Il the verde conquisterà il mondo

(Non fate caso al mio sclero nel titolo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    271
    spolliciate
    +33

    Status
    Death
    Ciao a tutti,
    Mi presento sono Francesca e beh la mia età non la dico perchè è piuttosto avanzata e non sarebbe un comportamento da signora (:
    Ho finito da poco di vedere tutto La leggenda di Aang su Netflix insieme a mio fratello e ce ne siamo innamorati. Se devo essere sincera la prima stagione è stata un po' una sofferenza. L'ho giudicata troppo infantile e noiosa, ma su consiglio di due care amiche ho continuato la serie e devo dire che non me ne sono pentita, anzi! D'altronde anche Clone Wars ha seguito lo stesso schema e la serie è migliorata con il progredire della stagioni. In entrambi i casi c'è stato lo zampino di Dave Filoni...coincidenze?! :P
    E così ora mi sono tradita anche come fan di Star Wars <3 Sono cresciuta a pane e Guerre stellari (sono vecchia ndr). Amo il genere fantasy e mi ha colpito moltissimo l'ambientazione di Avatar.
    Sono una ENFJ, del segno dei Pesci e Corvonero (ma ascendente Serpeverde). Se dovessi scegliere una Nazione di Avatar per me stessa sarebbe quella dell'Acqua. La mia bevanda preferita è il the verde.
    Tempo fa ruolavo e vorrei riprendere a farlo e ho pensato che una nuova ambientazione mi avrebbe aiutata e stimolata. Mi trovo benissimo a ruolare personaggi opposti a me caratterialmente, soprattutto maschi e possibilmente malvagi (almeno inizialmente). Per cui la mia scelta in quel caso ricadrebbe sulla Nazione del Fuoco, se è possibile.
    Il mio personaggio preferito è Zuko :zuko2: e semplicemente adoroh il rapporto che si è creato fra lui e lo zio Iroh. :zuko1: :iroh: Ho visto che Zuko è occupato nel GDR, per cui per un ipotetico mio OC mi piacerebbe ispirarmi a lui, anche se ovviamente non renderlo del tutto uguale.
    PS: Vi ringrazio tantissimo perchè leggendo questo forum ho scoperto anche l'esistenza dei fumetti in Italia che stanno uscendo in questo periodo. Naturalmente li ho letti e con contro ogni mia previsione li ho adorati! Non vedo l'ora che esca il proseguo :]
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,293
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    Benvenuta tra noi Francesca! :ok: Fa piacere vedere una nuova arrivata, e soprattutto una fan recente che ha scoperto Avatar con Netflix. Ti ho aggiunto alla Nazione del Fuoco, adesso hai accesso alle aree riservate del forum. Se sei interessata al gdr dai pure un'occhiata al regolamento, se hai qualche dubbio chiedi pure.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Mamma mia se chiacchieri... :blink: a forza di star circondata da uomini mi sono abituata ai post monosillabici. :=/:
    Zuko non è occupato, nel GdR utilizziamo solo OC, ogni tanto apriamo role "in cascina", che è la nostra sezione libera e senza regole. Se vuoi giocare Zuzu possiamo aprire una nuova role anche per te, ma vi prego, non fatemi fare di nuovo Iroh, che non mi piace! T_T Endriù, in caso ti offri tu, vero? SpaceFra ti offre un tè se accetti. 🙈

    Ps: perché è nella NdF se la sua nazione preferita sono i tribbi? :=/:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,293
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE (@Les @ 13/9/2021, 22:09) 
    Ps: perché è nella NdF se la sua nazione preferita sono i tribbi? :=/:

    Perché sono rintronato oggi. :D: La metto nel gruppo giusto. Comunque per la role in cascina va bene.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Beh, dai, almeno non sono rintronata io :asd:
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    271
    spolliciate
    +33

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Beh, dai, almeno non sono rintronata io :asd:

    La faccina asd è tra le mie preferite in assoluto. Sallo. Era da tantissimo che non la vedevo usare :asd:

    CITAZIONE
    Mamma mia se chiacchieri... :blink: a forza di star circondata da uomini mi sono abituata ai post monosillabici. :=/:

    Sì scusa io chiacchiero un sacco :fisch: Ma "non è colpa mia, mi scrivono così" (SEMICIT.)

    Grazie mille dell'accoglienza e di avermi aggiunta alla tribù :katara:

    Ho un sacco di domande sul gdr ma facciamo che prima magari mi leggo bene il regolamento, così vi risparmio le domande idiote.

    CITAZIONE
    SpaceFra ti offre un tè se accetti. 🙈

    SpaceFra ( :xd: ) ha già il termos del thè pieno e bello caldo
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,293
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE (Spacedone @ 13/9/2021, 23:24) 
    CITAZIONE
    Beh, dai, almeno non sono rintronata io :asd:

    La faccina asd è tra le mie preferite in assoluto. Sallo. Era da tantissimo che non la vedevo usare :asd:

    Siamo rimasti in pochi ad usarla (ed apprezzarla) purtroppo. :asd:

    CITAZIONE (Spacedone @ 13/9/2021, 23:24) 
    Ho un sacco di domande sul gdr ma facciamo che prima magari mi leggo bene il regolamento, così vi risparmio le domande idiote.

    Certo fai pure!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Era da tantissimo che non la vedevo usare :asd:

    potrebbe essere una questione generazionale, noi siamo della vecchia guardia. En, correggimi se sbaglio, ma i più piccolini sul forum hanno passato i 25 anni... 🤔

    Comunque se vai nella sezione del Circo trovi anche alcune domande già risolte.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,293
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE (@Les @ 14/9/2021, 06:51) 
    CITAZIONE
    Era da tantissimo che non la vedevo usare :asd:

    En, correggimi se sbaglio, ma i più piccolini sul forum hanno passato i 25 anni... 🤔

    A parte qualche rara eccezione si. Abbiamo un'età media abbastanza alta sul forum.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Ma tra quelli attivi? Chi è attualmente la nostra baby-mascotte? :huh:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,293
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE (@Les @ 14/9/2021, 09:45) 
    Ma tra quelli attivi? Chi è attualmente la nostra baby-mascotte? :huh:

    Dovrebbe essere Gea se non ricordo male. :=/:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Indagheremo...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    271
    spolliciate
    +33

    Status
    Death
    CITAZIONE
    potrebbe essere una questione generazionale, noi siamo della vecchia guardia. En, correggimi se sbaglio, ma i più piccolini sul forum hanno passato i 25 anni... 🤔

    Sì certo il quarto di secolo l'ho bello che passato...ormai da un pezzo ^_^


    CITAZIONE
    Comunque se vai nella sezione del Circo trovi anche alcune domande già risolte.

    Ah ecco ottimo, grazie! Stavo cercando di orientarmi: mi sembra tutto molto ben organizzato ma magari certe info sono un po' sparse (?) Dò un'occhiata a quella sezione e in caso torno a tormentarvi qui ;)

    Una cosa: Io ho visto solo la Leggenda di Aang posso ruolare lo stesso?
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Sì, Korra non l'ho mai visto nemmeno io e gioco tranquillamente. L'unica cosa è che ogni tanto qualcuno spoilera involontariamente. Per me non è un problema dato che non intendo guardarlo, se ti dà fastidio avvisa e cercheranno di stare attenti.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    271
    spolliciate
    +33

    Status
    Death
    No no assolutamente! Non sono interessata nemmeno io a vederlo sinceramente! :ok: Comunque ho trovato la sezione FAQ del circo e stasera la leggo
     
    Top
    .
21 replies since 13/9/2021, 18:14   208 views
  Share  
.