Citazione o coincidenza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Feleset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8e812f62c8

    Ho trovato questa immagine per puro caso, ma su internet non mi sembra che se ne sia discusso molto. Secondo voi si tratta solo di una coincidenza oppure è effettivamente un omaggio a Steins;Gate? Devo dire che Varrick e Okabe hanno alcune cose in comune (riassumibili in "sono entrambi scienziati pazzi" XD), quindi un omaggio ci starebbe tutto. XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    241
    spolliciate
    +19
    Location
    HammerRap

    Status
    Death
    Mi sembra interessante, sinceramente per quanto possa "non" conoscere il riferimento alla prima immagine a primo impatto potrebbe essere un vero e proprio omaggio, forse bisognerebbe indagare di più nel rapporto che hanno i nostri creatori con Steins. ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    129,170
    spolliciate
    +308
    Location
    Pisa

    Status
    Death
    Beh se fosse un omaggio non mi stupirebbe o una citazione. Non è una novità che alcune cose del mondo di avatar si rifanno a giappone e all'animazione giapponese. I bisogno volanti ad esempio sono ispirati al gattobus di Totoro o alcuni spiriti che citano quelli della città incantata ad esempio. D'altra parte potrebbe essere anche una casualità o anche il fatto che gli è piaciuta la scena e l'hanno rifatta simile ma non uguale
     
    Top
    .
2 replies since 8/1/2016, 22:33   83 views
  Share  
.