Fanart, fanart ovunque (by Upsi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Upsilamba
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene bene, visti i miei scarsi risultati con l'earthbending, aggiunti alle interrogazioni incombenti, alla stanza da sistemare, agli amici che chiedono confronti sul compito di matematica svolto stamattina (in poche parole, STRESS), nonchè al fatto che, ultimamente, i miei disegni vertono praticamente su un solo tema ... coff coff... del tutto, ehm, casuale , ho deciso di unirmi ai coraggiosi ambasciatori dell'arte, in tutte le sue sezioni e livelli,che hanno deciso di postare in cotal sezione le loro ope... ma non perdiamoci in chiacchiere! Ecco cosa ho combinato recentemente:

    Una Toph che si diverte a modo suo, alle prese con i primi incarichi nella polizia, ovviamente già da "capa" della situazione; quei poveracci dei poliziotti avranno presto imparato a loro spese ad obbedirle senza discutere, secondo me XD




    Qualcosa per esercitarmi a disegnare pose di dominio >.< (è diventato piccolissimo, e il bello è che non ho la minima idea del perchè)




    Una Katara decisamente in...nervosita, e molto, ma mooolto incompleta



    Bene bene, detto ciò, vado a godermi la benefica e allegra compagnia di Verga

    ...o, più probabilmente, a scarabocchiare un altro po' :asd:

    Che il potere dell'artbending sia con voi!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    :wub:
    Complimenti Ulla!! Peccato solo che quello sui domini sia così piccolo, non si apprezzano le pose!! Ma...continua così! (e ogni tanto studia, mi raccomando.ù.ù)
     
    Top
    .
  3. Upsilamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Complimenti Ulla!! Peccato solo che quello sui domini sia così piccolo, non si apprezzano le pose!! Ma...continua così! (e ogni tanto studia, mi raccomando.ù.ù)

    Grazie, grazie... ho smanettato un po'vicino a quello delle pose ma per il momento mi sono arresa, penso che proverò un altro giorno; per quanto riguarda lo studio, non c'è pericolo, tranquilla XD
     
    Top
    .
  4. Silian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti davvero! Riprova a caricare quella sulle pose, è un peccato non vederla bene!
     
    Top
    .
  5. Upsilamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! In attesa di riuscire a risolvere con l'html, vi passo il link di deviantart su cui ho messo l'immagine, lì si vede piuttosto bene :shifty:

     
    Top
    .
4 replies since 3/4/2013, 22:07   79 views
  Share  
.