# Avatar, la leggenda di Aang & Korra - The last Airbender || GdR/GdN, news e discussioni #

  1. Spamland

     
    +1   -1    4 Comments   83 Views
    .
    *Lancia un'occhiataccia alle ragnatele distribuite per la biblioteca e scuote la testa* bene, signori... prima che questo posto faccia anche muffa direi che è ora di consegnare un altro dei nostri meravigliosi Asinelli. A chi tocca oggi? A un forum che è tutto un programma:

    Spamland

    vediamo subito se ha le carte in regola per vincere l'ambito premio! Si è candidato venendo a spammare qui da noi, ovviamente senza rispettare il regolamento... e direi che questo gli fa guadagnare almeno un punto e mezzo. Il logo è ben realizzato, ma come abbiamo scoperto da qualche tempo esiste una sottospecie di bbk incredibilmente abili con la grafica, quindi non vuol dire niente...



    non ci è molto chiaro cosa c'entri Alice con un forum che si occupa di spam, ma non pretendiamo certo di avere tutte le risposte dell'universo... diamo un'occhiata alla tag... e qui le cose cominciano a farsi interessanti: appena creato il forum sono già in contenzioso!!! :blink: non vorrei sbilanciarmi troppo, ma credo che questo sia un record!

    CITAZIONE
    10/12 17:42 Sweet•Penny: esatto.Basa leggere le descrizioni delle sezioni e se proprio ce ne è bisogno il messaggio di spam xD
    10/12 17:40 M i n o u ;: Bisogna comunque prima un minimo informarsi
    10/12 17:39 Sweet•Penny: lo so,comunque hai visto la differenza?
    10/12 17:29 -Liberty-: non è un'0accusa ma solo una specifica e comunque calma non vengo certo con l'ascia di guerra.
    10/12 17:20 Sweet•Penny: appunto....
    10/12 17:19 Sweet•Penny: Ma nooooooooo quello è Pubblicizza!No,non c'entra niente,noi non lo cloniamo Pubbli u.u anche perché io lo conosco xD nono,noi non facciamo UPPARE e pubblicizzare,noi SPAMMIAMO per i forum che si iscrivono,guada bene le sezioni ^^
    10/12 17:19 M i n o u ;: INFORMATEVI prima di accusare..
    10/12 17:17 M i n o u ;: -.-''' ma non è come il nostro..mica si offre di spammare gli altri..BAH
    10/12 17:16 -Liberty-: CLICK lo so volevo solo avvisare e vedendo che dicevi che non c'è gente.. No no è in piedi e funzionante ^^
    10/12 17:10 Sweet•Penny: esattamente...non credo che si siano iscritti già 2 forum e che tu sia giunta qui v.v
    10/12 17:08 M i n o u ;: Non lo conosco, e questo forum lo adottai, non l'ho inventato io ...linkami il forum in questione..
    10/12 17:08 Sweet•Penny: ma quale scusa?Abbandonato o che sta in piedi?
    10/12 16:10 -Liberty-: scusa se intervengo, ma è perchè esiste già un forum del genere, dal 2005 ^^'
    10/12 15:35 kñïghtbüs¾: giorno :3
    10/12 15:14 M i n o u ;: pERò, NESSUNO SI PRESENTA, NESSUNO PARTECIPA NON RINGRAZIANO ...SPAMMA E FUGGI?? NON SI FA COSìì..
    9/12 22:54 M i n o u ;: Notte.. :))

    Il problema? Spamland si presenta come "Original since 2009 { Spamming your forum,graphic,helps&more." peccato che ci sia un altro forum che si occupa di pubblicizzare forum e iniziative "Pubblicizzaforum © 2005 - 2010 All right reserved.
    Copiare questo forum anche parzialmente è sinonimo di ignoranza!
    Forum creato da Shizuku il 06 Febbraio del 2005".

    Pubblicizza offre delle cartelle in cui spammare il proprio forum, tools per migliorarlo e valutazioni, Spamland va in giro a spammare i forum, offre tools e valutazioni. Insomma, basta leggere le descrizioni delle sezioni! Non c'entra niente! E' tutto diverso! Che gente... muovere accuse senza INFORMARSI!!!

    Ora... a qualcuno potrebbe venire il dubbio... ma se questi si offrono di spammare il mio forum e lo fanno senza seguire i regolamenti altrui, non è che mi fanno cattiva pubblicità? Se non hanno il tempo/voglia di leggere i regolamenti, non farebbero meglio ad avere anche loro delle cartelle in cui spammare? Ma ancora una volta sarà un problema di noi menti inferiori... :blink:

    Passiamo alle sezioni... notiamo subito una cosa che fa imbestialire la Lessie... PAROLA, SEGNO DI INTERPUNZIONE, SPAZIO PAROLAAAH!!! :inca: :azula:

    CITAZIONE
    Le presentazioni non sono obbligatorie,ma pur sempre gradite!

    problema che si ripresenta qua e là per l'intero forum, tranne, come sempre, le righe dispari scritte il lunedì, che non si capisce bene perché sono normali...

