Libro 3, immagini ufficiali & facts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Vediamo cos'abbiamo per il momento... siete liberi di aggiungere tutto ;) Possibilmente distinguendo i fatti dalle dicerie.

    [aggiornato al 12/06]

    CONTIENE SPOILER, ya been warned u.u

    Per le screenshot scorrete la discussione, sono disseminate qui e là.

    tumblr_mwhdarZ4ef1shyazao1_500



    A meno di disinformazione, ecco i fatti:

    - Il libro 3 sarà i primi 13 episodi della seconda stagione. (<- questa vi giuro non l'ho capita... forse vuol dire che i fatti saranno precedenti a quelli di LOK II)
    - Studio Mir animerà tutto il terzo e il quarto libro.
    - Lin Beifong e la sua famiglia avranno un ruolo molto importante; (e questa non ve la traduco) "We’ve got great stuff planned for Lin and her family. It’s not right away, so don’t be mad if it doesn’t happen right away. Book 2, for the Lin fans…she’s not very heavily featured in Book 2, BUT, very heavily featured in Book 3" - dicono i Bryke durante una sessione di autografi. fonte
    - Grey DeLisle, che ha doppiato Azula Azula in ATLA e lo spirito scorpione nel finale di LOK II, doppierà una "ragazzaccia" nel libro 3. Questo personaggio non sarà un dominatore del fuoco (e non necessariamente cattivo o malvagio). fonte
    - Ci saranno i draghi (visibile da varie screenshots e dal trailer)
    - Vedremo l'attesissimo ritorno di Zuko (!)

    Avanzamento della produzione del libro 3:
    - La produzione è stata completata lo scorso 3 Giugno (fonte).
    - Bryan Konietzko dice che la data della prima non è ancora stata scelta, ma che sono sulla buona strada per mettere in onda LOK III con molta meno attesa rispetto alla pausa tra il primo e il secondo libro. fonte

    Titoli diffusi:
    “201 A Breath of Fresh Air”
    “202 Rebirth”
    "203 The Earth Queen"
    "204 In Harm's Way"
    "205 The Metal Clan"
    "206 Old Wounds"

    Informazioni non chiare/voci di corridoio:

    - Il titolo del libro potrebbe essere Shogun o Connections o Energy. Ma non è nulla di certo. --> come sappiamo tutti sarà "Change"
    - Korra e Asami potrebbero legare e diventare amiche migliori (NON migliori amiche, eh). fonte
    - Bryan ha confermato che l'attuale monarca del Regno della Terra è una regina [confermato dal trailer].
    Dato che il terzo libro dovrebbe essere focalizzato su Lin, molte persone hanno interpretato questo insieme come un'indicazione che questa regina del Regno della Terra apparirà nel Libro 3.
    - Potrebbero saltare fuori altri Airbenders non collegati con la famiglia di Tenzin: lo si vede dalle screenshots, ma deve tutto essere confermato.

    Inoltre, anche la produzione del Libro 4 è in corso:
    - E' confermato che il 4° libro è l'ultimo e che sarà composto da 13 episodi.
    - Jason Isaacs (Lucius Malfoy in Harry Potter, Zhao in ATLA [questa cosa mi era sfuggita!!! ndt]), Jason Marsden, e Anne Heche sono stati aggiunti al cast in almeno una scena con Jinora. fonte
    - C'è almeno una scena con Katara e Korra. fonte


    FONTE

    Edited by Silian - 12/6/2014, 20:15
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    129,170
    spolliciate
    +308
    Location
    Pisa

    Status
    Death
    Il fatto che forse analizzeranno ottimamente Lin e sui Beifong mi fa immensamente piacere ahaha questo è ultra chiaro . Tenzin Bumi e Kaya li hanno caratterizzati molto bene nel libro due se facessero un lavoro del genere anche con Lin schifo non mi farebbe anzi , è un personaggio che può essere approfondito molto
     
