# Avatar, la leggenda di Aang & Korra - The last Airbender || GdR/GdN, news e discussioni #

  1. Bending News #19 / Luglio 2012

    Avatar
    Tags
    Bending News
    forum
    By fuan_ fuoco il 22 July 2012
     
    +7   +1   -1    18 Comments   408 Views
    .

    Bending News

    #19 / Luglio 2012






    L'utente del mese ci scrive...



    ..Anche Luglio è arrivato!! Quante cose sono successe, in questo mese..sarà che tra poco è il mio compleanno?? :wub: :wub:
    La nostra Les ha "abdicato" in favore della dolce Sil -per lei è stto un passaggio di testimone.. Abi è tornata più agguerrita di prima al suo ruolo di Admin; Hachi ha ripreso il controllo sul GdR, nonostante il suo essere Nomade :D ; Bi, il grafico, si sta dando da fare tra skin e banner; nonno Fuan è diventato redattore del Bending; Ran è la nuova spammer del forum; Nes, tra la altre cose, è diventato allenatore nella Palestra..e io, beh, anche io ho guadagnato il mio posto in classifica..cioè, tra lo staff! ;)
    Tra l'altro la serie di Korra ha visto il suo epilogo, ma da oltre oceano Bryke&Dante lanciano le loro novità sul seguito..il nostro affiliato, Mundo Avatar, festeggia i cinque anni di attività del sito!! Congratulazioni! :D :D
    Date un occhio particolare all'intervista, so che c'è un gradito ospite questo mese.. ^_^ Per non parlare dell'oroscopo..cosa ci diranno le stelle?? Ma sopratutto cosa ci sarà mai finito nell'Angolo di Les??? ..Chissà poi lo sponsor se ci invoglierà tutti all'acquisto..xD
    ..Ora, godetevi il Bending...e se avete bisogno di me mi trovate in giro..o in chat! :woot:






    Novità sul forum

    Diamo il nostro benvenuto ai nuovi iscritti di questo mese nella community:

    Nomadi dell'Aria: @Les, DmaX, winthon

    Regno della Terra: •Løllÿ•

    Nazione del Fuoco: -

    Tribu' dell'Acqua: Pink~rainbow; Shinoda





    Up contest e votazioni

    VotaNetParade, SpamUp1,
    SpamUp2, SpamUp3, UpTDA, UpNDF, UpRDT, vota&conferma(31/07).




    Novità del GDRRegno della Terra


    Il silenzio della fame
    Riassunto: Non passa molto e l'ombra silenziosa che seguiva Kyorikou esce allo scoperto. Si tratta di Shu Rio, una ragazza muta e affamata che con una gomitata butta a terra Kyorikou rubandogli la borsa piena di cibo. Per il ragazzo la borsa ha un intenso valore sentimentale ed è deciso a riprendersela. Si alza e si mette ad inseguire la ladra. Producendo un vortice d'acqua la imprigiona e dopo un breve discorso intimidatorio Kyorikou ottiene la sua borsa. Privata solo del cibo.
    Con una battuta il gruppo di fuggitivi del Polo invita la ragazza a mettersi in viaggio con loro verso la Grande Palude e dopo una breve esitazione, Shu accetta.
    Frase celebre: "Allora, forse, dovrebbe venire con noi, almeno Korn avrebbe una degna compagna di viaggio..." (Kenk).





    Nazione del Fuoco

    Ricominciando da capo
    Riassunto: Antk si rifugia in biblioteca dopo la burrascosa mattinata; lì si addormenta e viene raggiunto da Iris, la quale è tormentata dal pensiero di aver causato la morte di Shibao e cerca in tutti i modi di non pensarci. La ragazza finisce per farsi portare la cena in camera e si reca nella stanza di Antk con tutto il carrello del cibo per non stare sola e non dover pensare...
    Frase celebre: "... ma alla fine sei sempre la stessa" (Antk ad Iris)

    Viaggio a Shu Jing
    Riassunto: Yukashi e Misa ricevono il permesso di andare a Shu Jing per migliorare il proprio dominio del Fuoco grazie agli insegnamenti di Kuro. Partono dalla Capitale e durante il viaggio incontrano Shanda, un'altra dominatrice in cerca di Kuro che si era ferita nel bosco e aveva chiesto loro un aiuto. Una volta arrivati a Shu Jing, si aggiunge al gruppo Looza, una ragazza al servizio del governatore Ming, il quale le ha dato una licenza. Ora questi ragazzi devono trovare il dojo del Maestro per iniziare l'addestramento.
    Frase celebre: "C’è anche un nostro amico. Adesso non è qui con noi. Però lo puoi vedere tu stessa che non c’è. Se posso chiedere, come ti chiami?” Yukashi alzò un sopracciglio. Adesso non è qui con noi? Lo puoi vedere tu stessa che non c'è? Ma scusa... era lì, a fianco a loro!






