Cosa sappiamo di Legend of Korra, stagione 2:"Spiriti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +9   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dettagli rlevanti emersi dalla presentazione di San Diego:

    Ulteriore conferma che Korra sarà composta da 52 episodi e 4 libri (suddivisione: 12, 14, 13, 13)

    Il libro 2 sarà intitolato “Spiriti” e sarà ambientato 6 mesi dopo il libro 1,

    Sono stati mostrati degli artworks dal libro 2, inclusi dei panorami nevosi dalla tribù dell'acqua del sud durante una festa, con una grande sala fatta di ghiaccio.

    Viaggeranno nella tundra della Tribù dell'Acqua del sud, con un cielo verde brillante.

    Incontreranno un iceberg simile a quello di Aang della prima serie.

    Viaggeranno di nuovo al Tempio dell'Aria del Sud nel Libro 2.

    Avremo azione dal Mondo degli Spiriti. Il libro 2 esplorerà la storia dell'Avatar (creazione dell'Avatar) e il Mondo degli Spiriti. Alcune teorie dei fan dicono che avremo due episodi speciali dedicati a questo.

    Asami dirigerà le Industrie Futuro e Bumi e Kya avranno un ruolo da protagonisti.

    Bumi indossa dei paraorecchie rosa.

    I personaggi avranno un look aggiornato per il soggiorno nella Tribù del sud.

    Incontreremo lo zio di Korra Unarock (spelling non sicuro)

    Kya is a bit of a bippy, has a special bond with Jinora. → Kya è [...] (questa non l'ho capita, datemi una mano) ma ha un legame speciale con Jinora.

    Bolin indosserà un eskimo verde.

    Mako indosserà un cappotto (...ma dai...se vai al Polo)

    Vedremo ancora i parenti di Korra, Tonraq e Senna, insieme a dei flash back di Tonraq a vent'anni...a torso nudo. Unarok è suo fratello, che è uno snob, dalla Tribù del Nord. Ha dei gemelli (non ho capito se intende dei gioielli o dei figli -.-'').

    Vedranno uno Spirito coperto di spine e dall'aspetto malvagio.

    Il Pro-bending tornerà, hanno mostrato un'animazione dei Furetti del Fuoco contro i Leoni Elefante.

    Korra fa a gara di monopattino d'aria con Jinora ed usa lo stato dell'Avatar per batterla. Questo fa arrabbiare Tenzin.

    Ci sarà un inseguimento in motocicletta con Mako e Korra che danno la caccia a dei ladri.

    Mako diventerà un poliziotto nel libro 2!!

    I Furetti del Fuoco saranno composti da Bolin e da due altri compagni (il che presuppone che Bolin sarà il Capitano). Con i nuovi elementi il team sta perdendo.

    Korra è attaccata da uno Spirito ed è immobilizzata, userà lo stato dell'Avatar per liberarsi.

    Bolin sta cercando una strada da intraprendere per la sua vita. (era anche ora...)

    Il fratello di Tonraq è più in contatto col Mondo degli Spiriti ed aiuta Korra con lo Stato dell'Avatar. Lui è a ai piani alti della tribù dell'acqua del Nord, forse è il capo.

    Bolin sarà amico di un ragazzo di nome Verick, con cui avrà un rapporto divertente dato che il suo amico ha un grande successo con le ragazze.

    Kya è davvero brava nella guarigione.

    Si ringrazie Lastairbenderonline per le informazioni!
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Bumi indossa dei paraorecchie rosa.

    Un nome, un programma. La cosa inizia a sembrare divertente.

    CITAZIONE
    Kya is a bit of a bippy, has a special bond with Jinora.

    Sarà la zia preferita di Jinora... per quel "bippy" sono spiacente di dire che ho trovato solo questo significato:
    scurrile
    BIPPY - A jocular euphemism for ass [...]
    Butt, Ass, Booty, a Mid-Western term.


    Forse vuol dire che è un po' tocca o frivola...
     
    Top
    .
  3. Little Cherry
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow! Sapere di più sulla creazione dell'Avatar e sul Mondo degli Spiriti mi piacerebbe davvero :D
     
    Top
    .
  4. fifi_frog
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente informazioni sul secondo libro! :D Allora innanzitutto "Kya is a bit of a bippy" non è esattamente quello che hanno detto in realtà intendevano che è un po hippie (anche se mi sembra abbia perso i dreadlock dall'immagine dell'albero genealogico. D'oh!! ). E Unarock (o qualunque nome sia) Ha due figli gemelli, un maschio e una femmina abbastanza inquietanti.
    Voglio assolutamente vedere Bumi con il suo fantastico paraorecchie in azione! Ou yeah xD
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    108
    spolliciate
    +95
    Location
    nondove

    Status
    Death
    yuppi!!! Scopriremo l' origine dell'avatar e del mondo degli spiriti!!! :woot: La cosa mi piace molto, onestamente non avevo idea di come potessero continuare la serie ma invece hanno parecchio materiale. Non vedo l'ora di vedere meglio i personaggi di kaya e bumi, da come è descritto sembra un po' più leggero rispetto al primo libro ( fatta eccezione per lo spirito). In conclusione non me lo posso assolutamente perdere ^_^
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    2,120
    spolliciate
    +167
    Location
    il paese dele Ferari! [cit.]

