un pO x ste ca**ate,, gli EMO nn sn una mOda..e ne capiamO mlt di piu di vOi..ma rendetevi cOntO......Offendere in qst maniera..svergognati.. nn tutti si vOgliOnO uccidere cOme dite vOi.. e pOi..nn siete nessunO x criticare..emO nn vuOl dire essere infelice e uccidersi..allOra tutta la gente ke si uccde e' emO?? andate a farvi f***ere truzzi di merda iO SONO EMOO VA BENE? NE SONO FIERA»

    il sOggettO presoO in esame presenta tutte le CARATTERISTICHE illustrate in precedenza, cOme

    - l'AccEntUAtA prEsEnzA dI ROSIK
    - La SpIcCaTa VeNa OfFensIVA
    - la caratteristicA IGNORANZA

    dA EvIdEnZiArE cOme, per buOna parte del TESTO, la sindrOme di caps lOck si manifesti sOlO per la lettera "O", MENTRE NELL'ULTIMA FRASE TENDA A SFOCIARE IN TUTTA LA SUA POTENZA INCONTROLLABILE. vI sOnO nElLa LeTtErAtUrA mEdIcA mOlTi CaSi PARTICOLARI di SiNdrOmE dI CAPS LOCK. Su NoNcIcLoPeDiA sOnO dIsPoNiBiLi OvUnQuE divErsE tEstimonianzE di malati E malatE di particolari forme di CAPS LOCK.

    LA SEGUENTE PATOLOGIA HA UN UNICO TRATTAMENTO, OFFERTO GRATUITAMENTE DAI MEDICI DI NONCICLOPEDIA:

    «L'UTENTE È STATO BANNATO PER UN TEMPO INFINITO. MOTIVAZIONE: SEI STATO NOMINATO PER USO IMPROPRIO DI TASTIERA E CERVELLO»

    250px-Lucchetti1
    ECCO COSA PUò NASCERE DA UN RADUNO DI MALATI DI SINDROME DI CAPS LOCK: LA STRAGE DI LUCCHETTI DEL PONTE MILVIO.

    2) sindrome dei sentimenti offesi. Questo articolo è qui per dimostrare che non è la Lessa a offendere i sentimenti altrui, ma che gli individui predisposti si sentono offesi sempre e comunque, reagendo tutti, invariabilmente, allo stesso modo:

    CITAZIONE
    “L'umorismo può esistere solo laddove la gente distingue ancora il confine tra ciò che è importante e ciò che non lo è. E questo confine oggi non si distingue più.”
    - Milan Kundera

    “L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa.”

    - Sigmund Freud

    “Come può una persona veramente buona avere il senso dell'umorismo?”

    - Ivy Compton-Burnett

    “Portate rispetto!”
    - Niubbo su di una qualsivoglia pagina di Nonciclopedia


    La "sindrome dei sentimenti offesi", (dizione alternativa: sindrome dell'imparate a rispettare) è una patologia diffusa fra fun, bimbimink*a, vandali, truzzi, rosiconi, quei niubbi che la sera devastano Nonciclopedia ed esseri affini, la quale manifesta i suoi sintomi ogniqualvolta tali persone sono ferite nei sentimenti.

    La loro assenza di facoltà umoristiche li porta ad assumere comportamenti che vanno ben oltre il semplice digitare il fatidico portate rispetto. I nostri potenti mezzi, al limite della fantascienza, ci permettono di vedere, e quindi descrivere, il comportamento del niubbo anche al di là dello schermo del PC.

    Ragazzo_fanatico_di_internet
    Gli istanti immediatamente precedenti alla manifestazione della sindrome.

    CITAZIONE
    L'aspetto più complicato dell'eziologia della Sindrome dei Sentimenti Offesi è l'impossibilità attuale di determinare cosa possa effettivamente provocarla. Stando alle ultime ricerche in materia, pare che possa essere praticamente qualsiasi cosa.

    PROGNOSI:

    La Sindrome da Sentimenti Offesi è a tutti gli effetti un'emergenza. È quindi preferibile intervenire il prima possibile e allontanare il paziente dallo stimolo eziologico, qualunque cosa esso sia, prima che il paziente possa provocare danni.

    Per quanto riguarda i danni subiti dal paziente, e quelli che può causare a sé stesso, essi sono da considerarsi trascurabili anche se è consigliabile riportarli comunque, data la natura non ancora ben definita del problema. A preoccupare veramente gli istituti sanitari sono gli attacchi che il paziente sferra all'agente che provoca la Sindrome dei Sentimenti Offesi: un articolo di Nonciclopedia potrebbe subire ogni sorta di abuso che la mente malata del niubbo possa mai riuscire a concepire.

    Fortunatamente la malattia è ancora relativamente poco diffusa, ed è relativamente facile ed economico sconfiggerla. Generalmente tutto viene risolto, molto semplicemente, da un un paio di click.

    PROFILASSI E IMMUNITA':

    La prevenzione di questa patologia consiste nell'evitare comportamenti a rischio finché non si è raggiunta un'età sufficiente.

