LoK: Change - Il cattivo più figo [SPOILER LIBRO 3°]
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Zaheer
    45.45%
    5
  • Ghazan
    27.27%
    3
  • Ming-Hua
    27.27%
    3
  • P'Li
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

LoK: Change - Il cattivo più figo [SPOILER LIBRO 3°]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno dei cattivi sarà mai figo come Amon, ma questi nuovi non sono malaccio... aggiungo immagini e descrizioni per chi di voi fa ancora fatica con i nomi :asd:

    ZAHEER



    Ha ottenuto il Dominio dell'Aria solo grazie alla Convergenza Armonica, ma già da prima era piuttosto versato nel campo della cultura dei Nomadi: in particolare si ispira agli insegnamenti del Guru Laghima. Nonostante non fosse Dominatore, il Loto decise lo stesso di imprigionarlo e tenerlo sotto stretta sorveglianza a causa della sua pericolosità dopo il fallito tentativo di rapimento dell'Avatar Korra. Nonostante sia autodidatta ha una notevole padronanza delle tecniche di Airbending, incluse quelle che implicano la meditazione.



    GHAZAN


    Insieme a Zaheer ed alla sua banda tentò di rapire Korra ancora piccola, ma fu catturato dal Loto e confinato in una prigione di legno in mezzo all'oceano. Il suo Dominio della Terra manifesta un carattere peculiare, in quanto Ghazan è capace di manipolare la roccia ed utilizzarla sottoforma di lava incandescente - un po' come fanno col ghiaccio i Dominatori dell'Acqua.



    MING-HUA


    No, scusate, lei è la migliore *rotola*
    Fa parte della banda di Zaheer, fu imprigionata nella caldera di un vulcano attivo per impedirle qualsiasi contatto con l'acqua. Nonostante sia priva di braccia, sopperisce alla sua disabilità in modo brillante col suo Waterending: è capace di modellare l'acqua sottoforma di due lunghi tentacoli che partono dalle sue spalle e di congelarli a suo piacimento nelle forme più adatte al combattimento (anche a forma di mano, se ne ha bisogno); è inoltre agilissima nei movimenti, grazie alle sue "protesi" può lanciarsi in sequenze di combattimento senza pari.




    P'LI


    È la ragazza di Zaheer, anche lei venne sconfitta da Zuko, Tonraq, Sokka, e Tenzin e fu imprigionata in mezzo ai ghiacci del Polo Nord, che inibirono il suo Firebending. È l'unica oltre a Sparkie a possedere la capacità di provocare esplosioni a mezz'aria, abilità connessa col tatuaggio dalle sembianze di un occhio posto al centro della sua fronte.

    Edited by Endriù - 4/11/2016, 16:05
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    1,437
    spolliciate
    +9
    Location
    Sotto un ponte.

    Status
    Death
    Questa cosa del dominio della roccia incandescente è stra interessante, apre un sacco di nuove visioni sui ciottoli. Non è che sia un tantino over-powered, come concetto? E' molto assimilabile al dominio del fuoco, sotto sotto.
     
    Top
    .
  3. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me è over-powered: liquefare la roccia non può essere sullo stesso piano del congelare l'acqua, ci vuole una quantità di energia enormemente superiore :/
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    1,437
    spolliciate
    +9
    Location
    Sotto un ponte.

    Status
    Death
    Un po' perchè poter cambiare lo stato della materia del proprio elemento porterebbe necessariamente ad una sorta di dominio "multiplo" Solido-liquido-gassoso.

    E non è che veda molto di buon occhio un ciottolo che domina il gas, oppure un nomade che domina azoto liquido.

    Se da una parte E' UNA FIGATA PAZZESCA, dall'altra stravolge completamente il mondo della serie, ed il ruolo dell'Avatar.
     
    Top
    .
  5. AlexandraLux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me il cattivo più figo è Zaheer: dotato di grande intelligenza e cultura già prima era una bestia - immagino fosse la testa pensante del gruppo. Ora, con il dominio, lo trovo perfetto per dar del filo da torcere al Team Avatar!
     
    Top
    .
  6. ~Aky.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me la migliore è Ming-Hua, trovo geniale il modo in cui domina l'acqua e mi piace tantissimo la sua tecnica di combattimento. E' una tosta **
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,293
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Live
    Secondo me il più figo è Zaheer. L'ho sempre trovato molto affascinante e carismatico, malgrado le sue convinzioni piuttosto distorte. Senza contare che impara ha padroneggiare perfettamente il dominio dell'aria fino ai massimi livelli, pochissimo tempo dopo che lo ha acquisito.
     
    Top
    .
6 replies since 21/7/2014, 15:33   262 views
  Share  
.