Sho-Sho a New Republic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    OlîverLüna Ho fatto fare una comparsata a Sho-Sho in "gente di città" a partire da questo post:
    #entry458000746

    poi ho ripreso la storia di Tarniq & Ka. Ho lasciato la cosa tra Ris e Sho-Sho in sospeso nel caso tu voglia ruolarla, in caso contrario possiamo decidere qui come continua: Sho segue Ris al Polo Nord?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Ho letto il pezzo in cui appaiono Ris e Sho-Sho ... da un punto di vista pratico direi che sarebbe la scelta migliore, ma ci sta da considerare tutto il trascorso tra i due...quindi opterei per un rifiuto netto da parte di Sho di approfittare del passaggio al portale del Nord..credo che voglia starsene molto alla larga da Iris ...per quanto lei riesca a sbucare sempre dal nulla :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    1) vuoi ruolare o teniamo per buono così?
    2) cosa fa Sho-Sho? Perché per Ris non è un problema se rifiuta il passaggio, ma è un problema se non chiude i portali, quindi se invece che andare a nord se ne va a caccia di Pokémon, stai sicura che gli appare una Ris selvatica...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Per me possiamo tranquillamente ruolare sia il saluto poco cortese tra Sho e Ris o direttamente al portale, l'intenzione è comunque quella di chiuderli alla fine...senza l'aiuto di Ris possibilmente :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    Ok, lascio a te aprire la role per chiudere la situazione da quel punto in poi. Se Sho va a chiudere i portali Ris si limita a tenerlo d'occhio da lontano. Decidi tu se fare che si accorge di avere l'intelligence imperiale che gli tiene il fiato sul collo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Aperto qui #entry458309687
    :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    OlîverLüna vuoi che ti inserisca Tar e Karyn nella role dei VIP o decidete di puntare al Polo? Anche se in caso bisogna saltare avanti, perché dopo la chiusura del portale si prendono una pausa per risistemare casa a Tar dato che gli spiriti gliel'hanno sfasciata.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    CITAZIONE (@Les @ 22/8/2022, 17:59) 
    OlîverLüna vuoi che ti inserisca Tar e Karyn nella role dei VIP o decidete di puntare al Polo? Anche se in caso bisogna saltare avanti, perché dopo la chiusura del portale si prendono una pausa per risistemare casa a Tar dato che gli spiriti gliel'hanno sfasciata.

    Ma guarda, non necessariamente! Anche perché altrimenti sarebbe una specie di caccia al topo e non è proprio nell'interesse di ShoSho. Mi farebbe più comodo qualche informazione (brevemente, sia chiaro) su quei due e su quanto eventualmente sappiano i giornali :asd:
    Diciamo che puntavo più sul fare propaganda, così come ha sempre fatto Iris..indagare quel poco su quei due e poi ripartire per il polo.

    Ongame, quanti portali sono aperti? qualche altra apparizione dell'Avatar importante?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    Tar e Karyn si annoiavano e dato che al Polo Sud hanno passato gli ultimi tempi a purificare spiriti hanno deciso di portare avanti l'hobby anche dopo che si sono trasferiti a NRC. I giornali non sanno praticamente niente, ma si sono divertiti a romanzarci sopra, inventandosi la storia dei Guardiani della Notte, guerrieri di un ordine mistico della tribù del nord (cosa che ha infastidito parecchio Tarniq che è del sud e la polizia che li considera dei criminali), secondo cui sarebbero il figlio illegittimo del Capo Tribù del Nord e una sacerdotessa dai poteri spirituali. Fanno una storia a puntate sul Bending News, integrandola fantasiosamente con i report della polizia.

    Tarniq è un probender di fama internazionale, ma se indaghi su di lui non dovresti trovare niente a parte la sua carriera pubblica e i pettegolezzi sulla sua inesistente storia d'amore con la compagna di squadra Zaira. Sua madre collabora con il Loto Bianco e ama la discrezione, mentre ha un fratello gemello di nome Sirniq che dovresti già conoscere :asd: comunque Sir evita Tar come la peste, quindi è difficile che tu riesca a collegarli, se non per la somiglianza fisica.
    Quanto a Karyn secondo la versione ufficiale è sua sorella, in realtà è la figlia del Capo Villaggio in cui è cresciuto Tar, guaritrice, e allieva della madre di Tar. Si sono presi una cotta reciproca quando Tar, trovandosi disoccupato dato che la stagione di probending era stata sospesa per via della situazione mondiale con gli spiriti, ha deciso di tornare al suo villaggio a fare qualcosa di utile invece che ronfare sul divano.