    Una delle prime sezioni è...
    CITAZIONE
    Il giornalino del forum.Seguici,il tuo forum potrebbe apparire in prima pagina!

    *apriamo la sezione*
    *ci guardiamo intorno*
    *palla di fieno che rotola*
    *usciamo dalla sezione*
    *scorriamo in basso*

    Qui troviamo una sezione dal titolo "iscrizioni forum" e decidiamo di curiosare all'interno... scopriamo che esistono diverse sezioni in cui chiedere di spammare il proprio forum, una per ogni argomento trattato dai forum. Nella sezione "iscrizioni" bisogna fare richiesta per poter fare richiesta che il proprio forum venga spammato. Scopriamo quindi che:

    a) devono avere qualche parente nella pubblica amministrazione
    b) hanno tendenze Zukke... dovrò trovare una cura rapidamente, qui mi state contagiando la community!!!

    Le spiegazioni delle sezioni, per la verità, sono piuttosto sibilline:
    CITAZIONE
    » Forum tema spettacolo
    Tutti i forum a cui dobbiamo fare spam su programmi telefilm ecc

    non so voi, ma io capisco che se entro lì dentro vengono sul mio forum a spammare la programmazione TV, ma il mio esperto in bbkappologia applicata mi spiega che la frase va tradotta in italiano con "mettete qui le richieste di spammare il vostro forum che tratta di telefilm".

    Ancora perplessa decido di entrare in uno dei topic di richiesta spam... facciamo silenzio, non vorremo mica disturbare dei presunti bbk al lavoro!!! Shht... entriamo in quello di uno dei nostri affiliati, il Winx Club: luci & ombre. La founder scrive:

    CITAZIONE
    Volevo solo cchiedrvi, cortesemente, di non spammare dove abbiamo già spammato e se potete aggiungere il tempo di up di dove spammate, tipo http://quelcheforumcheè.forumcommunity.net/ 3 giorni.
    Grazie^^

    risposta:
    CITAZIONE (M i n o u ; @ 14/12/2011, 19:05) 
    Non so se possiamo controllare sempre dove spammate, non abbiamo tutto questo tempo..Nemmeno di controllare tutti i regolamenti..E scegliete un solo mess di spam, rendendoci così il lavoro più facile..

    :blink: va... vabbene... *si allontana in silenzio come è arrivata*

    i nostri affiliati, giustamente, tentano di replicare:
    CITAZIONE
    Se non volete controllare, ok, vi faccio però notare che il 90% dei forum cancellano i doppi topic di spam e alcuni bannano pure. Essendo voi un forum di servizio spam ne dovete, credo, tenere conto.

    e colpiti della sensatezza della cosa cercano di andare incontro alla founder rompiballe...
    CITAZIONE (Sweet•Penny @ 14/12/2011, 22:48) 
    okokok.Minou non ti preoccupare,io guardo sempre in tutti i forum se hanno già fatto spam,e posso guardare se si può uppare.Mi posso occupare solo io di questo forum,se vuoi =)

    tradotto: "visto che proprio ci tenete controlliamo, ma sia chiaro che è un'eccezione!" *aggiungere insulti per il tempo sprecato*

    Torniamo a sfogliare le sezioni e scopriamo che ci si può proporre come staffer per forum vari o fare richiesta di ricerca staff. Servizio che tra l'altro offre anche Pubblicizza, ma Spamland è DIVERSO! Infatti il modulo di richiesta l'hanno scritto tutto da sole, mica copiato! :woot:

    CITAZIONE
    Siete disponibili?Sapete moderare,amministrare,spammare?Cercate un forum da gestire che faccia per voi?Questa è la sezione che fa a caso vostro!
    Potete diventare staffer di un forum mettendo un annuncio qui.
    Dei forum vi faranno delle richieste che voi potrete accettare o no.
    Aprite un nuovo topic in questa sezione e mettete come titolo il vostro nock e come sottotitolo i ruoli per cui vi offrite (spammer,mod lotterie,mod,
    gestore codici HTML ecc.).
    All'interno dovrete compilare questo modulo:

    CODICE
    <b>Nick:</b>
    <b>Esperienza:</b>
    <b>Per quali ruoli ti offri?(mod,spammer etc..)</b>
    <b>Argomenti dei forum preferibili (gdr,natura,manga)</b>
    <b>Circuito del forum preferibile:</b>
    <b>Tempo a disposizione:</b>
    <b>Altro:</b>


    Potete uppare illimitatamente.

    Cogliamo la semplice genialità dell'affermazione:
    CITAZIONE
    Dei forum vi faranno delle richieste che voi potrete accettare o no.

    infatti noi tutti pensavamo che la sezione "offresi staffer" servisse per ordinare la pizza d'asporto. Ora scopriamo invece che se uno si propone potrà ricevere offerte di lavoro non retribuito... ma se non vi va potete rifiutare U_u siamo in democrazia, e che diamine!