    Il tempo necessario per eliminare questi rischi varia da persona a persona. Vi sono esempi eccezionali in cui si è giunti a una stima di tale periodo di addirittura 63 anni.

    Una volta completata la maturazione necessaria, l'individuo diventa in grado non solo di non manifestare mai più questa patologia, ma di presentare effetti benefici contrari a essa, e il naufragar gl'è dolce in quel mare che è Nonciclopedia.

    In condizioni normali, un individuo da considerarsi sano è in grado svolgere attività normali quali ridere, scherzare e leggere i disclaimer sui contenuti senza alcun rischio per la propria salute.

    Il niubbo, tuttavia, è in una condizione di deficienza umoristica che va progressivamente eliminata con la crescita. Esso, quindi, non disponendo di filtri comici a proteggere l'integrità della sua personalità, rischia di manifestare questa terrificante sindrome in seguito all'esposizione a un articolo di Nonciclopedia, alla cancellazione di un suo articolo, ecc.

    SOGGETTI IMMUNOCOMPETENTI:

    “Siete GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se sono una fan di Bill........ É bellissimo l'articolo su Bill Kaulitz e non so come fate a scrivere tutte quelle cazzate...! Siete dei geni..! Lo dico veramente anche se sono follemente innamorata di Bill..ma all'inizio pensavo fosse una donna...! rido troppo!!!!!!!!
    W NONCICLOPEDIA ma............anche i Tokio Hotel sono BRAVISSIMI..!, dreamartuz”


    - Una rara visione sulla pagina di discussione di Bill Kaulitz

    CASI UMANI DOCUMENTATI:

    " Imparate a rispettare le xsn, c***ioni!!!! "
    ~ La coerenza di cui vanno fieri i truzzi.

    "FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO i finley potranno anke nn essere i più bravi (W GREEN DAY) ma di sicuro suonano meglio d teeeee visto ke stai qui a scrivere C***ATEEEEE!!!!!!!!!!!!!! visto ke nn ti I miei eroi... piacciono vai ad ascoltarti ki piace a te, e nn scassare la m***iaaaaaaaaaaaa a ki hA GUSTI DIVERSI DAI TUOI E CERCA D PORTARE RISPETTO X GLI ALTRI, MALEDUCATO..."
    ~ Ragazzina deficiente che suona meglio di me e porta rispetto agli altri su Finley.
    "BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!siete solo delle persone orribili senza sentimenti!!!!ma come vi permettete di insultare dei ragazzi ke nn anno mai fatto niente di male????????vi odio tutti quanti!!!!!!vergogna!!!mi fate skifo!!cm quei cretini ke ce l'anno su cn gli emo!!!!avete una mentalità da nazzisti! fosse x voi ci sarebbe una terza guerra mondiale!!siete delle persone povere dentro,nn otterete mai nulla dalla vita se nn imparate a rispettare le diversità!!l'umiltà è il pregio + grande....ne avete di strada da fare.... "
    ~ PiKkOlA bImBa eMo iNcOmPrEsA (che non sa dell'esistenza della lettera h) molto umile su Tokio Hotel.
    "imparate a rispettare gli altri. siete un branco di ignoranti maleducati che critica chi non sa comprendere.imparate a rispettare il lavoro altrui perché marco lui ha fatto tante altre cose oltre a quelle scenette ed è un professionista. (non potete dire che sia stata offensiva perché ho usato termini educati e soprattutto quelli offensivi siete stati voi)"
    ~ Ipocrita che non rispetta i branchi di ignoranti maleducati che criticano chi non sa comprendere

