Easter Eggs in NATLA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    aspirante dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    80
    spolliciate
    +76

    Status
    Death
    Creo questa discussione per chiunque abbia trovato delle cosette piccole che avete notato e che non meritano una discussione a parte. Che sia un cameo, una cosa sullo sfondo, una frase che richiama qualcosa, non importa.


    Inizio io:
    "Guerrieri": La scena in cui Aang si schianta contro la statua è persa direttamente dalla sigla del cartone originale.
    "Omashu": A 14:00, quando Aang quasi investe il Venditore di Cavoli, sullo sfondo in altro a sinistra si vede una maschera che è uguale a quella che Aang ha indossato al festival visto in "Il maestro del dominio del fuoco".
    all'inizio, al 1:20, il capo dei ribelli ha sull'avambraccio destro il tatuaggio del Loto Bianco.
    Le scene nel laboratorio di Sai sono piene di disegni e riferimenti alla serie animata, inclusi disegni di un aliante dei dominatori dell'aria e gli schizzi per una certa trivella (a 15:30), un disegno della sezione asssiale simile a quello che Sokka ruba dall'ingegnere) . a 16:30 si vede il simbolo dell'alchemia di FMA su un bicchiere.

    Edited by BK-81 - 27/4/2024, 13:34
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,286
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    Mi devo fare un rewatch mi sa, così su due piedi non me ne vengoono in mente. :=/:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    aspirante dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    80
    spolliciate
    +76

    Status
    Death
    Ep 5:
    Sokka fa una battuta con il suo nome davanti alla bambina che é uguale ai suoi versi Haiku in "I racconti di ba Sing Se". "Sono Sokka che fa rima con "okka" e Wakka wakka". Inoltre, il nome suggerito per la bambola della bambina è "Pippinpaddleopsicopoli Terza, quasi lo stesso che Aang ha usato per infiltrarsi ad Omashu in "Il Re di Omashu".

    Nella taverna, gli ospiti parlando di come l'Avatar abbia affrontato dei pirati, un vulcano e dei pidocchi giganti, riferimenti a "Il dominio dell'acqua", "Il grande canyon" e "L'indovina".
     
    Top
    .
2 replies since 26/4/2024, 10:29   34 views
  Share  
.