Mako deve morire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Partendo da qui, ho deciso di aprire un topic tutto per l'argomento...

    Non so voi, ma ormai ci sono sempre più immagini in cui Mako è nei pasticci o peggio...

    Inizio a preoccuparmi.

    Secondo voi che fine farà il nostro Mako?
    Morirà?
    Sopravviverà?
    Resterà vivo, ma come Zuko (ovvero con qualche problema di testa *evita il colpo di Sil*)?

    Non possono farlo morire, dai... nonostante TOLK si sia evoluto per quanto riguarda gli argomenti (hanno reso il target un po' più alto secondo me), resta sempre una serie non per adulti.
    Forse, come ha detto non mi ricordo chi -Lilù o Kira?- lo faranno morire per finta...
     
    Top
    .
  2. Kirakarai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lo faranno morire per finta...

    L'avevo proposto io :)

    Ma come già detto se fosse per me Mako lo farei morire in un modo o nell'altro (muahah..) insomma quancuno ci scommetto morirà, chi non so di preciso, ma per movimentare la trama secondo me sarà proprio lui, ma il mio sesto senso mi dice che lo sembrerà solamente, tanto basta per far entrare Korra nello stato dell'avatar, per poi infine vivere tutti felici e contenti. the end!
     
    Top
    .
  3.     -3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,750
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    non ho idea di cosa sia successo e preferirei che a morire fosse Korra, ma se Bryke ha deciso di far fuori qualcuno mi associo volentieri... chi posso pallafuochizzare? :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Anch'io ho questa strana sensazione. Hanno avuto tutti troppa fortuna... deve succedere qualcosa di male! Ma far morire uno dei protagonisti "buoni" è troppo.
    Magari fanno impazzire anche Amon :ok:
     
    Top
    .
  5. Yan Ten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non possono farlo morire, dai... nonostante TOLK si sia evoluto per quanto riguarda gli argomenti (hanno reso il target un po' più alto secondo me), resta sempre una serie non per adulti.

    ... Jet l'hanno fatto morire, anche se non era un protagonista....
    CITAZIONE
    Hanno avuto tutti troppa fortuna... deve succedere qualcosa di male! Ma far morire uno dei protagonisti "buoni" è troppo.

    Già, se deve succedere qualcosa di brutto proprio a Mako... mah, non è detto che debbano farlo fuori, magari gli viene solo *coff* tolto il dominio.
     
    Top
    .
  6. Kirakarai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    magari gli viene solo *coff* tolto il dominio.

    anche questa potrebe essere una soluzione accettabile ;) ma resto della mia opinione :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    L'ha detto Sil, se non sbaglio... ma se si toglie il dominio con energy/bloodbending o con il chiblocking, di sicuro Korra nello stato dell'Avatar riuscirà a ridare il dominio.

    CITAZIONE
    Jet l'hanno fatto morire, anche se non era un protagonista

    Proprio perché non era un protagonista, direi!
    Possono far morire qualcuno di meno importante... come... :shifty: Asami :woot:
    Scherzo, poverina, non gliene va bene una.
     
    Top
    .
  8. Silian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io veramente mi aspetterei che muoia qualcuno, come dicevo su Skype..ma immaginavo più Lin che lascia le penne per salvare Tenzin, non Mako.
     
    Top
    .
  9. Cadelaneve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso che gli autori facciano morire uno dei protagonisti buoni. Al massimo gli tolgono il dominio, ma io vedo improbabile anche questo. Forse è come avete già detto, alla fine risulterà essere tutta un farsa, e il tutto servirà solo a Korra per raggiungere lo Stato dell'Avatar come si deve. Oppure la cose finiranno parzialmente male: Mako perde il dominio e Lin si sacrifica per Tenzin; o qualcosa di simile.
     
    Top
    .
8 replies since 12/6/2012, 14:23   336 views
  Share  
.