    Tribù dell’Acqua

    L'inizio di una nuova vita
    Riassunto: Kafu e Hu, nonostante un piccolo incidente di percorso, sono riusciti ad accompagnare Hanni al porto. Il trio si separa, ma a quanto pare lo zio non ha nessuna intenzione di andare per la sua strada...
    Frase celebre:"Tranquilla Hanni, ci mettono dieci minuti...al Porto ci arriviamo prima se mangiamo in modo decente” (Hu a Hanni)


    Una Nuova Casa
    Riassunto: Dopo aver faticosamente raggiunto la Grande Palude, il gruppo di Kyorikou si ricongiunge con gli altri fuggitivi. L'obbiettivo? Trovare un posto ideale per il loro accampamento, luogo che dev'essere sicuro, nascosto ma identificabile. Forse quell'albero bianco, scovato con un colpo di fortuna da Shu, è il posto ideale, ma dev'essere anche sconosciuto.
    Frase celebre:"Veramente chiedevo perché voleva sapere il tipo di bianco. Potrebbe esserci davvero un albero del genere? Sa, ho fatto una scommessa con un mio amico e non vorrei perderla" (Kyorikou, cercando una scusa per il suo interesse sull'albero bianco)

    L'arrivo alla Grande Palude

    Riassunto: Il gruppo di fuggitivi di Kyorikou e Shu, raggiunge finalmente la meta: la Grande Palude. Qui il gruppo incontra due gruppi di fuggitivi del Polo che avevano salutato a Nord del Regno, tra cui anche quello del ragazzo più grande tra loro. Per evitare futuri litigi, Kyorikou suggerisce di trovare al più presto un luogo dove stabilire il loro futuro accampamento-villaggio, dove ci fosse un riferimento importante. I ragazzi si dividono nella Palude dopo aver mangiato al villaggio e Shu e Kyo, trovano in mezzo ad una zona di terra compatta un albero dal tronco bianco e dalle foglie grigie. Il riferimento sembra perfetto e il luogo è molto ampio. Tutto sembra perfetto, gli altri non hanno trovato nulla, ma sarà sicuro fare il proprio accampamento ai piedi di un albero così particolare?
    Frase celebre:"Dividiamoci e avanziamo verso diverse direzioni, il primo che trova un bel posto chiama tutti gli altri. Shu, io vengo insieme a te, così se trovi tu il posto, io potrò essere la tua voce" (Kyorikou).




    La citazione famosa

    "Became a soldier of revenge, just like he wanted me to be." [Tarlok]


    (Ep. 11 "Skeleton in the coloset", libro Aria).




    L’intervista




    Salve a tutti! inizialmente l'intervista doveva essere differente, ma aimè ci sono stati dei problemini e quindi quello che avevo fatto non mi piaceva troppo! quindi per questo mese, suggerito dalla lilù e anche dalla Les (visto che nello scorso bending aveva intervistato un'altra utente), ecco a voi l'ntervista a KK!


    R: ciao KK! iniziamo senza indugi la tua intervista! Innanzitutto, raccontaci un pò del tuo rapporto con avatar! come sei venuta a conoscenza della serie?

    KK: Allora, la conoscenza con Avatar è venuta grazie ad un canale chiamato "Rai Gulp" :) Il mio rapporto non è iniziato così bene, però facendo delle ricerche e vedendo vari video e me ne sono innamorata :)

    R: io invece me ne sono innamoratada subito XD domanda numero 2! quale nazione ti piace di più? e perchè? anche se penso che la risposta la sappiamo tutti XD


    KK: Ahahaha xD la mia nazione preferita è senza dubbio la Tribù Dell'Acqua perché è sempre stato il mio elemento preferito! osservare lo stile di vita e il dominio di questo elemento mi ha sempre affascinato :) adoro il carattere degli abitanti di queste Tribù anche per la loro saggezza e senso della comunità

    R: ottimo! personaggi preferiti? perchè?

