Fandub Korra

riprendiamo in mano i dati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,867
    spolliciate
    +159
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Death
    Come sapete qualche mese fa abbiamo tentato di dare il via ad un doppiaggio da noi interpretato della serie animata che vede Korra protagonista.

    I ruoli per il primo episodio erano i seguenti:

    RUOLI ASSEGNATI:

    Korra-> Sil
    Tenzin-> Alì
    Lin Bei Fong-> Lessie
    Pema-> Abi
    Ikki-> Koo
    Jinora-> Alex
    Meelo-> Abi\?
    Amon-> Bisco
    Asami-> Hachi\Lilù\ ?
    Hiroshi Sato-> ?
    Tarlock-> ?
    Yakone-> ?
    Iroh-> ?

    RUOLI VCACANTI/COMPARSE:

    Katara-> Sil
    Capitan Saikhan
    Luogotenente
    Gangster dominatore dell'Acqua-> Nes
    Gangster dominatore della Terra-> Nes
    Gangster dominatore del Fuoco-> Nes
    Protestante -> Nes
    Padre di Korra
    Madre di Korra-> Lilù
    Carceriere-> Nes
    Capo del Loto Bianco
    Venditore
    Venditrice
    Barbone nel Cespuglio-> Nes
    Maestro del Dominio del Fuoco
    Altri...

    Inoltre erano stati scelti altri personaggi principali. Mako e Bolin sono già dati. Restano indietro Asami e suo padre, Tarlok, Yakone, la gaang adulta e il buon Iroh.
    Se dimentico altri personaggi principali, fatemelo presente.

    I doppiatori segnalati in blu, sono utenti di cui non abbiamo più avuto notizie e dato che tra loro abbiamo anche Alì, che aveva preso tutti i lavori, dobbiamo inviare tutto da capo.

    Questa volta sarò io a prendere iniziativa, per cui: coloro che intendono partecipare a questo fandub, rispondano a questa discussione, dicendo il ruolo che vorrebbe fare. I ruoli già dati non sono più prendibili, per cui, regolatevi.
    Se volete coinvolgere i vostri fratelli\sorelle per ruoli minori, o maggiori se li ritenete bravi, fate pure. Anzi! Sono più che bene accetti. Così anche per amici e conoscenti, l'importante è che siate sicuri di poter portare a termine il compito dato.

    Se chiunque avesse voglia di fare un personaggio ma non sente adatta la sua voce, può chiedere a me. Ho il programma adatto per cambiare il tono della voce.

    Nel caso mancassero altre voci, sarà richiesto a doppiatori già scelti di interpretare il dato ruolo minore.

    Se questo primo episodio andrà in porto, andremo avanti anche con i successivi, quindi, affrettatevi a rispondere, in modo che possiamo precedere i nostri più che lenti doppiatori italiani ufficiali.

    Speriamo di avere più fortuna del primo tentativo,

    Aspetto presto le vostre risposte

    Edited by Silian - 19/7/2012, 22:14
     
    Top
    .
  2. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso doppiare Asami (o anche Ikki se Koo non torna, dimmi tu) e, se serve, qualche comparsa. Per eventuali amici/parenti/conoscenti disposti a doppiare vedo un po' se trovo qualcuno.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Avevo anche il ruolo di Meelo... però possiamo vedere di cederlo. Magari uno dei nuovi utenti giovani vorrebbe doppiarlo. Meelo ha ancora un voce bianca: KK o altri potrebbero pensarci. Se nessuno vuole, me lo tengo io.
     
    Top
    .
  4. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho Katara fatta quando avevo la laringite e dovrei doppiare Korra. Ho i files di Katara nel PC, Korra invece è un po' indietro.

