Dubbi generici sull'organizzazione del gdr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    aspirante dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    60
    spolliciate
    +19

    Status
    Death
    Buonasera, ormai sono anni che vado e vengo su questo forum ed ogni tanto spulcio nel gdr, anche se ho sempre avuto qualche dubbio.

    Non mi è molto chiara l'organizzazione, nel senso ogni fazione ha il sui blog personale dove ci sono i vari "luoghi" dove fare avvenire le role?

    I pg sono però dunque liberi di viaggiare da un luogo all'altro e se sono nomade allora posso solo fare role nel blog dei nomadi?
    Se il mio pg volesse andare a trovare qualcuno della nazione del fuoco dovrei aprire una role sul blog della nazione del fuoco?

    Quanti pg attivi ci sono ad ora? Perché ad esempio il blog dei dominatori dell'aria mi sembra un po' deserto :O.O:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Non mi è molto chiara l'organizzazione, nel senso ogni fazione ha il sui blog personale dove ci sono i vari "luoghi" dove fare avvenire le role?

    L'organizzazione è dovuta al fatto che inizialmente ForumCommunity aveva un numero limitato di sezioni, semplicemente non era possibile farle stare tutte in un forum solo. Quando si sono accorti che questa limitazione non era praticissima, il nostro GdR era già sparpagliato su 4 subforum e così è rimasto... anche perché, anche volendo, non si potrebbe unificare. Non esistono "fazioni", siamo tutti un grande e simpatico impero.

    CITAZIONE
    I pg sono però dunque liberi di viaggiare da un luogo all'altro e se sono nomade allora posso solo fare role nel blog dei nomadi?

    No, puoi muoverti liberamente tra un forum e l'altro, in base a dove ti trovi, apre la role.

    CITAZIONE
    Se il mio pg volesse andare a trovare qualcuno della nazione del fuoco dovrei aprire una role sul blog della nazione del fuoco?

    esatto.

    CITAZIONE
    Quanti pg attivi ci sono ad ora? Perché ad esempio il blog dei dominatori dell'aria mi sembra un po' deserto :O.O:

    è quello che tento di spiegare ad ogni nuova presentazione! Se nessuno apre role, in gioco non ci sta nessuno! Al momento l'unica role attiva è questa: https://watertribe.forumcommunity.net/?t=61650560

    quindi 2 PG.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    aspirante dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    60
    spolliciate
    +19

    Status
    Death
    Capito, grazie mille delle informazioni!
     
    Top
    .
2 replies since 6/5/2020, 17:15   64 views
  Share  
.