Spero si faccia così, se no chiedo infinitamente scusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    nuovo arrivato

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    9
    spolliciate
    +5

    Status
    Death
    Salve sono nuovə su... beh su tutto diciamo, sia sul forum (ovviamente), sia sulla piattaforma e non sto capendo come fare, penso si fosse capito-. Mi chiedevo se fosse possibile, di poter fare rp con qualcuno, non appena letto tutto mi preparerò un oc, e tenterò di dare il minor disturbo possibile.

    Detto questo, ho delle richieste, che sicuramente vi risulteranno fastidiose, vi chiedo scusa per cominciare. Comunque queste riguardano il mio genere, non mi piace dirlo in giro, anche perché mi reca un forte senso di disagio e malessere. Arrivando al dunque, se non vi è di troppo disturbo potreste usare dei pronomi they/them, magari con l'asterisco, o con la "x", la "u", o come avrete visto all'inizio lo schwa "ə".

    Vi chiedo già scusa per i problemi futuri viste le mie assurde richieste, ed anche per il resto, un esempio può essere per il fatto che abbia sbagliato ad inviare qui questo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Ciao Toph, per prima cosa... respira, non mangiamo nessuno. Io tiro palle di fuoco, ma solo perché mi diverto a carbonizzare :=/: poi non mangio nessuno nemmeno io, giuro!

    Seconda cosa... preferisci i personaggi della serie o crearne uno? Perché se vuoi entrare nel GdR ufficiale va creato un PG e superato un allenamento che a quanto pare è traumatico, perché la maggior parte della gente sparisce prima di riuscire a entrare in gioco. Per questo abbiamo una versione più easy del gioco, in cui non usiamo regole e puoi muovere anche Toph se vuoi.

    Nazione preferita?

    Ignoranza mia sui pronomi: mi fai un esempio di come li usi in una frase? :huh:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    nuovo arrivato

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    9
    spolliciate
    +5

    Status
    Death
    Partendo dal pg, penso ne creerò uno, anche perché probabilmente non saprei ruolarlo (comunque hai fatto centro, chissà come mai eh?). Comunque potresti, magari anche più avanti, spiegarmi in cosa consiste l'allenamento, così mi preparo la backstory di conseguenza, o se c'è scritto da qualche parte andrò a leggerlo.

    Continuando, per quanto riguarda la nazione, non saprei, non ho ben capito in che linea temporale è ambientata la role.

    In fine, non preoccuparti per la questione dei pronomi, sono io che complico la vita agli altri. Degli esempi possono essere:

    "tranquillx" ora come avrai notato, la desinenza indicativa del genere -x sostituisce le lettere che comunemente usiamo, altri esempi per essere più chiari:

    Stai tranquill-, anche se sei l- più bass-

    Ora al posto del trattino si può mettere una delle seguenti opzioni: "x", "u", "*", "ə", oppure si può lasciare tutto senza aggiungere nulla, lasciando tutto vuoto, o anche semplicemente con il trattino

    Ti chiedo questo favore, assieme alla pazienza per tutto, e buona giornata (si, non sapevo come chiudere)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Sono da cell e faccio fatica a recuperarti i link, quindi chiedo a Endriù se passa prima di me la cortesia di linkati come iniziare nel GdR e le istruzioni per l'allenamento. Un giorno o l'altro dovrò dargli uno stipendio per il servizio :=/:

    La nazione è quella che piace di più a te, non influisce sul tuo PG, ci serve per darti l'accesso completo al forum. Se non riesci a scegliere c'è sempre Republic City o i giramondo che non hanno alcuna affiliazione in particolare.

    Sui pronomi non preoccuparti, immagino tu sia della generazione nata dopo il 2000: è stato rilevato un aumento delle persone con difficoltà a trovare la propria identità di genere e potresti scoprire di avere più compagnia di quanto tu non creda. Da parte nostra faremo il possibile. ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    nuovo arrivato

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    9
    spolliciate
    +5

    Status
    Death
    Grazie per tutta disponibilità, e vi chiedo ancora scusa per tutto. Tornando sulla questione dell'identità di genere, si, sono natə dopo il 2000, è davvero così evidente eh? La generazione che si fa più problemi esistenziali ahahahah.

