Più vecchio il violino, più dolce è la melodia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    aspirante dominatore

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    53
    spolliciate
    +3

    Status
    Ghost
    Un modo per dire che, probabilmente, sono un vecchietto tra gggiovani? Chissà.
    Ciao a tutti, dominatori belli e brutti! (ovviamente scherzo)
    Sono Cavan (ma va?) e ho 3 volte 10 anni. -_- Ho finito di vedere Avatar per la prima volta da poco, ma naturalmente già ne ricordo solo la metà, perché ho una memoria d'elefante anche se gli elefanti si ricordano sempre tutto. Bello, ci è piaciuto, un tantino troppo demenziale per i miei gusti in certi punti, ma bei disegni, colorato, animazione notevole e storia coinvolgente. C'è qualche buco di trama che mi sarebbe piaciuto approfondire, but still. Poi non ho ancora visto Korra, quindi magari dicono qualcosa là, boh. Cooomunque, essendo del segno della Bilancia, il mio elemento è l'Aria e mi va benissimo, ma devo dire che sono sempre stato affascinato dal fuoco diciamo pure che ero un piccolo piromane, ma sssh~ , però adoro anche la natura. Vien da sé che l'unico elemento che non mi ha mai attirato più di tanto è l'acqua, preferisco pure la montagna al mare, quindi...
    Ma non divaghiamo: yup, sono qui per il GDR! Ho ripreso a ruolare da poco, nonostante non abbia tutto il tempo del mondo e con la fantasia giochiamo al tira e molla da sempre, ma tentar non nuoce, no? Mi pare di capire che devo scegliere da quale Nazione stare ed è stato un vero dilemma, ma alla fine opterò per la Terra, dal momento che amo il verde e i miei pg erano sempre stati molto terra-terra, praticamente delle pigne in cu** tipo io, ma sssh~ e credo che la cosa non sia cambiata, dopotutto.
    Da buon introverso ho detto anche troppo, quindi partiamo e speriamo di non fare danni! :tuila:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    aspirante dominatore

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    34
    spolliciate
    +46

    Status
    Death
    Ciao Cavan, e benvenuto nel forum! Un uomo in più a difendere Ba Sing Se da quei guerrafondai della Nazione del Fuoco fa sempre comodo! :b:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,293
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    Benvenuto tra noi Cavan! Non preoccuparti sei in buona compagnia, io sono più o meno tuo coetaneo e non sono neanche l'unico sul forum. XD Come hai chiesto ti ho aggiunto al Regno della Terra (Anche se noto uno spiccato humor da Nomade dell'Aria :huh:), comunque adesso hai accesso al regolamento del GDR, per qualsiasi dubbio chiedi pure!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    aspirante dominatore

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    53
    spolliciate
    +3

    Status
    Ghost
    Denghiu! :cman:
    CITAZIONE (Endriù @ 7/2/2021, 01:17) 
    (Anche se noto uno spiccato humor da Nomade dell'Aria :huh:)

    Eh, è stata davvero dura, credimi!
    Ma volendo, si può avere più di un PG, o ce n'è uno a testa?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,293
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE (Cavan @ 7/2/2021, 13:34) 
    Denghiu! :cman:
    CITAZIONE (Endriù @ 7/2/2021, 01:17) 
    (Anche se noto uno spiccato humor da Nomade dell'Aria :huh:)

    Eh, è stata davvero dura, credimi!
    Ma volendo, si può avere più di un PG, o ce n'è uno a testa?

    Si se ne può avere più di uno. Se non ricordo male il limite massimo era 4, ma non ricordo se @Les aveva cambiato quella parte del regolamento. =/
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Io ho 2 volte 10 anni e una volta sedici, allora... 🤔

    An, non dare notizie false e tendenziose sulla NdF! Siamo solo gente calorosa, siete voi che fraintendete!

    ... e ho tolto la regola sul limite dei PG, purché si riesca a muoverli tutti senza bloccare il gioco il numero è a piacere. U_u
     
    Top
    .
5 replies since 7/2/2021, 00:31   121 views
  Share  
.