    Scendiamo ancora e ci troviamo di fronte alla parte grafica...
    CITAZIONE
    Che brutta parola la scuola, ma questa è mooolto più divertente,qui cercheremo di insegnarti ad usare ps, troverai dei tutorial divisi in sezioni naturalmente si passa da un anno all'altro tramite degli esami!

    Qui i tutorial non vengono messi nelle sezioni, ci arrivano naturalmente... notiamo un'altra cosa tipica dei BBK e siamo sempre più sicuri di aver scovato un altro dei loro ritrovi: l'incoerenza. Iniziano con "che brutta parola la scuola" e dimostrano la loro avversione con un bizzarro uso della punteggiatura, poi però tentano di venderci gli esami come qualcosa di emozionante, tanto che nemmeno due righe sotto ci scrivono:

    CITAZIONE
    Qua si svolgono gli esami per passare da una classe all'altra.. che aspetti a farli? mi raccomando segui i regolamento e il modulo ;)

    ma non solo! Secondo il loro regolamento tutti i tutorial vanno seguiti, dal primo all'ultimo, senza barare e anzi! Dovrete abilitare i loro mod alle sezioni private del vostro forum, in modo che possano assicurarsi che non copiate loro questi meravigliosi tutorial che hanno scaricato da internet! Poi, se volete, vi verrà concesso di fare i compiti a casa...

    CITAZIONE
    » HomeWork
    Qua ogni mese ci saranno delle discussioni e dovrete (se volete) fare dei compiti di grafica, lo staff vi valuterà ^^

    Bella questa! "Vi ordino di rispondere al GdR... se ne avete voglia" :huh: questo sì che è avere le idee chiare!

    Scorriamo ancora in basso... ci sarebbero altre sezioni che non ho menzionato, ma ormai sono quasi certa del verdetto... hanno una sezione Off-Topic, sebbene non se ne capisca l'utilizzo visto che ne hanno già fin troppi nelle discussioni, vedasi...

    CITAZIONE (M i n o u ; @ 22/12/2011, 15:38) 
    Il gioco funziona così:
    Bisogna creare una storia con le faccine! Le emoticons,gli smiles..come li chiamate??
    Ogni utente divrà postare una faccina e l'utente successivo dovrà descriverla seguendo un filo logico coi post precedenti e poi ne posterà una a sua volta.
    Esempio:
    UTENTE A: :D
    UTENTE B: MICHELE ERA TANTO FELICE QUANDO POI LA SUA FACCIA DIVENNE COSì :o:
    UTENTE C: FU SORPRESO DI VEDERE GIULIA COSì BELLA :wub:
    UTENTE D: I SUOI OCCHI DIVENNERO A FORMA DI CUORICINO MA AD UN CERTOPUNTO... :cry:

    Tutto chiaro? Inizio io:
    Smile

    Ed eccola! L'insana passione per le faccine!!! Ci siamo! Sono loro! E dopo aver scientificamente dimostrato che sono BBK passiamo alla consegna del nostro premio! Un meraviglioso Asinello d'oro tutto per Spamland! :cry: voglio un valletto che mi consegni il premio... perché non posso avere un valletto? Come sarebbe: "c'è crisi?"... ma non mi serve che sia prestante, tanto non lo vede nessuno... *tristezza*
      Share  
     
    .

Comments
  1. fuan_ fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *arriva con il valletto preso per il collo*
    450px-KH-Jafar

    Questo è perfetto :asd: Va perfino d'accordo con la Lessa.....



    Uau! Spamland...... la patria dei BBk :xd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    mah, mica tanto, pallafuochizzare posso farlo di persona, è per consegnare i premi che mi serve un valletto, così non sputano in faccia a me...
     
    Top
    .
  3. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non so voi, ma io capisco che se entro lì dentro vengono sul mio forum a spammare la programmazione TV, ma il mio esperto in bbkappologia applicata mi spiega che la frase va tradotta in italiano con "mettete qui le richieste di spammare il vostro forum che tratta di telefilm".

    *cade dalla sedia contorcendosi* :xd:

    Ma...scherzi a parte, roba che ti becchi un becchi un ban o parte una flamewar a causa di uno spam piazzato male -e ripetuto. Può essere davvero sgradevole...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    parte una flamewar a causa di uno spam piazzato male -e ripetuto

    naah, questo lo facciamo solo noi, gli altri forum sono più civili xP resta il fatto che mi sfugge l'utilità del tutto. Comunque sta partendo la moda, in una settimana ci hanno spammato 3 forum di suporto ad altri forum, tutti tra l'altro in cerca di staff. Evidentemente sono l'unica a chiedersi "ma se un forum non riesce nemmeno ad aiutare se stesso come fa ad aiutare altri?"
     
    Top
    .
4 replies since 29/12/2011, 12:24   83 views
  Share  
.