from: sua altezza serenissima Momo

to: benders e non

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Città della Repubblica
    Posts
    126
    spolliciate
    0

    Status
    Ghost
    Buonasera a tutti, benders e non...sono Merlinia, ambasciatrice del lemure volante e avida consumatrice di tè. Lo scorso anno ho guardato per la prima volta (anche se non sono una ragazzina n.d.r) La leggenda di Aang e ora che ho riattivato Netflix ho iniziato La leggenda di Korra. Inutile dire che adoro tutto. Di entrambe. Anche se l'ambientazione steampunk di Republic City è una delle cose che preferisco in assoluto tra i mille scenari in cui sono ambientate le altrettante serie che amo e Tenzin che perde la pazienza mi fa cappottare. Tutto sua madre!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Ugh... Netflix 🙈 non commento. Immagino che tu voglia essere inserita a Republic City, right?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Città della Repubblica
    Posts
    126
    spolliciate
    0

    Status
    Ghost
    uh? in che senso ugh? comunque si, ecco, Republic City sarebbe la mia scelta
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Gli show che propone non sono in genere di mio gradimento. Korra in primis. Comunque qui è pieno di gente che la pensa diversamente. A ognuno il suo. 🤷‍♀️ Aggiunta a RC.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Città della Repubblica
    Posts
    126
    spolliciate
    0

    Status
    Ghost
    giusto! in effetti degli show originali me ne piacciono pochi, i pochi non teen-drama es. Hill House grazie mille :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,293
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    Benvenuta tra noi Merlinia! Scusa per il benvenuto in ritardo ma mi ero perso il post, fortuna che Les ha già fatto gli onori di casa. :huh: Per il resto esplora pure liberamente il forum, se hai scoperto da poco Avatar troverai parecchie informazioni interessanti.

    CITAZIONE (Merlinia @ 15/9/2021, 18:17) 
    giusto! in effetti degli show originali me ne piacciono pochi, i pochi non teen-drama es. Hill House grazie mille :)

    Mi trovi abbastanza d'accordo, anche io in genere non apprezzo moltissimo gli Originali Netflix.

    CITAZIONE (@Les @ 15/9/2021, 18:09) 
    Gli show che propone non sono in genere di mio gradimento. Korra in primis. Comunque qui è pieno di gente che la pensa diversamente.

    Concordo. Almeno però ha fatto scoprire Avatar a parecchi nuovi fan. :aang: (Poi vabbè, su Korra come sai abbiamo idee diverse. :asd:)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    maestro di dominio

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    10,249
    spolliciate
    +204
    Location
    campi di battaglia di kiri.

    Status
    Death
    Beh Benvenuta qui tra noi!
    Siamo contenti di vederti spero ti troverai bene!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    271
    spolliciate
    +33

    Status
    Death
    Benvenuta! Anche io ho scoperto Avatar recentemente grazie a Netflix! Ho visto solo La leggenda di Aang però :pabu: :aang:
     
    Top
    .
7 replies since 15/9/2021, 16:26   79 views
  Share  
.