# Avatar, la leggenda di Aang & Korra - The last Airbender || GdR/GdN, news e discussioni #

  1. BENDING NEWS #23: Novembre

    Tags
    Bending News
    forum
    By OlîverLüna il 20 Nov. 2012
     
    +6   +1   -1    12 Comments   405 Views
    .

    Bending News

    #23 / Novembre 2012







    L'utente del mese ci scrive.. La redazione informa


    Come saprete..questo mese abbiamo ben due utenti vincitori del nostro mensile sondaggio! Scorrete il Bending in cerca delle loro introduzioni! Ma soprattutto, fateci sapere quale vi ha colpita di più! ;)

    Personalmente non mi ha colpita nessuna delle due..<_< Nessuno ha parlato di me come redattrice!! Né tanto meno mi hanno fatto i complimenti per il lavoro svolto affinché loro due avessero qualcosa da dire...ù.ù
    Ma tutto sommato..è pur sempre la loro prima volta come Introducers!! XD



    Novità sul forum

    Diamo il nostro benvenuto ai nuovi arrivati nella community:

    Nomadi dell'Aria: acqua e aria, Marcus245
    Regno della Terra:
    Nazione del Fuoco: ally_chan
    Tribu' dell'Acqua: Ariah, Komachi, boomerang





    Up contest e votazioni

    UpContest(fino al 30novembre)
    VotaNetParade, SpamUp1,
    SpamUp2, SpamUp3, UpTDA, UpNDF, UpRDT.




    L'utente del mese scrive..







    Bene, e dopo l'immagine introduttiva all'introduzione, passiamo all'introduzione data dall'immagine introduttiva che porta all'introduzione ( piaciuto il giramento di testa?). Alla fine quindi, per il rotto della cuffia non sono scampato a tutto questo ed allora, che vi piaccia o non vi piaccia eccomi qua a parlarvi del Bending del mese di Novembre ( Comunque sappiate che vi odio per questo u.u).

    A Novembre la città si spense in un istante
    tu dicevi basta ed io restavo inerme
    il tuo ego è stato sempre più forte ...


    uhmm no, Giusy Ferreri direi di evitarla xD
    Meglio qualcosa di più forte, qualcosa di rock, qualcosa di vorticoso:
    Here I am, rock you like a hurricane!!

    Ottimo, con gli Scorpions e tutta un'altra musica, nevvero? :asd:
    Pensandoci bene, questa è la prima volta che mi capita di scrivere l'introduzione: che cavolo dovrei dirvi? A parte qualche flammata qui e la non è che sia successo granchè, però dai qualcosa troveremo xD

    Giardiniere Willy: tutto un affare di flame, Novembre è stato!
    Giusto Giardiniere, e allora infuochiamoci!
    Novembre è il mese del Lucca Comics in primis. Era stato accennato lo scorso bending, ricordate? Ci siete stati alla fine? Bè, io si u.u
    Personalmente non ho trovato molti cosplay di Avatar, nonostante comunque ce ne fossero ( vedi il topic di Nes ) e di questo son dispiaciuto. Ho visto un Aang e una Toph passeggiare per le vie di Lucca, poi una Korra la sera che stavo facendo i biglietti per gli stand (si, quella della foto di Nes). Purtroppo era lontana ed io avevo i piedi distrutti per aver camminato tutta la giornata, sennò una foto l'avrei fatta anche io volentieri. Poi chi ho trovato?Oh, giusto, un sedicente avatar, con la freccia fucsia in testa che villantava di essere il dominatore degli alcolici ò.ò e vabbè, contento lui xD

    Coooooomunque...che altro dirvi, oh giusto l'evento del mese è il ritorno di @Les al trono del forum, del sito e di tutto il resto subentrando a Silian ( che a sua volta era subentrata a lei )che è tornata admin insieme ad Abigail.
    In bocca al wolfbat allora, Fire Empress.
    Or dunque non perdiamoci in troppi indugi che questa è un introduzione condivisa xD
    ..e dato che Nes dice di essere la star, chi sono io per metterlo in ombra? :shifty:
    Passiamo quindi ad elencare quello che troverete in questo Bending.
    Andiamo con ordine:
    -Questo mese l'oroscopo non è toccato a me, ma a Ran. Chissà che cosa mi dirà sul Rinoceronte di Komodo, lo ammetto sono curioso u.u
    -riassunti delle ruolate, cosa sarà successo in questo mese nel GDR? Nuove lotte? Nuovi incontri?Nuove rivelazioni? Nuovi personaggi? Ce lo dirà MeiLee, nuovo acquisto del forum.
    -Dell'intervista invece si è occupata The intervistando un'altro utente recente, Aiki...aiko vabbè Aikitty? Uhmm no Aikitho, ecco si lui xD
    Dunque, The dice che vale la pena leggerla, quindi leggetela! E' imperativo questo U_U
    -Layla di che si occupava? Oh, citazione del mese ( certo che se ne mette una di Korra ) e elenco dei nuovo utenti. Oh bè, a voi do il benvenuto anche io da qui!
    -e infine lo sponsor, che se non erro è sempre un compito di Layla, chissà che ha trovato ò.ò
    Ok Ragazzi, con questo vi saluto e ci vediamo al prossimo ( guai a voi se me lo fate ricapitare u.u) Bending.

    Here I am, rock you like a hurricane! Oh yeeeeah!


