Buonasera devoti di Atla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reynolds99
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona nottata forum atla, unico del panorama italiano.
    Sono un appassionato della leggenda di Aang fin da 17 anni e allora è diventato un amore immortale.
    La leggenda di Korra invece l'ho visto ma non mi fa impazzire.
    Io amo Zuko prima di tutto come personaggio, il più interessante, articolato e complessato di Atla, infatti mi ci rispecchio molto.
    Poi Aang e Katara.
    Infatti sono un fanatico di Kataang e non sopporto zutara assolutamente. Preferisco le coppie canon, e Sokka doveva andare con Yue.
    Adoro tutti i comics che continuano la storia della leggenda di Aang e sono affranto che Mai e Zuko si mollino 😥
    Amo il dominio dell'acqua come mio elemento preferito, infatti sono un segno d'acqua: pesci, e poi amo il dominio del fuoco e poi quello della terra. Quello dell'aria no.
    Come nazioni mi piacciono le tribù dell'acqua e il regno della terra, nonché la nazione del fuoco, che è veramente interessante.
    Non mi piacciono i cattivi della nazione del fuoco assolutamente, io in Atla tifo per i buoni.
    Sono di Bologna ho 28 anni mi piace il mondo dark/goth, gli anime e manga, il Giappone, le aeti marziali, le materie umanistiche e i videogiochi.
    Considero le Donne a livelli divini, ecco il perché del mio peculiare saluto in tag board.
    Spero nel vostro benvenuto.
    Presto giocherò nel Gdr come membro della tribù dell'acqua del nord.

    Edited by Reynolds99 - 29/12/2021, 00:17
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,298
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    Ri-benvenuto a bordo! :asd: Complimenti davvero una bella introduzione, fa piacere vedere gente che ha voglia di scrivere. Anche io sono dei pesci, ma da come si può intuire dal mio profilo, preferisco i Nomadi dell'Aria. Per il GDR qui trovi tutte le informazioni utili. Per quel che riguarda la nazione in cui entrare immagino tu voglia essere assegnato alla Tribù dell'Acqua?

    CITAZIONE
    Infatti sono un fanatico di Kataang e non sopporto zutara assolutamente.

    Non posso che concordare con te, coppie canon tutta la vita. :katara: :aang:
     
    Top
    .
  3. Reynolds99
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Katara e Aang nel loro amore mi hanno insegnato tutto a 17 anni: che è possibile provarci con le amiche, che fra amici ci si può innamorare, che poi si può diventare amanti e sposi vivendo felicemente e restando amici tanto quanto basta per essere confidenti. Praticamente tutto il contrario di ciò che dicono i siti di seduzione. Kataang per tutta la vita!!!! E anche Maiko ❤💜 grazie del tuo benvenuto cavaliere, così come io voglio essere il cavaliere delle donzelle di questo forum 😌
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,298
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    Eh si piace un sacco anche a me come hanno sviluppato la loro storia e anche Mai e Zuko. (Sperando che li facciano rimettere assieme...)
     
    Top
    .
  5. Reynolds99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si saprà mai purtroppo 😣 non si sa neanche di chi è la mamma di sua figlia. Mai ha mollato l'oro quando ha mollato Zuko, un ragazzo tormentato fino allo sbattimento ma comunque un buon partito che è arrivato dove nessuno si aspettava: al trono della nazione del fuoco. Proprio per il fatto che ha attraversato un percorso di redenzione lo rende migliore di Azula il cui difetto e principale debolezza è di essere un personaggio immutabile simboleggiante la femminilità tossica. Non me ne vorrà la Regina del forum: Les, che io mi propongo di rispettare come la migliore del forum, che lei ama Azula, io trovo interessanti le nostre diversità di vedute.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,298
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE (Reynolds99 @ 29/12/2021, 00:52) 
    Non si saprà mai purtroppo 😣 non si sa neanche di chi è la mamma di sua figlia. Mai ha mollato l'oro quando ha mollato Zuko, un ragazzo tormentato fino allo sbattimento ma comunque un buon partito che è arrivato dove nessuno si aspettava: al trono della nazione del fuoco.

    Beh, non è ancora detto, in teoria dovrebbero proseguire ancora i fumetti.
     
    Top
    .
  7. Reynolds99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma adesso i fumetti non continuano con la leggenda di Korra? Bhe mi informerò
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Mentre rispondevo mi è uscito questo... ho deciso di cogliere il sottile suggerimento del forum... =.=
    Attached Image
    Screenshot_20211229_070252_com.forumfree.mobile

     
    Top
    .
  9. Reynolds99
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Les grazie di farti sentire. Ci vedo tutto di Azula nella tua risposta ^^ farò di tutto per starti a genio e farti contenta.
    Grazie del benvenuto
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,298
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE (Reynolds99 @ 29/12/2021, 02:04) 
    Ma adesso i fumetti non continuano con la leggenda di Korra? Bhe mi informerò

    Dovrebbero proseguire entrambi parallelamente.
     
    Top
    .
  11. Reynolds99
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene allora.
    Però sinceramente anche se io adoro le avventure del team avatar trovo le atmosfere degli autori troppo adolescenziali e scontate.
    Se fossi io l'autore di Atla allora sarebbe un atmosfera più cupa, horror, sessuale e matura. Pur sempre partendo da una storia per adolescenti.
    Che dovrebbe essere anche per adulti. Anche se in realtà lo è anche adesso.
    Il momento del guru pathik è il momento più esoterico di tutti e mi piacerebbe aprire un post dove contesto la sua visione del nirvana e la possibilità alternativa per cui Aang avrebbe potuto ottenere la libertà e la leggerezza di spirito senza rinunciare al mondo.
    Si chiama tantrismo.
     
    Top
    .
10 replies since 28/12/2021, 23:56   120 views
  Share  
.