AAA Cercasi staff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,749
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    ci servono:

    mod GDR
    requisiti:
    -conoscenza approfondita delle regole del GDR
    -scheda PG attiva nel GDR nuovo
    compiti:
    -aiutare i nuovi utenti nelle creazione delle schede
    -controllare che le schede corrispondano a quanto scritto nel regolamento
    -seguire gli allenamenti nella palestra spiegando e correggendo quando necessario
    -collaborare con gli altri mod allo sviluppo di nuovi regolementi
    -collaborare con gli altri mod al miglioramento/revisione dei regolamenti esistenti

    mod sezioni
    requisiti:
    -conoscenza delle regole del forum
    -presenza assidua
    -essere in grado di farsi rispettare
    compiti:
    -controllare che le discussioni siano aperte nella sezione corretta
    -redarguire gli utenti che floddano e vanno offtopic
    -cancellare eventuali flood/OT
    -controllare/eliminare/accorpare in un solo topic le discussioni doppie
    -cercare di far parlare l'italiano ufficiale e non versioni personali varie
    -mettere come spoiler tutte le anticipazioni sulla terza serie

    blogger
    requisiti:
    -ottimo italiano
    -spirito creativo
    compiti:
    -cercare informazioni su tutte le novità del mondo di Avatar
    -commentare le novità sul blog
    -tenere attivo il blog in qualsiasi modo legale

    spammer
    requisiti:
    -spirito creativo
    -tempo da perdere
    compiti:
    -andare in giro su quanti più forum possibili e pubblicizzare il nostro senza dare informazioni false e tendenziose, mi raccomando!

    grafici
    requisiti:
    -sapere quello che state facendo
    compiti:
    -soddisfare le richieste grafiche degli utenti
    -creare banner per il forum
    -creare titoli e sfondi per il forum

    redattore
    requisiti:
    - una gran pazienza
    - puntualità nelle scadenze
    compiti:
    - raccogliere il materiale per il Bending News e pubblicarlo in tempo
    - raccogliere le candidature ed aprire il sondaggio per l'Avatariano del mese


    non candidatevi nemmeno se:
    -non avete letto il regolamento del foro e non intendete farlo
    -non avete tempo da dedicare al forum
    -nn cnsct l vcl!!!


    per candidarvi compilate il modulo seguente:
    CITAZIONE
    ruolo che volete assumere:
    link di eventuali forum in cui svolgete lo stesso compito:
    quanto tempo potete dedicare:
    perchè volete entrare nello staff:



    Edited by Silian - 11/9/2012, 21:25
     
    Top
    .
  2. Yumeki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ruolo che volete assumere: spammer
    link di eventuali forum in cui svolgete lo stesso compito: nessuno
    quanto tempo potete dedicare: tutte le sere e molti (quasi tutti) i pomeriggi della settimana, sabati esclusi
    perchè volete entrare nello staff: mi interesserebbe e penso di potercela fare
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,749
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    assunta!!! :ok:
     
    Top
    .
  4. Yumeki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastico!! Comincio subito! ~
     
    Top
    .
  5. Stewie...THE NUMBER ONE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ruolo che volete assumere:nn so bn ke ruolo sia,ma lo sai già Lessie cs voglio,una sezione in cui parlare dei film di Avatar e di tutte le notizie a riguardo[km il fatto x esempio ke ho scoperto ke a giugno esce il primo trailer del film(finalmente vdremo qst famoso Aang)]...
    Mi va bn scrivere nel blog,ma preferei 1 sezione apposta anke nel foro,così ke qlc1 le legga,dato ke il blog è 1 pò,km dire...MORTO
    link di eventuali forum in cui svolgete lo stesso compito:nessuno
    quanto tempo potete dedicare:adesso poco o pokissimo,sempre di + man mano ke si avvicina la fine della scuola
    perchè volete entrare nello staff:xkè mi piace parlare di qst stupendo cartone e di tutto qll ke lo riguarda
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,749
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    Stew, il blog è vuoto perchè nessuno ci scrive, sta all'abilità del blogger renderlo attivo... e la sezione x il film c'è e si chiama "sviluppi futuri"
     
    Top
    .
  7. Stewie...THE NUMBER ONE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma te mi hai kiuso proprio la discussione sul film :inca: :inca: :inca: ,hai lasciato sl qll sul cast del film,nn qll in generale sul film,nn posso scrivere lì,sarebbe OT,e nn 6 te qll ke odi gli OT :xd: ???

    Se mi riapri qll sezione,ke da qll ke mi ricordo avevi kiuso x 1 motivo senza senso,io ti prometto ke scrivo pure sul blog...

