Nuova ruolata ai mondiali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    la role è questa: https://airnomads.forumcommunity.net/?t=62...&st=30#lastpost
    nelle puntate precedenti: le monache del tempio dell'ovest hanno fondato il Loto Rosso, una specie di setta che non gradisce il governo imperiale, ha deciso di uccidere Iris e famiglia (auguri) e intendono mettere sua figlia Ilah sul trono contando il fatto che è giovane e, secondo loro, facilmente controllabile.
    Al tempio dell'Est invece si è aperto un portale dal quale stanno uscendo spiriti oscuri, Iris e il suo esercito stanno cercando di risolvere la situazione e hanno fatto trasferire le monache a ovest fnché non riescono a risolvere la situazione. Le monache dell'est hanno apprezzato la cosa, soprattutto perché i soldati ad est sono più cordiali di quelli di stanza a ovest e negli anni i rapporti si sono evoluti per strade completamente diverse. Quando le monache si sono incontrate dopo anni di reclusione, hanno scoperto di aver sviluppato delle forti differenze culturali che stanno affrontando.
    Padma, una delle monache dell'Est, ha avuto un figlio da Lee, uno dei soldati di Iris. Per le monache dell'Est non è un problma, quelle dell'Ovest vogliono sbattere lei e il bambino fuori dal tempio, e hanno arrestato il suo compagno.

    Ci aspettiamo che i soldati vengano prima o poi a controllare che fine ha fatto Lee. In caso saresti parte della scorta che ha accompagnato le monache dall'est all'ovest.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    5,817
    spolliciate
    +50

    Status
    Ghost
    Decisamente interessante, grazie per il riassunto! :]
    Domani mi leggo la role, oggi proprio non ce la faccio.
    Poi ditemi quando vi serve l'intervento di Bleuzenn. ;)
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    5,817
    spolliciate
    +50

    Status
    Ghost
    Mi son messa in pari con la lettura della role: situazione decisamente complessa, son davvero curiosa di scoprire cosa succederà. *_* Fatemi un fischio quando avrete bisogno di Bleuzenn. ;)
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Puoi anche rispondere subito, tanto ci siamo momentaneamente separati e Pervi non ha niente da fare finché Mala non torna
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    5,817
    spolliciate
    +50

    Status
    Ghost
    Oh, allora mi metto subito(?) all'opera!

    Mie solite domande di rito:

    1. L'esercito di scorta dove si accampato? Nell'accampamento dei suoi corrispettivi occidentali?
    In tal caso, Bleuzenn potrebbe aver sentito commenti preoccupanti da parte dei soldati del luogo sulle monache?

    2. Lee è stato appena arrestato (siamo ancora alla mattina dello stesso giorno, se non erro) quindi ritengo che non sia ancora scoppiato alcun allarme tra i soldati. Potrebbe essere che aveva una pausa relativamente breve (es. qualche ora) e non si è presentato quando il suo 'turno' è iniziato. Considerando magari i commenti dei soldati del luogo (vedi sopra), Bleuzenn potrebbe essere stata inviata ad indagare... ma si aspetterebbe più di trovare una coppietta che non si è accorta del passare del tempo che delle monache sequestratrici?

    3. Bleuzenn conosce Lee?

    4. Essendo in servizio, ritengo che Bleuzenn sia vestita con la divisa o l'armatura dell'esercito del fuoco, giusto? (Tanto per capire cosa scrivere nell'intestazione. XD)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    L'esercito di scorta dove si accampato? Nell'accampamento dei suoi corrispettivi occidentali?

    non abbiamo precisato

    CITAZIONE
    Potrebbe essere che aveva una pausa relativamente breve (es. qualche ora) e non si è presentato quando il suo 'turno' è iniziato. Considerando magari i commenti dei soldati del luogo (vedi sopra), Bleuzenn potrebbe essere stata inviata ad indagare... ma si aspetterebbe più di trovare una coppietta che non si è accorta del passare del tempo che delle monache sequestratrici?

    dipende se hanno parlato con i soldati dell'Ovest, se tra loro i rapporti con le monache sono più tesi potrebbero prendere qualunque cosa riguardi le monache con maggiore serietà.

    CITAZIONE
    Bleuzenn conosce Lee?

    Se Bleuzenn era uno dei soldati di stanza all'Est, sì. Se era uno di quelli che hanno raggiunto il tempio con Iris all'apertura del portale, forse sì, forse no.

    CITAZIONE
    divisa o l'armatura

    armatura, probabilmente: con i continui attacchi degli spiriti i soldati saranno particolarmente cauti.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    5,817
    spolliciate
    +50

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (@Les @ 8/12/2022, 15:08) 
    non abbiamo precisato

    Vedrò di stare sul vago, allora. :=/:

    CITAZIONE (@Les @ 8/12/2022, 15:08) 
    Se Bleuzenn era uno dei soldati di stanza all'Est, sì. Se era uno di quelli che hanno raggiunto il tempio con Iris all'apertura del portale, forse sì, forse no.

    Probabilmente sarebbe più sensato che sia arrivata con Iris visto che non rimarrà al tempio a tempo indeterminato? Lee potrebbe esserle rimasto impresso a causa della sua relazione con Padma. Insomma, la cosa potrebbe averla colpita positivamente.
    Ma per me alla fine è indifferente, se voi avete preferenze ditemi pure.