    News dai partner internazionali



    1. FanArt Calendar 2013:
    If you want to take part, send a message in this Topic --> http://forum.avatar-tales.de/viewtopic.php?f=1&t=8651

    2. Cookie Contest:
    Make some Avatar-Cookies and send them to us --> http://forum.avatar-tales.de/viewtopic.php?f=17&t=8691




    News dal sito


    Il mondo di Gaia
    Se l'unica Gaia che conoscete è la Terra..o la nostra Abi, vi invito a fare un salto qui! Una volta registrati potrete entrare nel meraviglioso mondo di giochini flash e forum! Avvisate in questo topic e una degli admin vi aggiungerà alla nostra gilda, dove troverete le guide su come funziona il sito! ;) Per partecipare alle ruolate interattive, date invece un occhio a questa discussione! Ci sarà da divertirsi!


    L'albero genealogico
    Per non farci mai mancare nulla..ecco che ripeschiamo una delle iniziative ..primordiali del Forum!
    Questa è la discussione di riferimento..come noterete l'albero è sempre in continuo aggiornamento, per tenere tutti gli utenti attivi riuniti in un'unica, variegata e grande famiglia..Quindi, visto che solo qui potete ..che parenti vi scegliete?!?!?
    Ricordatevi di rispettare la genetica ..e l'anzianità sul forum!! ;)


    La fine del Character Challenge
    Ed ecco che il Character Challenge -dopo quasi cinque mesi di sfide a colpi di up – ha visto finalmente la sua conclusione con un sondaggio sul filo del rasoio fino all'ultimo voto..Indovinate un po' chi è stata incoronata FireLord ..*coffcoff*..volevo dire, vincitrice?? Avete indovinato, la nostra adorabile Azula! *suonano le trombe, le cornamuse..e tutti gli altri strumenti musicali per festeggiare* Una vittoria che si aggiunge alla Bacheca Trofei delle 'Zule ..Complimenti dunque!





    Novità del GDR


    Regno della Terra

    Nome e link quest:Una volta per tutte [CANON]
    Riassunto: E' arrivato il gran giorno: Aang, Baiko e Toph sono finalmente riusciti ad arrestare il famigerato Yakone. Ora c'è un ultimo ostacolo da affrontare prima di tirare un sospiro di sollievo: il processo.
    Frase celebre: “Quanto in basso è caduta Republic City? Una volta si poteva fare pranzo in pace.” ( Yakone )






    Nazione del Fuoco


    Nome e link quest:Finalmente a Shu Jing!
    Riassunto: Il maestro Kuro, dopo aver parlato con i quattro amici li ha accontentati: insegnerà loro il dominio del fuoco. Le lezioni cominciano l'indomani e i neo-allievi non vedono l'ora di cominciare.
    Frase celebre: "Farete lezione insieme. Il tempo sarà poco, ed imparerete molto più in fretta osservando i gesti dei vostri compagni." ( Kuro )




    Nome e link quest:Punto e a capo
    Riassunto: Continua da Imprevisto, non imprevedibile La Signora del Fuoco Iris invita a cena Antk, volendo chiedergli scusa per quanto successo la sera prima. Dopo la sfuriata di Iris i due escono in giardino a fare due passi; non sanno, però di stare per essere attaccati.
    Frase celebre: "ma dovrò fare un esame per dimostrare che ho imparato a vivere qui, o basta che non mi faccia scorticare dalla Corte nei prossimi mesi?” (Antk)

    Nome e link quest:La prima lezione!
    Riassunto: Looza, Yukashi, Misa e Shanda stanno per affrontare la loro prima lezione di Dominio. Li aspetta così, un risveglio carico di forti emozioni.
    Frase celebre: Shanda: "Se siete tutti pronti possiamo anche cominciare ad andare. Non vedo l'ora di lanciare fiammate a tutto spiano!"





    Tribù dell’Acqua


    Nome e link quest: Tanti Auguri... Dominatore del Sangue!
    Riassunto: E' il giorno del diciassettesimo compleanno di Kyorikou e lui e la sua amica muta Shu vengono chiamati per una dimostrazione del Dominio del Sangue, in cui Kyorikou deve dimostrare di aver appreso il pericoloso dominio.
    Frase celebre: "Shu è perfetta! Proprio perchè è una ragazza, vorrà far vedere di essere più forte di me e se non ce la fa, avrà la scusa di essere una non-dominatrice. Però, quando glielo chiederete, ditele ogni cosa, voglio che sappia cosa dovrà affrontare" (Kyorikou)




    La citazione famosa

    "I think Korra is going to be a great avatar.."