    AFFARE FATTO???

    P.S.Dimmi se nn è spettacolare(x qnt nn sia a favore della politica degli acciarini) il mio nuovo avatar.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,749
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    non mi serve che tu scriva sul blog, se ti piace fallo, ma il posto per dare informazioni sarebbe lì
     
    Top
    .
  9. Stewie...THE NUMBER ONE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ripeto,io scrivo volentieri anke sul blog,ma visto ke lì riskio ke nessuno le legga,mi picrebbepoterle scrivere le notizie(maniera in forma + ridotta e nn commentata)anke sul foro,così da essere sicuro ke qlc1 le legga ^_^ .X qst,e sl x qst ti kiederei di riaprirmi la discussione sul film,ke era perfetta e priva di OT,senza ke ne stia ad aprire 1 altra :D .

    Understand?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,749
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    per scrivere sul blog ti serve un account su blogfree. La discussione non era x niente priva di OT, ti proporrei come moderatore della sezione, ma evidentemente non ti è troppo chiaro cosa ci può stare in una discussione e cosa no. Se vuoi dare altre news aprine una nuova.
     
    Top
    .
  11. Stewie...THE NUMBER ONE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora con ordine:

    1°:km ho già precisato in 1 altra discussione scs x il ritardo con cui scrivo,ma ho davvero poc tempo libero ultimamente

    2°:x la qstione del blog,se mi spieghi km funziona la qstione del blogfree mi iscrivo e poi te lo passo xkè adesso nn c'ho 1 contatto su qst fantomatico blogfree

    3°:ho riletto la famosa discussione incriminata(devo ammettere ke la prima volta nn l'avevo riletta)e,a parte qlke delirio fra te e Kataang [4] ever ribadisco ke la discussione mi sembra priva di OT e ke parli sl del film,e ke peratnto nn vi erano motivi x kiuderla,poi potrei sbagliarmi,6 te il capo qui.C'è anke il caso xò ke ci stiamo fraintendendo,infatti ho notato ke ci sn 2 discussioni kiuse sui film di Avatar:io mi riferivo alla prima,a qst Avatar - il film e nn alla seconda,ossia qst Film di avatar ke invece è davvero piena di OT ovunque ed è stato giusto sia stata kiusa.

    4°:si fra 1 pò,qnd avrò + tempo,mi piacerebbe diventare Mod della sezione,e prometto ke(nel caso abbia sbagliato il mio giudizio sulle 2 discussioni)sn pronto a imparare a riconoscere gli OT e a fare 1 buon lavoro ^_^ ^_^ ^_^ .

    5°:nn mi hai detto cs pensi della mia immagine :cry: :cry: :cry: ......e pensare ke ero certo ke sokka in versione "Zio Sam" ti sarebbe piaciuta,la potresti usare addirittura x una di qll vostre campagne di arruolamento degli accendini :( :( :( .Vabbè fa nnt,è destino ke noi "artsti"(artisti,xkè ho detto proprio artisti)rimaniamo incompresi <_< :xd: ....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,749
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    1) tranquillo :ok:
    2) è una piattaforma diversa da forumcommunity e forumfree, devi semplicemente registrare un account anche lì per poter scrivere.
    3) sto rileggendo le discussioni per eliminare gli OT, sono arrivata alla sezione del "libro 3" e ce n'è una sul film anche lì dentro... entro la prossima settimana ti prometto che finisco quella sezione e quella degli sviluppi futuri... aiuterebbe avere admin che fanno qualcosa =.= (leggi: nonno non fai niente)
    4) grazie!!! :wub:
    5) che domande!!! Mitico Sokka!!! :wub: :wub: :wub: Ma siamo OT...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    4,398
    spolliciate
    +9
    Location
    Ucsc Roma

    Status
    Death
    Gli Admin si impegnano a cancellare gli OT, solo che sono così tanti che nemmeno te ne accorgi che li ho cancellati.! :(
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,749
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    ok, nonno, chiudiamo qui che stiamo andando OT... e passiamo al passo successivo: oltre a cancellare quelli che ci sono impediamo alla gente di farne di nuovi!!!
     
    Top
    .
  15. Quadrifoglio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ruolo che volete assumere: Mod Sezioni
    link di eventuali forum in cui svolgete lo stesso compito:Sono in tutti Admin e Founder (lol) Linko lo stesso?
    quanto tempo potete dedicare: Io sono al computer da quando esco da scuola fino a sera... Giudicate voi :D
    perchè volete entrare nello staff: Per passare un pò il tempo. E fidatevi che ne ho.
     
    Top
    .
216 replies since 4/4/2009, 19:10   4083 views
  Share  
.