    KK: I miei personaggi preferiti dellaa serie di Aang sono un po' tutti: in primis direi Katara: non ha mai lasciato Aang e mi ha impressionato la rapidità con la quale ha imparato il dominio, Sokka perché è simpaticissimo e finisce sempre in un sacco di guai e confesso che anche Suki mi piace! per la sua agilità soprattutto!
    ah! anche Yue mi piace: si è sacrificata per salvare il mondo <3

    capisco! anche a me Yue piace tanto! bene! ora parliamo de ''la leggenda di korra''! cosa ne pensi? ti è piaciuta? se si, perchè? personaggi preferiti in questa serie?

    KK: Penso che la nuova serie di Korra sia stata un po' troppo sobria, penso che in 70'anni siano successe molte cose: sono addirittura comparse le auto! Non mi è piaciuta la rivolta contro i dominatori nonostante la riappacificazione di Aang. Per il resto direi che mi è piaciuta soprattutto per il nuovo pro- bending! Mi è piaciuto il fatto che l'Avatar sia nato nella Tribù Del Sud invece che in quella del nord dopo anni senza dominatori. I miei personaggi preferiti sono Bumi, Bolin e Korra: un Avatar come Korra non si è mai visto: coraggioso, forte... già con la padronanza di tre elementi e Bolin mi è piaciuto perché ha subito voluto aiutare Korra! aggiungerei anche Lin bei Fong! nonostante la sua "corazza" aiuta l'Avatar e si sacrifica per salvare la famiglia di Tenzin, gli ultimi Nomadi


    R: bene! ora ci faremo un pò i fatti tuoi XD quali sono i tuoi hobby?

    KK: i miei hobby preferiti sono il disegno e la grafica: direi che modificare immagini al computer è molto... gratificante :D il disegno è stata una passione fin dall'asilo: poi crescendo sono diventata un po' "autodidatta" e uso una "tecnica" solo con matita e amo disegnare i personaggi!

    R: anche a me piace disegnare, posso capirti benissimo! da quanto tempo grafichi? :)


    KK: Uhm... direi da 6-7 mesi :) prima sono partita Con gimp poi sono passata a photoshop!

    R: oltre a graficare e disegnare hai qualche altra passione?

    KK: Allora... oltre alla grafica mi piace giocare a pallavolo, ma non sono granche`: pero` ho frequentato un anno di allenamenti con dei ragazzini della mia eta`...



    L: Come tutti avranno visto, hai realizzato un bellissimo ciondolo sulla tribù dell'acqua!Come ti è venuta l'idea di realizzare il ciondolo delle TdA?

    KK: Ispirandomi a delle immagini delle collanine di Avatar viste su deviantART: avevano usato molti materiali simili ai miei e poi ho pensato di crearne una ma la vera chiave è stata il gancetto: se non l'avessi avuto...

    L: quindi non ti è venuta l'ispirazione al volo..o meglio..ci hai pensato un po' prima di realizzarla?

    KK: quando la vidi nel cartone ne volli una anche io, ma rimuginai su come procurarmi la medaglietta.

    L: ha un significato particolare per te la collana?

    KK: direi di sì: a parte il fatto che mi lega al mio cartone preferito, però un po' mi aiutata a farla mia mamma, quindi ha un po' lo stesso significato di quella di Katara

    R: molto molto bello! ok, ultima domanda XD poi ti lascio stare XD se i personaggi di avatar fossero reali, tu chi vorresti incontrare per primo?

    KK: Puo` sembrare strano, pero` vorrei incontrare per primo un maestro esperto di dominio dell'acqua, come Pakku

    R: ok! l'intervista è finita! grazie per averci dedicato una parte del tuo tempo! Un bacione a tutti e alla prossima intervista!




    L’oroscopo di zia Wu
    Rinoceronte di Komodo (21 Marzo » 20 Aprile)
    Si prospetta un mese molto stabile, amici dalle larghe corna. Se avete vissuto un periodo difficile (troppi cacciatori, orsi-ornitorinchi affamati…) rilassatevi, le prossime settimane saranno molto stabili. Un’altra buona notizia: la fortuna è dalla vostra. Attenzione comunque: sarà solo un transito temporaneo, non cercate di giocarvi la casa a poker con i tassi-talpa: ve ne potreste pentire molto amaramente.

    Bisonte volante (21 Aprile » 20 Maggio)
    Il caldo, con tutta quella lana addosso, vi farà soffrire parecchio, molto più del solito. Come mai, dite? Perché sarà accompagnato da dolci pene/gioie d’amore. Ooooh. L’effetto del transito sarà piuttosto limitato, quindi non sperate di sbattere nella bisontina o nel bisontino dei vostri sogni appena usciti dalla stalla, ma comunque sarà una bella spinta se vorrete sfruttarla. Sì, come le correnti ascensionali.