    Top
    .
  3. Koto-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io avevo letto qualcosa sulla trama del terzo libro, dove appunto entrano in gioco gli shogun.
    A me piacerebbe di più l'idea del recupero delle vite passate (quindi connection) che vedere uomini con katana che addestrano Korra >_>
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    506
    spolliciate
    +87

    Status
    Death

    ecco come si chiamerà il terzo libro! ho trovato questa immagine su facebook. Ho letto anche la descrizione e ho scoperto che il nome è vero.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    K@t, linkaci la pagina, così ci facciamo un giro anche noi! ;)
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    506
    spolliciate
    +87

    Status
    Death
    www.facebook.com/KyaTheWaterbender qua ho trovato l'immagine e anche ho letto:"Book 3 news! Energy is the comfirmed name of book 3. I have also seen a few pages post its release date to be june next year but I havent found any evidence to back this up yet" però non ho trovato la fonte, l'autrice non l'ha messa .-.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Anch'io, su un'altra pagina, avevo letto così. Ma non era confermato da interviste o altro... quindi non è sicuro.
     
    Top
    .
  8. Dask
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh uh che bello^^
    Bello il fatto che abbiano deciso d approfondire il personaggio di Lin che per me è un mistero dalla prima stagione :P

    CITAZIONE
    - Il libro 3 sarà i primi 13 episodi della seconda stagione. (<- questa vi giuro non l'ho capita... forse vuol dire che i fatti saranno precedenti a quelli di LOK II)

    Non l'ho capita bene nemmeno io ma, so che sembra estremamente banale, non potrebbe essere che il significato sia che la terza serie è basata principalmente su certi avvenimenti dei primi tredici episodi (ma dai... In tutto sono 14 :rolleyes: )?

    Questa parte del post la nascondo perché contiene spoilers e qualcuno qua potrebbe non aver visto tutta la serie.
    Allora... Nel caso il titolo del terzo Libro sia davvero "Connessioni" l'argomento dal titolo sembra (sembra, non è detto che sia) prevedibile... Korra che cerca un modo per riconnettersi alle sue vite passate... Personalmente credo che ache se la serie non dovesse essere incentrata su questo Korra sarà comunque costretta ad un certo punto a ricercare una connessione con gli Avatar precedenti perché senza di loro cosa potrebbe combinare, io non so.
    Nel caso si intitoli "Energia" mi viene in mente qualcosa che abbia a che fare con l'Energybending ma nulla di più... E qui penso di nuovo che a Korra servirebbe qualche suggerimento di Aang che aveva imparato il Dominio dell'Energia da una tartaruga-leone, o di qualche altro Avatar che aveva in passato praticato l'Energybending... Per cui Korra dovrebbe comunque trovare un modo per riconnettersi alle sue vite passate... Sempre che si riesca...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    506
    spolliciate
    +87

    Status
    Death
    CITAZIONE (.Abigail. @ 19/11/2013, 00:41) 
    - Bryan Konietzko dice che la data della prima non è ancora stata scelta, ma che sono sulla buona strada per mettere in onda LOK III con molta meno attesa rispetto alla pausa tra il primo e il secondo libro.

    alla fine andrà così...
     
    Top
    .
  10. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K@tar@98 @ 19/11/2013, 14:12) 

    ecco come si chiamerà il terzo libro! ho trovato questa immagine su facebook. Ho letto anche la descrizione e ho scoperto che il nome è vero.

    Good, dunque è confermato che il nuovo book si chiamerà


    daitarn3R375

    ENERGIA!
     
    Top
    .
  11. Aikitho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah io veramente ho appena trovato questo sito in cui si dice che sarà intitolato "Change"...
     
    Top
    .
  12. Wreath of Hero
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, come vedi Sil ha aperto il nuovo topic u.u
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    506
    spolliciate
    +87

    Status
    Death
    io ho trovato questo....


    Edited by K@tar@98 - 23/11/2013, 16:20
     
    Top
    .
  14. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dilla sempre la fonte, anche. Kat u.u
     
    Top
    .
  15. Atlork
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, ho guardato e mi sembra che nessuno lo abbia postato.
    Ho trovato un'interessantissima intervista a Bryan Konietzko che parla del libro 3.

