# Avatar, la leggenda di Aang & Korra - The last Airbender || GdR/GdN, news e discussioni #

  1. Avatar! Laleggendadikorraeaang

     
    +14   +1   -1    47 Comments   1,218 Views
    .
    Oggi parliamo di un forum molto originale, siccome su "Avatar, la leggenda di Aang & Korra" ci siamo già noi, loro hanno deciso di fare un forum su "Avatar, la leggenda di Korra & Aang" per distinguersi. A questo punto di solito metto il link, ma questo ve lo passo in fondo alla recensione, perché in home page ci sono contenuti che non hanno passato la censura del MOIGE della Lessie e che scandalizzerebbero Silly e Abi.
    Ma andiamo ad osservare meglio la fauna locale: dopo giorni di appostamenti le nostre telecamere sono riuscite a registrare una conversazione, vediamo insieme se sono riuscite a rilevare la presenza del BBKappensis Barbarus.

    CITAZIONE
    9/3 18:15 *Avatar§Katara*: io amo kataraaaaa !! :*
    9/3 18:14 *Avatar§Katara*: ciaaaaoooooooooooooooooooooo!!!
    9/3 18:13 zutaralov3: ragà, nn litigate! XD kiss :*
    9/3 18:12 StefyxMako: ei makomylove guarda ke mako e mio solo mio!
    9/3 18:12 makomylove: Certo tesoroo!! *_*
    9/3 18:11 StefyxMako: xd ei amike ho il nuovo avatar e bellissimo tutto rosa!
    9/3 18:09 zutaralov3: Prova tag! Ragà, ci siete?

    non vorrei cedere a facili ottimismi, ma ho idea che questa volta ci siamo! :woot: notiamo alcune caratteristiche della specie: l'uso di abbreviazioni, l'uso caratteristico di acca, accenti e maiuscole e qualcosa di più sottile: pensare che dire "Mako è mio, solo mio" sia l'inizio di un litigio. Per chi si è perso le precedenti puntate ricordo che il BBK è infatti noto per la sua abilità nel riconoscere l'insulto nella frase "ciao, come va?".
    Presterei inoltre particolare attenzione a questo:

    CITAZIONE
    9/3 18:15 *Avatar§Katara*: io amo kataraaaaa !! :*
    9/3 18:14 *Avatar§Katara*: ciaaaaoooooooooooooooooooooo!!!
    9/3 18:13 zutaralov3: ragà, nn litigate! XD kiss :*

    notiamo una capacità nettamente superiore a quella del genere Homo Molto Sapiens di saltare di palo in frasca, il tutto per i BBK avviene nel giro di pochi minuti. Con o senza pubblico. Andiamo avanti.
    CITAZIONE
    9/3 18:16 makomylove: è appena arrivata..già nn la sopport!cm la cacciamo?
    9/3 18:15 zutaralov3: ma quanto ci hai messo a registrasti! Su, chi scrive il regolanemto?

    qui cogliamo il momento esatto in cui le giovani creature, appena uscite dall'uovo, cominciano a sentire il bisogno di un regolamento... cosa di cui concepiscono a malapena l'esistenza, infatti si perdono un po' sul nome. Notiamo inoltre come, un'acca al posto giusto, viene prontamente equilibrata da uno strafalcione temporale. Altra cosa interessante: il motivo per cui makomylove vuole cacciare Stefy è il fatto di aver gridato al mondo "Mako è mio, solo mio", il che potrebbe spiegare perché si infuriano e si disperano tanto per i nostri ban: effettivamente loro bannano per tutt'altra ragione, non deve essere facile adeguarsi ad una cultura tanto diversa.
    Vediamo la risposta di Stefy:

    CITAZIONE
    9/3 18:16 StefyxMako: xò ora nn dico + nulla xD altrimenti mi bananano e nn voglio mi piace trpp sto forum :P

    Bananare, nella loro lingua, è l'equivalente del nostro bannare. O forse è si è solo distratta guardando il logo, non ne sono del tutto sicura :huh:
    La discussione sul regolamento prosegue, tra qualche dubbio e un evidente rifiuto per la questione...

