# Avatar, la leggenda di Aang & Korra - The last Airbender || GdR/GdN, news e discussioni #

Posts written by Nesheit

  1. .
    CITAZIONE (Heldoor @ 6/11/2017, 20:08) 
    Venerdì
    Questa è stata una delle prime foto che ho fatto, mentre cercavo di incontrarmi con OlîverLüna ho incontrato loro, così tutti insieme poi abbiamo aspettato OlîverLüna.
    Lui è Nesheit, un vecchio utente, lo definirei un veterano, l'ho riconosciuto subito perché l'avevo già visto nel canale Youtube del forum.
    Insieme a lui c'era -Saki-, un'altra utente millenaria!
    Poi è arrivata OlîverLüna è abbiamo fatto una foto tutti insieme.

    CITAZIONE (Heldoor @ 6/11/2017, 20:08) 
    Che dire, è stato davvero fantastico, incontrare tutti loro, sopra tutto Endirù e OlîverLüna che frequentano quotidianamente la Tags :wub: :wub:
    Probabilmente tornerò anche l'anno prossimo! Spero di potervi rincontrare tutti la prossima volta più numerosi! :wub: :wub:

    La Speranza è reciproca, come il piacere di essersi conosciuti: si può dire sia stato un vero Onore! :shifty: :D

    Saluti a tutti!

    Ciauz!
  2. .
    L'ho visto anch'io un po' di tempo fa dato che nel fandom di Gravity Falls che stavo seguendo ai tempi (e che vi consiglio se vi è piaciuto OTGW) si facevano paragoni. Inoltre seguo Sio su YouTube che l'ha doppiato e quindi saltava fuori un po' ovunque navigassi nel web.
    L'ho trovato meraviglioso nonostante il doppiaggio italiano effettivamente orribile. Avevo intenzione di rivederlo in inglese per rimediare ma avevo lasciato perdere: è giunta l'ora di tornare a quel buon proposito!
  3. .
    Personalmente non l'ho trovato offensivo, anzi è molto divertente :xd:

    É un musical che la butta sul ridicolo e a vedere l'originale ci sono ancora tante risate da fare!
  4. .
    Decisamente in ritardo causa esami, ma ringrazio tutti quanti di cuore ragazzi *ruba le torte* ahaha (ma ne sarà rimasta almeno una fetta? XD)

    É un bellissimo regalo vedere questa discussione: mi ricorda che qua sul forum, ma in generale nel fandom di Avatar, ho come una seconda famiglia che mi aspetta e mi pensa anche quando non mi paleso spesso ^^



    nb2u6b8g4p7m9p36g
  5. .
    Ancora una volta i tempi si allungano... Scusami davvero per il ritardo TnT




    ixct39khcyvcgkczg

    — [LoK] —
    — LIBRO 1, ARIA —
    — 45 Anni Prima, Mese 1, Giorno 28 —
    — Post 5 — Notte Fonda —



    "...anche se ancora non riesco a capire esattamente cosa..." al contatto della sua spalla con la mano della donna Kyleun non poté trattenere un sobbalzo, un po' per l'effetto della frase precedente un po' per la "delicatezza" con cui era stato colpito.
    "Forza, accompagnami in questo posto, voglio proprio conoscere questo dominatore e chiedergli quanto ancora ha intenzione di portare confusione nella MIA città. Credo gli serva una lezione"
    Deglutendo ed abbozzando una smorfia che avrebbe dovuto essere un sorriso si voltò e, seguito anche da tre uomini chiamati dal capo della polizia si diresse verso la palazzina.

    ------

    Yakone e i suoi avevano raggiunto lo sbocco delle fogne che davano sul porto. Avevano camminato decisamente abbastanza: era ormai notte fonda ed erano distanti dalla loro residenza. Uscirono dal condotto e si diressero verso lo stabile di un cantiere navale. Mentre camminavano lungo il molo, sullo sfondo nero del cielo e del mare si vedevano solo le luci dei pescherecci lontani e del piccolo molo dell'isola del Tempio dell'Aria.
    Yakone raggiunse la porta del cantiere, guardò prima verso l'imponente statua dell'Avatar Aang, poi verso l'isola dove probabilmente stava dormendo in quel momento. A quel punto sputò a terra ed entrò.
    Come si aspettava, ad aspettarli c'erano degli uomini che giocavano a sorte alla fioca luce di una lampada da tavolo: "Possiamo unirci a voi?" chiese allegro. Furono accolti felicemente dai loro vecchi amici (compagni di scorribande giovanili ormai cresciuti e divenuti semplici pescatori) e scommetterono fino alla mattina successiva. Prima dell'alba cominciarono a raccattare le loro vincite e a mettersi in cammino. Zhing fu mandato avanti per un sopralluogo alla loro palazzina. Se tutto era andato per il verso giusto con Kyleun, il dominatore del fuoco sarebbe tornato per dare il via libera alla nuova parte del piano di Yakone.

