Un'imbarazzante presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    uomo dei cavoli

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    3
    spolliciate
    +3

    Status
    Death
    Buongiorno a tutti! Il titolo anticipa in maniera abbastanza accurata la mia incapacità nello stilare quattro parole che mi descrivano. Parto quindi con il cliché dei cliché: Mi chiamo Andrea, ho 22 anni e sono qui dopo ripetute maratone su una serie tanto articolata e bella come quella di Avatar, per cui provo da sempre un amore incondizionato. Mettiamoci anche una smisurata passione per la scrittura e si compone l'indirizzo di questo forum.

    Ho già spulciato, dove consentito, qualche sezione. Ho notato che la scelta della nazione è un punto cardine per l'inizio del gioco di ruolo. Io, nonostante sia Ariete segno del fuoco, rimango fedele a Katara e alla fluidità del segno dell'acqua che si affianca in maniera spaventosa alla mia personalità. Detto ciò non vedo l'ora di addentrarmi in questo magico mondo insieme a voi! Se qualcuno potesse indicarmi brevemente come muovermi per comprendere gli step da seguire gli donerei tanta gratitudine e affetto :)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,298
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    Oh benvenuto tra noi Andrea! Mi pare di capire che sei un fan della Tribù dell'Acqua. :katara: Ti aggiungo alla nazione, così hai accesso a tutto il forum.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Tutti Andrea da queste parti :asd:
    ti ho inserito tra i membri delle tribù, per il GdR ci sono tante opzioni, a seconda di cosa preferisci. Si può fare un gioco easy in cascina (dove si possono usare anche personaggi canon) oppure puoi entrare nel gioco ufficiale del forum, che richiede una scheda personaggio e un allenamento prima di poter iniziare.

    Hai visto solo ATLA o anche Korra?

    CITAZIONE
    Ti aggiungo alla nazione

    ti ho anticipato :P
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    uomo dei cavoli

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    3
    spolliciate
    +3

    Status
    Death
    Grazie ad entrambi per la celere risposta :)

    Per rispondere alla domanda di Les: Ho visto entrambe le serie, anche se - a mio parere - ATLA ha al suo interno una struttura molto più piacevole ed interessante. Korra ha comunque una base solida ma che nel tempo si è sviluppata senza risultare all'altezza di Aang. Ovviamente è una mia opinione e considerazione, spero di non offendere nessuno in tal senso. Nell'eventualità mi scuso anticipatamente!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    spero di non offendere nessuno in tal senso

    scherzì? Io Korra non sono riuscita a guardarlo, non mi prende. Chiedevo solo perché in caso rischi spoiler.

    Per il GdR, invece? Cosa ti interessava?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    uomo dei cavoli

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    3
    spolliciate
    +3

    Status
    Death
    Per il gioco di ruolo mi piacerebbe creare un mio personaggio e farlo crescere all'interno dell'ambientazione. Ovviamente mi chiuderò per un po nelle mie camere per leggere e comprendere il regolamento e la storia che avete sviluppato in questi anni :wub:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    uh... la storia potrebbe essere un po' lunga. Giochiamo dal 2009, ti conviene un aggiornamento solo sulle ultime cose.
    Se serve una mano chiedi pure nel circo: https://avatar-laleggendadiaang.forumcommu....net/?f=3633629
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Benvenuto a te, Andrea della Tribù dell'Acqua! :D

    Tranquillo che nessuno si offende se esprimi un parere sulle due serie! Vedi, non sei il solo a pensarla così in merito a Korra e alla differenza -se non proprio distanza- dalla serie su Aang ;)

    Per il GdR, fai un fischio quando hai finito di studiare...anche se come dice Les, ne hai di storie da leggere!!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Per la cronaca... lo schema per creare la scheda lo trovi qui: http://avatar-laleggendadiaang.forumcommun...net/?t=59112743

    Hai già idee sul personaggio che vuoi giocare?
     
    Top
    .
8 replies since 21/10/2022, 10:36   74 views
  Share  
.