    CITAZIONE
    9/3 18:40 zutaralov3: però ci dobbiamo presentare eh, sennò chi viene manco sa chi siamo!!!
    9/3 18:31 zutaralov3: Bravaaaa^^
    9/3 18:30 makomylove: ci prv io..ma nn v assicuro nulla.
    9/3 18:22 zutaralov3: Su dai non fare i capricci XD senti allora scrivo io le regole, chi fà il logo?
    9/3 18:21 *Avatar§Katara*: ma io nn voglio fr le regole T.T ki lo fà?
    9/3 18:21 StefyxMako: sks ò dtt ke mi dispiace nn litighero + sksate ancora è ke qnd mi toccnno il mio mako nn ci vedo + xD
    9/3 18:18 zutaralov3: si sennò arrivano gli utenti e si enzano che qui puoi fare quello che vuoi
    9/3 18:18 makomylove: sì.sennò ne arrivano altre cm qlla! >_>
    9/3 18:18 zutaralov3: HO DETTO NN LITIGATE XD
    9/3 18:17 *Avatar§Katara*: ma il rgolamento serve dvvr?

    E non sia mai che gli utenti si "enzano" di essere Kataanghiani, non si può fare a meno di un regolamento! Si arriva poi a parlare del logo...

    CITAZIONE
    10/3 12:19 makomylove: sììììì!!!11!! è belliximiximo!! adoro Sokaaaaaa per nn parlare d Makoooooo <3 <3
    10/3 11:57 zutaralov3: wow ragà bel lavoro :*
    10/3 1:30 *Avatar§Katara*: graziiiiiiiiiii!! ank a me piacce tnt! <3
    10/3 1:19 StefyxMako: adoro sokka xò mako è ancora il meglio... xò sokka col dominio è prp da sbaaaaaav!!! :Q__________________
    10/3 1:16 StefyxMako: Uuuuh ma ke figo il logo!!!! mi piace un sacco!!!
    9/3 18:58 *Avatar§Katara*: lo volgio io! E'mio!
    9/3 18:55 zutaralov3: mettetevi d'accordo oh! E non litigate :*
    9/3 18:45 *Avatar§Katara*: noooo, il logo é mio!!!

    Vi lascio immaginare il contenuto del logo. Per chi ha una scarsa immaginazione eccolo... :asd: [attenzione: si consiglia l'apertura dello spoiler unicamente ad un pubblico adulto] <- sul serio.
    799273035_997664
    Notiamo Sokka che, come nella serie, esercita il dominio del fuoco per cui i Tribbi sono famosi. E makomylove subito commenta:
    CITAZIONE
    Belliximo!! Ma cm ai ftt a trovarlo?cioè..è bello, ma nn mi pare originale della serie! O nn me lo ricordo?



    Il resto della tag lo lascio commentare a voi, ci sarebbe molto da dire, ma la nostra ricerca non può fermarsi alla sola tag: dobbiamo raccogliere campioni, analizzare per bene ogni angolo per poter dare un responso accurato U_U

