News sul film di Avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. H!nata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn vorrei dire una cavolata ma se vi può bastare sò che nel 2010 o 12 uscirà il movie cioè un film con personaggi in carne ed ossa il regista sarà colui che ha girato il sesto senso e sing!!! con tantissimi effetti speciali ed ecc ecc credo che cmq voi lo sapevate già (sicuramente) >////<
     
    Top
    .
  2. (=MomO=)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No,io nn lo sapevo!Nn riesco ad immaginarmi il ragazzo che dovrà pelarsi x farsi Aang...a meno che nn gli siano già cresciuti i capelli!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    sì, l'ho sentito anch'io del film... ma spero sia una cavolata =.=
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    NEWS: il film è ormai ufficiale, uscirà nel 2010, sto cercando info sugli attori, sapete se hanno già finito il casting?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Gianni!!! Serve tempo... prima scelgono gli attori, poi fanno loro imparare il copione, poi recitano, poi vanno in post-produzione...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    news sul film: intervista al regista

     
    Top
    .
  7. Kataang [4] ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    mi dispiace les :P !il personaggio preferito del regista e del coproduttore è Zuko :zuko:

    bah! a me sembra un semplice fan di avatar che vuole fare un film...speriamo che nn esca niente di osceno! :sick:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    SPOILER (click to view)
    :inca: era facile dedurlo visto come è finita la serie <_<


    in effetti cercando online ho letto tanti commenti negativi sul regista... io non lo conosco, chi è?
     
    Top
    .
  9. Kataang [4] ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    :D ihihi...

    non ho idea di chi possa essere non ricordo nemmeno cm si chiama...e poi il video è fatto prima della fine di avatar :huh: suppongo...non chiederebbe cm va finire se no..
     
    Top
    .
  10. Stewie...THE NUMBER ONE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Km ho già precisato nella sezione degli attori,visto ke nessuno sembra sapere nnt sul film ke stanno girando al nostro cartone preferito(riskiando anke forse,anzi probabilmente,di rovinarlo)mi tokkerà fare 1 pò di kiarezza visto ke sembra sia l'unico ad aver qlke informazione(mmm forse ho anke + di "qlke" informazione a riguardo,anzi diciamo ke controllo ogni giorno le nuove news sul film :rolleyes: :rolleyes: :shifty: :fisch: :fisch: :fisch: )a riguardo.

    Qui ci sn tutte(o quasi)le informazioni ke dovete(se volete,sia ben kiaro nn vi obbliga nessuno)sapere sul film[[è sia 1 copia incolla di 1 mio post già scritto in precedenza,x darvi la conferma ke avevo già parlato + ke abbondantemente del film,sia 1 copia incolla(in piccolissima parte xò)di informazioni ke avevo preparato x 1 articolo x wikipedia sul film,ma ke mi hanno cnacellato xkè hanno detto ke è ancora troppo presto x scriverlo(e,nn capire proprio 1 cazzo)e quindi nn meravigliate se in alcuni parti la scrittura è molto "formale" :xd: ,cmq a voi la lettura(forse stà volta qlc1 lo leggerà)........va bn,va bn,basta commenti personali,ok,okla smetto di rompere.............................buona lettura]]:

    Allora,su Avatar ci saranno 3 film live-action(ossia con attori in carne e ossa).Ognuno dei 3 ripercorrerà i principali avvenimenti di ognuno dei 3 libri,anke se con le dovute modifiche e aggiunte(si spera ke aggiungano qlcs di nuovo).

    I 3 film(di cui i titoli in inglese saranno "The Last Airbender 1" / "The Last Airbender 2" / "The Last Airbender 3" ) saranno diretti da M. Night Shyamalan(il regista del Sesto Senso) e scritti dal regista stesso con il supporto e la supervisione di Michael Dante DiMartino e di Bryan Konietzko( i 2 co-creatori della serie),ke si sn detti molto entusiasti.

    Il primo film dovrebbe uscire in America il 2 luglio 2010 il secondo nel 2012 e il terzo nel 2014.In Italia nn si sa ancora se usciranno dato la scarsa diffusione ke ha Avatar nel nostro paese.

    James Newton Howard, che ha già composto tutte le musiche dei film di Shyamalan da ''[[Il sesto senso]]'', comporrà anche quelle di ''The Last Airbender''.

    Le riprese sn iniziate a metà Marzo,dp ke gli attori avevano preso parte a 1 ritiro per allenarsi nelle arti marziali, e x 15 giorni si sn svolte in Groenlandia e + precisamente a Ilulissat(pagina di wikipedia)per poi spostarsi ora in 1 posto di cui parlerò e d cui voglio ricevere gli applausi,poi vi spiegherò xkè.


    E nn poteva mancare x l'ennesima volta il mio commento personale:km molti avrei preferito una 4° serie o ke i film fossero animati km il cartone,così da nn rovinare il potenziale di Avatar,ma spero cmq ke ne venga fuori qlcs di bello sullo stile epico de "Il signore degli Anelli",ke Avatar avrebbe tutte le possibilità di surclassare(mmm forse stò esagerando)se fosse fatto 1 minimo decentemente,del tipo del video ke avevo messo all'inizio del mio intervento.

    Spero di essere stato kiaro,fatemi sapere se desiderate ulteriori kiarimenti.

     
    Top
    .
  11. ~The illusionist~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto il film ed è PESSIMO: è un totale stravoglimento dell'intero avatar con tanto di Aang con i capelli.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    come hai fatto a vederlo se devono ancora finire di girarlo???
     
    Top
    .
  13. ~The illusionist~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ops! Volevo dire: il trailer del film, scusate
     
    Top
    .
  14. PalarinaDolsifuria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stessa domanda: come hai fatto a vedere il VERO trailer? Perchè,sei sicuro che si tratti del VEROVEROVERO trailer???
    Ci sono molti fake in giro su youtube...
     
    Top
    .
  15. ~The illusionist~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo caso è probabile che sia un fake
     
    Top
    .
160 replies since 22/5/2008, 13:46   2509 views
  Share  
.