    CITAZIONE (@Les @ 8/12/2022, 15:08) 
    armatura, probabilmente: con i continui attacchi degli spiriti i soldati saranno particolarmente cauti.

    Ok! Ho scritto questo per l'intestazione: "Armatura leggera dell'Esercito della Nazione del Fuoco. Include una protezione per il collo in pelle, dalle spalline imbottite e il colletto corazzato, una tunica senza maniche in pelle e stivali pesanti. Capelli acconciati in un top knot."

    Detto questo, finisco di sbloccare i capitoli giornalieri, leggo qualcosa, mi metto ad abbozzare il mio lavoro per il contest grafico del mese (mi è venuta un'idea, fremo dal desiderio di aprire Daz Studio :shifty: ) poi giuro mi metto all'opera! (sperando che non mi si allunghi il naso causa rapimento da parte di Daz: alle volte perdo la concezione del tempo X) ).
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    5,817
    spolliciate
    +50

    Status
    Ghost
    Qualche domandina per Incontri Fortuiti.

    1. Ritengo che tocchi a me, giusto? :=/: O c'è qualcuno (imperatrice o avatar) che vuole metterci lo zampino e complicare(?) la situazione? Oggi ammetto di essere scansafatiche (la colpa è sicuramente della neve :] ) ma vedrò di rispondere appena il mio cervello si riconnette. Non oggi, probabilmente.

    2. Sto cercando di trovare un modo per movimentare la situazione ma ammetto di non avere le idee chiare. Nell'ultimo posto di En, Sirniq non si è comportato in modo sospetto: insomma, io so che è sospetto ma Bleuzenn no e può essere paranoica fino ad un certo punto. XD Sono indecisa se farle accantonare i sospetti e farle riprendere la ronda, finendo per puro caso nella zona dell'avatar (lo può riconoscere?), o cercare una ragione per farla fissare su Sirniq. Altrimenti beh, posso sempre prendere tempo mandando Bleuzenn a tormentare qualche membro del pubblico che ha la avuto la brillante idea di creare cartelli non consoni per sostenere il suo idolo.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,288
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Ritengo che tocchi a me, giusto? :=/: O c'è qualcuno (imperatrice o avatar) che vuole metterci lo zampino e complicare(?) la situazione?

    In teoria starebbe a Les, ma non so se vuole far fare qualcosa a Iris o saltare un'altro turno.

    CITAZIONE
    Sono indecisa se farle accantonare i sospetti e farle riprendere la ronda, finendo per puro caso nella zona dell'avatar (lo può riconoscere?)

    Credo che una guardia lo possa riconoscere, l'Avatar è comunque un personaggio pubblico e non mi pare che OlîverLüna avesse specificato che si è camuffato in un qualche modo.

    CITAZIONE
    o cercare una ragione per farla fissare su Sirniq. Altrimenti beh, posso sempre prendere tempo mandando Bleuzenn a tormentare qualche membro del pubblico che ha la avuto la brillante idea di creare cartelli non consoni per sostenere il suo idolo.

    Nel caso potrei inventarmi qualcosa di sospetto da far fare a Sir in modo cheattiri l'attenzione di Bleuzenn. :=/:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Sua Altezza non pensava di intervenire per il momento, lascio a voi a meno che non serva un salvataggio di trama.
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    5,817
    spolliciate
    +50

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Endriù @ 15/12/2022, 19:37) 
    Nel caso potrei inventarmi qualcosa di sospetto da far fare a Sir in modo cheattiri l'attenzione di Bleuzenn. :=/:

    CITAZIONE (@Les @ 15/12/2022, 20:30) 
    Sua Altezza non pensava di intervenire per il momento, lascio a voi a meno che non serva un salvataggio di trama.

    Per il momento ho preso tempo con cartelli non consoni. X) Poi vediamo che succede, al massimo chiederemo l'intervento di Sua Altezza. :P
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    OlîverLüna Endriù

    #entry459983777

    Così prendiamo 2 piccioni con una fava: Sir ha una scusa per andare da Sho e Sho per andare da Ilah.
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Una bella catena insomma!

    off topic: curiosità per meglio rincasellare la cronologia degli eventi, la liberazione di Sho da parte di Ilah e Antk, non è precedente al salvataggio di Raya dal mondo degli Spiriti?
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    https://avatar-laleggendadiaang.forumcommu...net/?t=38102474

    The spirit of illusion con Raya era anno 22, mese 3, giorno 6
    Il ritorno degli eroi con Sho era anno 22, mese 3, giorno 23

    sono abbastanza attaccati

    OMG! Ho appena avuto una realizzazione geniale per chiudere la vicenda del Loto Rosso: se Ilah si aggrega allo Sho-team loro possono proteggerla dal Loto Rosso lasciando Ris in debito, che possono usare per evitare che Ris faccia poi frittata di Loto. Che dite?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    CITAZIONE (@Les @ 3/1/2023, 13:36) 
    OMG! Ho appena avuto una realizzazione geniale per chiudere la vicenda del Loto Rosso: se Ilah si aggrega allo Sho-team loro possono proteggerla dal Loto Rosso lasciando Ris in debito, che possono usare per evitare che Ris faccia poi frittata di Loto. Che dite?

    Intendi salvare il Loto Bianco?Se è così, potrebbe funzionare...anche perché Ilah di certo non approva i metodi della madre in generale :asd:

    Edited by OlîverLüna - 3/1/2023, 15:18
     
    Top
    .
64 replies since 30/11/2022, 21:36   387 views
  Share  
.