    ------

    Una volta arrivati alla palazzina Kyleun aprì la porta d'ingresso alla polizia, mostrò i danni dell'appartamento e li condusse al piano di sopra. Davanti alla porta di Hun Fen e i suoi a bassa voce indicò: "E...Ecco! So... Sono lì dentro! Li sentite anche voi questi rumori no? Le altre sono al piano di sopra..."
  6. .
    CITAZIONE (D.K. @ 18/10/2015, 09:18) 
    Eh be', pazienza, sarà che sono io ad essere sempre troppo in buona fede..

    Tranquillo, non sei il solo... É il fandom che, con la condivisione compulsiva, distrugge la nostra innocenza :cry: :xd:
  7. .
    CITAZIONE (D.K. @ 18/10/2015, 00:53) 
    Un bel niente perché se vai a rivedere la puntata (Libro 3 - Episodio 16, The Southern Riders) Zuko rimane fuori dalla tenda di Katara tutta la notte e Suki non ha modo di raggiungere Sokka.

    Già, anche se...

    tumblr_m8czrosf7c1rcwidro1_500
  8. .
    ixct39khcyvcgkczg

    — [LoK] —
    — LIBRO 1, ARIA —
    — 45 Anni Prima, Mese 1, Giorno 28 —
    — Post 4 — Sera Tarda —



    "Tutto bene Yakone? Le ragazze hanno fatto le brave oggi?" chiese Hun Fen incontrando l'avversario nell'atrio.
    "Assolutamente" disse con sorriso compiaciuto "L'ora di punta sta arrivando, quindi io e i miei ci mettiamo da parte: abbiamo già dato nel pomeriggio" concluse scendendo le ultime scale ed entrando nel suo appartamento. Chiuse a chiave la porta dietro di sé.
    "Tirate fuori la roba ragazzi, scoliamoci qualcosa prima di dormire" disse a voce abbastanza alta perché l'uomo di fuori pensasse fossero tutti nel loro appartamento.
    Il piano sembrò funzionare: Hun Fen salì le scale come se nulla fosse. Quando ne sentirono i passi sopra la loro testa Yakone diede il segnale a Gort Hun che aprì un varco nel pavimento. Il grosso dominatore della terra fece loro strada nella fossa scavando fino alle fogne e richiudendo la strada percorsa.
    Una volta arrivati iniziarono ad allontanarsi: "Ora sarà meglio che Kyleun stia facendo il suo lavoro..."

    ------

    La guardia accompagnò Kyleun nella tana nel lupo. Sentiva la tensione e la paura aumentare e aveva paura che si sarebbe notato... Fortunatamente un'epifania lo convinse che ciò non doveva essere per forza una cosa negativa: dopotutto doveva annunciare di essere stato minacciato da un pericoloso criminale...
    "Dì ciò che devi" lo spronò la guardia incoraggiante ma sempre dura, come per sottolineare la disciplina che gli era richiesta in quanto subordinato.
    Ancora tremante Kyleun cominciò: "Sì... Signora Beifong ho... ho bisogno del vostro intervento..." le parole facevano fatica ad uscire dalla bocca, involontariamente avrebbe recitato a meraviglia la parte del cittadino spaventato "Un... un uomo... un dominatore della terra... É pericoloso! ...è entrato nella palazzina in cui vivevo da solo fino all'altro giorno... ne... nella nuova parte di Repubblic City... ha occupato gli appartamenti liberi e mi ha minacciato... ha fatto entrare un sacco di donne... no... non sapevo cosa volesse dire finché non mi ho visto entrare uomini... sempre diversi... in tanti... e i rumori la notte! Non riesco a dormire... E... e ho paura" e qui prese un respiro profondo... non c'era affermazione più vera! Anche se stava pensando ad un criminale diverso "Ha quasi distrutto il mio appartamento! Per minacciarmi ha usato i mattoni delle mie pareti! ...Sono qui di nascosto..." era il momento di lanciare l'esca appetitosa per la polizia: "Dopo che ho sentito dire che è stato bruciato un locale simile all'ultimo piano della mia palazzina, ho pensato che si potesse trattare dello stesso criminale... Ho bisogno del vostro intervento: posso mostrarvi io stesso la palazzina, ma salvatemi voi da questa situazione orrenda..."
    Il terrore della risposta lo stava assalendo... Un'altra epifania aumentò l'agitazione: e se fossero state vere le voci che il capo della polizia sapeva leggere la verità nelle persone, cosa avrebbe pensato di quella deposizione? Gli avvenimenti che aveva raccontato erano veri ma il modo in cui si erano svolti era ben diverso...
  9. .
    Tranquilla per i tempi di risposta: come vedi anch'io non sono dei più veloci ^^'