    ( Katara, ep. 1 “Welcome to Republic City” )





    L’intervista





    *The sta tranquillamente scribacchiando sul suo taccuino*
    T: Ops, ho scritto Gannam style e non gangnam style! Che sbadata.
    *The fa per correggere l'errore, ma una forza invisibile aggiusta la parola*
    *The alza la testa e si trova davanti Aik*
    T: Ben arrivato, razza di grammar nazi! Iniziamo l'intervista?
    A: Certamente.
    *The guarda per un attimo le parole che si sono magicamente corrette, per poi scuotere la testa*
    T: Allora, Aik, la domanda che si pongono tutti: perchè sei così un "grammar nazi"?
    A: Beh, intanto dico che grammar-nazi lo si è per scelta... io ho scelto di diventarlo per il solo gusto di correggere gli errori altrui, notare che avrei potuto dire per il bene dell'umanità e balle varie...
    T: Per "Il solo gusto", eh? Descrivici questo gusto in una sola parola. Che non sia "gustoso"
    A: "saporito" va bene?
    T: No u_u, susu, un po' di fantasia u_u
    A: ok allora direi "gratificante", anche se è limitativo, bisognerebbe aggiungere molto altro...
    T: Capisco... Sappi che ora inizieranno le domande a raffica! Cosa stai facendo in questo preciso istante? E non scrivermi "ti sto rispondendo"
    A: sono al computer visto che per domani ho finito i compiti e non ho niente da fare... anche se mi sembra troppo normale come risposta...
    T: è DECISAMENTE troppo normale, ma passiamoci sopra... Passiamo alla tua parte Avatariana! Il tuo personaggio preferito?
    A: Sokka, non si era capito dai miei commenti, dai miei post e dal sondaggio che ho fatto nella sala da the di Iroh (invito i lettori a rispondere)
    T: Evidentemente no. Ma perchè sokka? :O
    A: Beh, per le sue battute, per quando fa il pirla e per la sua sfortuna... direi anche perché mi potrei identificare in lui: quando sono con chi mi fa sentire a mio agio sono come lui (ragazze a parte )
    T: Povero piccolo ed incompreso Aik. Guarda che le ragazze mica ti mangiano! Ma passiamo oltre! *offre tazza di the* vuoi anche un biscottino?

    A: Si grazie, hai i bucaneve per caso?
    T: Ovviamente *offre bucaneve* Raccontaci un po' di te. Dove vivi? Ma sopratutto... Perchè i pop corn non esplosi sono sempre sul fondo?
    A: Io vivo in un piccolo paese in provincia di Milano, quasi al confine con la provincia di Bergamo. Per la domanda dei pop corn vuoi veramente la risposta seria di fisica? (mia materia preferita)
    T: In realtà sì, è anche la MIA di materia preferita, ma penso che i signorini del forum non siano molto d'accordo con noi... Hai una spiegazione più da Sokka?
    A: Semplicemente perché, come quando l'uomo-scoppio-boom-boom fà esplodere il tempio dell'aria dell'ovest i pezzi di muratura saltano in aria, lo stesso fanno i pop corn scoppiati. Quelli non scoppiati, non esplodendo appunto, non vengono proiettati in alto e quindi rimangono sul fondo...
    *Aik fà gesti alla Sokka mentre spiega il tutto*
    T: Questa spiegazione è una delle più geniali che io abbia mai sentito, caro Aik. Ora descriviti in cinque parole e sei QUASI libero di andare
    A: Timido, sarcastico, geniale (ovviamente ), pigro e strano (ma è come mi definiscono quelli che non hanno il senso dell'umorismo...))
    T: Ora, le vere domande a raffica: Sokka o Aang? (scontata) Momo o Appa? Azula o Zuko? Succo di cipolle e banana o succo di cipolla, banana e sottaceti? Sarcasmo o carne? Katara o Toph? Acqua o fuoco? MA SOPRATUTTO *pathos*....*ancora più pathos*...*sempre più pathos* preferisci che nessuno faccia mai più errori grammaticali o incontrare Sokka?
    A: Sokka (ma dai?), Momo (perché fa anche lui il pirla, a volte, come Sokka), Zuko (non c'è un motivo, mi sta più simpatico a pelle), succo senza sottaceti, sarcasmo tutta la vita, l'una o l'altra (mi stanno tutte e due simpatiche in egual modo), Acqua (con contorno di dominio del sangue se possibile) e per l'ultima...
    *suspance*
    *rullo di tamburi*
    A: incontrare Sokka, se nessuno facesse più errori di grammatica chi io dovrei poi correggere???
    T: Hai ragione :shifty:, bhè, grazie per l'intervista Aik! Hai qualcosa da dire ai lettori?
    A: Già fatto? Mi sorprendo... comunque come ultima cosa vorrei dire ai miei lettori una cosa seria: come una volta ha detto Steve Jobs, "Stay hungry, stay... giant friendly mushrooms!!!"




    L'altro utente del mese scrive..







