Situazione bloccata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    Neris OlîverLüna Endriù

    Al tempio facciamo uscire Pervi di scena o la teniamo lì silenziosa? Come volete procedere?

    Ai mondiali direi che il combattimento tra me e En non ha bisogno di particolare ispirazione, alla fine sono solo formule, ma se qualcuno vuole aggregarsi per fare il tifo è benvenuto.

    Nella role con Sho-Sho e Sir c'è qualche problema? Serve qualcosa per sbloccare la situazione? Vi vedo girare molto intorno alla questione... per me Sir può limitarsi a dirgli dove si trova Ilah (con il suo servizio informazioni saprà che è in giro per l'isola con il padre) e poi chiedergli di raggiungerla. A voi decidere se farvi beccare da Bleuzenn o meno.

    Nuova role? Comincerei a pensare a qualcosa di nuovo. Ad esempio Xia potrebbe non prendere troppo bene la sconfitta e si potrebbe giocare un po' di rivalità.

    En, se mi porti avanti la role della braciolata Tar avrebbe bisogno di parlarti, sta solo aspettando che non ci sia nessuno attorno. Se vuoi salta avanti con Koraq che è rimasto da Arena e loro che tornano in albergo.

    A Bleuzenn non saprei cosa far fare appena chiuse queste. Ner, tu hai qualche idea? Non credo abbia voglia di fare un corso di meditazione con Mala.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Rispondo anche qui,
    personalmente ad Incontri Fortuiti non credo ci siano grossi problemi, bisogna solo riprendere un po' di più il ritmo di risposta e giungere effettivamente a questi "incontri fortuiti" :
    il primo è stato quello tra Sho e Sir, il secondo potrebbe essere quello tra Sho e Ilah...a meno di piazzate di Iris, tramite Bleuzenn che dopotutto ci segue...

    CITAZIONE
    A Bleuzenn non saprei cosa far fare appena chiuse queste

    Per una possibile trama ti rimando a questa discussione


    :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    5,817
    spolliciate
    +50

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Al tempio facciamo uscire Pervi di scena o la teniamo lì silenziosa? Come volete procedere?

    Più che altro sarebbe da capire come muoverci nel nostro tentativo di risolvere la situazione. Parlare con le anziane? :=/: *e Lee si trovò Bleuzenn come compagna di cella*

    CITAZIONE
    Nella role con Sho-Sho e Sir c'è qualche problema?

    Se parli di "Incontri fortuiti", per quanto mi riguarda c'è da capire cosa fare con Bleuzenn ma ho sempre la speranza che Sir la becchi. *e Bleuzenn venne catturata*

    CITAZIONE
    A Bleuzenn non saprei cosa far fare appena chiuse queste. Ner, tu hai qualche idea? Non credo abbia voglia di fare un corso di meditazione con Mala.

    Bella domanda. :=/: Per il corso di meditazione dovresti come minimo legarla quindi, a meno che le monache dell'Ovest non la rinchiudano in cella con Mala, la vedo dura. :XP: Vedo di cominciare a pensare a cosa si potrebbe fare.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    CITAZIONE
    a meno di piazzate di Iris

    di sicuro Iris ci caccia una "piazzata" se scopre che l'Avatar intende incontrare *sua* figlia, indipendentemente da chi abbia avuto l'idea. Sta a voi decidere se farglielo sapere e quindi se beccare Bleu in tempo o meno.

    CITAZIONE
    Parlare con le anziane? :=/:

    quelle stanno già cercando di parlare tra loro. L'Anziana Faaye mossa da En doveva convincere le anziane dell'Ovest a lasciar gironzolare le monache che non sono d'accordo con la presenza dei soldati. Vimala è dell'idea che sia una buona cosa perché dimostra un'apertura. Le Anziane dell'Est Neeha e Soyokaze potrebbero non essere d'accordo.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,288
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Nuova role? Comincerei a pensare a qualcosa di nuovo. Ad esempio Xia potrebbe non prendere troppo bene la sconfitta e si potrebbe giocare un po' di rivalità.

    Per me va bene, ci starebbe con il personaggio.