    Fase terminale della Sindrome dei Sentimenti Offesi.
    "PER QUEL/QUELLI/QUELLA/QUELLE MA PROBABILMENTE QUELLI KE HANNO INVENTATO LA PAGINA: PRIMA DI GIUDICARE I FINLEY...VI SIETE VISTI ALLO SPECCHIO???? ECCO...SE NN L' AVETE FATTO AFFRETTATEVI A FARLO...SIETE SL INVIDIOSI PERCHè LORO SONO DEI FIGHI STRATOSFERICI...SN FAMOSI...SN BRAVI...SN BELLI....SN GNOCCHI....E VOI SIETEDEI GRANDI C***IONI...SENZA PALLE...VIVA I FINEY..E ABBASSO I COGLIONI SENZA C***IONI...O MEGLIO GLI INVIDIOSI...CIAO CRETINI...VI LASCIO ALLA VOSTRA INVIDIA...DEFICENZA...E IGNORANTEZZA...KI LA SCRITTO è UN GRANDE CESSO The Raven Quote rosso2.png
    ~ Lobotomizzata affetta da Sindrome di Caps Lock, sulla band del nuovo millennio, i Finley
    "ALLORA, IO PENSO CHE OGNUNO PUò AVERE LE PROPIE IDEE E VOI VI CHIEDERETE ALLORA PERCHè STO SCRIVENDO MA QUESTO è TROPPO. FARCI ANCHE UNA PAGINA WEB MA CHE RAZZA DI PERSONA SEI TE CHE L'HAI SCRITTO!!!!! PER LA PRECISAZIONE IO AMO ZAC EFRON E NON SOLO PER GLI OCCHI O IL FISICO MA PER TUTTO: PER COME CANTA, COME BALLA E COME RECITA!!!! E NON MI IMPORTA SE A TE NON PIACE TIENITELE PER TE QUELLE IDEE STUPIDE!!!!! A, E USALO IL CERVELLO. OH SCUSA NON LO USI PERCHè NON CE L'HAI!!! PURE UNA GALLINA CI'ARRIVA A STE COSE E IN CONFRONTO A TE è 300000000000000000000000000000000000000000 VOLTE MEJO!!! E NON SCRIVE CAZZATE "PUOI BACIARE LA SPOSA" ANZI BACIALA TU LA SPOSA MASCHIO O FEMMINA CHE SEI OOPPSSS!!!! TU NON LA BACIERAI MAI LA SPOSA PERCHè RIMARRAI ZITELLA O ZITELLO PER SEMPRE!!! RICORDATI ZITELLA/O PER SEMPRE QUESTO è IL TUO SLOGAN!!! E TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO SU QUELLA PAGINA DEL SITO DI ZAC DIMOSTRA CHE TU SEI UNA/O DEFICIENTE CHE NON HA NIENTE DA FARE PER TUTTO IL GIORNO E CHE SPRECA IL SUO TEMPO PER FARE QUESTE CAZZATE DA BAMBINI DI NEANCHE UN ANNO.E OLTRE DIMOSTRA LA TUA IFANTILITà!! NON TI DICO NEANCHE CIAO PERCHè SAREBBE SPRECATO VISTO CHE NON SAI LEGGERE E SCRIVERE E NON CAPISCI L'ALFABETO!!! E NON VOGLIO NEANCHE SAPERE CHI TI PIACE A TE PERCHè SAREI CAPACE DI SCRIVERE COSE INCREDIBILI!!!! "
    ~ Bimbaminkia idiota che capisce l'alfabeto (ma non scrive le È maiuscole, propie al posto di proprie e ovviamente non usa le h) con un grave caso di sindrome di Kaulitz-Efron. Perché i niubbi pensano sempre che le pagine siano scritte da un'unica persona?

    E questo anticipa l'ultimo argomento che tratteremo oggi, vista la diffusione sulla community e i ripetuti attacchi a questo forum e nello specifico alla sottoscritta: i Rosiconi.

    CITAZIONE
    "Siete sl tnt Rosikoniiiiiiiiiiiii"
    ~ Un bimbominkia sui Rosikoni
    "contenta x te io nn avro mai paura di un tete de bite cm te e quindi aurevoire je te deteste tete de bite!!!!!!!!!!!by vanessa"
    ~ Una bimbominkia francese sui Nonciclopediani
    "FAN C*LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO i finley potranno anke nn essere i più bravi (W GREEN DAY) ma di sicuro suonano meglio d teeeee visto ke stai qui a scrivere C***ATEEEEE!!!!!!!!!!!!!! visto ke nn ti piacciono vai ad ascoltarti ki piace a te, e nn scassare la mink*aaaaaaaaaaaa a ki hA GUSTI DIVERSI DAI TUOI E CERCA D PORTARE RISPETTO X GLI ALTRI, MALEDUCATO... "
    ~ Una stupida rosicona sui Finley
    "allora teste di mink*a nn avete niente ke fare?? insomma ke senso ha passare tempo a scrivere cose brutte su cantanti?? "
    ~ Un'altra stupida rosicona sui Tokio Hotel
    "Sei solo invidioso!! Perché Bill è un vero uomo al contrario di te che hai una faccia di m***a!!! "
    ~ Una stupida bimbaminkia rosicona (con un concetto di virilità tutto suo) sui Tokio Hotel
    "Disprezzo con alacrità l'attitudine riprovevole del prossimo nei confronti delle mirabili opere dantesche"
    ~ Stupido rosicone pseudoacculturato su Dante Alighieri
    "nonciclopediani del c**zooooooooooooo"
    ~ Uno stupido rosicone che vandalizza questa pagina sui Nonciclopediani

    E qui notiamo anche come Nonciclopedia stessa soffra di questa piaga, nel momento in cui dà ripetutamente degli stupidi ai ragazzi di cui sopra: non sono stupidi, dimostrano semplicemente la loro età, generalmente piuttosto bassa.

    CITAZIONE
    Origini

    I rosiconi non sono nati, esistono da sempre. Nemmeno i ricercatori Oral-B sanno da dove siano saltati fuori. Secondo alcuni sono nati da un oscuro rituale ad opera di Burzum. Secondo altri, essi sono sempre vissuti nelle profondità dell'inferno, e popolano il nostro mondo lasciatogli in eredità dai Puffi.

    Tante teorie, nessuna risposta: probabilmente nessuno potrà rivelare chi sono veramente i rosiconi. Chi sono? Da dove vengono? Dove vanno? Basterà tutta la benzina di questo mondo per risolvere il problema in maniera definitiva? Speriamo di sì.

    Tipi di rosiconi

    Nel nostro ecosistema i rosiconi si dividono in due grandi famiglie:

    Attivi: che vandalizzano la pagina sperando di farla franca.
    Passivi: che si limitano a blaterare a manetta frasi indecifrabili nella pagina discussioni dell'articolo del loro idolo.