    Salve! Salve a tutti, qui è il vostro Nes che parla! :D
    Dopo 13 numeri dalla mia comparsa nel forum, sono qui a parlarvi per la prima volta introducendovi il Bending! Certo, c’è anche Wre a farmi concorrenza e quello ci sa fare con video e link che attirano l’attenzione… <_<
    Comunque… vedrò di fare del mio meglio! :ok:
    Qualcuno si chiederà: perché sei tanto contento? O anche, perchè usi tante faccine?
    Beh, la risposta è una soltanto, per la prima domanda: il numero del bending! Sembra fatto apposta per me! Cioè: è il 23° ed è del mese di novembre e indovinate un po’ chi compie gli anni il 23 novembre? :shifty:
    Per la seconda, beh... non saprei dire, almeno coloro un po' il discorso...
    Ma ora basta parlare di me, credo di avervi annoiato già abbastanza, vediamo un po’ cosa ci attende questo numero: … ehm … ehm … :fisch: … dato che non so un cavolo di niente di quanto riguardi le altre rubriche di questo numero, vedrò di raccontarvi di altri fatti a me noti…
    Allora: le role stanno proseguendo, nel caso per qualcuno così non fosse, si può rivolgere qua.
    Per il Summer Special sembra essere finalmente arrivata la fine: Yakone ha appena steso tutti i presenti al suo processo ed Aang sta per partire al suo inseguimento. A tal proposito, amanti dei flashback di Korra, questo video fa per voi!
    In palestra nuovi utenti hanno finito e stanno finendo i loro allenamenti e sembra che ci siano anche nuove schede che speriamo entrino in gioco al più presto.
    Sto cercando di ricordarmi ancora qualcosa.
    Facciamo un elenchino…
    Dall’ultimo mese sono successe un po’ di cose:
    - la prima è sicuramente il ritorno ai vertici di una personalità importante, che nessuno di noi sembra aver mai dimenticato, la nostra Grande Capa Les! Cosa che sembra aver portato un po’ di pace allo sclero di Sil
    - proseguendo abbiamo il compleanno della stessa Sil, celebrato in allegria il 6 novembre
    - continuando, si è tenuto il Lucca Comics and Games dove io e Saki ci siamo incontrati di persona (il sabato) e abbiamo trovato anche cosplayers di Avatar che con nostro grande piacere ci hanno inoltre detto di aver visto in altre giornate altri cosplayers di cui, alcuni, potete trovare le foto sul forum.
    - potete finalmente trovare anche le foto che abbiamo fatto io e Saki in questa discussione
    - è passato il mio anniversario di iscrizione al forum e a breve, mi pare agli inizi di dicembre, dovrebbe esserci anche quello di Abi. Les, Sil, Lilù, Tay, Hachi, BI e Ran hanno già dato. Lo so, potevo sveltire dicendo gli altri modadmin, ma è sempre bello essere citati, diamo a tutti un po’ di gloria…
    - Rissy è rimasta incinta… Lo so, scioccante ma vero. Il giorno della rivelazione in tag si è scatenato un putiferio
    - il forum dei crucchi aspetta ancora altri aspiranti artisti, potete farvi aiutare da Sil se non voletesapete postare nel forum tedesco, guardate qua
    - ho definitivamente abbandonato l’idea di doppiare Korra causa mancanza di personale maschile… Ora è solo un sogno. Ragazzi, basta poco per realizzarlo (la speranza è l’ultima a morire) e riaccendere le mie idee, basta accettare una parte qui…
    - Su Skype il gruppo è sempre più numeroso, aspettiamo ancora altra gente!
    - Tante altre cose che al momento non ricordo ma che avrete modo di trovare e vedere con la vostra assidua partecipazione al forum!
    Per concludere, vorrei ringraziare tutti coloro che hanno permesso che potessi avere la possibilità di introdurre questo numero speciale e vi lascio al resto.
    Come esordio nel Bending, io avrei finito. Spero di non avervi annoiato, altrimenti Wre ha vinto la scommessa che mi ha lanciato su Skype… Certe cose ti segnano…
    Ora vi lascio sul serio: Buona Lettura!



    L’oroscopo di zia Wu





    Rinoceronte di Komodo (21 marzo - 20 aprile)
    Se dovete consolare un amico allora dovrete assolutamente tentare di riuscire nel vostro progetto altrimenti voi ci resterete male e il vostro amico resterà deluso dal vostro scarso impegno. Sarebbe meglio avere un po' di esperienza per poter dare consigli, ma del resto non potete pretendere di essere esperti in tutto! In amore non andate troppo per il sottile, nel senso che se avrete dei problemi con le persone per le quali provate dei sentimenti affrontate i dubbi e le perplessità che vi attanagliano altrimenti resterete sempre con una sensazione di irrisolto. Le coppie potrebbero avere molte più responsabilità di quelle che sono in grado di sostenere e questo poiché ci sono persone che aggiungeranno tensione a tensione, dunque non sarà così semplice organizzarsi. I single potrebbero avere qualcosa da scoprire di se stessi che non sarà esattamente piacevole, dunque dovranno accettare e prendere coscienza di tutto questo senza troppo rimuginarci sopra. Per il lavoro non vorrete particolari problemi e vi infervorerete parecchio quando qualcuno ve ne creerà o tenterà di crearvene senza motivo valido. Sicuramente avrete screzi con i vostri colleghi ma questo non vi impedirà, grazie alla vostra forza e intraprendenza di farvi scivolare tutto addosso per il bene ultimo del vostro progetto che riuscirà perfettamente.


    Bisonte volante (21 Aprile - 20 Maggio)
    Potreste avere qualche esperienza particolare in ambito lavorativo che sulle prime potrebbe terrorizzarvi in quanto non ne capirete immediatamente l'utilità. Poi interverrà qualcuno ad aiutarvi e a spiegarvi tutto quello di cui avete bisogno, donandovi tanta pace e serenità nonostante la vostra tensione. In amore, se volete prendere qualche decisione importante, dovreste proprio provare a impegnarvi a pensare e riflettere attentamente. Le coppie potrebbero stare bene nonostante qualche piccolo inconveniente possa incrociare il vostro cammino comune e non essere poi così veloci da risolvere. A parte questo, tutto a gonfie vele verso il futuro. I single non hanno nulla da invidiare alle persone che sono in relazione e questo perché semplicemente potrebbero se volessero, esserlo anche loro. Insomma, volere è potere. Per il lavoro, forse sarete molto più indaffarati poiché non vorrete prendere in considerazione la richiesta di aiuto dei vostri colleghi che comunque vi chiederanno di potervi dare una mano. A certe richieste non si può dire di no in quanto non dovete neppure dare nulla in cambio ed è come se stesse facendo voi un favore agli altri. Insomma, mai rifiutare una mano in questi casi.