    Al momento è aperto un portale al Nord, uno al tempio dell'Est che Ris sta facendo studiare ai suoi scienziati in cerca di un modo per chiuderlo nel caso Sho-Sho continui a non collaborare, uno nel deserto di Si Wong e un altro paio nel Regno di cui non abbiamo specificato le location.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Domanda sciocca, quando e come hanno appreso la tecnica di purificazione degli spiriti? E perché l'Avatar non la conosce? Oppure la conosce e non se la ricorda? :asd:

    Altra domanda che volevo farti, in una role recente, avevi fatto intervenire Korra come Avatar, come abbiamo visto fare nella serie. Mi puoi dare qualche riferimento anche per questo punto? Così da gestire meglio poi la chiusura del portale al Nord.

    Grazie per le info sui due Guardiani, se ti va rispondi pure, altrimenti potrei proseguire in solitaria per qualche paio di post e poi andare al polo!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    CITAZIONE
    Domanda sciocca, quando e come hanno appreso la tecnica di purificazione degli spiriti? E perché l'Avatar non la conosce? Oppure la conosce e non se la ricorda? :asd:

    era andata perduta. L'ha ritrovata la madre di Tar in uno dei libri salvati dal Loto Bianco e l'ha insegnata a Karyn e alle altre guaritrici del villaggio. Tarniq la conosce in teoria, ma le tecniche spirituali non sono il suo forte, magari un giorno o l'altro, quando non servirà più, ci arriverà anche lui xD

    CITAZIONE
    come abbiamo visto fare nella serie.

    io manco l'ho vista la serie, ho scopiazzato da quello che ha fatto Taishir Air quando gli ha fatto chiudere il portale al Polo Sud. Libera di inventare.

    Pensavo di continuare in solitaria anch'io, perché Ris ha tutta l'intenzione e i mezzi per trovare due waterbender in grado di chiudere i portali che sembrano intenzionati a fare il lavoro senza tutte le storie che fa Sho.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    CITAZIONE (@Les @ 23/8/2022, 10:45) 
    era andata perduta. L'ha ritrovata la madre di Tar in uno dei libri salvati dal Loto Bianco e l'ha insegnata a Karyn e alle altre guaritrici del villaggio. Tarniq la conosce in teoria, ma le tecniche spirituali non sono il suo forte, magari un giorno o l'altro, quando non servirà più, ci arriverà anche lui xD

    Ah! Ottimo, mi sembra un bel ramo da poter sviluppare eventualmente.

    CITAZIONE (@Les @ 23/8/2022, 10:45) 
    io manco l'ho vista la serie, ho scopiazzato da quello che ha fatto Taishir Air quando gli ha fatto chiudere il portale al Polo Sud. Libera di inventare.

    Chiaro, allora vedo di recuperarmi le sue ruolate! :D
    Ci sta qualche altro che ha mosso l'Avatar, oltre a Rufus-Taishir Air- Les ?


    CITAZIONE (@Les @ 23/8/2022, 10:45) 
    Pensavo di continuare in solitaria anch'io, perché Ris ha tutta l'intenzione e i mezzi per trovare due waterbender in grado di chiudere i portali che sembrano intenzionati a fare il lavoro senza tutte le storie che fa Sho.

    Perfetto allora! Procediamo sempre nella stessa role o continuo io in quella? Come vuoi organizzare? Dubito che Iris voglia condividere con Sho queste sue intenzioni ... :(
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    CITAZIONE
    mi sembra un bel ramo da poter sviluppare eventualmente.

    quando hai idee su come e quando, tu avvisa.

    CITAZIONE
    Ci sta qualche altro che ha mosso l'Avatar, oltre a Rufus-Taishir Air- Les ?

    Toph. E' merito suo se è diventato un marmocchietto incoerente e viziato. Quella al sud si chiama "il portale" riconosci l'arrivo di Sho dal colore dei dialoghi, l'abbiamo tenuto poco in gioco.

    CITAZIONE
    Dubito che Iris voglia condividere con Sho queste sue intenzioni ... :(

    di sicuro non lo aggiorna, ma se rimangono entrambi in città di sicuro si incontrano, anche perché Iris agirà in via ufficiale per fare prima sfruttando le risorse locali.
    Per me si può continuare tutti nella stessa, anche se siamo sfasati è lo stesso.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    Mi sono fermata al giorno dopo con Ris in giro per città nel caso tu voglia interagire in qualche modo.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    CITAZIONE (@Les @ 27/8/2022, 18:45) 
    Mi sono fermata al giorno dopo con Ris in giro per città nel caso tu voglia interagire in qualche modo.

    rileggendo la role credo che tu abbia dimenticato di aggiornare l'intestazione, visto che portano tutte giorno 4! io sposto a giorno 5 direttamente per arrivare prima al dunque ;)
     
    Top
    .
31 replies since 28/7/2022, 19:13   189 views
  Share  
.