Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    uomo dei cavoli

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    2
    spolliciate
    +3

    Status
    Ghost
    Ciao a tutti, eccomi qui, dopo aver finito anche korra. Giravo per l'internet alla ricerca di qualcos'altro da scoprire a tema avatar e così ho trovato questo sito. Ho scoperto che sono disponibili le scan in italiano dei fumetti in cui mi cimenterò gia domani. Detto ciò, ATLA e Korra mi hanno tenuto compagnia per abbastanza tempo da farmene innamorare. Ma ditemi un po'voi come la pensate
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Korra, no... T_T
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,293
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    Benvenuto sul forum! E buona lettura con i fumetti! In che nazione vorresti essere inserito?

    CITAZIONE
    Detto ciò, ATLA e Korra mi hanno tenuto compagnia per abbastanza tempo da farmene innamorare. Ma ditemi un po'voi come la pensate

    Beh, personalmente mi trovo più o meno nella stessa situazione, ormai nel mio caso è una "relazione" che va avanti da anni. XD Ti piacciono entrambe le serie, o hai preferenze tra ATLA e LOK?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    aspirante dominatore

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    34
    spolliciate
    +46

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Detto ciò, ATLA e Korra mi hanno tenuto compagnia per abbastanza tempo da farmene innamorare

    Benvenuto/a!
    Ti capisco, anch'io qualche mese fa scoprendo ATLA me ne sono innamorato. Korra non altrettanto eccezionale per me, comunque lo apprezzo perché parte di questo stupendo mondo.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    uomo dei cavoli

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    2
    spolliciate
    +3

    Status
    Ghost
    Allora Endriù non lo so perché avatar mi è molto piaciuto e anche korra, forse a livello obbiettivo è fatto meglio ATLA P.S la mia nazione preferita è quella dell'acqua anche se sono tutte validissime
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,293
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE (HoltSimo @ 7/2/2021, 14:18) 
    Allora Endriù non lo so perché avatar mi è molto piaciuto e anche korra, forse a livello obbiettivo è fatto meglio ATLA P.S la mia nazione preferita è quella dell'acqua anche se sono tutte validissime

    Aggiunto alla Tribù dell'acqua! Comunque mi trovi abbastanza d'accordo, anche a me piacciono entrambe le serie, ma ritengo che ATLA sia la migliore.
     
    Top
    .
5 replies since 7/2/2021, 01:27   74 views
  Share  
.