    Li e Lo (21 Maggio - 21 Giugno)
    Partirete con l'abbigliamento per sentirvi sempre a vostro agio. Ovviamente se dovete presenziare ad un evento elegante non potrete presentarvi con la tuta, ma saprete combinare al meglio tutti i capi del vostro armadio per ottenere un risultato impeccabile. La vostra creatività farà il resto! In amore, ci potrebbero essere delle convinzioni che dovrebbero essere sfatate prima di mettervi in marcia con delle persone verso le quali provate dei sentimenti contrastanti. Vale la pena ogni tanto di fare un esamino di coscienza. Le coppie non dovranno provocare troppo il partner poiché questo potrebbe alla fine stancarsi, rispondere, farvi litigare, provocare una tempesta inutile ed inaspettata. I single dovrebbero provare a prendere qualche consiglio da un amico o un parente che sappia specificare quali siano i modi di fare con le persone in generale, in quanto potrebbe mancare qualche base. Nel lavoro, qualcuno di grande cuore non appena vi vedrà, subito verrà a svelarvi un segreto di cui non sareste mai venuti a conoscenza altrimenti. Siatene grati. Evidentemente vi siete guadagnati la fiducia ed il rispetto di queste persone che preferiranno più rivelare a voi un segreto piuttosto che farsi i fatti propri, rischiando anche qualcosa. Contano sul vostro intervento.


    Pinguino (22 Giugno - 22 Luglio)
    Non dovrete assolutamente farvi sopraffare dall'umore nero poiché non ne avete ragione ma soprattutto perché dovrete fungere da esempio per le persone che avrete intorno e che hanno proprio bisogno di una guida, di una parola di conforto o comunque di svagarsi con le vostre battute ed i vostri racconti. Non mancate in questo vostro compito! In amore, se avrete tantissime aspettative ci sarebbe bisogno di maggiore sicurezza in voi stessi altrimenti non avrete molte chance per realizzare ciò che vi piacerebbe realizzare. Le coppie dovrebbero darsi più appuntamenti, anche se vivono già insieme, in quanto servirà per animare un pochino qualcosa di spento nel tempo o per vivere un pochino più di romanticismo perduto. I single potrebbero smuovere un pochino le acque se vogliono accelerare il rapporto che stanno vivendo o non vivendo e che vorrebbero vivere. Bisognerebbe tentare di impegnarsi per ottenere qualche buon risultato. Nel lavoro, sarete molto tentati di prendere il controllo della situazione, ma poi per un motivo o per l'altro non lo farete, ma soprattutto non lo farete per non mettere in difficoltà la persona che sta sbagliando. Tuttavia dovreste trovare il coraggio per parlare faccia a faccia con questa persona tentando di rimediare come potete ai diversi problemi creati per confusione o per negligenza.


    Orso ornitorinco(23 luglio - 23 agosto)
    Qualsiasi cosa vogliate fare dovrete essere sicuri che non dobbiate spendere i vostri guadagni. Dovete fare quello che potete per risparmiare di questi tempi perché vi attendono delle prove non indifferenti per le quali avrete bisogno di un po' di liquidità, anche per togliervi qualche soddisfazione che per adesso non vi serve. In amore, se resterete vicino alle persone che amate, di certo queste non potranno fare a meno di stare a loro volta accanto a voi e non soltanto per un rapporto di dipendenza ma per dimostrarvi la loro gratitudine ed il loro affetto. Le coppie potrebbero avere poco tempo a disposizione per dedicarsi al partner e questo però non altererà l'equilibrio del rapporto, quanto piuttosto potrebbe provocare un po' di malinconia generale. I single potrebbero avere molto da dire alle persone intorno al loro e questo potrebbe accelerare dei rapporti che da troppo tempo sono rimasti in stallo e privi di utilità, in quanto nessun beneficio ne è stato tratto. Nel lavoro, se farete una scoperta importante di certo cercherete come prima cosa di condividerla però poi vi renderete conto che così facendo qualcuno potrebbe approfittarne e non darvi i giusti meriti. Per questo motivo dovreste tentare di prendervi tutti gli onori soprassedendo a qualche critica da parte di chi avrebbe voluto essere maggiormente agevolato dalla vostra rivelazione.


    Katara (24 Agosto - 22 Settembre)
    Vi troverete in un luogo che non vi piacerà particolarmente ma al quale dovrete adattarvi velocemente e senza troppe domande. Evidentemente l'urgenza o la necessità vi trasformano molto rapidamente e questo è il modo migliore per trasformare in positivo un lato del vostro carattere tendenzialmente negativo. In amore, avete abbastanza tempo a disposizione per trovare qualcosa di nuovo da fare senza dover necessariamente pensare ai vostri sentimenti che saranno nuovamente contrastanti. Le coppie potrebbero essere o mostrarsi un pochino più aggressive del solito l'uno nei confronti dell'altro. Se sentirete troppe pressioni su voi stessi di certo potreste scaricare la tensione in modi molto più utili al rapporto. I single potrebbero trascorrere un ottimo week end insieme a delle persone che meritano la loro attenzione. Tuttavia non nascerà nulla perché l'amicizia e il sentimento dell'amore sono cose diverse. Il lavoro vi riserverà un piccolo problema di differenze, potrebbe accadere che un collega non farà altro che sottolineare questa vostra differenza. Non accendetevi perché non ne varrà la pena. Piuttosto sarebbe bene dimostrare il proprio valore tentando di soprassedere e di portare sempre la conversazione con queste persone alla calma e su altri lidi.


