..:: Avatar, la leggenda di Aang | GdR/GdN, episodi, videogames,  news | il forum n°1 in Italia  ::..

Reply
AAA Cercasi staff!
view post Posted on 4/4/2009, 19:10Quote

just me!

Group: Re Piccione

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:04

ci servono:

mod GDR
requisiti:
-conoscenza approfondita delle regole del GDR
-scheda PG attiva nel GDR nuovo
compiti:
-aiutare i nuovi utenti nelle creazione delle schede
-controllare che le schede corrispondano a quanto scritto nel regolamento
-seguire gli allenamenti nella palestra spiegando e correggendo quando necessario
-collaborare con gli altri mod allo sviluppo di nuovi regolementi
-collaborare con gli altri mod al miglioramento/revisione dei regolamenti esistenti

mod sezioni
requisiti:
-conoscenza delle regole del forum
-presenza assidua
-essere in grado di farsi rispettare
compiti:
-controllare che le discussioni siano aperte nella sezione corretta
-redarguire gli utenti che floddano e vanno offtopic
-cancellare eventuali flood/OT
-controllare/eliminare/accorpare in un solo topic le discussioni doppie
-cercare di far parlare l'italiano ufficiale e non versioni personali varie
-mettere come spoiler tutte le anticipazioni sulla terza serie

blogger
requisiti:
-ottimo italiano
-spirito creativo
compiti:
-cercare informazioni su tutte le novità del mondo di Avatar
-commentare le novità sul blog
-tenere attivo il blog in qualsiasi modo legale

spammer
requisiti:
-spirito creativo
-tempo da perdere
compiti:
-andare in giro su quanti più forum possibili e pubblicizzare il nostro senza dare informazioni false e tendenziose, mi raccomando!

grafici
requisiti:
-sapere quello che state facendo
compiti:
-soddisfare le richieste grafiche degli utenti
-creare banner per il forum
-creare titoli e sfondi per il forum

non candidatevi nemmeno se:
-non avete letto il regolamento del foro e non intendete farlo
-non avete tempo da dedicare al forum
-nn cnsct l vcl!!!

per candidarvi compilate il modulo seguente:
CITAZIONE
ruolo che volete assumere:
link di eventuali forum in cui svolgete lo stesso compito:
quanto tempo potete dedicare:
perchè volete entrare nello staff:

Edited by @Les - 23/9/2009, 18:37

imageIL MIO FORUM - CERCASI STAFF - CIRCOLO GDR

L'ANGOLO DELLE CITAZIONI:
"Es gibt Menschen, die können nie nach Phantásien kommen", sagte Herr Koreander, "und es gibt Menschen, die können es, aber sie bleiben für immer dort. Und dann gibt es noch einige, die gehen nach Phantásien und kehren wieder zurück. So wie du. Und die machen beiden Welten gesund."
(Michael Ende)

"Ma il detto 'gli uomini vanno presi per la gola'... non sarà nato dalla sublimazione di una diffusa volontà di prenderli per il collo?"
(Silvia Ziche)

"Una mela al giorno toglie il medico di torno solo se hai una buona mira"

"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza"
(Arthur Bloch)

PARTECIPO A:
imageimageimageimageimageimageimage
REGALI:

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 13/4/2009, 13:16Quote

iAPRiRE CON CAUTELA!

Group: tribù dell'acqua

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/2/2010, 22:34

ruolo che volete assumere: spammer
link di eventuali forum in cui svolgete lo stesso compito: nessuno
quanto tempo potete dedicare: tutte le sere e molti (quasi tutti) i pomeriggi della settimana, sabati esclusi
perchè volete entrare nello staff: mi interesserebbe e penso di potercela fare

тнϵ яєvєηαηт ςнoιя - vεяsαιllεs :.
 They called it
 The red carpet day
 The floor covered by delicious looking roses
 The time has came for me

♦ - ♣ - ♥ - ♠

.: Portfolio Yumeki :.

image

I got a story it's almost finished
all I need is someone to tell it too
maybe, that's you.

Our time is borrowed and spent to freely
every minute I have needs to be made up
But how?
I'm looking for a nice way to say
"I'm out."
I want out.

I fall asleep with my friends around me
Only place I know, I feel safe
I'm gonna call this home...