    Li e Lo (21 Maggio » 21 Giugno)
    Sembra che l’effetto positivo del vostro oroscopo questo mese si sia moltiplicato per due! L’oroscopo era talmente buono che l’ho rifatto cinque volte perché credevo di vederci doppio, ma alla fine i risultati erano giusti. Dieci punti per l’astrologa, una marea di fortuna per voi. Questo mese vi vedrà doppiamente brillanti sia nel campo della fortuna che in quello dell’amore…volete vedere che troverete le gemelle della vostra vita, semplicemente mettendo il naso fuori casa? (alla faccia dei bisonti volanti, tiè!) Buttatevi: ecco il consiglio del mese. Salute e lavoro in buon aspetto.

    Pinguino (22 Giugno » 22 Luglio)
    Mese altalenante, questo. La stagione degli amori è iniziata, e sembrate essere ben determinati a trovare un compagno per deporre le vostre dolci uova. Purtroppo salute e lavoro non la pensano allo stesso modo, e vi daranno qualche grattacapo. Attenzione a uscire dall’igloo nel caldo dell’esterno, gli sbalzi di temperatura non hanno mai fatto bene a nessuno.

    Orso-ornitorinco (23 Luglio » 23 Agosto)
    L’estate, come al solito, vi vede rugg...uhm, qualsiasi sia il verso dell’orso-ornitorinco, voi lo farete sentire a tutti forte e chiaro. Dopo aver smaltito il grasso in eccesso accumulato nei mesi invernali, la vostra forma fisica sarà assolutamente smagliante. Limitati effetti positivi anche negli altri campi: utilizzate al meglio tutte le occasioni che ci si offrono (come quella gazzella-koala distratta che avete mangiato la settimana scorsa, esatto) e vivrete un ottimo mese.

    Katara (24 Agosto » 22 Settembre)
    Mese piuttosto sottotono, questo. Sarà il caldo che vi dà ai nervi, sarà la vostra sfortuna che vi darà ai nervi, saranno i vostri nervi decisamente troppo propensi a saltare (l’ultima ipotesi mi sembra la più probabile), sta di fatto che non vedo molte opportunità all’orizzonte. L’unico campo un po’ più movimentato è quello amoroso, non siate le solite zitelle bisbetiche.

    Carretto dei cavoli (23 Settembre » 22 Ottobre)
    Ottimo mese, o miei veicoli ambulanti. Sembra che gli sfasciacarretti siano tutti in vacanza, godetevi questo ottimo periodo in cui potrete vendere senza essere disturbati da chicchessia. Ebbene sì: il vostro rendimento lavorativo salirà alle stelle, vi conviene approfittarne prima che qualcuno decida di spaccarvi di nuovo. In buono aspetto anche i campi dell’amore e della fortuna, salute buona ma niente di che.

    Falco (23 Ottobre » 22 Novembre)
    Volate alto, amici falchi! Questo era quello che vi avrei suggerito, se non vi foste buscati quel fastidioso raffreddore volando in mezzo a una tempesta. E se non si tratta di raffreddore, saranno sicuramente le ali indolenzite o le piume che cadono. Per carità, niente di serio, ma sarà abbastanza per innervosirvi. L’amore verrà in vostro aiuto, se saprete accoglierlo. Sì, c’è posto per due nella vostra voliera, piantatela di essere sempre i soliti egocentrici.

    Arciere Yu-Yan (23 Novembre » 21 Dicembre)
    Mese complesso, il prossimo. La sfortuna sarà molto predisposta a perseguitarvi: potreste persino mancare la quarta freccia nello stesso esatto punto del bersaglio per colpa di qualche circostanza ridicola! La vostra autostima ne risentirà, ma non preoccupatevi: le vostre capacità sono quelle di sempre, se una volta fallite riprovate una seconda. Se alla seconda non vi riesce, lasciate perdere: forse il mio messaggio speranzoso era troppo “katarifero”.

    Cavallo struzzo (22 Dicembre » 20 Gennaio)
    Normalmente non direi mai a qualcuno di chiudersi nella stalla e non farsi vedere fino al mese prossimo…normalmente, perché posso vedere un mese molto funesto davanti a voi. Sul lavoro vi maltratteranno facendovi fare da cavalcatura al funzionario obeso locale, e ovviamente la vostra schiena ne risentirà. Lo stress vi porterà a litigare ferocemente con tutti, specialmente con la vostra pulestruzzina o pulestruzzino speciale, che probabilmente inizierà a pensare ad un rimpiazzo. Mordetevi la lingua prima di dire alla vostra metà cose che non pensate davvero, e mordetevela due volte prima di dire quello che pensate davvero.