    Carretto dei cavoli (23 Settembre - 22 Ottobre)
    Se volete essere sufficienti a voi stessi dovrete per forza cercare di risolvere tutto quello che vi accade in modo pratico e veloce. Ciò che vi è mancato fino a questo momento è stata l'organizzazione ed ora che l'avete trovata di certo riuscirete a concludere tutto con successo e senza bisogno di ritocchi da parte di altri. Per l'amore, se pensate che possa essere semplice trovare o cercare una nuova direzione dalla quale ripartire, allora non datevi per vinti ma fate di tutto per realizzare il vostro piano sentimentale. Le coppie potrebbero avere una particolare connessione con le persone esterne al rapporto e questo potrebbe alterare un pochino l'equilibrio e l'armonia nel complesso. Sicuramente avrete modo di mettervi al riparo in tempo. I single non sono tipicamente per loro natura persone che si fanno problemi a mettersi alla prova dunque in queste giornate potrebbero provare qualche nuovo "attacco" nei confronti di persone un pochino più complicate del solito. Se state lavorando ad un progetto dovrete senza dubbio essere ligi al vostro dovere e non dovrete assolutamente mancare di prendere come punto di riferimento le persone che sanno fare meglio di voi. Queste infatti vi saranno utili per il futuro e potrete soltanto imparare o continuare ad imparare. Di certo avete ancora strada di fronte a voi che vi sarà spalancata proprio grazie a queste lezioni.


    Falco (23 Ottobre - 22 Novembre)
    Dovreste usare le vostre abilità per ottenere quello che volete a costo di sembrare antipatici alle persone che avranno a che fare con voi. Del resto sarà l'unico modo per risolvere un piccolo dilemma, dunque se non vorrete trascorrere un'altra giornata inutilmente dietro ad un problema non problema, dovrete abbassarvi a questo atteggiamento. In amore, se troverete nelle persone che vi sono vicino qualcosa di particolare, fate loro delle domande abbastanza interessanti in modo da testare il loro reale cambiamento e poter mutare la vostra opinione. Le coppie potrebbero cercare intorno a loro qualche altra distrazione, come spesso succede, ma questo non vuol dire affatto che ci potrebbero essere delle alterazioni nel rapporto, solo che c'è bisogno di qualche piccolo cambiamento. I single cercheranno sicuramente qualcuno con cui uscire, tanto per fare qualcosa di diverso, senza alcuna aspettativa e senza troppi pregiudizi, ma non sanno che questo sarà già l'inizio di qualcosa. Per il lavoro,
    se inizierete il lunedì pensando che potreste arrivare alla pazzia a fine settimana allora dovrete gradualmente ridurre la mole di lavoro e ci riuscirete soltanto finendo i vostri compiti! Probabilmente coloro che vi sono vicino non vorranno poi molto saperne delle vostre problematiche ma dovrete essere molto convincenti per non farvi sgridare più e più volte.


    Arciere Yu-Yan (23 Novembre - 21 Dicembre)
    Sentirete un pochino il peso dell'autorità sul vostro capo poiché è possibile che qualcuno pretenda da voi qualcosa di più rispetto al solito e che pretenda anche che vi impegnate il doppio per il medesimo guadagno. Se ultimamente avete dato poco per il vostro lavoro forse è il caso di accettare ed adeguarsi! In amore, se vi sentirete un tantino intimoriti da quello che potrebbe accadere nella vostra vita sentimentale allora vuol dire che qualcuno ha avuto quel che si meritava, in quanto non siete stati poi così onesti ultimamente. Le coppie dovrebbero stringere la propria cerchia di amicizie poiché c'è qualcuno che potrebbe incutere nel partner il timore di qualcosa che dovrà accadere presto, senza avere la benché minima concezione di quello che andranno realmente a creare. I single potrebbero invece tentare un approccio un pochino più soft con coloro che hanno già conosciuto in passato ma che non hanno fatto una buona impressione e che potrebbero riservare sorprese inaspettate. Per il lavoro, se proprio non lo trovate molto interessante forse è giunto il momento di cambiarlo o di dare una rinfrescata ai vostri passati progetti, in modo tale da trasformare il trasformabile. Se cercherete intorno a voi la serietà di certo ne troverete ma dovrete essere altrettanto predisposti a mostrarne quando ve ne sarà richiesta. Non potete essere unilaterali in questo senso.