    ixct39khcyvcgkczg

    — [LoK] —
    — LIBRO 1, ARIA —
    — 45 Anni Prima, Mese 1, Giorno 28 —
    — Post 3 — Mezzogiorno —



    "Ahh Hun Fen... Ti aspettavo!" disse allegro all'uomo che aveva appena irrotto nel suo appartamento abbattendo col dominio la porta ed il muro a cui era fissata.
    "Yakone! Topolino di bassa lega! Non hai idea della gente che ti sei fatto nemica!"
    "Noi nemici? Io ho salvato il tuo business e mi odi per questo?" rispose intercettando con un getto di ghiaccio i coltelli degli scagnozzi dell'avversario e facendo segno ai suoi di stare buoni. Nel dirlo modulò il tono, perché sembrasse stesse parlando sul serio.
    "Hai dato fuoco alla mia impresa e hai rapito le mie ragazze!" continuò attaccando in prima persona.
    Yakone intercettò con lo stesso getto d'acqua le pietre che l'avversario gli lanciava: deviandole provocò danni alle pareti e agli oggetti circostanti nella cucina. Alla fine lasciò che se ne avvicinasse una abbastanza perché lo sfiorasse dando l'idea di averlo colpito e cadde a terra: "Abbiamo passato l'intera giornata nella casa: siamo stati colti di sorpresa dalle fiamme mentre ce la stavamo ancora spassando! Siamo scappati che eravamo seminudi. Ho salvato la pelle e le tue donne! E tue rimarranno!"
    "Sai già che morirai quindi?"
    "No, so che hai bisogno di un posto dove riaprire. I tuoi altri due "atelier" sono già stracolmi, no? rispose calmo rialzandosi, ma tenendo alta la guardia. L'uomo abbassò per un secondo lo sguardo, l'avversario aveva colpito nel segno. Ma dove voleva andare a parare?!
    "Apri qua: le ragazze hanno già preso posto nell'appartamento all'ultimo piano. Non voglio niente in cambio. Al massimo... sai... essendo di casa magari le ragazze potrebbero non farsi pagare dalla... "famiglia", eh? Niente di più..."
    "Miserabile porco! Tipico di chi non sa fare il criminale... Astuto però: ha già posizionato le ragazze. In questo modo non posso liberarmi di lui perché attirerei l'attenzione della polizia che pullula in questo quartiere... Ma se pensa di trovare un alleato si sbaglia!" pensò Hun Fen sogghignando "Bene! Ma come pensi che io possa guadagnare in questo posto pieno di guardie?!"
    "Dimmelo tu: non sono forse loro i clienti migliori? Ci sarà un motivo per cui ancora non hanno "trovato" nessun "atelier"..."
    "Ahahaha! Non sapevo fossi un cliente abituale come loro..."
    Con un ghigno sigillarono la loro intesa "Mi prendo anche l'appartamento al secondo piano per me e i miei "amici", nulla in contrario, vero Yakone?"
    "Nulla in contrario"
    I criminali avversari uscirono sbattendo malamente il muro e la porta col dominio dov'erano prima dell'irruzione.
    Una volta in strada Hun Fen prese parola:"Tenete d'occhio le guardie. Nel giro di un paio di giorni le acque torneranno tranquille e ci libereremo, una volta per tutte, di quella feccia di Yakone e i suoi tre stupidi scagnozzi"
    Più o meno nello stesso istante, nella casa: "Kyleun, esci e non rientrare fino a domani. Stanotte, quando vedrai che i nostri nuovi amici saranno in casa, entrerai nella caserma di Beifong"