    Gli etologi e gli psichiatri dividono a loro volta queste due grandi famiglie in diverse sottocategorie:

    La bimbetta truzza

    La bimbetta truzza crede che tutto lo scibile umano sia raccolto dai grandi programmi di divulgazione scientifica, che per lei sono rappresentati da Mtv e da Studio Aperto. A causa di ciò la mente della piccina subisce un trattamento che la porta a comportarsi come un frate durante la Controriforma o più semplicemente come Adolf Hitler. Chiunque oserà opporsi ai valori della bimbetta truzza subirà le sue ire: non può sopportare che le cose in cui crede vengano nominate dagli infedeli. Come dimostra la regola matematica:

    Nonciclopedia : Bimbetta truzza = Inquisizione : Streghe, eretici, ecc.

    oppure:

    Nonciclopedia : Bimbetta truzza = CCSG : Lobby Ebraica

    Bisogna però ricordare che nella prima formula la bimba viene massacrata da Nonciclopedia, e non il contrario: inoltre, come potete notare, il risultato della formula rimane inalterato sostituendo Nonciclopedia con qualunque cosa possa prendere in giro gli idoli del soggetto. Se abbiamo messo Nonciclopedia nell'equazione, è semplicemente per farci pubblicità.

    Frase tipica: VAFFANC*LOOOOOOO STR*NZIIIII vOi NoN cApItE cHe CoSì dImOsTrAtE sOlO dI eSsErE sTuPiDi???? SiEte PaTeTiCi... mA FaTeVi UnA ViTa vErA, cOme FaCcIaMo NoI... DrOgAtEvI, aScOlTaTe Un Pò dI HoUsE... mA sOpRaTuTto nOn ToCcAtEmI BiLl e I FinLey!!!!

    Notare l'uso esorbitante delle parole "crescete" e "vergognatevi".

    La caratteristica che rende rispettabile questa categoria è probabilmente la coerenza: tali individui infatti sono in grado di sp*ttanarsi fino a 27 volte in una sola riga di rosicata. Tipici esempi sono ...e prtate rispetto, tste di K*ZZO!, o sostenere di sbattersene altamente di quello che dicono su Nonciclopedia per poi continuare a intervenire all'infinito nelle pagine di discussione. Questo peraltro è un tratto tipico di tutte le bimbemink*a.

    e con questo penso di aver affrontato un numero sufficiente di casi umani... ora che siete edotti diffondete il nostro Verbo. U_u

    Edited by @Les - 5/4/2013, 21:14
      Share  
     
    .

Comments
  1. fuan_ fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanti di questi casi mi hanno spaventato....spero non mi venga bloccata la crescita! <_<
    Io forse in qualche gruppo ho un accenno.... ma non ne sono sicuro, mi servono opinioni altrui!


    Edited by fuan_ fuoco - 8/9/2011, 12:00
     
    Top
    .
  2. Fantasiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I rosiconi non sono nati, esistono da sempre. Nemmeno i ricercatori Oral-B sanno da dove siano saltati fuori. Secondo alcuni sono nati da un oscuro rituale ad opera di Burzum. Secondo altri, essi sono sempre vissuti nelle profondità dell'inferno, e popolano il nostro mondo lasciatogli in eredità dai Puffi.

    LOL xDDDD Comuuunque, dall'articolo non mi sembra di appartenere a nessuna di queste categorie. Sono sollevata :D Anche se rischio sempre il ban.. Ma non è colpa di nessuno se non della sottoscritta sempre troppo distratta per ricordarsi il regolamento xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    non mi sembra di appartenere a nessuna di queste categorie

    chiaro. In questo forum siamo superiori a cose come quelle descritte sopra, infatti non ho mica bisogno di un certificato per dire che io sono l'unica vera Azula U_U

    xP a me ha fatto morire dal ridere la sindrome di caps lock a singhiozzo... e c'è anche chi scrive Mettendo Tutte Le Parole Maiuscole... è anche più faticoso essere sempre lì a pestare lo shift :blink:... ma chi glielo fa fare!? E' più artistico? :asd: Misteri della mente umana...
     
    Top
    .
  4. fuan_ fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Les...non esiste anche la malattima del power play?.....Io ne sono contagiato.... purtroppo" <_< Comunque anche io sono Zula U.U dalla nascita...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    non esiste anche la malattima del power play?

    Certo! Si chiama "sindrome della negazione fisica": andiamo ad analizzare la patologia...

    CITAZIONE
    L'habitat

    I Power Player prediligono i siti affollati, dove possono dare maggior prova della loro "abilità" nel giocare di ruolo, un esempio è dato da Extremelot. Infatti seguono la legge: "In un gioco di ruolo online, il numero di Power Player è direttamente proporzionale al numero di utenti del sito " Alcuni rari esemplari sono stati avvistati durante alcune sessioni di D&D in compagnia di alcuni niubbi e di qualche giocatore "serio" piegato in due dal ridere.

