Disegni su richiesta

by Kon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Konora
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ragazzi, lo so che ho aperto già una mia gallery... ma questa volta ho voluto fare qualcosa di completamente diverso e, soprattutto, tutto per voi! Sì, perché visto che mi piace disegnare ma non so mai di preciso COSA... ho pensato di mettere la mia passione (non bravura, non pensate che sia un'artista eh :D ) al servizio degli altri utenti del forum.
    Volete che disegni il vostro personaggio? Bene, scrivetelo in questo topic con il link alla vostra scheda e magari qualche immagine indicativa e qualche consiglio sulla posa ecc... insomma, sbizzarritevi. Appena potrò lo disegnerò volentieri. Ripeto che non sono poi tanto brava (se volete avere qualche esempio del mio stile guardate la mia gallery QUI oppure il mio avatar (che sarebbe il mio primo PG Konora, appunto). Purtroppo devo ancora esercitarmi moltissimo, specialmente nell'anatomia umana, per questo mi sarà davvero utile sperimentare sui vostri poveri personaggi...
    Un unico appunto... preferirei che a richiedere un disegno siano prima di tutto coloro che hanno intenzione di rimanere qui sul forum... o che sono presenti da molto... non è giusto dare la precedenza a chi magari sparisce dopo una settimana... quindi meditate! Anche perché non sono una macchinetta sforna disegni, anche io ho dei sentimenti :P
    Spero che la mia iniziativa vi piaccia!

    NOTATE BENE:
    Se sparite dal forum senza avvertire il disegno non verrà portato a termine. Se però tornate e spiegate le vostre motivazioni verrete riammessi alla lista volentieri.

    ----


    Lista:
    .Abigail.
    Komachi
    MeiLee

    Edited by Konora - 7/11/2012, 23:18
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Spero che la mia iniziativa vi piaccia!

    Non è che mi piace: la adoro.

    CITAZIONE
    preferirei che a richiedere un disegno siano prima di tutto coloro che hanno intenzione di rimanere qui sul forum... o che sono presenti da molto... non è giusto dare la precedenza a chi magari sparisce dopo una settimana

    Adoro anche questa parte :wub:
    *si mette in fila* Viva il diritto di anzianità. Mi batte solo la Lessa =D


    Oddio, avrei troppe cose da chiederti... posso, ehm, una mia fissa, mi vergogno un po'... posso chiederti una fanart Amorra (Amon + Korra)? Se è troppo difficile, non importa. E il tempo non è un problema per me, tanto nel forum ci metto la muffa xD
    Nulla di spinto, ovviamente. Anche solo loro due nella stessa vignetta per me è un sogno. Amorra rulez!
     
    Top
    .
  3. Konora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Urca... Amon + Korra... sarà difficile, ma già ho qualche idea :D Domani butto giù una bozza! Ma vedrete il risultato a disegno finito, non prima!

     
    Top
    .
  4. Aikitho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Amorra (Amon + Korra)

    O.o
    vabbeh non commento visto il recente sondaggio che ho postato...

    Devo dire che piace anche a me la tua idea Konora. Comunque lascio volentieri il posto ai più anzianotti visto che non ho la più pallida idea di cosa potrei commissionarti (e non credo che mai l'avrò)......
     
    Top
    .
  5. Konora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aikitho @ 5/11/2012, 20:54) 
    Comunque lascio volentieri il posto ai più anzianotti visto che non ho la più pallida idea di cosa potrei commissionarti (e non credo che mai l'avrò)......

    Guarda che non è obbligatorio che siano i più anziani a ricevere un disegno per primi :D dicevo solo di evitare di "buttarsi" se si è appena arrivati lasciando da parte chi magari è sul forum da più tempo... ma come vedi l'unica che mi ha richiesto un disegno è Abi, non c'è nessun'altro il lista, se vuoi ti aggiungo. Non partecipi al gdr? Posso anche disegnare un tuo personaggio. A me fa solo piacere!
     
    Top
    .
  6. Aikitho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono, non ti preoccupare, do' la precedenza appunto perché non so cosa voglio neanche io. Comunque grazie.

    CITAZIONE
    Non partecipi al gdr? Posso anche disegnare un tuo personaggio. A me fa solo piacere!

    No, non partecipo, diciamo che non amo scrivere e poi credo che sarebbe un impegno troppo grande (si, se te lo stai chiedendo sono pigro...)
     
    Top
    .
  7. Komachi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow che bellissima idea. Pensa che l'altro giorno, mentre creavo il mio PG, pensavo proprio al fatto che avrei voluto avere un'immagine.. Ovviamente essendo io una nuova arrivata (anche se adoro questo sito, ed ho intenzione di rimanerci) lascio il posto ai più anziani e mi faccio da parte! Poi quando sarò più "anziana" anche io potrò chiedertelo?? :) ancora splendida iniziativa ^^
     
    Top
    .
  8. MeiLee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra poco avrò la tavola grafica, quindi il mio personaggio lo disegnerò con quella perché mi piace l'effetto cartone animato.. però ti va di disegnare anche la mia Mai Lee? Falla furba e cattivella che è una ladra.. :D
     
    Top
    .
  9. Konora
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate, ma dovrò ricominciare d'accapo, purtroppo al mio ritorno dalla Sardegna ho trovato un po' di confusione in casa e per problemi che non vi dico ho perso praticamente tutto il contenuto del computer. Rifarò i disegni che ero arrivata a finire, tranquilli, ma per ora chiudo le richieste. Scusate ancora per il disagio!
     
    Top
    .
8 replies since 5/11/2012, 00:46   218 views
  Share  
.