    CITAZIONE
    3/4 14:37 zutaralov3: sto a scrivere una fanfic su zutara ma non so che scrivere!!!
    3/4 14:36 zutaralov3: o ragà che facciamo??????
    30/3 22:50 *Avatar§Katara*: ehiiii <3 eh nn dirlo a me dei compiti... ma infondo non facciamo la stss scuola?! XD XD
    21/3 12:42 zutaralov3: o scusate avevo 1 sacco di compiti che avete fatto questi giorni che non c'ero?
    17/3 18:01 *Avatar§Katara*: scuuuusa :* allr facciamo ke dmn si fà 1 giro al parketto tt assieme?
    16/3 18:24 makomylove: hilà! Oggi cinema? Non m avete + risp in claxe! >_>
    14/3 23:22 *Avatar§Katara*: baci bllssime, io vd a drmir :*:*
    14/3 18:06 StefyxMako: Nuuuuuuuu ci sono anche io!!!
    12/3 19:32 makomylove: scs tesi,ero cm mamma a far compere!XDXD
    12/3 14:39 *Avatar§Katara*: ma sn da solaaaaaa?? :((((
    11/3 15:49 *Avatar§Katara*: ciaooooo belleee!
    10/3 17:53 StefyxMako: nn lo so io infatti nn uso bhoh e scrivo nn lo so ke è + semplice u.u
    10/3 17:52 makomylove: ma poi cm si scrive boh? boh o bho?
    10/3 17:52 makomylove: boh
    10/3 16:43 zutaralov3: ma che altre sez possiamo mettere?
    10/3 16:09 *Avatar§Katara*: bravaaaa vinny! Hai messo le immaginineee! ^^ é bellissimo Sokka!
    10/3 15:25 makomylove: frs ho capito..kiedo a mi sora se ci aiuta!lei è abb pratica! ;)
    10/3 15:13 makomylove: e?
    10/3 14:20 zutaralov3: oh però gli altri forum hanno le immagini piccole vicino alle sezioni ç_ç le voglio pure io! Come si fà?
    10/3 14:12 zutaralov3: inizia tù a scrivere bene per prima, così le altre ti seguono :*
    10/3 13:51 StefyxMako: ei ragà, non skrivete trpp sgrammaticato, altrimenti dp un pò mi viene male alla testa u.u xd sn rompipalle, lo so ahahahahaha
    10/3 12:59 *Avatar§Katara*: nuuuu, nn mi ci far pensare!!! :(((( non voglio!
    10/3 12:56 makomylove: KE PIZZA, DOMANI A SCUOLA DI NUOVO.. T.T

    curiosiamo nella sezione delle presentazioni, ne apriamo una dal titolo "Caio xD" e scopriamo subito perché da queste parti non sono mai passate:
    CITAZIONE
    Eiiiiiiiiiiiiiiii ciao mi chiamo stefania come si puo capire xD e come si puo capire mi piace un sacco mako e troppo figo cl domino del fuoco! cmq sono qua x trovare gente che ci posso parlare di avatar, pero korra, aang non mi piace molto xkè è trpp lungo e mi annoio a guardarlo tutto u.u

    ... e noi non ci lamentiamo. Se qualcuno a caso fosse in vena particolarmente sadica potrebbe andare lì ad informarle che Korra sarà ancora più lungo di Aang. Ma noi non siamo sadici :)

    La founder di questo forum è un tipo molto allegro e simpatico, tanto che se venisse qui riceverebbe una calorosa accoglienza, personalmente dalla sottoscritta. Abbiamo molte cose in comune, infatti risponde...

    CITAZIONE
    Ehiiiiii, ciaooo!
    Benvenutixxima!!!
    Io sn laura ma puoi anke chiamarmi katara xk é il mio personaggio preferito!! ^^

    Evvveeeero, pero hai ragione, Mako é fighixximo!!! Però ank sokka è meglio!

    Ciaoooooooooooo!!!
    :*

    Anche Sokka è meglio de che!?!?!? =.= santa polenta, i miei cinque minuti! E lo staff subito propone:

    CITAZIONE
    Ciao bella, benvy!
    Ti va di aiutarci con lo staff?

    notiamo la professionalità con cui scelgono chi mettere al vertice del forum... e passiamo oltre...
    CITAZIONE
    Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Io sono Vinny..ma adoro Makooo! vero ke lo ami pure tuuu???? daidai, ke diventi la seconda fan numero uno del super-mega-arci-etc-etc- MAAAKOO!!!