    Comunque, per la nazione opterei per quella della terra, non perché è la nazione di Toph, e dei dominatori della terra, certo che no 🤥.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,293
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE (Toph @ 26/12/2021, 12:26) 
    Grazie per tutta disponibilità, e vi chiedo ancora scusa per tutto. Tornando sulla questione dell'identità di genere, si, sono natə dopo il 2000, è davvero così evidente eh? La generazione che si fa più problemi esistenziali ahahahah.

    Comunque, per la nazione opterei per quella della terra, non perché è la nazione di Toph, e dei dominatori della terra, certo che no 🤥.

    Benvenutə tra noi! Non c'è bisogno di scusarsi, come ha detto Les non mordiamo nessuno. :asd: Comunque ti ho aggiuntə al Regno della Terra. Mentre ai link qua sotto trovi le indicazioni per fare i primi passi nel GDR:

    Regolamento: https://avatar-laleggendadiaang.forumcommu....net/?f=8932576

    Allenamento: https://avatar-laleggendadiaang.forumcommu....net/?f=3010300
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE (Toph @ 26/12/2021, 12:26) 
    è davvero così evidente eh? La generazione che si fa più problemi esistenziali ahahahah.

    Ho lavorato con adolescenti e studio psicologia... dato che quando queste difficoltà (normali) declinano in disforia di genere (da tenere sott'occhio) diventano lavoro nostro, sarebbe preoccupante se non sapessi come, dove, quando e perché si possono manifestare. :asd:

    CITAZIONE (Endriù @ 26/12/2021, 12:36) 
    Benvenutə tra noi! Non c'è bisogno di scusarsi, come ha detto Les non mordiamo nessuno. :asd:

    Forse però dovremmo informarl* che smembriamo, torturiamo, carbonizziamo... :=/:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,293
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE (@Les @ 26/12/2021, 12:50) 
    CITAZIONE (Endriù @ 26/12/2021, 12:36) 
    Benvenutə tra noi! Non c'è bisogno di scusarsi, come ha detto Les non mordiamo nessuno. :asd:

    Forse però dovremmo informarl* che smembriamo, torturiamo, carbonizziamo... :=/:

    Toph non spaventarti quando Les scrive queste cose, è della Nazione del Fuoco questo è solo il suo modo di salutare. :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE (Endriù @ 26/12/2021, 12:55) 
    CITAZIONE (@Les @ 26/12/2021, 12:50) 
    Forse però dovremmo informarl* che smembriamo, torturiamo, carbonizziamo... :=/:

    Toph non spaventarti quando Les scrive queste cose, è della Nazione del Fuoco questo è solo il suo modo di salutare. :asd:

    Posso far vedere il mio calore umano? :woot:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,293
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE (@Les @ 26/12/2021, 12:58) 
    CITAZIONE (Endriù @ 26/12/2021, 12:55) 
    Toph non spaventarti quando Les scrive queste cose, è della Nazione del Fuoco questo è solo il suo modo di salutare. :asd:

    Posso far vedere il mio calore umano? :woot:

    Basta non esagerare. ^U^
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Basta non esagerare. ^U^

    Whoosh! :woot:
    4983020-qqpz6w2
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    nuovo arrivato

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    9
    spolliciate
    +5

    Status
    Death
    Ho letto, ma credo di aver capito solo che non prenderò il bonus sulla velocità di risposta ahahahah.

    Scherzi a parte, qualcosina l'ho capita, essendo estraneə a questo stile di role, oltre che a questa piattaforma, credo sia normale. Ora da quello che ho "assimilato" tenterò di farmi un pg.

    PS: come si colorano le scritte😅? Perché da quello che ho visto si possono colorare, e la scheda lo richiede, non ho capito come, però. Un'ultima cosa, in caso dovessi colorare una scritta, sarebbe solo la parte legata al dialogo, giusto?

    PS (pt.2): non si possono avere oggetti o armi dall'inizio, giusto? Vanno acquistate in role?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CODICE
    [color=#CodiceColore][/color]

    Il codice colore è un numero, puoi trovare in qualsiasi lista online, es: https://html-color-codes.info/
    E sì, coloriamo solo i dialoghi, è un modo per far "sentire visivamente" la voce. 🤭

    Le armi puoi averle subito se il tuo PG non è un dominatore. Gli oggetti pure se sono rilevanti per la trama. Diciamo che il nostro regolamento è flessibile quando serve.
     
    Top
    .
12 replies since 26/12/2021, 02:00   141 views
  Share  
.