Sho-Sho a New Republic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Ho deciso di dare un nome a quel povero capo della polizia e al presidente prima di iniziare a cambiarne uno per post. Come sempre ne ho approfittato per riciclare vecchie schede, nel caso volessi darci un'occhiata: #entry437699467

    i PG non sono aggiornati, per l'età va calcolato +22
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    che PG interessanti che sei andata a ripescare! :asd:
    Ottimo che almeno ravviviamo la situazione, nel vero senso della parola, visto che gli utenti si sono proprio cancellati ...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Sì, ne ho sfogliati un po', sarebbe interessante riportare in gioco Titun: https://avatar-laleggendadiaang.forumcommu...net/?t=23446012 era il capo della guardia della Regina della Terra ai tempi in cui Iris era stata esiliata. Dopo che la tipa è morta di lui non si è più saputo niente, ma sicuramente è caduto in disgrazia. Uno spreco lasciarlo all'oblio...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    avevi qualcosa in mente?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    no, sono in attesa di ispirazione. Se qualcosa ti risuona proponi pure.

    La mia prima idea era metterlo nel Loto Rosso, ma mi pare sprecato.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Forse più che sprecato, non credo molto in linea con la sua indole...soprattutto se ha servito e con onore la Regina della Terra...
    o l'esser caduto in disgrazia lo ha profondamente cambiato nei valori?

    La regina di cui si parla è il pg di Saki, giusto? Che ovviamente è stata sostituita con persone di fiducia della NdF? :=/:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    è il pg di Saki, giusto?

    yes. Non ricordo il nome del PG :=/:

    CITAZIONE
    .soprattutto se ha servito e con onore la Regina della Terra...

    beh, è stata eliminata brutalmente da Iris, lo scopo del Loto Rosso al momento è fare fuori Ris, ho pensato potesse vederlo come l'ultimo atto di lealtà alla defunta sovrana. Comunque non mi convince, ce lo vedo di più ad agire in modo indipendente o a capo di qualcosa.

    CITAZIONE
    Che ovviamente è stata sostituita con persone di fiducia della NdF?

    Beh, al momento lì ci sono Riku e famiglia, Ris non li considera esattamente di fiducia, ma più di fiducia di altri, immagino...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    CITAZIONE
    è stata eliminata brutalmente da Iris, lo scopo del Loto Rosso al momento è fare fuori Ris, ho pensato potesse vederlo come l'ultimo atto di lealtà alla defunta sovrana.

    Ah ecco, beh si avrebbe senso...dopotutto Iris è sempre stata inavvicinabile..e solo ora con il Loto Rosso potrebbe essere più facile (?)

    CITAZIONE
    Ris non li considera esattamente di fiducia,

    Sempre meglio che tenerci dei nemici dichiarati, suppongo :asd:

    (mi sto leggendo le vecchie role, dove appunto Titun compare...che cosa carina da vedere una piccola Iris inesperta! Mi ricorda quasi Ilah per certi aspetti...)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    solo ora con il Loto Rosso potrebbe essere più facile (?)

    non abbiamo ancora deciso come si concluderà la cosa con il Loto. E se Titun fosse rimasto a Ba Sing Se? Magari si potrebbe inserirlo in qualche modo da voi. Riku è sveglio, potrebbe anche essere riuscito a portarlo dalla propria parte... insomma. Pensiamo un attimo come e dove incastrarlo.

    CITAZIONE
    ricorda quasi Ilah per certi aspetti

    Infatti quando ho strutturato Ilah mi è venuto in mente che sarebbe stato particolarmente ironico che fosse la sua copia in miniatura, ma con idee e valori diametralmente opposti :P Ilah non vede la somiglianza, Iris sì, ma non riesce comunque a comunicare con lei, nonostante sia perfettamente in grado di tenere testa al mondo intero... si sa, affrontare se stessi è la sfida più grande :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Direi che a questo punto le nostre strade possano pure separarsi!
    Da un lato prenderei subito la via per arrivare al polo, anche se dall'altro sarebbe interessante che Tarniq o Karyn -che forse potrebbe essere più sensibile all'Avatar e alla sua missione (?)- si incrociassero in qualche modo con l'Avatar o magari con uno dei due fratelli, a dispetto di quanto ha ipotizzato Iris... :shifty:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Se hai qualche idea sono disponibile, ho fermato la role in solitaria con Tar e Ka apposta per non creare paradossi nel caso di qualche incontro.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Ah bene! Allora ci avevi pensato anche tu :D

    Sostanzialmente l'idea poteva essere quella che uno dei due si avvicinasse al gruppo dell'avatar, magari non proprio a ShoSho che sarà circondato dai giornalisti, per dare qualche dritta sulla questione guarigione degli spiriti, o semplicemente su dove trovare migliori informazioni a riguardo. O avevi pensato ad altro?
    Anche se la prossima tappa è il Polo Nord, e mi dicevi invece che loro sono della Tribù del Sud.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    C'è un piccolo problema: a Tar non interessa salvare il mondo, aiuta Ka perché si diverte a pestare gli spiriti e Ka, come tutti gli altri al Polo sono convinti che Ris li abbia salvati. Se proprio si sentissero di dare informazioni le passerebbero a lei.

    Sarebbe più plausibile un incontro casuale, ma nei giorni seguenti tengono un basso profilo, per quando ricompaiono è probabile Sho se ne sia andato.

    Nessuno dei due ha motivo per andare al nord... Sarebbe carino farli incontrare, ma sono un po' a corto di idee su come incastrare la cosa. :=/:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Senza dubbio li conosci meglio tu! Beh allora direi che non se ne fa nulla, visto che non hanno motivi per andare a cercare e aiutare l'avatar..Almeno al momento. Io ci ho pensato, ma non mi è balzata nessuna idea valida.
    Si potrebbe fare forse qualcosa al ritorno, sia perché vorrei che l'Avatar acquisisse qualche conoscenza sul veleno e sul modo di guarire gli spiriti (avevate deciso qualcosa in merito?..) sia perché sicuramente Shosho sarà a NRP per i mondiali :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Mmmh... al mese 12 la love story tra Tar e Ka è un po' in crisi, si potrebbe fare che la ragione è che Ka da brava guaritrice vorrebbe fare di più per aiutare il mondo, mentre a Tar interessano solo i combattimenti. Se nel frattempo Sho inizia a farsi considerare come Avatar lei potrebbe effettivamente contattarlo. Rimane il problema della tempistica, perché bisognerebbe far slittare avanti la cosa. :=/:
     
    Top
    .
31 replies since 28/7/2022, 19:13   189 views
  Share  
.