questa sono io.

leggete qui voi dello staff!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. korrakatara
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao. ho 18 anni,il mio nome è luna e sono timida,vivace e sensibile.sono anche tenace veloce audace e agile.vorrei essere l'avatar o acqua o terra. ho i capelli neri e gli occhi grigi. :tylee: :mai: :toph: :katara: :song: :jun: :korra: :mako: :bolin: :meng: :meng: :meng: :momo: :momo: :appa: :appa: :appa:
     
    Top
    .
  2. Yan Ten
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! :)
    Senti, posso darti qualche consiglio?

    - Quando metti i segni come punti o virgole ecc... disponili in questo modo: parola, segno di interpunzione, spazio, parola. E non mettere solo punti, è meglio se vari un po'.

    - Mettine un po' di meno di faccine, non ne serve una valanga! ;3

    - Dopo i punti metti le lettere maiuscole.

    E poi dovresti essere un po' più precisa con la scelta della Nazione in cui vuoi entrare: O le Tribù dell'Acqua, o La Nazione del Fuoco, il Regno della Terra oppure i Nomadi dell'Aria. Detto questo ti consiglio di leggere Il Regolamento del Forum.

    Buona permanenza!
     
    Top
    .
  3. ranmachan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao kokka! (si è orribile, ma è tardi..) sei timida, ma non preoccuparti, ti aiutiamo noi a tirare fuori le cose. visto che le solite stalkers sono in pausa, faccio le loro veci :) allora, di dove sei? che scuola fai? come hai conosciuto avatar? è nato prima l'uovo o la gallina? perchè io non so fare la spaccata? tu sei capace? fai qualche sport? che musica ascolti? ti piace leggere? qual è il tuo gelato preferito?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Ma ciao Koka!
    Io sono Abi, ho la tua età ma come vedi riesco a staccare le parole dalla punteggiatura. Su su, ce la si fa tutti. Basta impegnarsi e non subissare la gente con sprites. Il fashion non è molto di moda (ho fatto la battuta).

    *si accorge che è già nei fashion* aw :wub:

    Done here.
     
    Top
    .
  5. 'Layla
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta =) Piacere sono Lay. So che sei timida ma perchè non ci racconti qualcosa su di te? E in che nazione vuoi entrare? Segui i consigli che ti ha detto Yan, perchè qui il regolamento è importante e va seguito, comunque buona permanenza e buon divertimeno ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Member
    Posts
    809
    spolliciate
    0
    Location
    Hogwarts, situata nella sezione degli Intrepidi del distretto 12 nel mondo di Narnia

    Status
    Death
    Benvenuta KorraKatara, ovvero Kokka, o Koka, o Coca, o CocaCola, come preferisci! Sono sicura che ti troverai molto bene su questo forum, se rispetti le regole ovviamente.
    Se non hai ancora letto il regolameno, ti consglio di farlo, sarebbe brutto ricevere una sgridata per avere scritto ke, al posto di che. Se non sei sicura in quale nazione entrare non ti mettiamo fretta, e hai il tempo di leggere qua. Inoltre, se vuoi partecipare al GdR (gioco di ruolo) *click*
    Non essere timida, non ti mangiamo! Ti faccio io delle domande, e se ti va rispondi!
    1-Come ti chiami?
    2-Da dove ci scrivi?
    3-Qual è il tuo film preferito?
    4-Cantanti preferiti?
    5-Sei una ragazza che si trucca spesso?
    6-Divano o poltrona?
    7-Gonna o pantaloni?
    8-Vestito o tuta?
    9-Rosa o azzurro?
    10-Perchè sei entrata nella NdF? Cosa ti affascina di quel posto? E' CALDO! (forse sono troppo abituata a stare al fresconella mia amata tribù)
    11-Sei una Zutara, una Kataang, una Maiko?
    12-Quali sono i tuoi personaggi preferiti di ATLA e LOK?
    13-Sfideresti tuo figlio piccolo ad un Agni Kai? Se non sai cosa é --> *click*
    14-Che lavoro vorresti fare da grande?
    15-Pensi di sperimentare il GdR?
    16-Giorno o notte?
    17-Quale stagione preferisci?
    18-Mare o montagna?
    19-Secondo te parlo troppo?
    20-Sono troppo curiosa, vero?
    21-Mi perdoni per averti fatto perdere tutto questo tempo a legere le mie domande? :cry:
    PS non sei obbligata a rispondere a tutte le domande!

    Comunque vada la tua scelta della nazione... noi tribbi ti accoglieremo come una sorella <3 :korra: :katara:
     
    Top
    .
  7. Dani7469
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ciao KorraKatara, io sono Dani, una delle tante impiccione del forum :D .
    Allora, Kim e le altre hanno già contribuito a subissarti di domande, perciò farò il possibile per non calcare la mano: usi spesso così tanti aggettivi (anche abbastanza antitetici, se vogliamo) all'interno di uno stesso periodo? Se sì, una tua frase tipo è "Che bella luminosa calda splendente rilassante estiva soleggiata giornata"? Scherzi a parte, hai scelto un nick name alquanto esplicativo: sei fan di Korra e Katara o erano solo i primi nomi che ti passavano per la mente? Hai la patente? In base al tuo nome, conosci e apprezzi il personaggio di Luna Lovegood di Harry Potter? Hai letto il nuovo romanzo della Rowling? Hai capelli neri e occhi grigi: dì la verità, sei la più corteggiata della classe a discapito di noi comunissime more dagli occhi anonimamente marroni, non è vero :D ?
    Ok, spero che tu possa trovare il tempo e la voglia di rispondere alle mie domanducce. Ci vediamo!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Member
    Posts
    809
    spolliciate
    0
    Location
    Hogwarts, situata nella sezione degli Intrepidi del distretto 12 nel mondo di Narnia

    Status
    Death
    CITAZIONE (Dani7469 @ 22/3/2013, 23:01) 
    dì la verità, sei la più corteggiata della classe a discapito di noi comunissime more dagli occhi anonimamente marroni, non è vero :D ?