♠ - ♥ - ♣ - ♦

● ● Forum: ● ●
Avatar: La leggenda di Aang - Anti Moccia Forum - Can't Stop Writing

image

¥ume © 2010

PM Email MSN Top
view post Posted on 13/4/2009, 14:19Quote

just me!

assunta!!! :ok:

"Es gibt Menschen, die können nie nach Phantásien kommen", sagte Herr Koreander, "und es gibt Menschen, die können es, aber sie bleiben für immer dort. Und dann gibt es noch einige, die gehen nach Phantásien und kehren wieder zurück. So wie du. Und die machen beiden Welten gesund."
(Michael Ende)

"Ma il detto 'gli uomini vanno presi per la gola'... non sarà nato dalla sublimazione di una diffusa volontà di prenderli per il collo?"
(Silvia Ziche)

"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza"
(Arthur Bloch)

PARTECIPO A:
REGALI:

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 13/4/2009, 14:40Quote

iAPRiRE CON CAUTELA!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/2/2010, 22:34

Fantastico!! Comincio subito! ~

тнϵ яєvєηαηт ςнoιя - vεяsαιllεs :.
 They called it
 The red carpet day
 The floor covered by delicious looking roses
 The time has came for me

♦ - ♣ - ♥ - ♠

.: Portfolio Yumeki :.

image

I got a story it's almost finished
all I need is someone to tell it too
maybe, that's you.

Our time is borrowed and spent to freely
every minute I have needs to be made up
But how?
I'm looking for a nice way to say
"I'm out."
I want out.

I fall asleep with my friends around me
Only place I know, I feel safe
I'm gonna call this home...

♠ - ♥ - ♣ - ♦

● ● Forum: ● ●
Avatar: La leggenda di Aang - Anti Moccia Forum - Can't Stop Writing

image

¥ume © 2010

PM Email MSN Top
view post Posted on 29/4/2009, 19:56Quote

However...Water rules

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/2/2010, 12:41

ruolo che volete assumere:nn so bn ke ruolo sia,ma lo sai già Lessie cs voglio,una sezione in cui parlare dei film di Avatar e di tutte le notizie a riguardo[km il fatto x esempio ke ho scoperto ke a giugno esce il primo trailer del film(finalmente vdremo qst famoso Aang)]...
Mi va bn scrivere nel blog,ma preferei 1 sezione apposta anke nel foro,così ke qlc1 le legga,dato ke il blog è 1 pò,km dire...MORTO
link di eventuali forum in cui svolgete lo stesso compito:nessuno
quanto tempo potete dedicare:adesso poco o pokissimo,sempre di + man mano ke si avvicina la fine della scuola
perchè volete entrare nello staff:xkè mi piace parlare di qst stupendo cartone e di tutto qll ke lo riguarda

PM Email Top
view post Posted on 29/4/2009, 19:58Quote

just me!

Stew, il blog è vuoto perchè nessuno ci scrive, sta all'abilità del blogger renderlo attivo... e la sezione x il film c'è e si chiama "sviluppi futuri"

(Michael Ende)

(Silvia Ziche)

(Arthur Bloch)

PARTECIPO A:
REGALI:

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 29/4/2009, 20:07Quote

However...Water rules

Si ma te mi hai kiuso proprio la discussione sul film :inca: :inca: :inca: ,hai lasciato sl qll sul cast del film,nn qll in generale sul film,nn posso scrivere lì,sarebbe OT,e nn 6 te qll ke odi gli OT :xd: ???

Se mi riapri qll sezione,ke da qll ke mi ricordo avevi kiuso x 1 motivo senza senso,io ti prometto ke scrivo pure sul blog...

AFFARE FATTO???

P.S.Dimmi se nn è spettacolare(x qnt nn sia a favore della politica degli acciarini) il mio nuovo avatar.

PM Email Top
view post Posted on 29/4/2009, 20:15Quote

just me!

non mi serve che tu scriva sul blog, se ti piace fallo, ma il posto per dare informazioni sarebbe lì

(Michael Ende)

(Silvia Ziche)

(Arthur Bloch)

PARTECIPO A:
REGALI:

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 29/4/2009, 20:43Quote

However...Water rules

Ti ripeto,io scrivo volentieri anke sul blog,ma visto ke lì riskio ke nessuno le legga,mi picrebbepoterle scrivere le notizie(maniera in forma + ridotta e nn commentata)anke sul foro,così da essere sicuro ke qlc1 le legga ^_^ .X qst,e sl x qst ti kiederei di riaprirmi la discussione sul film,ke era perfetta e priva di OT,senza ke ne stia ad aprire 1 altra :D .

Understand?

PM Email Top
view post Posted on 30/4/2009, 12:43Quote

just me!

per scrivere sul blog ti serve un account su blogfree. La discussione non era x niente priva di OT, ti proporrei come moderatore della sezione, ma evidentemente non ti è troppo chiaro cosa ci può stare in una discussione e cosa no. Se vuoi dare altre news aprine una nuova.

