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Avendo un po' di tempo (causa incidente dal veterinario, sì, ultimamente la fortuna quando mi vede scappa XD), oggi sono riuscita a rimettere mano ai colpi. Mi sembrano più equilibrati, ma ho capito che non sono proprio portata a fare questo genere di cose (due lunghi mesi a capire come sistemarli e non sono ancora sicura del risultato). Quindi non mi resta che incrociare le dita (quelle rimaste sane, ovviamente).
Dominio del Metallo
-Disarmare (Ispirato a Disarmo / Scuola Tegoshi-Yuga) Se l’arma del nemico è fatta di metallo o di pietra, il Metalbender può richiamarla a sè come farebbe normalmente con il suo dominio e disarmare così l’aggressore. Atk. 0 / Def. 50 / Vel. 30 EFFETTO: Se la mossa ha effetto l’avversario non può usare l’arma nell’azione seguente a quella in cui ha subito la mossa.
-Trottola del Clan del Metallo (Ispirato a Falciata / Scuola Lee Min Ho) Il Metalbender piroettando su sé stesso, usando dei cavi di metallo, effettua una serie colpi rasoterra, rapidi e potenti, verso più nemici. Atk. 30 / Def. 0 / Vel. 50 OGGETTO NECESSARIO: Dispositivo a bobina con Funi di metallo. EFFETTO: Il danno del colpo non viene diviso tra gli avversari come negli attacchi a più soggetti, ma ognuno subisce il danno della mossa per intero. / Ogni avversario nel raggio d’azione dichiarato dall’attaccante deve calcolare questo colpo come un colpo diretto a lui e comportarsi di conseguenza. Ogni avversario quindi può tentare di parare nel suo turno, nel caso che questi stia subendo un’ulteriore attacco da un altro giocatore si applica come consuetudine la regola dell’attacco multiplo.
-Balzo del Clan del Metallo (Ispirato a Salto con l’asta / Scuola Lee Min Ho) Il Metalbender usala i suoi cavi di metallo per proiettarsi più rapidamente in qualunque direzione (anche verso l’alto) o per avere un più ampio margine di schivata. Atk. 0 / Def. *** / Vel. *** OGGETTO NECESSARIO: Dispositivo a bobina con Funi di metallo. EFFETTO: Questa mossa può essere utilizzata una sola volta per combattimento. / Funziona anche su tecniche come Terremoto.
-Scudo del Clan del Metallo (Ispirato Opporre Resistenza / Scuola Siwon) Il Metalbender sfrutta i suoi cavi di metallo per intessere uno scudo davanti a sé o davanti a una terza persona. Atk. 0 / Def. *** / Vel.50 OGGETTO NECESSARIO: Dispositivo a bobina con Funi di metallo. EFFETTO: Questa mossa può essere utilizzata solo due volte per combattimento.
-Lazzo di metallo (Ispirato a Presa / Scuola Kazuo) Il Metalbender usa i cavi di metallo per afferrare l’avversario, stringendolo dolorosamente con questi. Atk. 40 / Def. 0 / Vel. *** OGGETTO NECESSARIO: Dispositivo a bobina con Funi di metallo. EFFETTO: Funziona anche se l’avversario è in volo. / Può essere usata una sola volta per combattimento.
-Metallo Liquido (Spina nel Fianco / Scuola Kazuo) Il Metalbender utilizza il metallo come fosse un veleno. Colpisce l’avversario con un dardo di metallo procurandogli una ferita per poi liquefarsi ed entrare in questa. Atk. 50 / Def. 0 / Vel. 50 EFFETTO: se la mossa ha effetto, l’avversario perderà 40 EV a ogni suo turno / Può essere usata una sola volta per combattimento. / Se l’avversario presenta già delle ferite Atk è 0 invece di 50.
- Fruste del Clan del Metallo (Ispirato a Graffio Multiplo / Scuola Ji Hye) Il Metalbender usa i cavi di metallo e piroettando colpisce il nemico con attacchi multipli. Se il colpo va a segno l’avversario subisce il doppio dei danni (danni x2). Atk. ***/ Def. 0 / Vel. 50 OGGETTO NECESSARIO: Dispositivo a bobina con Funi di metallo. EFFETTO: Questa mossa può essere utilizzata una sola volta per combattimento.
- Tutt’uno (Ispirato Difesa Sotterranea / Scuola Kodaki) Il Metalbender usa il suo dominio per difendersi o colpire a sorpresa sprofondando letteralmente nel suolo o nelle pareri purché siano di metallo o di pietra. Può essere utilizzato anche per varcare muri. Atk. 100 / Def. 100 / Vel. 50 EFFETTO: Si può utilizzare una sola volta a combattimento.