    La storia

    Le leggende narrano che il primo Power Player nacque dall'unione di un bimbominkia fan di Dragonball e di un giocatore incallito di D&D... Appena nato si rivelò una piaga, poiché andava in giro affermando di essere il più bello, forte e potente guerriero della storia. Poco dopo cominciò a duplicarsi e la situazione degenerò allo stato attuale, nonostante esistesse una delegazione di volenterosi che combatté fino all'ultimo per fermare l'invasione.

    Come riconoscere un Power Player

    Un Power Player è molto facile da riconoscere poiché segue determinate leggi che sfidano le scienze più disparate come la fisica, la biologia o la niubbologia.

    Quando un P.P. entra in scena durante un combattimento lo farà sempre gettandosi da un ramo di un albero con un triplo carpiato con avvitamento, e nel mentre avrà già sfoderato le spade gemelle. Questa legge vale anche se il P.P. si trova in una locanda.
    Il P.P. non deve mai aprire o chiudere una porta; è infatti chiaro che essa si aprirà e si chiuderà da sola al suo passaggio.
    Il P.P. è sempre bello, forte, sano, sexy, armato fino ai denti e corazzato come un panzer
    Il P.P. ha la capacità innata di teletrasportarsi quando si trova all'interno delle taverne, apparendo e scomparendo a intermittenza sulle sedie vuote. Questo per poter ascoltare i discorsi di tutti i presenti e intervenire di conseguenza.
    Il P.P. non prova dolore. Con la testa mozzata combatte ancora.
    Il P.P. non necessita di azioni per entrare in un luogo, lui è già lì.
    Il P.P. non ha bisogno di aspettare il suo turno, al primo lui ne ha già fatti tre .
    Il P.P. da sotto il mantello carica e punta la balestra
    Il P.P., 10 minuti dopo aver perso una gamba in combattimento, lo si trova in locanda a bere.
    Il P.P. crea armi al momento, se ne ha bisogno

    Come difendersi da un Power Player

    La cosa migliore da fare in caso di incontro con un Power Player e quella di bannarlo all'istante. Anche mandare un sicario a casa dell'utente si è rivelato utile. È assolutamente da evitare di provare a ragionare con lui, si rischia infatti di contrarre varie malattie come la famigerata sindrome di Caps Lock.

    da: nonciclopedia

    CITAZIONE
    Power Player e dintorni: l'origine del mito

    Articolo pubblicato il 29/08/05
    Autore: XANDER


    Prima domanda fondamentale: cos'è un Power Player?
    Qualche purista potrebbe ribattere stizzito: COSA NON E' UN POWER PLAYER! E in effetti non avrebbe tutti i torti...
    A conti fatti, un Power Player (da qui abbreviato in PP) E' tutto ciò che desidererà di essere, mentre di sicuro NON E' una persona normale.
    Se un mutante, secondo la dicitura riportata negli X-Men, può essere a buon diritto definito Homo Superior in una ideale scala evolutiva, il PP può essere a maggior ragione definito un Homo Ultimus o Perfectus, dove per Ultimus si intende l'estrema evoluzione umana, tale che oltre non si può andare e Perfectus... Beh, si spiega da sè. Del resto, come si può superare la perfezione?
    Una prima doverosa annotazione è che PP raramente ci si nasce, ancora meno spesso ci si diventa, molto più comunemente lo si è fin dalla prima vita precedente che, nel caso di un esemplare tipico di PP, risale all'alba dei tempi, grosso modo, quando il PP in questione, eroicamente, cercava di distogliere Adamo dall'intenzione di mordere la famosa mela, per poi andarsene spazientito e urlare ai quattro venti; "Poi non venitemi a dire che non v'avevo avvisati!". Power Player
    Da notare che gli studi sono stati effettuati principalmente in ambito medieval-fantasy su esemplari cosiddetti "guerriero-combattavi", ma i risultati ottenuti, con le dovute modifiche e i dovuti adattamenti, rappresentano un modello piuttosto fedele anche per gli esemplari cosiddetti "magico-mistici" non solo, ma anche per altri soggetti appartenenti ad ambiti differenti.
    Il genere è indifferentemente maschile o femminile, anche se la tendenza è maggiormente accentuata negli esemplari maschili. Pur tuttavia, il femminismo e la tendenza al rapporto paritario stanno spingendo anche il gentil sesso a rimediare in fretta. Del resto si sa, le donne non vogliono esser da meno in nulla...

    Volendo procedere ad un'analisi non molto approfondita, si possono riscontrare diverse caratteristiche peculiari di un PP, più o meno comuni a tutti gli esemplari finora esaminati.
    Si parte dalla sfera emotivo-caratteriale, e precisamente dalla:

    - Tragedia familiare: nel passato del PP si nasconde un evento terribile, che lascerà un'impronta profonda nel suo modo di agire. Arroganza, superbia, manie di protagonismo alquanto accentuate, tutto si può ricondurre al padre maniscalco scappato con un'elfa dei boschi, alla madre alcoolizzata rapita da un nobilotto o ad altri congiunti rapiti e fatti a pezzi da qualche orribile mostro.
    Nel primo caso il PP cresce senza figura paterna, e quindi sviluppa un ego spropositato, che lo porta naturalmente a credere di essere il più forte al mondo; negli altri, invece, la sete di vendetta lo spinge a diventare una invincibile macchina assassina al solo scopo di vendicarsi del nobilotto o dei mostri, uccisi i quali il PP rimane senza scopo e inizia a vagare in ogni dove, intromettendosi in ogni situazione per il puro gusto di far vedere quanto è figo e bravo con le armi. Ogni PP che si rispetti ha qualcosa del genere nel proprio passato, in forme più o meno variegate a seconda della fantasia (in genere scarsa) dell'esemplare.
    Se non sono presenti crisi familiari, le statistiche mostrano un accentuato egocentrismo, scaturito dalla considerazione di fondo che "meglio de me nessuno c'è".

