[SPOILER] Il titolo del Libro III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BN-AM250_korraf_E_20131120125247



    CITAZIONE
    “The title of Book 3 is going to be called ‘Change,’” DiMartino said. “It’s all about Korra dealing with the change of the world in this point in time. At the end of Book 2 she says it’s a new era. And it really is and we’re going to show how Harmonic Convergence and her battle with Unalaq and Vaatu kind of shifted the world a bit.”

    DiMartino also said “We don’t have an airdate yet. We’re already working on the first few episodes of post-production for Book 3. So that’s all going very well.”

    Il titolo del Libro III sarà chiamato "Change". DiMartino ha detto "Riguarda Korra che fa i conti con il cambiamento del mondo in questa epoca. Alla fine del Libro II lei dice che ci troviamo in una nuova era. E in effetti lo è, e mostreremo come la Convergenza Armonica e la sua battaglia con Unalaq e Vaatu abbia scosso alquanto il mondo".

    DiMartino ha anche detto "non abbiamo ancora una data di messa in onda. Stiamo già lavorando sulla post-produzione dei primi episodi del terzo libro. Quindi sta procedendo tutto per il meglio"

    Che ne dite, quali potrebbero essere i cambiamenti principali?

    - Sicuramente il fatto di avere gli Spiriti a zonzo avrà un bell'impatto con la vita di ogni giorno. Ci troveremo con una specie di "Pokemon II, la vendetta"?

    - Secondo voi Vaatu è davvero sparito? Come è rinata Raava, anche lui potrebbe saltare fuori all'improvviso e peggio, influenzare gli Spiriti che ora vivono in mezzo agli umani.

    Voi che dite, come potrebbe andare a finire la storia?
     
    Top
    .
  2. Eterium
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo una prima impressione potrebbe svilupparsi a parer mio così:
    Spiriti e umani si guardano l'un l'altro con sospetto e timore, si combatteranno e Korra si chiederà se quello che ha fatto altro non è stato che un madornale errore. Ripresa da una momentanea depressione cercherà di rimediare e Tenzin dirà la sua per farla ragionare (presupponendo che Korra reagisca in modo impulsivo ed irragionevole).
     
    Top
    .
  3. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quel che ho capito, Korra funziona solo se si deprime. Che altro devono inventarsi ora per farla sentire più incapace di così? O.ò
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    129,170
    spolliciate
    +308
    Location
    Pisa

    Status
    Death
    beh essendo una diciassettenne è emotivamente molto sensibile , tuttavia è anche abbastanza testarda per non rimuginare troppo sulle sue scelte . Senza dubbio però, il mondo modernizzato non è così adatto ad accogliere gli spiriti a braccia a perte. Già quello di Aang era poco adatto quindi figuriamoci questo. Logicamente la scelta è una cavolata, ma probabilmente è la migliore possibile. Tenere separati i due mondi probabilmente in futuro causerebbe piu danni in quanto gli esseri umani tenderebbero sempre di piu a perdere la spiritualità delle cose , mentre in questo modo forse c'è ancora una possibilità
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    506
    spolliciate
    +87

    Status
    Death
    si, il titolo sarà Change... comunque ho trovato qualcosina che potrebbe interessare! i titoli dei primi 4 episodi! Mi ispira molto l'episodio di Zuko... e adesso sappiamo che c'è effettivamente una regina nel Regno della Terra! O.O
     
    Top
    .
  6. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono confermati al 100%, quelli u.u e ti prego, come fai a dire che il più interessante è quello di Zuko? =_=
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    506
    spolliciate
    +87

    Status
    Death
    Beh io li ho trovati in giro, se qualcuno li ha messi vuol dire che qualche probabilità c'è, anche se non al 100%.... per quanto riguarda l'episodio di Zuko, beh direi che mi piacerebbe vederlo subito perchè mi sembra pieno di flashback! :)
     
    Top
    .
  8. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K@tar@98 @ 23/11/2013, 14:38) 
    l'episodio di Zuko, beh direi che mi piacerebbe vederlo subito perchè mi sembra pieno di flashback! :)

    Giusto, e dire che non si sono mai visti episodi/fumetti riguardanti suoi flashback :=.O:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    506
    spolliciate
    +87

    Status
    Death
    Non dicevo solamente suoi, ma in generale
     
    Top
    .
  10. yinsakura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zuuuuuuuko dite quindi :fisch: .....eccellente....
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    129,170
    spolliciate
    +308
    Location
    Pisa

    Status
    Death
    Se saranno confermati interessante sarà il secondo...sarei proprio curioso di vedere la nuova regina della terra
     
    Top
    .
10 replies since 20/11/2013, 21:17   419 views
  Share  
.