    [attenzione: quanto segue è stato censurato per sevizie alla lingua italiana, la lettura può nuocere gravemente alla salute dei GrammarNazi del forum]

    CITAZIONE
    tsk, guarda ke sono IO la fan num 1 di MAKO!!!!!!
    quindi ci voglio entrare nel suo fan gruppo, quello di mako u.u nn penso di aiutare cn lo staff, cho troppe cose da fare che ho pure 1 ragazzo ke purtroppo nn è mako ma ci assomiglia e nn riesco a fare anke ladmin del forum u.u

    CITAZIONE
    sìsì.cm vuoi. nexun ti obbliga, eh! cè,vogliodire. una proposta era e cmq no,nn ci credo ke hai trovatouno come mako!

    queste non le commento, non potrei fare meglio di quello che hanno già fatto da sole. Invece, sono fortemente tentata di andare lì a dire che *io* sono la fan n°1 di Mako. Non ho idea di cosa abbia fatto di tanto speciale a parte spezzare il cuore a Korra e fisicamente non è neppure un granché, ma visto che io sono la numero uno in generale devo essere anche la fan numero 1 di Mako U_u di Zuko no. Potrei esserlo, ma non ne ho voglia.

    passiamo alle sezioni del forum: a quanto pare non hanno intenzione di fare un GdR, per il momento. Hanno creato tante sezioni, ognuna dedicata ad un diverso personaggio della serie...

    CITAZIONE
    AANG
    SUKI
    TOF
    MEI
    YUE
    ...

    :asd:

    entriamo nella sezione dedicata alla mia beniamina... Katara! Dove troviamo una discussione dal titolo "Katara!!!!!"... beh, almeno è coerente... in cui la founder scrive:

    CITAZIONE
    Ho fatto qst discussione xk lo sapete no? AMO KATARA!

    Quì poxiamo parlare di lei e mettere le sue fotine!

    E' BELLISSIMA, BRAVISSIMA, SUPERISSIMA!!!!!!! <3 <3 <3 la adorroooooooo!!!

    820768826_1833461

    la aborrooooo anch'iooooo! <3 Ah, no. A lei piace T_T peccato. Per consolarmi dopo questa scoperta esco dalla sezione, per l'ultima tappa in questo irripetibile covo di cavie da laboratorio. E' proprio quello che tutti voi stavate aspettando! Mettetevi comodi, abbassate le luci in sala perché dopo un'attenta riflessione, diverse discussioni, dubbi e correzioni... Avatar! Laleggendadikorraeaang è lieto di presentarvi... IL REGOLAMENTO!

    CITAZIONE
    Heyyyyy, benvenuti su questo sito!
    Queste sono alkune Regole ke dovete rispettare, perchè noi siamo buone, ma le regole ci devono essere!
    Cioè, nn fateci arrabbiare, sennò diventiamo Cattivissime!

    ALLORA:
    1. NN INSULTARE LO STAF
    2. NON SCRIVERE TROPPO MALE, CIOE' MA VA BENE QUALCHE ABBREVIAZIONE MA TUTTO NO!!
    3. NN INSULTARE GLI UTENTI
    4. SOLO LO STAF PUO' SCRIVERE COLORATO
    5. FINE!

    Grazie e ciao :*

    tradotto in italiano:

    CITAZIONE
    Benvenuti. Non sappiamo perché stiamo facendo questa cosa, ma tutti i forum hanno un regolamento, quindi ce lo mettiamo pure noi.

    1) non ci rubate i personaggi preferiti;
    2) non scrivete peggio di noi, se ci riuscite;
    3) non rubate i personaggi preferiti di chi li ha scelti prima di voi;
    4) non rubateci i riflettori;
    5) non so che scrivere, ma il regolamento mi pare corto.

    Ciao.

    e con questo siamo giunti al termine del nostro odierno viaggio alla scoperta della natura selvaggia del web. Dopo aver analizzato attentamente i reperti raccolti direi che sì, questa volta ci siamo, possiamo di diritto attribuire uno dei nostri agognati Asinelli d'Oro per la BBKapposità a questo forum! Un applauso! Ritira il premio... il primo di quel forum che si accorge della mia recensione... *fa cenno alle guardie imperiali di serrare i ranghi :unsure:* ma prima di lasciarvi... un'ultima sorpresa! Vi ho portato un souvenir! Due opere d'arte locali, una per i fan di Mako, l'altra dedicata a noi fan di Aang! :woot:



    eee... un piccolo favore da parte delle autrici di quel forum. Hanno creato un sondaggio, per sapere cosa ne pensa la gente del loro sito. :huh: almeno credo. Il sondaggio dice...