(Michael Ende)

(Silvia Ziche)

(Arthur Bloch)

PARTECIPO A:
REGALI:

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 4/5/2009, 22:48Quote

However...Water rules

Allora con ordine:

1°:km ho già precisato in 1 altra discussione scs x il ritardo con cui scrivo,ma ho davvero poc tempo libero ultimamente

2°:x la qstione del blog,se mi spieghi km funziona la qstione del blogfree mi iscrivo e poi te lo passo xkè adesso nn c'ho 1 contatto su qst fantomatico blogfree

3°:ho riletto la famosa discussione incriminata(devo ammettere ke la prima volta nn l'avevo riletta)e,a parte qlke delirio fra te e Kataang [4] ever ribadisco ke la discussione mi sembra priva di OT e ke parli sl del film,e ke peratnto nn vi erano motivi x kiuderla,poi potrei sbagliarmi,6 te il capo qui.C'è anke il caso xò ke ci stiamo fraintendendo,infatti ho notato ke ci sn 2 discussioni kiuse sui film di Avatar:io mi riferivo alla prima,a qst Avatar - il film e nn alla seconda,ossia qst Film di avatar ke invece è davvero piena di OT ovunque ed è stato giusto sia stata kiusa.

4°:si fra 1 pò,qnd avrò + tempo,mi piacerebbe diventare Mod della sezione,e prometto ke(nel caso abbia sbagliato il mio giudizio sulle 2 discussioni)sn pronto a imparare a riconoscere gli OT e a fare 1 buon lavoro ^_^ ^_^ ^_^ .

5°:nn mi hai detto cs pensi della mia immagine :cry: :cry: :cry: ......e pensare ke ero certo ke sokka in versione "Zio Sam" ti sarebbe piaciuta,la potresti usare addirittura x una di qll vostre campagne di arruolamento degli accendini :( :( :( .Vabbè fa nnt,è destino ke noi "artsti"(artisti,xkè ho detto proprio artisti)rimaniamo incompresi <_< :xd: ....

PM Email Top
view post Posted on 5/5/2009, 11:04Quote

just me!

1) tranquillo :ok:
2) è una piattaforma diversa da forumcommunity e forumfree, devi semplicemente registrare un account anche lì per poter scrivere.
3) sto rileggendo le discussioni per eliminare gli OT, sono arrivata alla sezione del "libro 3" e ce n'è una sul film anche lì dentro... entro la prossima settimana ti prometto che finisco quella sezione e quella degli sviluppi futuri... aiuterebbe avere admin che fanno qualcosa =.= (leggi: nonno non fai niente)
4) grazie!!! :wub:
5) che domande!!! Mitico Sokka!!! :wub: :wub: :wub: Ma siamo OT...

(Michael Ende)

(Silvia Ziche)

(Arthur Bloch)

PARTECIPO A:
REGALI:

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 5/5/2009, 14:00Quote

Nonno Happa

Group: Monaco Anziano. L'unico e Vero.!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:02

Gli Admin si impegnano a cancellare gli OT, solo che sono così tanti che nemmeno te ne accorgi che li ho cancellati.! :(

PM Email WEB Top
view post Posted on 5/5/2009, 15:21Quote

just me!

ok, nonno, chiudiamo qui che stiamo andando OT... e passiamo al passo successivo: oltre a cancellare quelli che ci sono impediamo alla gente di farne di nuovi!!!

(Michael Ende)

(Silvia Ziche)

(Arthur Bloch)

PARTECIPO A:
REGALI:

image

PM Email WEB MSN Top
13 replies since 4/4/2009, 19:10

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

..:: EXTRA ::..
Affiliati (27/11) Affiliati Speciali (26/01) Contest/Lotterie
Certificazione di Qualità
è facile perdersi nel mare di forum del circuito, per questo abbiamo deciso di fornire un servizio in più ai nostri utenti: tutti i forum presenti tra affiliati e gemellati sono stati scelti da noi per la loro buona qualità. Ci interessa poco la posizione in classifica, contano molto la buona volontà dello staff, le idee originali, la cura dei dettagli. Crediamo che un forum, anche se non è perfetto, può diventare qualcosa di speciale nelle mani di un founder capace... per i nostri gemellati richiediamo anche l'affinità dei temi trattati con quelli del nostro forum. Ci riserviamo pertanto il diritto di rimuovere dall'elenco i forum che non rispondono più a tali caratteristiche.

>> diventa affiliato <<
Valutazioni Iniziative Bacheca Trofei
valutazioni consigliate: Post Scriptum [~Rainbow Privated Forum] valutazioni valide:  - hollywood graphics - cause graphic is our passion ~ Fusioni Forum *DolceLuna's Portfolio* Grafica alla Fragola Girlforum and Grafica valutazioni frettolose o superficiali: Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic image N.B: per saperne di più sulla suddivisione click qui
promosse da noi:

a cui aderiamo:
VANECIOUS DAILY Image and video hosting by TinyPic TaroKKando - Grafica Forum Sharinganforce Iniziativa Spongebob Fan Forum Stop Bimbominkia No UTENTI PRITT! Cuore d'Inchiostro TaroKKando - Grafica Forum QuestoForumNonSeLaTira! Graphic Addicted Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Primo chocolaevanillasugarsugarforum project valtaB Contest: Miglior forum primaverile Image and video hosting by TinyPic Fusioni Forum Movie vs Book

Skin designed by » Ken™~ Distributed by The Graphic Corner