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Bumi indossa dei paraorecchie rosa.

    non vedo l'ora di vederlo. *^*


    e di zuko nemmeno un accenno? D:

    beh dai, promette bene! speriam facciano un buon lavoro!
     
    Top
    .
  7. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Kya is a bit of a bippy

    Credo che in realtà sia hippy, nel senso di figlia di fiori peace & love.
    CITAZIONE
    Korra fa a gara di monopattino d'aria con Jinora ed usa lo stato dell'Avatar per batterla

    Perché non mi sorprende? =__=
     
    Top
    .
  8. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gray DeLisle (la doppiatrice di Zula) doppierà lo Spirito Oscuro! Ecco il suo tweet...perché questa cosa è così interessante? XP
     
    Top
    .
  9. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I will be voicing a character on The Legend of Korra called "The Dark Spirit"!!! No word on the return of Azula...YET;) *Evil Laugh*

    Ma che soggetto xD sappiamo qualcosa di più sullo Spirito Oscuro? E' quello dall'aspetto malvagio coperto di spine che si diceva prima?
     
    Top
    .
  10. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, è lui..e non escludo che possa essere connesso con la fonte di energia spirituale che i tre incontrano al Polo quando si perdono nella tempesta (vedi immagini ufficiali). Se lo avessero risvegliato come ha fatto Katara con Aang? *se arrivasse abbastanza materiale potremmo aprire un topic apposta...*
     
    Top
    .
  11. Korra&Katara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello! Mi piace che Kya e Bumi siano protagonisti, e che la serie si svolga nella Tribù Dell'Acqua Del Sud :D concordo con Corin, comunque. In generale non c'è un nemico preciso, no?
     
    Top
    .
  12. Hachiky"myfairytales
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora non si sa. Chissà se rivedremo il nostro amico ladro di volti...
     
    Top
    .
  13. Cadelaneve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con queste informazioni la nuova serie promette bene. Speriamo di poter vedere le personalità dei personaggi evolversi un pò di più!
     
    Top
    .
  14. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Riporto l'articolo integrale pubblicato qui. Se qualcuno volesse tradurlo sarebbe il benvenuto^^

    In addition to its sprawling anthology, Book Two will delve deeper into its romantic story arcs as well. Some fans have expressed frustration with the pairing of Mako and Korra, but Faustino notes that he's well aware of the controversy. "I’m just trying to hide from the fangirls that are a little upset with Mako at this point," he joked. "He’s not really clearly deciding between Korra and Asami. There are some pissed off fangirls out there, so I’m in hiding." Added Konietzko, "We had to tell the fans online before the panel that David is not actually Mako."

    korra-all-the-avatars

    DiMartino clarified the love interest situation: "Korra and Mako are now together," he said. "They both have these really important jobs. He’s a cop, she’s the Avatar -- and things can get a little complicated. They’re in these respectable positions, and they're trying to maintain this relationship. Then we have one of the most bizarre love stories for Bolin, which I don’t want to give away. In Avatar, we have plenty of relationship stuff going on -- love triangles and stuff like that -- but I think the ones we deal with in Book Two, we’ve never done before. They’re different dynamics."

    Of course, one of the most popular (albeit platonic) relationships of Season 1 was found with Lin Beifong and Tenzin. Varney in particular expressed that Lin's sacrifice in "Turning the Tides" was a season staple. "I feel like it’s one of the biggest things that happens in Book One," she said. "I am so not over what happened to Lin Beifong. I am so not over it. That was one of my favorite things, getting all the tweets from people after that episode aired. So many people tweeted me saying, 'I cannot stop crying!' I love the Tenzin/Lin/Pema storyline."

    korra-turning-the-tides-img

    "I think we’ve learned that it doesn’t matter what we do, we’ll always upset most people," said Konietzko of the romances. However, it's experimenting with these different dynamics that often pays off in some form or another. "Most movies and stuff, it’s all about leading up to the relationship happening. But very few things deal with 'Now we’re together,' [like with Korra and Mako] or 'It didn’t work out,' like with Tenzin and Beifong -- yeah, you still love these people, but it didn’t work out. I think those are kind of interesting things for us to deal with."

    In any case, there's no denying that the fans have been in constant support of the show as a whole. Coming in on the heels of their enthusiastic panel, the cast and creators said the crowd reaction at Comic-Con was more than they ever could have hoped for. "We’re a little overwhelmed right now, but it’s awesome," remarked DiMartino. "We’ve seen some really great costumes. It’s pretty amazing."

    bolin-team-avatar

    "I think it kind of puts it into perspective for us," added Faustino. "We’ve been hearing that it was going to be like this, but hearing about it and experiencing it are two different things. This is the reality of what we’ve been hearing."

    "To see the fans -- some of them dressed up like [our characters] -- we’re so blown away," said Byrne. "It’s a great opportunity for us to get that visceral feeling of the love that the fans have for the show... I think we actually need more TV like this. The lessons that Mike and Bryan put out there allow you to actually have conversations with your kids, and kids can question their parents about certain things; there's also a lovely mythology to it all. Hopefully the kids that are watching it now will ultimately watch it again with their own children."
     