    CITAZIONE
    Ho pensato ke frs era meglio far un sondaggio! Così, x far qualcosaaaaaa!!
    Rispondete, mi racc!!
    VVB!!

    O! oh dimenticato di scrivere la dmandaaa!! Xd
    Ebbè, vi piace il forum?anke se si capiva..cè,voglio dire nn è diffileeeeee! ahhaahahaha

    il link del forum [consigliato ad un pubblico adulto].




    DISCLAIMER: ricordo che la Lessie recensisce i forum per farvi ridacchiare, ma andare sui forum altrui a far sapere quanto noi siamo migliori ci fa cadere parecchio in basso. Preserva l'onore di questo forum! Non andare a caccia di BBK... si stermineranno da soli!

    advert sponsored by:



    Edited by @Les - 3/4/2013, 21:38
      Share  
     
    .
Comments
  1. Silian
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    M....ma......mmma...... O___________________________________O" *sviene*
     
    Top
    .
  2. Polaris TheShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo di non aver mai riso così tanto leggendo un topic così lungo :xd:
    Credo di non essere mai nemmeno arrivata a fondo di un topic così lungo prima, leggendo ogni singola parola poi :beg: :beg:
     
    Top
    .
  3. Aikitho
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAHHHH I MIEI OCCHI!!!

    CITAZIONE
    10/3 13:51 StefyxMako: ei ragà, non skrivete trpp sgrammaticato, altrimenti dp un pò mi viene male alla testa u.u xd sn rompipalle, lo so ahahahahaha

    E io che ho il vizio di correggere tutti i congiuntivi non usati in televisione...

    CITAZIONE
    attenzione: quanto segue è stato censurato per sevizie alla lingua italiana, la lettura può nuocere gravemente alla salute dei GrammarNazi del forum

    *si rintana in un angolino, afferra le proprie gambe e dondola il corpo con lo sguardo nel vuoto* Non aprirò mai più link del genere, non aprirò mai più link del genere, non aprirò mai più link del genere, non aprirò mai più link del genere...
     
    Top
    .
  4. Sennar-92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMMIODDIO qualcuno mi uccida @_@

    CITAZIONE (Aikitho @ 3/4/2013, 22:32) 
    AAAAAAAHHHH I MIEI OCCHI!!!
    *si rintana in un angolino, afferra le proprie gambe e dondola il corpo con lo sguardo nel vuoto* Non aprirò mai più link del genere, non aprirò mai più link del genere, non aprirò mai più link del genere, non aprirò mai più link del genere...

    Stessa reazione, stessa reazione, stessa reazione, stessa reazione...
    Non riesco neanche a commentare decentemente, sono troppo turbato ç_ç
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    2,335
    spolliciate
    +102
    Location
    Bressia

    Status
    Death
    Les, ma io ti amo. Penso di non aver mai riso così tanto per una recensione bbkapposa.

    Ora, devo riprendermi dalle lacrime per poter scrivere quanto il
    "ei ragà, non skrivete trpp sgrammaticato, altrimenti dp un pò mi viene male alla testa u.u xd sn rompipalle, lo so ahahahahaha"
    mi ha fatto morire, rivivere e rimorire per almeno cinque o sei volte.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    2,120
    spolliciate
    +167
    Location
    il paese dele Ferari! [cit.]

    Status
    Death
    e le immagini di blingee di zuko non ci sono? XD
     
    Top
    .
  7. Wreath of Hero
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    HAHAHAHAHAHAHAHA però quella grafica brilluccicosa ha qualcosa di non so, particolare XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Meglio non commentare.
    Però darei fuoco allegramente all'avatar glitteroso di SuperMarySueKatara =.=
     
    Top
    .
  9. Yue The Moon Spirit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè ma scherziamo?