    CITAZIONE
    En, se mi porti avanti la role della braciolata Tar avrebbe bisogno di parlarti, sta solo aspettando che non ci sia nessuno attorno. Se vuoi salta avanti con Koraq che è rimasto da Arena e loro che tornano in albergo.

    Ok, va bene vedo di inventarmi qualcosa.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    5,817
    spolliciate
    +50

    Status
    Ghost
    Per quanto riguarda il tempio, quindi che si fa?
    Chiedo tanto per sapere se devo rispondere io o meno, non voglio far fretta a nessuno. :XP:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    CITAZIONE
    se devo rispondere io

    yep, l'idea è quella. Sono per l'eutanasia: è arrivato il momento di sopprimere il povero En prima che mi muoia dietro a quella role. :P
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    5,817
    spolliciate
    +50

    Status
    Ghost
    Ma no, povero: per me non è un problema attenderlo (anche perché ultimamente sono abbastanza incasinata anch'io). XD

    Per il resto, forse sarebbe meglio metterci d'accordo in off per capire cosa fare? Vedo che tutte le nostre pg hanno idee diverse. Ancora un po' e Bleuzenn potrebbe incenerirvele. :ndf: :f:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    naah, guarda, En mi ha messo un mi piace.

    CITAZIONE
    Ancora un po' e Bleuzenn potrebbe incenerirvele.

    potrebbe essere un'opzione anche quella. Vimala eviterebbe il colpo per poi dileguarsi come fa con tutti gli altri dominatori del fuoco e fine. In ogni caso non la prende a male, la considera una normale differenza culturale.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,288
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    Scusate per l'attesa e se non ho avvisato, ma purtroppo in questi giorni sono stato un po' dietro allo studio. :asd: Cominque per rispondere a Les:

    CITAZIONE
    En, potrebbe essere un buon momento per far tornare Faaye? Se vuoi rispondere, avvisa, altrimenti io continuo con Ner finché non ci sblocchiamo da qui.

    Potremmo fare che Faaye rientra in scena avvisata dalla tipa che aveva lasciato a sorvegliare Mala, e una volta arrivata li scopre le intruse. In questo modo a seconda di come si mettono le cose se lo vuole Bluezenn avrebbe l'occasione di abbrustolire qualcuno. :asd: (O di provare a trattarci...)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    non credo che Ner volesse abbrustolire qualcuno, ma che intendesse evitarlo. :P comunque se vuoi far entrare Faaye ci sta. Stavo solo cercando di toglierti role visto che ti vedo in difficoltà e vorrei riprendere il ritmo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,288
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE (Neris @ 24/3/2023, 17:15) 
    Per il resto, forse sarebbe meglio metterci d'accordo in off per capire cosa fare? Vedo che tutte le nostre pg hanno idee diverse. Ancora un po' e Bleuzenn potrebbe incenerirvele. :ndf: :f:

    Nel dialogo dell'ultimo post Bleuzenn proponeva di trovare qualcuno da usare come messaggero per contattare Lee, visto che è detenuto vicino a dove tengono i bisonti per quello potremmo usare Thess (che è la custode dei bisonti) e che aveva fatto amicizia con Pervinca e Mala.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    Mala non ha capito quello che vuole fare Bleu, in caso deve uscirsene Pervi con un piano.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,288
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Stavo solo cercando di toglierti role visto che ti vedo in difficoltà e vorrei riprendere il ritmo.

    CITAZIONE
    Mala non ha capito quello che vuole fare Bleu, in caso deve uscirsene Pervi con un piano.

    E se unissimo le due cose? Potremmo fare che Pervi fa da messaggero fuori dal tempio come proposto da Bleu, così avrei una scusa per tenerla momentaneamente fuori di scena mentre voi andate avanti. Così magari per ora potrei concentrarmi solo sulle role dei mondiali, visto che comincio ad averne troppe aperte.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    Ci sta. Se vuoi puoi anche fare che Harok manda Tar a quel paese dopo il massacro, così si chiude pure quella... oppure facciamo che vanno a bersi qualcosa senza ruolarlo. 🤔
     
    Top
    .
21 replies since 21/3/2023, 11:34   179 views
  Share  
.