    Borraccia (21 Gennaio » 19 Febbraio)
    Buon mese, non c’è che dire. Sarà che delle borracce si sente il bisogno durante i viaggi e durante il grande caldo, ma sarete comunque molto più richiesti del normale. Non strafate, comunque: così come la vostra capacità di trasportare acqua ha un limite anche la vostra energia non è infinita. Trovate le vostre priorità e dedicatevi ad esse.

    Tui e La (20 Febbraio » 20 Marzo)
    Mese altalenante. Il vostro rapporto di coppia andrà a gonfie vele, senza più quel fastidioso Koh che vi gironzolava intorno per mettervi i bastoni fra le ruote da un po’. E se non era lui, era sicuramente la scimmia-monaco. Quel tizio non me l’ha mai raccontata giusta. Attenzione alla fortuna: evitate di fare scommesse sulle corse delle foche o finirete per perdere anche le mu…ehm, le scaglie. Volevo dire le scaglie.



    News dai partner internazionali
    1.The vote for the new Domainname, has begun!
    Two Names are in the vote!

    2. A new international Contest from our Board has also begun!
    ( The Beach Reloaded) If you want you can also enjoy it!^^
    -->Click!




    News dal sitoDalla Comic Con con furore!
    Eccoci ancora qua, con un'altra succulenta news.
    Quest'anno, come dal 1991 a questa parte, a San Diego si sta tenendo la Comic Con. E' una convention dove le varie case editrici, studi cinematografici ed emittenti televisive possono mostrare in anteprima i loro prodotti. Naturalmente non poteva certo mancare lo staff di Avatar! Infatti è stata presentata la nuova stagione di Korra. Questo nuovo capitolo sarà intitolato "Spiriti". Sul nostro foro, in questa discussione, potrete trovare tutte le informazioni di cui siamo in possesso sulla seconda serie. Inoltre la nostra cara Lilù ci ha preparato un articolo (click) sul nostro blog, dove sono stati postati anche dei video con i doppiatori di Korra, Mako, Bolin e Asami. Buona lettura e buona visione!
    by TayLee

    Modifiche regolamento GdR
    Le nuove modifiche riguardano gli spostamenti intra ed internazionali e l'età dei PG. Click qui per la news. Per vedere i dettagli sugli spostamenti, fare riferimento a questa discussione. Tutti i partecipanti al GdR sono pregati di prenderne visione.
    by TayLee









    Sponsored by

    bagnikai








    Ringraziamenti



    Introduzione – OlîverLüna;
    Novità sul forum –fuan_fuoco;
    L’intervista –Ran_chan;
    L’oroscopo di Zia Wu – -Saki-;
    News internazionali- .Abigail.;
    Sponsored by – Nesheit;
    News dal sito – TayLee;
    Novità del GDR – I partecipanti;
    La citazione famosa – OlîverLüna;
    Redazione - fuan_fuoco


    Vi aspettiamo tra un mese! Non mancate!

      Share  
     
    .
Comments
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    "Bagni Kai"
    *corre subito a comprarlo*

    Bel Lavoro ragazzi!! ^U^
    -cioè, la Les tra i nuovi iscritti?? O.o
    ..e devo dire che il mio oroscopo ci ha preso in pieno! (tranne per il fatto delle uova!xD)
     
    Top
    .
  2. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, migliorate di numero in numero! Ho fatto proprio bene a lasciare la redazione :asd:
    Saki...come ti è venuta quella del "posto in due nella voliera"?! La voliera è *MIA* <_< è una questione di spazio vitale, l'egocentrismo non c'entra un fico secco!

    Nes...sei - un - genio *si rotola per terra* questo è alla pari con le energie rinnovabili di Les se non meglio...
     
    Top
    .
  3. -Saki-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel numero, non c'è che dire! Siamo dei grandi U___U

    CITAZIONE (Silian @ 22/7/2012, 12:32) 
    Saki...come ti è venuta quella del "posto in due nella voliera"?! La voliera è *MIA* <_< è una questione di spazio vitale, l'egocentrismo non c'entra un fico secco!