    "Cosa?!"
    "Ascolta idiota: nessuno ti conosce, sei giovane e sei un dominatore dell'acqua. Se anche il macellaio avesse parlato, ha denunciato me: un uomo più vecchio di te, con lo "sguardo da criminale" ed un potere ben diverso da qualsiasi dominio mai visto. Dovrai denunciare aggressioni, minacce e vandalismo in casa tua. Dovrai incastrare Hun Fen e le ragazze. Noi ce la saremo svignata già da un pezzo quando aprirai la nostra porta alla polizia. Gli mostrerai la distruzione che il dominio della terra, di cui tu non sei capace, ha provocato in casa tua e allora inizieranno a credere che proprio Hun Fen sia qui... Vedi di interpretare bene la parte. Quell'uomo è ricercato nella sua zona, ma tu non lo conosci. É dall'incendio del suo bordello che si è stabilito nella palazzina dove abiti (insieme anche a tutto il resto) ma tu non sei disposto a tollerare questi soprusi. Se saremo fortunati, incastreremo anche qualche agente proprio sul "più bello" ahahah!"
    "Non c'è pericolo che il macellaio mi veda e mi riconosca? O che Beifong già conosca il dominio del sangue? Ha vissuto con l'Avatar, non sappiamo cosa possa aver visto nella sua vita..."
    "É cieca! Cosa vuoi abbia visto?"
    "Ha capito cosa intendevo capo..."
    "Tranquillo, se anche sapesse di cosa sono capace, la descrizione non combacia con te. E se conosco la polizia, il macellaio che hanno portato via lo hanno già sistemato ben lontano da Repubblic City: non corri rischi. Ora esci e preparati per eseguire gli ordini per stanotte. Entro domani annetteremo le attività di Hun Fen alla nostra piccola impresa" concluse soddisfatto.
    L'alto dominatore dell'acqua uscì ancora un po' titubante: "E ricorda: se fallirai, o peggio se mi tradirai, non c'è posto dove Beifong ti possa nascondere dove io non ti possa trovare..."
    Un brivido lo percorse e si affrettò ad uscire, rimanendo in tensione e pronto ad eseguire gli ordini.
    "Capo, non credi che la polizia lo possa tenere d'occhio dopo una soffiata del genere?" chiese Zhing una volta che Kyleun fu lontano.
    "Lo farà di certo. E Hun Fen mica se ne starà buono buono a farsi arrestare. Verranno catturati entrambi. Solo che Kileun negherà di avere a che fare con me mentre il nostro nuovo amico lo incolperà di far parte della banda che ha aggredito il macellaio e dato fuoco al suo bordello. Questo confonderà per un po' la polizia che dovrà fare in modo che il macellaio veda Kyleun e lo riconosca o meno. Nel frattempo noi ci saremo affermati sull'organizzazione di Hun Fen allargando il nostro dominio su Repubblic City"
    "E poi capo? Cosa faremo quando inizieranno a cercarci?" chiese allora Gort Hun.
    "Quando sarà il momento, vedrai, Testone... Ma ti posso già dire che ieri non è stata l'ultima volta che il macellaio c'ha visto in vita sua"
  10. .
    ixct39khcyvcgkczg

    — [LoK] —
    — LIBRO 1, ARIA —
    — 45 Anni Prima, Mese 1, Giorno 27 —
    — Post 2 — Mezzogiorno —



