# Avatar, la leggenda di Aang & Korra - The last Airbender || GdR/GdN, news e discussioni #

  1. ai procacciatori di informazioni dell'Avatar Dinasty

    By @Les il 3 Mar. 2011
     
    +1   -1    6 Comments   335 Views
    .
    Ragazzi, come vi ho detto non ho niente contro il fatto che vi piaccia Avatar, ma prendere il mio lavoro, spacciarlo per vostro, cancellare il forum clone dichiarandovi pentiti per poi aprirne un altro di nascosto e una volta scoperti dichiarare che lo fate per noi, che è perché ci considerate i migliori e bla, bla, bla... scrivendo
    CITAZIONE
    Avatar Dynasty è stato interamente creato da «†S¢OsPiOn†». Con l'intento di creare una comunità di fan di Avatar la leggenda di Aang! Tutto il contenuto del forum è a vostra disposizione. E' vietato copiare articoli su altri forum o siti web senza il permesso del founder!!

    è una presa in giro a noi, a voi e ai vostri utenti. Chiediamo i dovuti credits!!!
    Il vostro regolamento...
    CITAZIONE
    Lasciare un messaggio in questo forum corrisponde a dichiarare di aver letto ed accettato il seguente regolamento. Per qualsiasi dubbio/consiglio/richiesta sul forum o sul gioco usate la sezione apposita. E' vietato mandare MP allo staff, pena ban: i dubbi che avete spesso possono essere risolti da altri utenti. Lo staff è tenuto ad aiutarvi in privato solo per cose personali.

    - Vi ricordo che abbiamo dei gruppi delle varie nazioni... chi è interessato può inscriversi.

    - In questo forum è vietato il linguaggio da SMS! Rende la lettura più comprensibile e piacevole per tutti. Qualche errore di battitura può sfuggire, ma cerchiamo di non esagerare.

    - Vietate offese personali contro chiunque. Potete non concordare con l'opinione altrui, ma è l'opinione che andrà contestata, non la persona né le sue capacità.

    - Sia gli utenti che lo staff hanno il diritto di trovarsi in un ambiente piacevole, evitate di litigare e insultarvi a vicenda: se vi divertite così potete farlo via messaggi privati senza coinvolgere il forum.

    - Scherzare un po' va bene, ma cercate di limitare le prese in giro tra di voi prima che lo staff sia costretto ad intervenire. Se qualcuno vi infastidisce (membri dello staff compresi) siete autorizzati a mandare un messaggio privato al membro dello staff che preferite, provvederà a moderare la situazione. In ogni caso siamo tra amici, non cercate di risolvere da soli e vedrete che tutto si può chiarire.

    - Se lo staff vi segnala un errore, o che quanto state facendo è contrario al regolamento, ricordatevi che stanno facendo il loro lavoro, e che occupano quella posizione perché hanno dimostrato di avere l'esperienza necessaria ad occuparla.

    - I titoli delle discussioni fate in modo che siano descrittivi: "ciao" va bene solo nella sezione di presentazione!

    - Vietato double posting, cioè lasciare più messaggi di seguito, se volete aggiungere qualcosa editate il vostro post precedente.

    - Controllate che non ci siano già discussioni sullo stesso argomento prima di aprirne una nuova (potete farlo usando la barra di ricerca del forum), serve a non dover ripetere le stesse cose ogni volta che arriva qualcuno.

    - Niente spam fuori dagli spazi appositi.

    - Vietate immagini hard nel forum, sia nelle discussioni, che come avatar, che in firma.

    - Vietato incitare alla violenza (per la cronaca... le torture di ogni genere sono considerate violenza), all'assunzione di droghe e alcolici. "Sabato sera ho bevuto troppo, che ridere" e simili verranno considerate incitamenti al bere, censurati e passibili di ban.

    - Niente sesso virtuale, soprattutto in tag... evitiamo anche le allusioni maliziose.

    - Pubblicando qualsiasi cosa in questo forum ci autorizzate implicitamente a ridistribuirla sul nostro sito.

    Infrangere il presente regolamento vi farà vincere un bel ban. Da regolamento di ForumCommunity/Forumfree/Blogfree non saremmo nemmeno tenuti a spiegarvi il perché; protestare, creare nuovi account per entrare nel forum o minacciarci è infantile e inutile, ci auguriamo abbiate la maturità per capire da soli quando esagerate. BUONA PERMANENZA A TUTTI

    è una copia del nostro: impossibile negare visto che è quello che ho scritto io, testuali parole! E non mettetevi in ridicolo cercando di sostenere che abbbiamo copiato noi, perché c'è una differenza abissale di lessico e ortografia! qui l'originale.

    I "piccoli trailer" che avete inserito, sono casualmente proprio nello stesso ordine (!) nella classifica dei migliori AMV sul nostro sito click

    L'articolo che parla de "La leggenda di Korra" click è stato scritto da me e trovate anche questo sul sito click: ho impiegato un bel po' a tradurlo e vedere che un altro forum lo prende senza nemmeno un link non mi fa certo piacere.

    I protagonisti e i personaggi secondari della serie sono stati nuovamente presi dal nostro sito, senza avere nemmeno la decenza di correggere gli errori di battitura.

    Le iconcine dei personaggi che state usando come emoticons sono prese da Distant Horizon e come noi li abbiamo citati nei credits sarebbe giusto lo faceste anche voi.

    Sorvolo sui sondaggi palesemente ispirati ai nostri perché credo che sia ridicolo impedirvi di discutere, anche se sarebbe più corretto che lo faceste con noi invece che usarci come fonte di idee per trovare qualcosa di cui parlare.

    Chiedo dei credits, ben visibili
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    16,718
    spolliciate
    0

    Status
    Death
    anche io credo che dovremmo fare come dici tu..ma in questo nn sono esperta..adesso lo dico a scospion...per caso hai tolto il ban anche a lui?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,747
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    non gli ho tolto il ban, prova a farlo ragionare prima: l'ultima volta che è passato qui ci ha riempito post e tag di insulti, preferirei avere qualche garanzia che non si ripeta.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,747
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    vvres... potrei avere qualche spiegazione? Perché questo post sul tuo forum è identico a questo post sul mio... e non vedo nemmeno un credit?
     
    Top
    .
  4. Lightswarrior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che non andiamo da nessuna parte...

    #entry449762685

    Che noia però -.-
     
    Top
    .
  5. SSD_Executor-Fener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow... quando ho risposto io la discussione era agli inizi... sono stato io a scatenare il terremoto diplomatico e politico ancora in atto?
     
    Top
    .
  6. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi sentirti in colpa se vuoi (non credo proprio XDD)
     
    Top
    .
6 replies since 3/3/2011, 09:41   335 views
  Share  
.