che significa "le abilità non funzionano di giorno"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Le abilità dei dominatori dell'acqua, a differenza di quelle degli altri dominatori, non funzionano di giorno.

    Ma scusate se mi trovo a mezzogiorno, su una barca in mezzo all'oceano a caccia di foche, il mio Dominio non funziona?

    Edited by Endriù - 14/6/2019, 19:57
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    Non è il dominio a non funzionare, sono le "abilità".
     
    Top
    .
  3. Nativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    • Se scegliete un PG DOMINATORE, le caratteristiche fisiche del PG devono corrispondere a quelle della nazione di cui ha il dominio es: niente dominatori del fuoco con gli occhi verdi e i capelli biondi, la scelta è invece libera per i non dominatori, purché nella storia abbiamo inserito un genitore della nazione della quale hanno le caratteristiche fisiche.

    Domanda. Sono della Tribù del'Acqua. Dovrei avere gli occhi blu e i capelli neri, giusto? Perché non potrei avere gli occhi neri e i capelli neri, come gli Inuit? Cioè, vorrei sapere se essere un Dominatore significa essere marchiato geneticamente, quindi due dominatori, ad esempio uno del fuoco e uno dell'acqua si riconoscono dal colore degli occhi e da quello dei capelli?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    CITAZIONE
    due dominatori, ad esempio uno del fuoco e uno dell'acqua si riconoscono dal colore degli occhi e da quello dei capelli?

    esatto
     
    Top
    .
  5. Nativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cerco di capire il tipo di ambientazione. È probabile che verrai sommersa da domande...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,293
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    Ho spostato le domande nella discussione apposita. Almeno non intasiamo il topic di presentazione, ed è più agevole rispondere.
     
    Top
    .
  7. Nativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il "nubbio", e non si offende per il simpatico epiteto poiché conosce le sue infinite sfumature, dopotutto ha più di 15 anni di GdR alle spalle, ha finito di leggere il regolamento e tutto ciò che serviva per iniziare a giocare. Tuttavia decide di non farlo.

    Se qualcuno manifestasse il desiderio di conoscere le motivazioni di tale decisione, sarò lieto di rispondere qui o in privato.

    Vi lascio con l'augurio di una buona estate, che il vostro forum possa crescere di giorno in giorno.

    Arrivederci da Nativo.
     
    Top
    .
6 replies since 14/6/2019, 16:25   69 views
  Share  
.