    Prova a mandare un MP a Koo, di solito risponde..se non ci manda a quel paese dato che è la seconda volta che glie lo chiediamo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    uhiii..anche io volevo propormi per Asami..XD
    mi tengo volentieri la mamma di Korra! ..e se ci sono altri personaggi secondari sono a completa disposizione! =3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,867
    spolliciate
    +159
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Death
    Mando un mp a Koo.

    Se vuoi provare Asami, Lilù, possiamo aprire un sondaggio. Fate entrambe una prova e poi postate sul forum. Gli utenti decideranno chi per loro è più indicata per la parte.

    Aggiorno Katara e Meelo.
    Per Meelo, lascio aperto un possibile sondaggio.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Sì, forse Meelo lo fa nano... almeno, così è saltato fuori ieri in chat.

    Per le comparse maschili... come ho già detto, posso chiedere mio fratello (aveva anche fatto un sondaggio per Tenzin), però sarà possibile iniziare il lavoro vero più tardi.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,632
    spolliciate
    +243
    Location
    La terra dei pota e della polenta e osei.

    Status
    Death
    Se vi serve una voce bianca ci sono io! Ma visto che non ho mai fatto un fundub mi dovreste spiegare...
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    In pratica devi prendere lo script del primo episodio, andare a tradurre la parte di Meelo e registrarla in modo tale che entri nella battuta originale della serie. Poi monti il tutto seguendo le indicazioni di questa discussione, e mandi il materiale a Nes. Se non sai/riesci a montare il video, forse puoi mandare solo l'audio a Nes e poi fa lui. Ma di questo non ne sono sicura, devi chiedere a Nes.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,632
    spolliciate
    +243
    Location
    La terra dei pota e della polenta e osei.

    Status
    Death
    CITAZIONE (.Abigail. @ 18/7/2012, 12:25) 
    In pratica devi prendere lo script del primo episodio, andare a tradurre la parte di Meelo e registrarla in modo tale che entri nella battuta originale della serie. Poi monti il tutto seguendo le indicazioni di questa discussione, e mandi il materiale a Nes. Se non sai/riesci a montare il video, forse puoi mandare solo l'audio a Nes e poi fa lui. Ma di questo non ne sono sicura, devi chiedere a Nes.

    blowup


    Ci proverò! Per il montaggio del video mi farò aiutare da qualcuno a casa. Farò del mio meglio u.u
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Tranquilla, scritta sembra difficile, in verità non lo è neanche troppo! Comunque, per qualsiasi cosa puoi chiedere nel Circo della NdF ;)

    Buon lavoro!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,867
    spolliciate
    +159
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Death
    CITAZIONE (Seithr @ 18/7/2012, 13:16) 
    CITAZIONE (.Abigail. @ 18/7/2012, 12:25) 
    In pratica devi prendere lo script del primo episodio, andare a tradurre la parte di Meelo e registrarla in modo tale che entri nella battuta originale della serie. Poi monti il tutto seguendo le indicazioni di questa discussione, e mandi il materiale a Nes. Se non sai/riesci a montare il video, forse puoi mandare solo l'audio a Nes e poi fa lui. Ma di questo non ne sono sicura, devi chiedere a Nes.

    blowup


    Ci proverò! Per il montaggio del video mi farò aiutare da qualcuno a casa. Farò del mio meglio u.u

    Proprio per evitare questo tipo di difficoltà e ridurre i tempi, quando aprirò le discussioni per postare il proprio doppiaggio, metterò un link per scaricare un video da me preparato con la mancanza della voce da doppiare, in modo che voi dobbiate solo registrarvi e mettere la registrazione sul video con moviemaker
     
    Top
    .
  13. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Nes :) quando Boo ti risponde mi fai sapere? Così nel caso io prendo Ikki e lascio Asami a Lilù
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    ragazzi, per lo script... usate la versione in italiano :rolleyes:
     
    Top
    .
  15. 'Layla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    em sono ancora in tempo? se si vorrei provare con Asami :)
     
    Top
    .
26 replies since 17/7/2012, 20:07   306 views
  Share  
.