Nuova ruolata ai mondiali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    OlîverLüna Endriù dove la mettiamo?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,288
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    Se le interessa potrebbe inserirsi ai mondiali, visto che in teoria praticamente tutto il mondo è lì, avere altri PG attivi renderebbe un po' più l'atmosfera dell'evento globale. E sarebbe anche l'ideale per far interagire più personaggi.

    Volendo ci sarebbe anche la role al lago Laogai tra Elanor e Sir, ma li temo che avrebbe poco da fare. :=/:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Volendo ci sarebbe anche la role al lago Laogai tra Elanor e Sir, ma li temo che avrebbe poco da fare. :=/ <- pensavo di chiuderla rapidamente: Elanor mi recupera le informazioni, poi corre a passarmele, non saprei come inserirla, al massimo ti fa da usciere.

    Al tempio riusciamo a integrarla? Potrebbe venire a cercare il compagno di Padma di cui non ricordo il nome. Il problema è che da lì in poi ci serve una trama. Riprendiamo la bozza dell'omicidio del Loto Rosso?

    Comunque i mondiali sarebbero effettivamente quella più easy...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,288
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE (@Les @ 30/11/2022, 22:07) 
    Al tempio riusciamo a integrarla? Potrebbe venire a cercare il compagno di Padma di cui non ricordo il nome. Il problema è che da lì in poi ci serve una trama. Riprendiamo la bozza dell'omicidio del Loto Rosso?

    Comunque i mondiali sarebbero effettivamente quella più easy...

    Volendo si potrebbe fare anche così, anche perché qualcuno della guarnigione comincerà anche a chiedersi che fine a fatto il compagno di Padma. :=/:

    Oppure potremmo anche fare che è proprio la guarnigione a scoprire la vittima del Loto Rosso vicino al tempio e mandano qualcuno (il PG di Neris) al tempio per cercare di capire cosa è successo.

    Dipende da che scenario preferisce Neris. :=/:

    Edited by Endriù - 1/12/2022, 05:06
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    5,817
    spolliciate
    +50

    Status
    Ghost
    Se la role dei mondiali (questa?) è la più facile dove far entrare Bleuzenn, per me va benissimo unirmi in quella! :] Vedo di leggermela (sempre che io abbia beccato la role giusta) mentre lavoro sull'intestazione. Qualche cosa/indicazione che devo sapere per l'ingresso nella role?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,288
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    In realtà le role ai mondiali sono due, quella che hai linkato tu che è ambientata durante i mondiali, e questa che è ambientata subito prima. Scegli pure tu quale preferisci.

    CITAZIONE
    Qualche cosa/indicazione che devo sapere per l'ingresso nella role?

    La role ambientata durante il torneo si svolge prevalentemente dietro le quinte della manifestazione, quindi se scegli quella magari inventati un motivo per cui il tuo PG ha accesso a quell'ambiente.
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    E se ne aprissimo una terza apposta per lei? OlîverLüna dovrebbe inserirsi con Sho, così uniamo e non ci sono arretrati da leggere
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,288
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE (@Les @ 1/12/2022, 14:31) 
    E se ne aprissimo una terza apposta per lei? OlîverLüna dovrebbe inserirsi con Sho, così uniamo e non ci sono arretrati da leggere

    Eh, in effetti forse sarebbe la soluzione migliore per tutti. :=/: Almeno non stiamo a confonderci troppo.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    CITAZIONE (@Les @ 1/12/2022, 14:31) 
    E se ne aprissimo una terza apposta per lei? OlîverLüna dovrebbe inserirsi con Sho, così uniamo e non ci sono arretrati da leggere

    Sì vero >.< non sono ancora riuscita a inserirmi, mi dispiace! però senza dubbio aprirne una apposita sarebbe agevolante nei confronti di Neris!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Ok, allora andata per la nuova role. Chi apre?
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,288
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE (@Les @ 1/12/2022, 18:33) 
    Ok, allora andata per la nuova role. Chi apre?

    Se non ci sono volontari, posso aprire io. :=/:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,288
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    Apro la role domani mattina che stasera sono un po' fuso. :wacko: Per la trama come ci organizziamo? Facciamo che siamo li solo come pubblico dei mondiali?
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Puoi aprirlo la sera del primo giorno, con Tar che trascina Sir, Arnook e Koraq a festeggiare il knock-off del primo turno. :=/:

    Oppure sì, aprire solo con Sir e teniamo separate le role del pubblico da quelle dei partecipanti.

    PS: rimane poi la questione della role al tempio. Lì come la inseriamo? Viene a cercare il compagno di Padma e tu le spieghi la situazione con Pervi? Perché Mala al momento è bloccata con Faaye e vorrei portare il più avanti possibile la questione dello scisma prima di farla rientrare.
    Una volta che sa tutto possiamo farla rimanere in gioco perché ci scappa il morto e ritorniamo all'idea iniziale delle indagini che avevamo con Ruh.

    Edited by @Les - 2/12/2022, 10:44
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    A tal proposito... Ruhan noi siamo pronti a giocarci il Nome della Rosa se vuoi raggiungere il tempio dell'Ovest.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,288
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Puoi aprirlo la sera del primo giorno, con Tar che trascina Sir, Arnook e Koraq a festeggiare il knock-off del primo turno. :=/:

    Penso che opterò per questo. :=/:


    CITAZIONE
    PS: rimane poi la questione della role al tempio. Lì come la inseriamo? Viene a cercare il compagno di Padma e tu le spieghi la situazione con Pervi? Perché Mala al momento è bloccata con Faaye e vorrei portare il più avanti possibile la questione dello scisma prima di farla rientrare.
    Una volta che sa tutto possiamo farla rimanere in gioco perché ci scappa il morto e ritorniamo all'idea iniziale delle indagini che avevamo con Ruh.

    Per il tempio direi che ci può stare, almeno posso muovere Pervi che altrimenti è bloccata li senza fare nulla.
     
    Top
    .
64 replies since 30/11/2022, 21:36   387 views
  Share  
.