-Lame di metallo (Ispirato Spade di Fuoco / Scuola Suhong) Il dominatore concentra il metallo su una o su entrambe le mani, rivestendole e creando una sorta di spada con la quale attacca l'avversario direttamente. Le lame così ottenute possono essere anche scagliate come proiettili. Atk. *** / Def: 0 / Vel. *** EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento. / Non può essere usata se il dominatore ha le mani impegnate.
Dominio
-Skating (Ispirato a Slittamento / Scuola Jhong Hyun) Il dominatore usa il suo dominio per aumentare la velocità dei suoi spostamenti, “pattinando” con questo alla stessa rapidità del suo pensiero. Atk. 0 / Def. 30 / Vel. *** EFFETTO: Questa mossa può essere utilizzata una sola volta in combattimento.
-Disarmo elementare (Ispirato a Disarmo / Scuola Tegoshi-Yuga) Il dominatore ruba letteralmente il dominio del contendente, dimostrando una volontà e un controllo superiore nell’elemento, annullandone l’azione, sia questa di attacco o di difesa. Atk. 40 / Def. *** / Vel. 0 EFFETTO: Si può usare solo contro un dominatore che usa il suo stesso dominio. / Il nemico non può usare il domino nell’azione seguente a quella in cui ha subito la mossa. / Può essere usata solo due volte per combattimento.
-Spazzata (Ispirato a Falciata / Scuola Lee Min Ho) Il dominatore usa il dominio per “spazzare” l’avversario alle gambe con un colpo rapido e potente, effettuato rasoterra. Atk. ***/ Def. 0 / Vel. 40 EFFETTO: Questa mossa può essere utilizzata una sola volta per combattimento, se l'attacco riesce l'avversario non può usare attacchi o difese di gambe (calci/salti) nei due turni successivi.
-Cappio del dominatore (Ispirato a Presa / Scuola Kazuo) Il dominatore usa il suo dominio per impedire all’avversario di respirare, stringendo il potere attorno alla gola del malcapitato. Atk. 20 / Def. 0 / Vel. 0 EFFETTO: non funziona se l’avversario sta volando. / Nel caso il colpo venga effettuato da un dominatore del fuoco questo attacco causa 50 danni aggiuntivi.
-Martirio (Ispirato a Bisturi / Scuola Ji Hye) Il dominatore genera dei “proiettili” elementari utilizzando il suo dominio con una maestria e una rapidità tale da renderli affilati come lame. Si effettuano con queste dei tagli netti e sanguinanti in punti vitali. Atk. ***/ Def. 0 / Vel. *** EFFETTO: Questa mossa può essere utilizzata una sola volta per combattimento, se la mossa ha effetto l'avversario rimane ferito e subisce 30 danni diretti agli EV ad ogni turno per sanguinamento. / Il dominatore che ha usato questa mossa non può attaccare nel turno successivo, ma può difendere.
- Attacco Multiplo (Ispirato a Graffio Multiplo / Scuola Ji Hye) Il dominatore crea delle fruste con il suo elemento e piroettando colpisce il nemico con attacchi multipli. Dopo il primo attacco l’avversario subisce un colpo supplementare pari al Atk D. puro dell’attaccante dal quale non si può difendere. Atk. 60 / Def. 0 / Vel. +50% EFFETTO: Questa mossa può essere utilizzata una sola volta per combattimento. / Questa mossa impiega due round, nel secondo del quale chi ha lanciato il colpo può solo difendere e non attaccare.
-Interruzione (Colpo di Precisione / Scuola Ji Hye) Il dominatore usa il suo dominio per colpire l’avversario in un punto strategico, interrompendogli l’attacco sia questo rivolto a lui o ad altri. Se l’azione ha successo, l’attacco avversario non ha esito. Atk. 0 / Def. ***/ Vel. *** EFFETTO: può essere usato una sola volta per combattimento.
- Oltrepassare (Ispirato Superare / Scuola Hong Hong) Il dominatore usa il suo potere per sollevarsi in aria e oltrepassare il nemico, colpendolo poi alle spalle. Atk. 20 / Def. 0 / Vel. 20 EFFETTO: Può essere usato una sola volta per combattimento. Se il colpo riesce l'Atk avversario cala di 200 per due turni.
- Guanto del dominatore (Ispirato Pugno del Colosso / Scuola Bao Li) La mano del dominatore viene rivestita dal proprio dominio creando ingenti danni. Atk. 300 / Def. 0 / Vel. 0 EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento. / Può essere usata solo nel combattimento ravvicinato.
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