    - Esperienze estremamente interessanti: il BG di un buon PP avrà sempre e comunque all'attivo esperienze enormemente interessanti, atte a valorizzare la forza e la capacità del PP fin dalla tenera infanzia... Una volta partito alla ventura, avrà obbligatoriamente almeno un'avventura al giorno e tutte costellate di mostri pericolosissimi o situazioni al limite della sopravvivenza, che il PP supererà sempre con il sorriso sulle labbra per poi commentare ad anni di distanza: "Quel Terrasque? Fastidioso, si, ma neanche chissà quanto pericoloso..."

    Spiegato il perchè del modo di agire quantomeno singolare del PP, si passa ad analizzare ora le capacità psico-fisicamente intrinseche che ogni PP che si rispetti ha in eredità genetica.

    - Equipaggiamento compulsivo: come le donne di fronte ad una bancarella "tutto ad 1 euro" oppure "prezzi stracciati", il PP è portato ad accaparrarsi il meglio disponibile sul mercato, indipendentemente dal costo e dalla validità. Armi, equipaggiamento, oggetti, non fa alcuna differenza per il PP. Il suo motto è "Potrebbe sempre servire", la frase generalmente addotta come giustificazione è: "In fin dei conti costa poco, no?".

    - Portanza inusitata: direttamente collegato alla capacità del "campo di negazione fisica", si dimostra particolarmente utile quando si deve partire in missione. In cosa consiste? Semplicemente, il PP può portare tutto ciò che desidera addosso a sè, senza limitazione alcuna di ingombro, peso o quant'altro. Caratteristica, questa, che consente di riconoscere di primo acchito l'arrivo di un PP: se in lontananza si ode uno sferragliare pari ad una vecchia locomotiva a vapore, scartate le locomotive in quanto anacronistiche nella maggioranza delle ambientazioni ad impronta fantasy, le soluzioni son due:

    a) Sta arrivando il carrettino di un ferrivecchi particolarmente carico;
    b) più probabilmente sta arrivando un PP con addosso tonnellate di armatura e armamentario vario, che il PP in questione porta con estrema nochalace, quando il peso basterebbe ad abbattere un robusto Mammuth.

    - Armamento inesauribile: detto anche "Effetto Dreadnought", in base a ciò, il PP non mancherà mai di avere un'arma addosso e anche quando per volere del master, ormai spazientito, sarà pressocchè disarmato, avrà sempre almeno un pugnale a portata di mano, nascosto chissà dove... L'immaginazione del lettore galoppi pure a briglia sciolta fornendo suggerimenti più o meno maliziosi; nella maggioranza dei casi tendono ad essere alquanto veritieri.

    - Ingegnosità sovrumana: conosciuto anche come "McGyver mi fa un baffo", si manifesta in un'accentuata tendenza ad utilizzare tutto ciò che c'è nell'ambiente per raggiungere lo scopo. Anche un bue intero e vivo può essere un'eccellente mezzo per perseguire lo scopo, ma più che altro si fa ricorso a nozioni ancestrali e anticipatorie dei tempi di biochimica e fisica quantistica per miscelare potenti intrugli alchemici e cavarsi così dagli impicci. Laddove la gente normale è ignorante (o dovrebbe essere ignorante) come una capra, il PP sa sempre cosa usare e quando usarla.

    - Campo di negazione fisico: ancora non è molto certa l'origine di tale capacità; si suppone che siano implicati meccanismi spaziotemporali, tutt'ora al vaglio di un'equipe ben attrezzata. Ciononostante, la cosa certa è che in un cerchio di due metri di diametro con il PP al centro, le normali leggi della fisica non valgono più, in particolar modo la gravità e alla essa collegata forza peso. Empiricamente, si trova una relazione direttamente proporzionale: quanto più pesante è l'arma, tanto più il PP tende ad impugnarla con leggerezza e scioltezza, manovrandola con una mano sola se non addirittura con sempre meno dita.
    Uno spadone di due metri può essere usato dal PP con una mano soltanto non solo perchè egli è fortissimo, ma anche perchè in effetti lo spadone pesa pochissimo, lasciando così al PP la possibilità di usare l'altro braccio come più gli aggrada.