    Zia Wu è infallibile anche quando sbaglia, Sil. Se dico che c'è posto, c'è posto. E se davvero non ci fosse posto, ci sono degli ottimi incentivi sulle voliere matrimoniali. Ma c'è posto. Mi sono introdotta di nascosto in casa tua giusto per prendere le misure della tua voliera. No, aspetta...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    e qui giace il senso dell'umorismo del forum... =.=' riposa in pace, mi mancherai... :cry:
     
    Top
    .
  5. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi sono introdotta di nascosto in casa tua giusto per prendere le misure della tua voliera. No, aspetta...

    [cruento]
    *Becca a sangue la testaccia da ciottola di Saki*


    CITAZIONE
    e qui giace il senso dell'umorismo del forum

    Ragazzi, avete toccato un punto sensibile delle corde dell'anima di questa PiroNomade: la prossima volta niente umorismo sugli Agni Kai, claro? Pensate alle vostre prugne di mare piuttosto...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Sil, il tuo umorismo sta decisamente migliorando, ma invece che sfogare contro di me le tue zukke frustrazioni, fai qualcosa di utile. Migliora quel Bending! Ce la puoi fare... e lasciate stare le prugne di mare, sarebbe peggio delle torte in faccia...
     
    Top
    .
  7. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lasciate stare le prugne di mare, sarebbe peggio delle torte in faccia...

    Già, l'effetto sarebbe quello alla "Meelo VS Equalisti" :asd:

    Una volta tanto che non ero frustrata..ammetto che l'umorismo di Nes si avvicina moltissimo a quello di moda nelle Marche/Abruzzo/Umbria (e che non sia dei più sottili), però io l'ho trovato sinceramente divertente XP

    Fammi levare dai piedi qualche esame ed elaboro qualcosa per il magazine...
     
    Top
    .
  8. DmaX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Saki...come ti è venuta quella del "posto in due nella voliera"?!

    Anche tu nata a Novembre?
    Comunque che razza di segno zodiacale è la "Borraccia"?!
     
    Top
    .
  9. fuan_ fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il numero è piaciuto o no? Prima avevo visto un "non mi piace" di Lessa, poi dei "mi piace"... non so più che pensare :huh:
     
    Top
    .
  10. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fuan_ fuoco @ 22/7/2012, 13:39) 
    Ma il numero è piaciuto o no? Prima avevo visto un "non mi piace" di Lessa, poi dei "mi piace"... non so più che pensare :huh:

    A me è piaciuto! Di che ti preoccupi? Lo sai da te che quella lì *indica tu sai Chi* è incontentabile...
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Falsa! U_u sono solo difficile. Potete fare di meglio, non aspettatevi la mia approvazione quando siete sotto gli standard che siete perfettamente in grado di raggiungere.
     
    Top
    .
  12. Silian
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non aspettatevi la mia approvazione quando siete sotto gli standard che siete perfettamente in grado di raggiungere.

    Ragazzi, ha appena fatto un complimento. Impegnamoci solennemente, mano sul petto e recitiamo insieme il Giuramento della Nazione del Fuoco (anche se siete tribbi o ciottoli vale lo stesso, tanto vi abbiamo conquistati^^)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,867
    spolliciate
    +159
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Ragazzi, avete toccato un punto sensibile delle corde dell'anima di questa PiroNomade: la prossima volta niente umorismo sugli Agni Kai, claro? Pensate alle vostre prugne di mare piuttosto...

    D'accordo!

    CITAZIONE
    e lasciate stare le prugne di mare,

    Idea numero 2, eliminata

    CITAZIONE
    sarebbe peggio delle torte in faccia...

    Idea numero 3, eliminata

    CITAZIONE
    Ragazzi, ha appena fatto un complimento. Impegnamoci solennemente...

    Non credo che come umorismo pubblicitario possa fare molto di meglio, date le mie opzioni eliminate prima di nascere, però, perchè no?

    CITAZIONE
    mano sul petto e recitiamo insieme il Giuramento della Nazione del Fuoco (anche se siete tribbi o ciottoli vale lo stesso, tanto vi abbiamo conquistati^^)

    *D'oh!* ...ecco perchè... <_<
     
    Top
    .
  14. -Saki-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque che razza di segno zodiacale è la "Borraccia"?!

    Acquario.

    CITAZIONE
    mano sul petto e recitiamo insieme il Giuramento della Nazione del Fuoco (anche se siete tribbi o ciottoli vale lo stesso, tanto vi abbiamo conquistati^^)

    Posso biascicarlo in stile Aang nella puntata della scuola?
     
    Top
    .
18 replies since 22/7/2012, 07:46   408 views
  Share  
.