    Ecco il link (Attenzione spoiler finale del libro 2 e inizio del libro 3)

    http://avatarthelegendofkorraonline.com/br...tar-world/4983/

    Ecco la traduzione.

    Benché il secondo libro della leggenda di Korra debba ancora raggiungere gli scaffali i fan possono già acquistare l’intera stagione su iTunes( almeno gli americani, beati loro! NDT). L’acquisto, del costo di 34,99 $ includerà tutti e 14 gli episodi insieme ad una moltitudine di scene dietro le quinte e di clip. Una delle clip, intitolata “dentro il mondo degli spiriti”permette ai fan di dare un’occhiata al dietro le quinte della serie. Per quanto possa essere illuminante per i fan dare un’occhiata agli aspetti interni della produzione la clip è diventata molto più interessante quando Bryan Konietzko ha iniziato a parlare del periodo successivo al libro 2 o, in altre parole, il libro 3.

    “E`cambiato davvero molto alla fine del libro 2 e ciò prepara l’ambientazione per il libro 3. Korra ha deciso di lasciare aperti i portali degli spiriti per la prima volta in 10.000 anni, quindi questo significa che gli spiriti possono trasportarsi più facilmente nel mondo fisico e che gli umani, se lo decidono, possono entrare fisicamente nel mondo degli spiriti. Inoltre si può viaggiare dal Polo Nord al Polo Sud in meno di un minuto.”

    Quando Korra ha lasciato aperti i due portali alla fine del libro 2, io ero un po’ confuso da questa decisione. Era pericolosa e -francamente- sconsiderata nei confronti di chi avrebbe dovuto convivere con i cambiamenti. Ma, dopo aver sentito Bryan che parla delle ripercussioni di quella decisione sembra che queste ripercussioni negative giocheranno un ruolo nel creare le basi della trama del libro 3.

    Con il proseguire della clip Bryan ha continuato ad espandere quest’idea e ci ha lasciato con alcuni affascinanti indizi sul terzo libro.

    “La convergenza armonica è stata un evento importantissimo e abbiamo visto questa incredibile energia spirituale ricoprire l’intero pianeta e passare attraverso ogni cosa ed ogni persona, quindi rimane da vedere quali effetti ha avuto sulla gente e sul mondo. C’è stata anche una certa devastazione a causa della battaglia tra lo spirito gigante di Korra ed Unavaatu, e Unavaatu ha provocato tutto ciò facendo crescere queste strane liane del mondo degli spiriti, quindi ora c’è questa gigantesca metropoli, ma c’è anche questa giungla di liane che cresce su una grande sezione della città e queste selve degli spiriti, simili a quelle del tempo di Wan, che si sono sviluppate attraverso la città e che avranno degli spiriti che si aggirano al loro interno, quindi molto è cambiato e tutto ciò solo in poche settimane.”

    Anche se la decisione di Korra di lasciare aperti i portali degli spiriti avrà un qualche impatto nella nuova stagione sembra che la battaglia tra Korra ed Unavaatu avrà ripercussioni anche più serie.”

    Assumendo che la grande metropoli a cui Bryan si riferisce sia Republic City questo vuol dire che questa città ospiterà molte foreste degli spiriti nel libro 3. Come Bryan ha menzionato, queste foreste conterranno spiriti quindi è prevedibile che Republic City sarà la casa sia degli umani che degli spiriti nel libro 3.
    Credo che tutti noi stiamo iniziando ad avere una comprensione migliore di ciò che Mike e Bryan intendevano realmente quando hanno detto che la trama di ogni libro sarà a se. Anche se non c’è una continuità riguardo i nemici molti degli archi narrativi formatisi nel libro 2 si svilupperanno nel libro 3. Anche se le storie sono diverse queste sono comunque collegate. Nel libro due sono iniziati dei problemi che dovranno essere risolti nel libro 3.


    Edited by Atlork - 24/12/2013, 10:55
     
    Top
    .
164 replies since 19/11/2013, 00:41   4421 views
  Share  
.