    - Onniscienza conclamata: alcune teorie ipotizzano che, nella memoria genetica del PP, sia stivata anche l'intera summa delle conoscenze delle vite precedenti, ma ciò, in effetti, non spiega diversi punti, e, difatti, lo studio ancora prosegue. Cionondimeno, il PP sa sempre tutto di tutto, in particolar modo su armi, armature ed equipaggiamento. Se c'è un'antica lingua ormai dimenticata, state sicuri che il PP la conosce meglio della sua lingua madre, ma di certo non si ferma qui...Ovviamente va ben oltre! Tale fenomeno è strettamente correlato a quello della "ingegnosità sovrumana" per ovvie ragioni.

    - Difesa impenetrabile: detta anche "Sto in una botte di ferro" e affiancata, per contiguità di studi, al fenomeno del "Corazzamento intrinseco", anche questo fenomeno forse coinvolge meccanismi quantici o probabilistici ancora al vaglio degli esperti. In ragione di ciò, il PP non manifesta punti deboli sfruttabili; in caso di armature o di protezione in generale, le giunture e le prese d'aria, soprattutto le fessure per gli occhi di elmi o altre protezioni per la testa, sembrano inspiegabilmente deviare gli attacchi nemici, comprensivi dei lanci di terra finalizzati ad accecare il PP, che esce sempre fresco e intatto come una rosa da ogni scontro.

    - Corazzamento intrinseco: in questo caso i PP si Power Playerdimostrano invariabilmente possessori di un gene che sviluppa un tegumento esterno più robusto di chiunque altro. Lo stesso gene induce inconsciamente il PP a dotarsi della più efficace protezione disponibile sul mercato, producendo altresì un curioso effetto collaterale, verificato sperimentalmente, ma ancora inspiegabile: il PP è in grado di potenziare a dismisura la difesa dell'armatura che indossa, fosse anche fatta con un foglio di carta argentata. Ne risulta una difesa a dir poco eccezionale, coadiuvata efficacemente dall'effetto "Difesa impenetrabile".

    - Fascino inneffabile: probabilmente dovuto ad una maggiore emissione di feromoni o per un aspetto sottilmente psichico; in ogni caso, il PP appare enormemente affascinante a chiunque lo veda, esclusi i mostri che lo attaccheranno appena lo avranno sott'occhio, dandogli così modo di dar sfoggio del proprio valore e delle proprie capacità. Le donne si getteranno sempre e inesorabilmente ai piedi del PP, implorandolo di far di loro ciò che più gli aggrada, tutti gli altri si mostreranno immancabilmente amichevoli, se non addirittura in uno stato di venerazione.

    - Forza sempre superiore: primo effetto studiato e verificato sperimentalmente. Un PP è sempre enormemente più forte di chiunque altro, ad eccezione di un altro PP. Ciò è dovuto alla muscolatura puntualmente ed enormemente sviluppata, nonchè ad una partecipazione psicologica che spinge il PP ad essere sempre superiore a chicchessia. In caso di scontro tra PP, non si vede il più forte, ma vince chi le spara più grosse

    - Fortuna sfacciata: il PP in ogni circostanza è fortunato quanto basta da evitare qualunque evento dannoso sul quale non ha controllo direttamente. Non gioca al superenalotto solo perchè in genere il PP è già ricco di suo, o, se non è ricco, dimostra uno sprezzo costante per il vil denaro, non disdegnando però di mangiare a scrocco.

    - Sensi assurdi: Se una freccia o un qualunque altro proiettile viene scagliato a 15 metri di distanza, il PP ne avverte la presenza con l'udito prima ancora che con gli occhi e quindi si sposta della giusta distanza per non farsi colpire e per evitare di scompigliarsi i capelli. Ciò fa decisamente colpo sulle fanciulle e rende il PP innegabilmente figo.

    - Intuito potenziato: un PP ha un sesto senso di gran lunga più efficiente di chiunque altro... Se c'è un brigante appostato all'angolo di una strada, il PP percepiscce la sua presenza anche se non sa che egli è lì e si comporta di conseguenza. Se vuole, lo attacca, altrimenti attraversa la strada e lo evita. Del resto, non sta scritto da nessuna parte che bisogna perder tempo con la feccia...

    - Egomania spropositata: un PP deve sempre intervenire per primo e per ultimo. Se c'è un avversario potente, il primo colpo spetta al PP, come pure il colpo di grazia. Il resto è appannaggio dei cosiddetti normali... "Qui ci penso io!", è la frase tipica pronunciata.
    Tra il primo e l'ultimo colpo, il PP osserva, comodamente seduto su una sdraio e con una bibita fresca accanto, lo scontro con occhio critico, da grandissimo esperto marziale qual è, dando occasionalmente consigli o suggerendo strategie.

    - Resistenza infinita: pur se ridotto male e con la Nera Signora vicino che affila la falce, il vero PP si rialza sempre e continua a combattere! Se ha le gambe spappolate, camminerà sulle mani, se è senza mani reggerà le spade con la bocca, se davvero sta per fare il viaggio di sola andata, si premurerà di portare con sè quanti più nemici possibile, i quali, ovviamente, moriranno decisamente prima che muoia il PP, il quale, così, magari avrà la possibilità di cavarsela per il rotto della cuffia, aiutato in questo dalla "Fortuna sfacciata". Del resto, si sa che uno dei pochi fondamenti esistenti sono la morte, il fisco e i PP che non muoiono mai.

