posso usare il mio vecchio PG?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    maestro di dominio

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    10,255
    spolliciate
    +204
    Location
    campi di battaglia di kiri.

    Status
    Death
    Ehm alcuni anni fa ero entrato nel forum e avevo creato un PG.
    Poi siccome ero alle prime armi combinai un pasticcio e lasciai tutto.
    Ora che ho migliorato il mio stile e le mie abilità vorrei ritornare però non so se devo creare un mio PG a partire da zero o se posso riesumare il mio vecchio PG.

    Resto in attesa di risposte.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Ti aveva seguito Sil sull'allenamento e non so cosa avessi combinato, ma ho visto che l'hai superato. Consiglio rilettura del regolamento per le meccaniche del combattimento, ma non serve rifare il PG.

    Unica nota: giocavi all'anno 1, adesso siamo al 22, quindi il tuo PG avrebbe sui 44 anni. È un problema?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    maestro di dominio

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    10,255
    spolliciate
    +204
    Location
    campi di battaglia di kiri.

    Status
    Death
    CITAZIONE (@Les @ 25/8/2019, 15:53) 
    Ti aveva seguito Sil sull'allenamento e non so cosa avessi combinato, ma ho visto che l'hai superato. Consiglio rilettura del regolamento per le meccaniche del combattimento, ma non serve rifare il PG.

    Unica nota: giocavi all'anno 1, adesso siamo al 22, quindi il tuo PG avrebbe sui 44 anni. È un problema?

    Beh grazie! Mi rileggerò il regolamento e vedrò cosa fare è passato un po di tempo (8 anni) dalla mia ultima visita al forum.
    Comunque per l'età non ci sono problemi basta aggiornare l'età.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    RIASSUNTO PUNTATE PRECEDENTI: La principessa Iris dopo varie traversie riesce a diventare Signore del Fuoco e approfitta del potere conferitole per muovere guerra contro la Gilda che ha assassinato suo padre. Dato che i membri della Gilda si erano infiltrati tra le più alte cariche di tutte le nazioni, decide che il modo più efficace per assicurarsi che non possano più fare danni è prendere in mano il controllo del mondo intero. L'Avatar non è molto d'accordo, ma viene ucciso da uno dei generali dell'esercito di Iris, che diventerà poi suo marito.

    Dopo aver conquistato il mondo intero Iris decide di metterlo in sicurezza, si proclama Imperatrice e istituisce un nuovo corpo di guardia, le Pupille, costituito da donne non dominatrici che girano con il volto coperto da maschere dalle fattezze di falco, che sono una sorta di intelligence imperiale, pronta a tutto pur di soddisfare la sovrana.

    Nel frattempo si scopre che l'ex Signore del Fuoco Riku è ancora vivo, sapeva dei tentativi della Gilda di assassinare lui ed il resto della famiglia ed ha finto la propria morte per poterli tenere d'occhio. Iris tuttavia non prende molto bene il fatto di non essere stata messa al corrente del piano, né il fatto che lui avesse pensato che esiliarla senza motivo fosse un buon modo per tenerla al sicuro ed i rapporti tra i due rimangono tesi, nonostante lei gli conceda di tornare al governo come Re della Terra.

    Nel frattempo il Loto Bianco rintraccia il nuovo Avatar, l'Imperatrice sguinzaglia le sue Pupille per intercettarlo prima che il Loto Bianco, che in passato ha più volte tentato di ucciderla, gli metta in testa strane idee. Tuttavia l'Imperatrice si è fatta diversi nemici ed un gruppo di pirati cui la marina militare stava dando diversi problemi, decidono in quel momento di rapire il figlio dell'Imperatrice per ricattarla. Il piano riesce in parte: rapiscono il bambino, ma Iris la prende sul personale, sparisce all'improvviso per dare personalmente la caccia al gruppo. Di lei si perdono le tracce e viene dichiarata morta.

