[Spoiler] Episodio 11: Skeletons in the Closet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KpKimberly
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Book: 1
    Chapter: 11
    Airdate: June 23, 2012
    SPOILER (click to view)
    QUOTE
    General Iroh, grandson of the now retired Fire Lord Zuko, joins in the war against the Equalists. Meanwhile the new Team Avatar ishiding in an alley where benders and non-benders seem to coexist harmoniously.
    "Skeleton in the closet" is a colloquial phrase used to describe a shameful secret.


    Edited by KpKimberly - 20/6/2012, 10:35
     
    Top
    .
  2. Cadelaneve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wonderful!!!!! o.o
     
    Top
    .
  3. Malia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovato il finale (sia l'episodio 11 che il 12): www.justin.tv/livetoons2/b/322423458
    Purtroppo sono preceduti da un altro cartone, ma l'episodio 11 inizia dopo 31 minuti esatti
     
    Top
    .
  4. Korra&Katara
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io l'ho visto, sono rimasta sconvolta O.O spero che li sottotitolino presto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    891
    spolliciate
    +1

    Status
    Death
    visti tutti e due! epici!
    sono da rivedere e rivedere per anni!
    Korra a causa di Amon ha ottenuto il dominio dell'aria...a quanto pare era vero, dopo aver perso il dominio a livello fisico quello spirituale si è liberato...
    davvero episodi da non perdere...non vedo l'ora che abbia inizio la prossima stagione
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Quando è comparso Aang alla fine ho pianto.
     
    Top
    .
  7. Kirakarai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo dire che la parte in cui korra Salva Iroh mi ricordava troppo Eric e Ariel e già temevo il peggio :sick:
    Qui alla fine ci eravamo avvicinati di pochino ala soluzione :) : http://avatar-laleggendadiaang.forumcommun...net/?t=51282050

    Ma che Amon fosse il fratello di Tarrlok mi ha lasciato di stucco!! :blink: povero Tarlocchino, alla fine più che per Aang ho pianto per i due fratelli :( siigh!

    Però diciamocelo: La leggenda di Korra non regge proprio il confronto con quella di Aang :wub:
     
    Top
    .
  8. Malia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma fratellini! Venite qui per un abbraccio!
    La parte del flashback è stata meravigliosa, l'ho guardata tre volte.
    Il finale un po' meno. Sì, ci sono rimasta all'arrivo di Aang, ma la parte in cui le ridà il Dominio mi è sembrata troppo...scontata, ecco.
    Poi, Mako...Ho sperato per tutta la parte in cui dice a Korra che la ama che lei gli tirasse un pugno sul naso.
    Quindi.
    Iroh che sa pilotare un aeroplano così, come se fosse un triciclo? Andiamo. Quella scena non era per niente realistica.
    Bumi, beh, è Bumi di nome e di fatto. ^_^ Finalmente un personaggio che mi va a genio.
    Più che altro, ora sappiamo l'aspetto degli Avatar precedenti. Ma quelli delle Tribù dell'Acqua quanto sono alti?!
     
    Top
    .
  9. Kirakarai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma fratellini! Venite qui per un abbraccio!
    La parte del flashback è stata meravigliosa, l'ho guardata tre volte.
    Il finale un po' meno. Sì, ci sono rimasta all'arrivo di Aang, ma la parte in cui le ridà il Dominio mi è sembrata troppo...scontata, ecco.
    Poi, Mako...Ho sperato per tutta la parte in cui dice a Korra che la ama che lei gli tirasse un pugno sul naso.
    Quindi.
    Iroh che sa pilotare un aeroplano così, come se fosse un triciclo? Andiamo. Quella scena non era per niente realistica.
    Bumi, beh, è Bumi di nome e di fatto. ^_^ Finalmente un personaggio che mi va a genio.
    Più che altro, ora sappiamo l'aspetto degli Avatar precedenti. Ma quelli delle Tribù dell'Acqua quanto sono alti?!

    Condivido assolutamente tutto: soprattutto il finale scontatissimooo!
     
