Salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    nuovo arrivato

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    20
    spolliciate
    +5

    Status
    Death
    Non sono mai stato bravo a parlare di me...ma eccomi qua lo stesso. Preferisco non rivelare il mio nome vero, chiamatemi pure El senza problemi.
    Vado ancora a scuola, al liceo, anche se preferisco non rivelare nemmeno la mia età sappiate che è compresa fra gli 11 e i 17 anni.
    Nel tempo libero mi piace perdere tempo fantasticando quando dovrei studiare, guardare serie TV e più raramente anime durante la notte quando dovrei dormire, leggere libri quando non sono occupato a procastinare, ascoltare molta musica di tanti generi diversi e suonare chitarra ed ukulele, ovviamente sempre quando non sono impegnato a procastinare.
    A volte studio, più spesso mi addormento, quando sono stressato scrivo e quando ho voglia di socializzare gradisco giocare a D&D con gli amici. Se sono qui è scontato dire che ho iniziato a guardare Avatar dopo aver passato l'infanzia ad avere una gigantesca cotta per Katara (più precisamente al momento sono alla seconda stagione settimo episodio) e che mi ha appassionato. Non so più che altro dire, se non che spero di poter conoscere altre persone e farmi conoscere meglio interagendo proprio qui.
    Detto questo vi lascio e...si, sono abbastanza logorroico come lo avete capito?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    aspirante dominatore

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    34
    spolliciate
    +46

    Status
    Death
    Benvenuto! Ma quindi non hai ancora visto la terza stagione e il finale della seconda? Be' in tal caso occhio agli spoiler, qui siamo tutti fan, e a volte si citano episodi che magari non hai ancora visto. Comunque ti invidio un pochino, perché hai ancora parecchi episodi da vedere della serie animata più bella di sempre 😄
    Non farti troppe illusioni con Katara... l'ha adocchiata anche Aang, e sai com'è, lui è l'Avatar 🤣
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    nuovo arrivato

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    20
    spolliciate
    +5

    Status
    Death
    Ah tranquillo, non mi hanno mai dato troppo fastidio gli spoiler (anche perché ormai è una serie finita da tanto tempo)
    Per quanto riguarda Katara...ad un ragazzo è concesso sognare, no? ^U^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Beh... potresti dirci anche qual è la tua nazione preferita, così so dove metterti... dalla presentazione hai qualche tendenza verso aria e qualcuna verso acqua, stavolta sono indecisa, ma azzardo acqua per via di Katara... =/
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    nuovo arrivato

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    20
    spolliciate
    +5

    Status
    Death
    Acqua direi che è perfetto :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Aggiunto alle Tribù :ok:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    nuovo arrivato

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    20
    spolliciate
    +5

    Status
    Death
    CITAZIONE (@Les @ 31/10/2020, 10:41) 
    Aggiunto alle Tribù :ok:

    Grazie mille di nuovo :)
    Corro a leggermi le regole per il gdr, sono molto interessato a riguardo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,293
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    Uh, mi ero perso il post di presentazione. :huh: Vedo che Les ha già fatto le presentazioni, quindi benvenuto sul forum anche da parte mia El!
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    nuovo arrivato

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    20
    spolliciate
    +5

    Status
    Death
    CITAZIONE (Endriù @ 31/10/2020, 14:20) 
    Uh, mi ero perso il post di presentazione. :huh: Vedo che Les ha già fatto le presentazioni, quindi benvenuto sul forum anche da parte mia El!

    Grazie mille a tutti per l'accoglienza :)))
     
    Top
    .
8 replies since 30/10/2020, 22:58   93 views
  Share  
.