    O_o"

    Sto male malissimo. Davvero a leggere quello che scrivono mi viene la nausea e il mal di testa.
    Perchè i bambini hanno il diritto di usare il pc?
     
    Top
    .
  10. kotori89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O mio Dio.
    Complimenti a Les per la magnifica recensione di questo "forum".
    Ho riso tantissimo anche io e nonostante il sonno l'ho letto tutto xD La grafica coi Blingee però non si può vedere ...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    ghghgh grazie a tutti :asd:

    CITAZIONE
    *si rintana in un angolino, afferra le proprie gambe e dondola il corpo con lo sguardo nel vuoto*

    ma che avviso a fare? :rolleyes:

    CITAZIONE
    OMMIODDIO qualcuno mi uccida @_@

    :woot: *pallafuochizza Senn*

    CITAZIONE
    e le immagini di blingee di zuko non ci sono? XD

    puoi andare a chiedergliele, sono sicura che saranno accoglienti se non pretendi di essere la fan n°1 di Mako.

    CITAZIONE
    Però darei fuoco allegramente all'avatar glitteroso di SuperMarySueKatara =.=

    qui dovresti ringraziare Agni che la vostra founder è una fan di Azula U_u sana di mente.
     
    Top
    .
  12. Sennar-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Les @ 4/4/2013, 07:38) 
    CITAZIONE
    OMMIODDIO qualcuno mi uccida @_@

    :woot: *pallafuochizza Senn*

    Non avevo osato aprire il primo Spoiler che avevi inserito, ma per sbaglio ho cliccato sull'ultimo link (credendo fosse un rimando al "sondaggio") e mi sono ritrovato quell'immagine di Sokka ed ero tipo così --> D:
    Poi ho letto una parte di tag che hanno scritto dopo il tuo post ed ero così --> D':
    La metto in spoiler:
    3/4 23:03 *Avatar§Katara*: tantoooooo è meglio Sokkaaa eh! no, cè, anche mako e figo, ma sokka cè!
    3/4 22:57 StefyxMako: ai raggione :P meglio ke ce lo teniamo tt x noi ahahahahaha
    3/4 22:51 zutaralov3: meglio il mex o ci vanno tutte XD
    3/4 22:49 StefyxMako: lo posso skrivere qua oppre ti mando un mex?
    3/4 22:48 zutaralov3: mi passi il link??????
    3/4 22:43 StefyxMako: xd ho trovato 1 sito dv ci sono le foto di mako tutto nudo!!!!!!! ahahahahahahahahahaha xd nn ditelo a nessuno :P

    Ho iniziato a leggere dall'alto dopo aver visto il logo del forum ed mi continuao a ripetere: "Povero Sokka, perchè? Perchè???". Finchè non sono giunto a quell'ultimo commento. Ho dovuto chiudere, chiudere proprio Firefox, spegnere il computer e andarmi a lavare gli occhi.
    Non potevo più sopportarlo, grazie Les per aver messo fine alle mie sofferenze!
     
    Top
    .
  13. Polaris TheShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yue The Moon Spirit @ 4/4/2013, 00:40) 
    Perchè i bambini hanno il diritto di usare il pc?

    E la cosa peggiore è che se leggi in giro per il forum, scopri che sono ragazze delle superiori :blink:
     
    Top
    .
  14. Yue The Moon Spirit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E la cosa peggiore è che se leggi in giro per il forum, scopri che sono ragazze delle superiori

    vedrò di convincere Tui ad annegarle tutte.
    Les i miei occhi sanguinano..sono cosi frustata che come ho fatto il video di recensione del film Tla..potrei fare un video recensione orrore su questa cosa.
    Povero Sokka.
    Poveri tutti.
    Poveri noi.
     
    Top
    .
47 replies since 3/4/2013, 20:21   1,218 views
  Share  
.