    Top
    .
  10. Korra&Katara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima la scena di Korra nello stato di Avatar :) però poi si bacia con Mako :(
     
    Top
    .
  11.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    2,688
    spolliciate
    +33

    Status
    Death
    Con questi episodi finali credo di poter finalmente dare un giudizio a tutta la serie :D ....Fin dai primi episodi sono stato subito catturato dall'ambientazione dai personaggi e sopratutto dalla capacità degli autori di Osare qualcosa di nuovo in un mondo già ben avviato :woot:

    Purtroppo col passare degli episodi non ho potuto levarmi dalla testa la sgradevole sensazione che qualcosa non andasse :( ...Dopo gli ultimi episodi credo di avere finalmente capito di cosa si tratta. :rolleyes:
    Un modo perfetto per definire questa serie è :ridotta all'osso.
    Prendete il vostro Libro preferito di The Last Aibender e provate a comprimerlo a forza in una serie di 12 episodi buttando via tutto quello che non c'entra e avrete The legend of Korra.
    Nella vecchia serie c'era infatti un delicato equilibrio tra episodi che portavano avanti la trama e altri dedicati al mondo,ai personaggi o semplici storie auto-conclusive belle o brutte a seconda dei casi. :appa:
    Qui invece è tutta trama portata avanti ad un ritmo indiavolato e contorto e immancabilmente si è perso qualcosa.
    Per far alcuni esempi
    -Il nome del libro era Aria,ma di addestramento (e della filosofia)dell'aria si è visto troppo poco :non ce n'è proprio stato il tempo
    -Alcuni personaggi come Papà Sato e il nipote di Zuko hanno espresso solo 1\10 del loro potenziale.
    -Quest'ultimo lasciata la sua flotta al suo destino diventa subito parte del Team Avatar dopo poche battute...un generale modello
    -Il rapporto Tra Korra e Ten-Zin partito benissimo è stato via via messo in secondo piano col proseguire della serie
    -Korra che sblocca l'Airbending di punto in bianco senza prima aver mostrato neanche un briciolo di maturità spirituale
    E altro ancora ...

    Penso che se questa fosse stata una serie di 20 e passa episodi avrebbe certamente eguagliato(se non superato) il suo predecessore.
    Così com'è è solo una serie carina,che non posso far a meno di considerare un occasione sprecata :cry:

    Edited by M.I.B.86 - 24/6/2012, 16:23
     
    Top
    .
  12. Silian
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    MIB, bella analisi.
    Il finale mi sembra scontato perché soluzioni del genere le usavano anche nell'antica Grecia: si chiama "Deus ex machina" -.-'

    Molto triste la decisione di Tarrlok, è stato uno dei momenti più autentici della serie. Se andiamo a scavare, forse è proprio Tarrlok il personaggio più riuscito: ha una evoluzione psicologica, al contrario di molti altri personaggi, e ha una connessione molto profonda col background della serie -cosa che lo arricchisce moltissimo. Devo dire che ho apprezzato la sua figura molto più delle altre, a conti fatti.

    Non vorrei ripetere cose già dette: i tempi sono stati contratti e ciò ha impedito un approfondimento psicologico adeguato e tutti i dettagli a cui eravamo abituati dalla vecchia serie. Di sicuro si aspettano un calo degli ascolti, fisiologico nelle serie che vanno per le lunghe, ed hanno deciso di procedere per piccoli passi per non aver perdite economiche. Come ricorda Lessie, la Nick è un network commerciale...

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Quoto Sil e MIB. Anche se ci ho messo un po' a capire che aveva ucciso suo fratello (che stava piangendo :cry:) e che si era suicidato!

    Anche Asami scala di corsa la classifica: è stata fantastica. Un donna con un bel po' di fegato da vendere, che ha preso una dura decisione ma che non molla. E non ha (ancora) tradito Korra&Co. Stima.

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    891
    spolliciate
    +1

    Status
    Death
    concordo avrebbero potuto farla durare un po' di più la serie focalizzando sulla caratterizzazione dei personaggi...
    il finale mi è piaciuto tuttavia...il problema è che adesso chi sarà il nuovo antagonista? se fosse stato un po' più aperto sarebbe stato anche se paradossalmente un po' più soddisfacente...speriamo ci siano nuovi sviluppi nella prossima...chissà come si chiamerà il libro...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    18,924
    spolliciate
    +1
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Death
    Secondo voi, Amon aveva capito che il fratello stava per far saltare in aria la nave?
     
    Top
    .
16 replies since 15/6/2012, 17:19   551 views
  Share  
.