    Cavallo struzzo (22 Dicembre - 20 Gennaio)
    Avete molte ragioni per non essere molto socievole con le persone che incontrerete ed una di questa ragioni potrebbe proprio essere il fatto che questi hanno urtato i vostri sentimenti senza scusarsi. Qualcuno potrebbe anche non essersi accorto di averlo fatto, quindi non prendetevela anzi, cercate di ricostruire qualcosa di buono. In amore, avrete parecchio tempo da dedicare a voi stessi ed alle cose materiali che vi circondano, dunque se avrete qualcuno con cui condividere tutto questo sarebbe davvero ottimo e sicuramente più divertente. Le coppie sicuramente si sentiranno molto più vicine se riusciranno a trovare una dimensione comune, qualcosa da fare insieme, da condividere e su cui ridere. Mai sottovalutare il potere delle risate e degli scherzi! I single proveranno a fare qualche passo avanti, del resto è più semplice tentare approcci quando non ci sono molte persone in giro, senza temere qualche brutta figura. Per il lavoro, se avrete delle valide ragioni per dubitare dei vostri colleghi allora tentate di affrontarli per fare in modo che non siano i vostri progetti o i vostri affari a rimetterci per la loro negligenza. Il capo di certo non vi agevolerà soltanto perché qualcuno ha commesso un errore di cui potevate accorgervi da soli e non vi premierà per avere taciuto. Di questi tempi non potete essere comprensivi!


    Borraccia(21 gennaio - 19 febbraio)
    Se proverete ad essere abbastanza attenti sicuramente riuscirete a non rompere le uova nel paniere a nessuno e a fare qualcosa di utile per voi stessi. Scarseggiate di autosufficienza e spesso vi abbandonate agli altri nella speranza di non avere responsabilità. La vita tuttavia è fatta anche si questo e non potete esimervi. In amore, qualsiasi siano le vostre giustificazioni non potrete fare finta di nulla quando le persone vi chiederanno di essere sinceri poiché la sincerità quando è richiesta non può essere nascosta, nonostante questo potrebbe ferire i sentimenti altrui. Le coppie potrebbero essere abbastanza indecise sul da farsi, nel senso che non avranno molto slancio verso il partner e nel momento in cui ci saranno dei problemini non ci si vorrà più di tanto impegnare per risolvere. I single potrebbero sentirsi un pochino strani e molto poco propensi verso gli altri. A questo punto sarà inutile allora chiedere a qualcuno di uscire in quanto si sa già come andranno a finire le cose! Il lavoro ci riserva, argomenti che nulla hanno a che fare con la vostra occupazione, non dovranno essere affrontati in quanto avete tante altre cose a cui pensare che hanno l'assoluta priorità e di grande spessore. Il vostro approccio con i colleghi dovrà di certo essere cooperativo, tuttavia non troppo confidenziale, nonostante siate di certo molto abili in questo. Ci sono regole che valgono per tutti anche per voi!


    Tui e La (20 Febbraio - 20 Marzo)
    Non sarete voi ad aiutare gli altri ma gli altri ad aiutare voi senza nemmeno che siate voi a chiedere di esserlo. In pratica avete finalmente trovato il modo migliore per ottenere un po' di favori senza impegnarvi troppo e senza nemmeno dover dare nulla in cambio. Vera e propria beneficenza come la fate voi spesso, senza chiedere nulla in ritorno. La fortuna gira anche dalla vostra parte! In amore, la vostra creatività dovrà essere tutta usata per essere a disposizione delle persone che vorrete conquistare o riconquistare. A questo punto non potete lasciare nulla di intentato. Le coppie potrebbero trovare vie d'uscita a situazioni imbarazzanti nel momento in cui capiranno che la complicità nel rapporto è un qualcosa di fondamentale, quindi se manca bisogna acquisirla con tanto impegno. I single potrebbero saltare qualche regola per una volta e tentare di essere più originali e rischiare qualcosa in più per far felice il partner o la persona che si vorrà conquistare. Non sarà affatto facile. Per il lavoro, se state pensando di introdurre nel vostro ambito lavorativo qualche distrazione, qualcosa che possa rendere più interessante e più allegro sviluppare idee a vostro vantaggio e non al loro! Non abbiate remore al riguardo, in fondo dovete sempre tentare di guadagnare per poter fare felici tutti quelli che vi sono intorno, dunque si tratta di un dare per avere sempre molto conveniente per entrambi!




    Sponsored by





    Ringraziamenti




    Introduzione – Nesheit & Wreath of Hero;
    News dal forum – 'Layla;
    News news dai partner internazionali – Abigail;
    News dal sito – OlîverLüna ;
    News dal GdR – Yan Ten & MeiLee;
    La citazione famosa – 'Layla
    L’intervista – Seithr;
    L’oroscopo di Zia Wu – M.Pakku;
    Sponsor by – 'Layla & Seithr;
    Redattrice supplente - OlîverLüna



    Vi aspettiamo tra un mese! Non mancate!






    Edited by OlîverLüna - 10/1/2013, 14:17
      Share  
     
    .

Comments
  1. Alexin 99~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplicemente meravigliosoo *-* Adoro i Memes, davvero adatti xD Complimenti ^^
     
    Top
    .
  2. Komachi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!! Ahahah Wre la vignetta è semplicemente splendida, come anche gli sponsor XD Seithr e Aik lasciatemi dire che la vostra intervista è semplicemente... GENIALE! Mi sono piaciuti sia Nes che Wre, allo stesso modo!! Bellissimo davvero! E grazie per il benvenuto =3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    142
    spolliciate
    -1
    Location
    Tribù dell'Acqua del Nord

    Status
    Death
    Evviva il mio oroscopoooooooooooooooo! Peccato per Ran, ha tardato troppo.
     
    Top
    .
  4. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se Explorer collabora dovrei postare questa roba su Facebook, in caso contrario ci pensano le mie moderate propaggini, veeeeero?