    Il governo imperiale passa a Re Riku, che però non è molto amato dalle Pupille per via delle divergenze con l'ex Imperatrice, e queste non gli rendono la vita facile.

    L'Avatar Sho-Sho, dominatore della terra, impara a dominare acqua e aria grazie ai membri del Loto, ed è in cerca di qualcuno in grado di insegnargli il dominio del fuoco quando incontra casualmente la figlia di Iris, scappata di casa per via di una crisi adolescenziale. Le salva la vita, ma lei non fa in tempo a ringraziarlo, perché viene raggiunta da sua madre che ha poca voglia di discutere e molta di eliminare chiunque si avvicini a sua figlia, specialmente dopo quello che è successo con suo figlio.

    Costretta ad uscire dal nascondiglio in cui si era rintanata per anni con i figli, Iris si rende conto che l'Impero che aveva costruito era ormai prossimo al collasso e decide di ricontattare l'Avatar per rimetterlo in piedi. Non riescono tuttavia a mettersi d'accordo sui metodi da usare per riportare la pace e la cosa finisce in un brutto scontro dove ci scappa qualche morto, molti incarcerati e una figuraccia per l'Avatar che non riesce a contrastare l'Imperatrice.

    Con l'aiuto di uno dei suoi ex-ufficiali che le era ancora fedele, Iris riprende il potere a Palazzo, ma il sangue non mente e un nuovo tentato omicidio alla figlia dà il colpo di grazia rendendola "leggermente" paranoica. Fa giustiziare chiunque creda non concordi con lei, rinchiude i figli in una roccaforte a Palazzo e smette di occuparsi dei problemi dell'Impero per dedicarsi a proteggerli 24h su 24.

    I nobili della Nazione del Fuoco, preoccupati per la loro vita e scontenti del governo, contattano un luminare dell'università di Ba Sing Se cui commissionano un veleno letale, poi sfruttano un'eclissi per cogliere di sorpresa l'Imperatrice e tentare di assassinarla. L'Avatar tenta di placare la situazione, ma le cose si scaldano un po' troppo, specialmente al termine dell'eclissi, anche perché Iris scopre dal suo stile di combattimento che il suo maestro di dominio del fuoco era stato suo marito e non la prende benissimo.

    L'Avatar viene messo in fuga e l'Imperatrice inizia a lottare contro il veleno senza grande successo. Suo marito scopre tutto quello che era successo a Palazzo durante la sua assenza e decide che è il momento di fare qualcosa. Grazie all'aiuto del generale di Iris trovano un medico esperto in veleni che riesce a preparare un antidoto, ma sta impiegando più del previsto a fare l'effetto dovuto.

    Temendo ancora il peggio Iris lascia il marito a fare da babysitter e tenta in poche ore di riportare l'equilibrio nel suo Impero, sapendo che alla sua morte i suoi successori non se la passerebbero bene... ma nel mentre il suo generale viene rapito dai nobili ribelli ed i soldati rimasti a palazzo sono fedeli a lui, più che a lei. Qui è dove siamo fermi al momento...
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    maestro di dominio

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    10,255
    spolliciate
    +204
    Location
    campi di battaglia di kiri.

    Status
    Death
    Mamma mia quanto tempo è passato! Grazie, grazie mille!!! Accidenti quanto è cambiato! ora dovrò studiare bene la situazione!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    20 anni di GdR, ma 10 anni di gioco... e questo è solo un riassunto :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    maestro di dominio

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    10,255
    spolliciate
    +204
    Location
    campi di battaglia di kiri.

    Status
    Death
    Già e grazie mille ora dovrò pensare cosa fare.

    https://earthkingdom.forumcommunity.net/?t=48907408#lastpost

    e ho ritrovato la giocata che avevo iniziato prima del pasticcio.
     
    Top
    .
6 replies since 25/8/2019, 14:40   116 views
  Share  
.