    "Capo! Capo! Ci sono sbirri dappertutto fuori dalla macelleria! C'è addirittura il capo della polizia Beifong!" esclamò concitatamente Zhing entrando nella stanza, traballante sulle piccole e tozze gambe.
    "Ottimo! Dobbiamo festeggiare!" gli rispose Yakone ricomponendosi sulla sedia dove era praticamente sdraiato e spegnendo sul tavolo il sigaro che aveva in bocca.
    "Capo?"
    "Sì Gort, festeggiare! Testone... La polizia inizierà a fare indagini, domande ad informarsi e nel tentativo di proteggere la gente, aumenterà solo il panico. Ah-ah! Chi già ci conosce mormorerà che si stanno occupando di noi. Chi ci credeva criminali da poco capirà che fino ad ora ha avuto a che fare con gente di prima categoria! E la nostra fama aumenterà e il verbo della nostra legge si diffonderà"
    "Non rischiamo di essere scoperti?"
    "E se fosse? Non ci sono prove. Lo vedete anche voi che il mio potere non lascia impronte..."
    "Sì, ma siamo noi ad aver aperto la serranda, preso i soldi dalla cassa, la carne dai banconi..." rispose irritato il dominatore del fuoco.
    "Rispetto, Zhing... É una cosa che devi imparare meglio..." gli rispose dominando il suo sangue con una mano per quel poco che serviva a farlo tornare nei ranghi...
    "Voi non avete nulla di cui preoccuparvi. Siete la trappola perfetta per la polizia. Ricorda che bisogna avere agganci ovunque e quando vi verranno a cercare, troveranno chi li farà ragionare"
    "E se venisse uno tosto? O se fosse la stessa Beifong a venirci a cercare?"
    "Voi avrete l'alibi confermato da un onesto imprenditore" rispose indicandosi, facendo labbruccio e imitando una mamma che rassicura il figlio un po' idiota "Idioti..." sospirò.
    "Allora? Cosa facciamo per festeggiare?" chiese allora il grosso Gort Hun con l'espressione maliziosa.
    "Ah... Gort! Vedremo se si può fare... Iniziamo a finire di pranzare. Kyleun, tira fuori il vino. Un bel rosso!"
    Bevvero e mangiarono a sazietà e uscirono dalla palazzina dove vivevano. Scesero le scale: nessuno abitava gli altri piani ma presto avrebbero trovato gente e cose con cui riempire quelle stanze.
    Uscirono in strada per seguire il consiglio di Gort Hun: la casa dove dovevano andare era in territorio d'altri, ma era un'occasione speciale...
    CENSURA: allusioni inadatte ai minori
    Entrarono nella gioielleria, la donna al bancone gli si avvicinò e li salutò cordialmente. Yakone le mise le mani addosso passandola in pochi secondi come in una sorta di velocissimo abbraccio erotico.
    La donna si staccò, sorrise maliziosamente e li fece entrare da una porta dietro al bancone con scritto "Privato".
    Nella nuova stanza il velluto rosso delle tende si confondeva con il resto dell'ambiente dalle pareti dello stesso colore ed il pavimento a piastrelle marroni.
    Furono invasi dal tipico odore di quelle case e dal rumore delle ragazze che già stavano "lavorando" rinchiuso in quell'ambiente senza finestre, con bocchettoni d'areazione e le pareti coperte dal gommoso materiale isolante.

    Uscirono a notte inoltrata: soddisfatti. Dietro a loro Zhing aveva lasciato solo macerie in fiamme. Una processione di donne piene di tutti i gingilli che erano riuscite a portare via dall'"attività secondaria" li seguì fino alla loro palazzina dove si sistemarono all'ultimo piano. La polizia, distratta dall'incendio, non poté pattugliare tutte le strade e Yakone si preoccupò di fare un itinerario tale da lasciare il trasferimento inosservato.
    "Bene, era anche ora che ampliassimo l'attività..." concluse una volta nel letto.
  11. .
    Anch'io dovrei esserci, solito cosplay credo...
  12. .
    Ahhh, ora capisco tutta questa fretta...

    Credo ti sia sfuggito un dettaglio nella riunione in chat l'ultima volta: la politica mondiale resta invariata alla fine di questa role, è ambientata nel passato (Anno 16) e la rivoluzione non andrà a buon fine. L'unica cosa che succederà sarà che io e Saki conosceremo i monaci e inizierà una segreta alleanza, ma prima che ciò influisca sulla politica mondiale, dovranno passare ancora alcune role
  13. .
    Dato che io e Saki combatteremo contro di loro possiamo al massimo dividere la role nelle due battaglie, ma poi ri-convergerebbe tutto nella stessa role... Secondo me non ne vale la pena. Se l'abbiamo tirata per le lunghe fino ad ora non credo possa essere un problema per i partecipanti continuare sullo stesso stile...

    Ci metteremo d'accordo su cosa fare, non ti preoccupare ;)
  14. .
    Tutto a posto, ci siamo già accordati
  15. .
    ECCO IL SEGNALE!!!!

    Nomadi, fate pure la vostra comparsa ^^
1023 replies since 25/10/2011
.