    Ancora bel lavoro, anche se qualche Lagna finirà bollita nella sua stessa acqua per l'oroscopo del Falco <_< e dovremmo fare più spesso le intro doppie, danno vivacità a tutto l'ambaradan, oltre che a far sforzare il pollo *coff* l'utente del mese a scrivere qualcosa di sensato...ma ragazzi, cerchiamo di non farci comprare dalle multinazionali! D:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    142
    spolliciate
    -1
    Location
    Tribù dell'Acqua del Nord

    Status
    Death
    Sil il Falco........ mmmh mi è venuto così
     
    Top
    .
  6. Aikitho
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ohhh, finalmente è completo, mi rifiutavo di commentare prima di questo momento...
    Coooomunque, bellissimo come sempre (soprattutto l'intervistato... :shifty: ). Sinceramente mi aspettavo che uno dei due introducers desse una certa notizia, anche se un po' vecchia... l'arrivo di babbo natale Korra in Italia a dicembre (can't wait...) ma fa niente, ormai credo lo sappiano tutti...

    Wre, Aikitty dici eh? Devo provare ad usarlo come nick nel prossimo forum in cui mi iscriverò... *se ne va correndo e urlando per la casa nyan nyan nyan*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    142
    spolliciate
    -1
    Location
    Tribù dell'Acqua del Nord

    Status
    Death
    Nessun commento sull'oroscopo?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Rissy è rimasta incinta… Lo so, scioccante ma vero. Il giorno della rivelazione in tag si è scatenato un putiferio

    E io dov'ero quando è successo!!?!?!??! D:

    CITAZIONE
    è passato il mio anniversario di iscrizione al forum e a breve, mi pare agli inizi di dicembre, dovrebbe esserci anche quello di Abi. Les, Sil, Lilù, Tay, Hachi, BI e Ran hanno già dato.

    Ehi ehi..io sono ancora giovane per certe cosee!! Che ho già dato?? :blink:


    Ma ragazzi...a nessuno interessa questa iniziativa !?!?!? :o:
     
    Top
    .
  9. TayLee
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E io dov'ero quando è successo!!?!?!??! D:

    Me lo sono perso anche io DDD:

    CITAZIONE
    Ehi ehi..io sono ancora giovane per certe cosee!! Che ho già dato??

    Idem u.u Mi sono iscritta a marzo del 2012, quindi tra un po' arriverà il mio momento :D

    Complimenti a tutti, il bending è venuto benissimo anche questa volta :ok:
     
    Top
    .
  10. MeiLee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Li e Lo (21 Maggio - 21 Giugno)
    Partirete con l'abbigliamento per sentirvi sempre a vostro agio. Ovviamente se dovete presenziare ad un evento elegante non potrete presentarvi con la tuta, ma saprete combinare al meglio tutti i capi del vostro armadio per ottenere un risultato impeccabile. La vostra creatività farà il resto! In amore, ci potrebbero essere delle convinzioni che dovrebbero essere sfatate prima di mettervi in marcia con delle persone verso le quali provate dei sentimenti contrastanti. Vale la pena ogni tanto di fare un esamino di coscienza. Le coppie non dovranno provocare troppo il partner poiché questo potrebbe alla fine stancarsi, rispondere, farvi litigare, provocare una tempesta inutile ed inaspettata. I single dovrebbero provare a prendere qualche consiglio da un amico o un parente che sappia specificare quali siano i modi di fare con le persone in generale, in quanto potrebbe mancare qualche base. Nel lavoro, qualcuno di grande cuore non appena vi vedrà, subito verrà a svelarvi un segreto di cui non sareste mai venuti a conoscenza altrimenti. Siatene grati. Evidentemente vi siete guadagnati la fiducia ed il rispetto di queste persone che preferiranno più rivelare a voi un segreto piuttosto che farsi i fatti propri, rischiando anche qualcosa. Contano sul vostro intervento.

    Bene, bene, bene... *si sfrega avidamente le mani con tanto di risata malefica.*
    Ok, tornando alla nostra 'serietà' <---- da sottolineare tre volte con tre colori diversi!
    E' bellissimo! E' il primo che leggo, essendo ormani il primo mese che passo qui, o più o meno, visto che il Bending News di Ottobre è stato pubblicato prima del mio arrivo non l'avevo letto... dicevo, sto per perdere il filo del discorso! XD.. fa morire dal ridere!

    CITAZIONE
    Ehi ehi..io sono ancora giovane per certe cosee!! Che ho già dato??

    *shockata a vita*
    CITAZIONE

    E i Memes! Aahhahahaha! Immaginando la scena, ho riso come una pazza, rendono perfettamente l'idea! Perché non creare dei Memes, delle faccine alla Avatar? O.o
    *idee folli* XD
    Be', non vedo l'ora di leggere il prossimo volume e in caso di rendermi utile... possibilmente senza problemi per consegnare in tempo i lavori! ^_^

     
    Top
    .
  11. Aikitho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque ho notato che questo mese c'è stata poca carne fresca affluenza di nuovi utenti, o sono io che mi ero abituato agli standard dei mesi precedenti?
     
    Top
    .
  12.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Pochi pochi..rispetto ai mesi precedenti è vero!
    Speriamo nella messa in onda di Korra in italiano!!
     
    Top
    .
12 replies since 20/11/2012, 20:05   405 views
  Share  
.