    Dani, quel noi non è tanto noi, io ho i capelli castani tendeni al biondo :)
     
    Top
    .
  9. Dani7469
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dani, quel noi non è tanto noi, io ho i capelli castani tendeni al biondo

    Quel noi si riferisce a noi ragazze con i capelli anonimamente marroni...ma, se volete, snobbatemi pure voi bellissime biondone in stile Barbie -_-
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Member
    Posts
    809
    spolliciate
    0
    Location
    Hogwarts, situata nella sezione degli Intrepidi del distretto 12 nel mondo di Narnia

    Status
    Death
    magari biondonaaaa. Io ho i capelli marroni, e un ciuffo biondo grazie allo shampoo alla camomilla...senza morirei! coco_zps81bf2dc9
     
    Top
    .
  11. Dani7469
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O Anch'io ho una ciocca di capelli biondo platino! Però, nel mio caso, si tratta di una voglia che ho sin dalla nascita...
     
    Top
    .
  12. korrakatara
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono presentata e ora?????
     
    Top
    .
  13. 'Layla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi dirci in che nazione vorresti entrare, cosi puoi accedere alle sezioni del forum. Poi se vuoi, puoi partecipare al Gdr e poi goderti il forum :)
     
    Top
    .
  14. korrakatara
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehiiiii!!! :korra: :korra: :korra: :korra: :bolin: :bolin: :mako: cheers gif gif 20110918124416_difetto-no-sincr-vert 20110918124416_difetto-no-sincr-vert n16ev n16ev tumblr_mdo0t5QYLp1qid2nw tumblr_mdo0t5QYLp1qid2nw
     
    Top
    .
  15. korrakatara
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, di dove sei? ITALIA
    che scuola fai? SUPERIORI
    come hai conosciuto avatar? RAI GULP
    è nato prima l'uovo o la gallina? E CHI LO SA?
    perchè io non so fare la spaccata? AH BO'
    tu sei capace? NON FINO IN FONDO
    fai qualche sport? BASKET
    che musica ascolti? FORTE E AGITATA
    ti piace leggere? TANTISSIMO!!!!
    qual è il tuo gelato preferito? STRACCIATELLA,FIORDILATTE E GIOVANNA
    1-Come ti chiami? CLAIRE
    2-Da dove ci scrivi? DA QUI
    3-Qual è il tuo film preferito? NON LO SO...
    4-Cantanti preferiti? EVANESCENCE
    5-Sei una ragazza che si trucca spesso? NO!
    6-Divano o poltrona? DIVANO
    7-Gonna o pantaloni? PANTALONI
    8-Vestito o tuta? TUTA
    9-Rosa o azzurro? AZZURRO
    10-Perchè sei entrata nella NdF? Cosa ti affascina di quel posto? E' CALDO! (forse sono troppo abituata a stare al fresconella mia amata tribù)NON LO SO!
    11-Sei una Zutara, una Kataang, una Maiko? ZUTARA
    12-Quali sono i tuoi personaggi preferiti di ATLA e LOK? KATARA E KORRA
    13-Sfideresti tuo figlio piccolo ad un Agni Kai? MAI!!!!
    14-Che lavoro vorresti fare da grande? SCRITTRICE
    15-Pensi di sperimentare il GdR? Sì!
    16-Giorno o notte? NOTTE
    17-Quale stagione preferisci? AUTUNNO(IL MIO COMPLEANNO)
    18-Mare o montagna? MARE
    19-Secondo te parlo troppo? NO
    20-Sono troppo curiosa, vero? NO
    21-Mi perdoni per averti fatto perdere tutto questo tempo a leggere le mie domande? Sì!
    Scherzi a parte, hai scelto un nick name alquanto esplicativo: sei fan di Korra e Katara o erano solo i primi nomi che ti passavano per la mente? FAN
    Hai la patente? Sì
    In base al tuo nome, conosci e apprezzi il personaggio di Luna Lovegood di Harry Potter?L'ADORO E L'AMO!
    Hai letto il nuovo romanzo della Rowling? Sì ,BELLISSIMO
    Hai capelli neri e occhi grigi: dì la verità, sei la più corteggiata della classe a discapito di noi comunissime more dagli occhi anonimamente marroni, non è vero ?Sì MA COMPORTA ANCHE CONSEGUENZE ESSERE COME DIRE " STIMATA" :D
    VORREI ESSERE NELLA TRIBù DELL'ACQUA
     
    Top
    .
19 replies since 22/3/2013, 16:02   270 views
  Share  
.