    - Addestramento ancestrale: connesso alla Onniscienza conclamata. Fin da neonato, il PP è in grado di maneggiare qualunque arma che tocca con la stessa abilità di un maestro di quel settore, In brevissimo tempo, qualche giorno, solitamente, il PP diventerà più bravo di chiunque altro. Se deciderà di far sfoggio di abilità con un'arma sola anzichè con tutte, sarà solo per la sua immensa modestia... Essere addestrati da un PP dovrebbe esser motivo di enorme vanto, ma difficilmente qualcuno si sognerebbe mai di farsi addestrare da un PP... Si ha sempre una reputazione da difendere, e che cavolo!

    In definitiva, il PP è il top del top. Nessuno, neanche un altro PP, può competere con lui. Anche se, sempre per la sua smisurata modestia, un PP non si definirà mai tale... Anzi!!! Del resto, perchè far sentire delle nullità tutti gli altri?!
    Una doverosa precisazione è che gli aspetti su elencati sono quelli finora osservati, studiati e verificati scientificamente sugli esemplari prescelti. L'intera comunità scientifica è concorde nell'affermare che di sicuro c'è molto altro ancora... Del resto un PP non smette mai di stupire.

    Terminata la dissertazione, si passa al simpatico test, pressochè doveroso per il lettore.

    SEI UN PP? SCOPRILO CON ME!

    Leggendo questo articolo avete:

    1) Sorriso bonariamente per tutto il tempo, scuotendo la testa
    R) Avete avuto a che fare con dei PP, senza tuttavia lasciarvi coinvolgere se non marginalmente. Buon per voi e per la vostra salute mentale.

    2) Avete pensato un pò infastiditi: "Che fa questo, allude?"
    R) Nel profondo del vostro animo siete alquanto PP, ma non è ancora troppo tardi per voi... Sotto sotto ve ne vergognate e questo è il primo passo per la vostra salvezza.

    3) Avete riso leggendo l'articolo... E poi avete riso ancora, in maniera alquanto isterica
    R) State cercando di convincere me o voi stessi di non essere PP?

    4) Avete borbottato pieni di sdegno: "Ma quante idiozie che dice 'sto tipo..."
    R) Complimenti, siete veri PP e fieri di esserlo!

    5) Avete pensato: "Toh, guarda, proprio come si comporta un mio amico..."
    R) Stavate per cedere anche voi al lato oscuro del GDR, ma la lettura di questo articolo vi ha fatto vergognare come ladri e vi ha convinti a non farlo. Non male, eh?

    da: GDR-online
     
    Top
    .
  6. fuan_ fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be... non sono esattamente così, ma grazie. Hai soddisfatto la mia coriosità! ;)
     
    Top
    .
  7. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah!! Vedi FF, quando ti stavo allenando avevo diverse gatte da pelare e non sono riuscita a linkarti degli articoli simpatici come questi :xd: in effetti tu sei solo allo stadio iniziale, 'sta roba dovrebbe servirti da vaccino^^

    Per quanto riguarda me, potrei essere affetta da un caso blando di rosichite :huh: ma penso che sia solo una delle sfaccettature della zukkomania cronica che mi affligge dallo scorso autunno. A proposito, che ne dite se lavoriamo ad un bell'articolo proprio sulla zukkomania? Sarebbe fantastico^^
     
    Top
    .
  8. fuan_ fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo faccio io!!!!!!! *.* :asd:
    Però forse ci vorrebbe qualcuno che non ha preferenze.....U_U

    Edited by fuan_ fuoco - 8/9/2011, 15:24
     
    Top
    .
  9. Fantasiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non fosse che ho un pessimo senso dell'umorismo, lo farei io. Sono un po' Zukka, ma mi piace pure Zula. E mi ritengo abbastanza obiettiva. Magari io sarò la critica xD
     
    Top
    .
  10. ;Len
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bello anche scrivere qualcosa sulla Zulite ... l' infiammazione di non so cosa... ma li rende pazzi :ok:
     
    Top
    .
  11. fuan_ fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho scritto qualcosa su di noi....http://avatar-la-leggendadiaang.blogfree.net/?f=815379
     
    Top
    .
  12. A.Kaste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carino xD Ma nonciclopedia non fa sempre ridere. Vi consiglio soltanto alcune pagine davvero divertenti, tipo quella su Chuck Norris :P
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Proprio la firma è l'elemento che caratterizza la fungirl da forum: deve essere necessariamente pesantissima, chilometrica, tale da provocare diarrea e digestione inversa agli amministratori (ammesso che anche loro non siano fungirl) e ripiena di immagini sparaluccicose e brillantinose del fidanzato immaginario

    Effettivamente la mia firma è abbastanza chilometrica (devo ritrovare il codice per la scroll bar :huh: ), ma almeno non l'ho riempita di immagini glietterate del mio fidanzatino immaginario...
    :shifty: giusto due gif su Soul Eater (sì, Lessa... è nippo!), ma sento che la mia coscienza è a posto!
     
    Top
    .
13 replies since 8/9/2011, 09:41   320 views
  Share  
.