    Top
    .
  15. Hachiky"myfairytales
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il cast e gli autori de 'La leggenda di Korra' parlano del 'Libro Secondo'
    Seconda stagione per esplorare il Mondo degli Spiriti e l'eredità degli Avatar


    In aggiunta alla sua trama in espansione, allo stesso modo il Libro Secondo scaverà più profondamente nelle questioni romantiche. Alcuni fan hanno espresso frustrazione verso la coppia Mako e Korra, ma Faustino fa notare che è ben consapevole della controversia. “Sto semplicemente cercando di nascondermi dalle fangirls che sono un po’ contrariate con Mako a questo punto” scherza lui. “Lui non ha davvero chiaramente deciso tra Korra e Asami. Ci sono delle fangirls molto seccate là fuori, così io mi sto nascondendo.” Ha aggiunto Konietzko: “Abbiamo dovuto dire alle fan on-line prima del panel che David non è davvero Mako.”

    DiMartino ha chiarito la situazione amorosa: “Korra e Mako ora stanno insieme.” ha detto “Entrambi hanno questi lavori davvero importanti. Lui è un poliziotto, lei l’Avatar – e le cose possono diventare un po’ complicate. Sono in queste posizioni rispettabili, e devono cercare di mantenere la loro relazione. Poi abbiamo una delle più bizzarre storie d’amore per Bolin, che non voglio rivelare. In Avatar abbiamo molta carne sul fuoco riguardo le relazioni – ma penso che di quelle di cui tratteremo nel Libro Secondo, non ne abbiamo mai avute. Sono dinamiche differenti.”

    La leggenda di Korra: Review della Prima Stagione (ndt: review è una rilettura e commento, non mi veniva un termine in italiano; a richiesta vi traduco anche la pagina del link)

    Naturalmente, una delle più polari (sebbene platonica) relazioni della Stagione 1 è quella che vediamo tra Lin Beifong e Tenzin. Varney in particolare ha espresso che il sacrificio di Lin in ‘Turning the Tides’ (ndt: letteralmente è ‘Ruotando le maree’ non ricordo come sia stata tradotta) era un punto cardine della stagione. “Sento che è una delle cose più grandi avvenute nel Libro 1” ha detto “Non ho ancora finito con quello che è accaduto a Lin Beifong. Non ho ancora finito. Quella è stata una delle mie cose preferite, ricevere tutti i tweet dalle persone dopo che l’episodio è andato in onda. Così tante persone mi hanno twittata dicendo ‘Non riesco a smettere di piangere!’ Amo la storia Tenzin/Lin/Pema.”

    “Penso che abbiamo imparato che non importa quello che facciamo, renderemo sempre scontente moltissime persone” ha detto Konietzko delle storie d’amore. In ogni caso è sperimentare con queste dinamiche che spesso dà dei frutti in una forma o nell’altra. “In moltissimi film e roba simile, sta tutto nel portare la relazione a realizzarsi. Ma molte poche cose si occupano di cose come “Ora stiamo insieme” [come con Korra e Mako] o “Non ha funzionato” come con Tenzin e Beifong – sì, tu ami ancora queste persone, ma non ha funzionato. Penso che quelle siano delle cose piuttosto interessanti di cui occuparci.”


    In ogni caso non si può negare che i fan hanno costantemente sostenuto lo spettacolo nel suo complesso. Arrivando sulla scia del loro panel entusiasta, il cast e i creatori hanno detto che la reazione della folla al Comic- Con è stata più di quanto avessero sperato. “Siamo un po’ sopraffatti in questo momento, ma è impressionante,” ha sottolineato DiMartino. “Abbiamo visto alcuni costumi davvero grandiosi. E’ piuttosto sorprendente.”
    “Penso che in qualche modo lo metta in prospettiva per noi” ha aggiunto Faustino “Avevamo sentito che sarebbe stato così, ma sentirlo e sperimentarlo sono due cose diverse. E’ la realtà di quello che abbiamo sentito.”

    “Vedere i fan – alcuni vestiti come i nostri personaggi – ci ha così travolti, “ ha detto Byrne “E’ una grande opportunità per noi di avere quella sensazione viscerale dell’amore che i fan provano per lo spettacolo… penso che effettivamente abbiamo bisogno di più TV del genere. Le lezioni che Mike e Bryan hanno messo fuori lì vi permettono effettivamente di avere delle conversazioni con i vostri ragazzi, e i ragazzi possono fare domande ai loro genitori su alcune questioni; c’è anche un’adorabile mitologia intorno a tutto questo. Si spera che i ragazzi che lo stanno guardando ora in definitiva lo guarderanno di nuovo con i loro figli.”

    Max Nicholson è autore per la IGN, e cerca disperatamente la vostra approvazione. Mostrategli un po’ d’amore su Twitter e IGN

    Edited by Hachiky"myfairytales - 27/7/2012, 15:58
     
    Top
    .
65 replies since 14/7/2012, 14:20   10608 views
  Share  
.