Questiamo su Gaia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene ragazzi, penso che ormai siamo in numero sufficiente per iniziare a rimboccarci le maniche...

    Ricordate quello che dicevamo di Gaia, che è possibile unirsi in una crew e partecipare insieme a delle quest?
    Benissimo, perché è ora di iniziare!

    Direi di vederci ogni giovedì dalle 19 alle 21 su Gaia, non a casa di qualcuno, bensì su zOMG (per chi non lo sapesse, lo trovate tra i giochi di Gaia, all'interno del menù sotto la scritta "Games").
    zOMG è un gioco di ruolo interattivo presente su Gaia: potrete muovere il vostro avatar nel mondo virtuale, affrontare missioni (o quest) per ricevere premi in denaro (quello di Gaia ovviamente) o in sfere di carica, che vi consentiranno di aumentare il livello dei vostri anelli.
    Gli anelli saranno le vostre armi: alcuni sparano, altri lanciano shuriken, altri ancora rendono il terreno sotto i piedi del nemico rovente. Potrete scegliere quelli più adatti al vostro avatar anche nel caso in cui voleste farlo simile al PG che avete qui nel GdR del forum: io, ad esempio, ho preso l'anello con gli shuriken perché era la cosa più simile agli stiletti di Elanor. Ma anche se foste dei dominatori non restereste comunque a bocca asciutta!

    Alcuni di noi sono a mala pena a livello 1, mentre altri, come me e Lessuccia, sono andate già al 3, al 4 o oltre...ma non è certo un problema, perché non abbiamo nessun problema a passare e darvi una mano con gli gnomi assassini del fungo viola ;) alcune missioni inoltre richiedono un gruppo intero di PG per essere completate. Abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile!

    Se non siete ancora iscritti affrettatevi e passateci il nick-name, così vi aggiungiamo alla crew.
    Per i presenti: giorno ed ora vanno bene in linea di massima? Sputate il rospo!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    maestro di dominio

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    10,234
    spolliciate
    +204
    Location
    campi di battaglia di kiri.

    Status
    Death
    Detto tra noi non capisco un accidente di quello che c'è scritto in Gaia, io e l'inglese facciamo a pugni.
     
    Top
    .
  3. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non serve una laurea...il giochino è >>questo<<, l'unica cosa che devi fare è prendere la mira e sparare. L'unica difficoltà che puoi avere è capire le istruzioni delle quest...ma se ci riesce Alex (che ha dodici anni) con un po' di impegno potresti farcela anche tu, no? Coraggio, un po' di impegno!
    Poi ci sarò io in linea, se ti servissero traduzioni.
     
    Top
    .
  4. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, mi serve una mano all'acquedotto...i mostri sono troppo forti per me ed ho finito tutte le task dei livelli precedenti...quando siete in zona?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,749
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    io sono ferma ai giardini zen, non ho pazienza con quel genere di giochini, ma se organizziamo una quest al posto di una delle solite riunioni in chat e c'è qualcuno (non le solite diserzioni) potrei prestarmi alla cosa... più che altro per fare numero, visto che sono a livello 3
     
    Top
    .
  6. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che si può fare...io invece di andare all'acquedotto sono andata alla spiaggia (finalmente abbiamo confermato che esiste, puoi mettere la chat room nel deserto). Bel posto, peccato per i castelli di sabbia squartatori, le ancore assassine ed il gigantesco squalone che sbuca da sotto terra e ti mangia in un colpo solo XD

    Ma Lessie..tu comunque dovevi finire la quest delle bamboline. Quella è divertente anche per noi che siamo andati avanti!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,749
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    No, alla fine ho fatto quella delle bamboline, dovrei fare quella dei ninja, credo... ma non è che la cosa mi interessi particolarmente. Dannati Naruziani, ci sono anche su Gaia... =.='
     
    Top
    .
  8. ilovekatara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono registrata da un po' di tempo su gaia
     
    Top
    .
  9. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_o cosa aspetti a dircelo?? Dacci il nick e ti inseriamo nel clan e nella gilda...mai giocato a zOMG?
     
    Top
    .
  10. ilovekatara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono mimmetta61 su zong sto iniziando a giocarci
     
    Top
    .
  11. SSD_Executor-Fener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono NikLox1 su gaia...
     
    Top
    .
  12. TayLee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo mettere qui il mio nick? Se sì è M_TayLee Chissà perchè io mi ricordavo che ci fosse una discussione apposta (forse me la sono sognata :/ )
     
    Top
    .
  13. Jakky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono Ciak R su gaia.
     
    Top
    .
  14. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invitata sia al clan che alla Gilda^^
     
    Top
    .
  15. seroy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono seroy anche su gaia :unsure: ...
     
    Top
    .
40 replies since 3/2/2012, 23:21   590 views
  Share  
.