Ciao! ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    5,817
    spolliciate
    +50

    Status
    Ghost
    Noooooooo... che carine!!! Ci sono le 'faccine' sui personaggi del cartone! :momo: *fissa Momo entusiasta*

    Ok, volevo fare una presentazione seria ma le faccine me l'hanno impedito (sì, come se fosse colpa loro XD). Mi chiamo Jessica, ma nel web preferisco farmi chiamare Neris. Ho conosciuto la serie grazie al film... o forse grazie a Les? *Non si ricorda più.* Beh, almeno so che il gdr l'ho scoperto grazie a Les e la sua firma (e grazie al termine 'lagnabender' XD).

    Mi piacerebbe partecipare al gdr, anche se non ho ancora idea di che personaggio fare e, soprattutto, di che nazione scegliere. So solo che sarà un dominatore. ^^ Ah... è possibile far entrare il proprio pg nell'Ordine del Loto Bianco? XD

    P.S. Naturalmente io ho la brutta abitudine di iscrivermi a un nuovo forum in prossimità di un esame universitario, quindi... beh... nei prossimi giorni non so quanto sarò presente. (Oddio, è dopodomani! :S) Scusate. -.-

    Fuggo a mangiare prima che mi fucilino. Ciao!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Ah... è possibile far entrare il proprio pg nell'Ordine del Loto Bianco?

    certo, ma non lo consiglio, al momento è pericoloso xD

    benvenuta Ner! Sai che c'è anche Sdef?
     
    Top
    .
  3. Candy_Gracekelly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Che dominatrice vuoi essere? Probabilmente la Lessa ti avrà... un po' condizionato... Ma noi dell'aria siamo OK! Su vieni, che ti prepare un pasticcino e un bisonte volante tutto tuo *da una pacca al gigante che aspetta la sua padrona*
     
    Top
    .
  4. Lightswarrior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avatar, la leggenda di Aang/Korra-THE LAST AIRBENDER-l'ultimo dominatore dell'aria | GdR/GdN, episodi, videogames
    Benvenuta!

    Come prima cosa, è bene tu legga il REGOLAMENTO generale del forum, tenendo presente che diamo molta importanza all’italiano corretto. Inoltre, nel caso tu voglia parteciparvi, leggi con attenzione il REGOLAMENTO DEL GDR; in particolare, per creare la scheda PG, segui QUESTO regolamento.

    Per essere inserita in una delle quattro nazioni ed accedere così a molte altre sezioni altrimenti off-limits, devi raggiungere quota 5 messaggi sul forum. Se sei indecisa, consulta QUESTO link.

    Per visionare in streaming gli episodi delle tre serie, vai pure QUI sul sito (la terza stagione è ancora in lingua originale e sottotitolata in italiano).

    Detto questo, buon divertimento!
     
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Su vieni, che ti prepare un pasticcino e un bisonte volante tutto tuo

    rilancio di... una villa sulle assolate spiagge della Nazione del Fuoco e due plotoni al tuo comando se scegli i fiammiferi.

    PS: Light, puoi aggiornare il tuo messaggio di benvenuto. Adesso abbiamo anche la terza serie in italiano.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    5,817
    spolliciate
    +50

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (@Les @ 15/12/2010, 20:11) 
    CITAZIONE
    Ah... è possibile far entrare il proprio pg nell'Ordine del Loto Bianco?

    certo, ma non lo consiglio, al momento è pericoloso xD

    benvenuta Ner! Sai che c'è anche Sdef?

    Pericoloso? XD *Non sa se preoccuparsi o esserne entusiasta* Beh, tutto dipende dal carattere del pg che faccio... e da quanto è pericoloso il loto bianco. XD

    Sì, so che c'è anche Sdef. ^^ Son curiosa di sbirciare nelle vostre schede pg ma aspetterò di raggiungere i cinque post necessari... sperando che nel frattempo mi venga qualche illuminazione per il mio pg.

    CITAZIONE (Candy_Gracekelly @ 15/12/2010, 20:22) 
    Ciao! Che dominatrice vuoi essere? Probabilmente la Lessa ti avrà... un po' condizionato... Ma noi dell'aria siamo OK! Su vieni, che ti prepare un pasticcino e un bisonte volante tutto tuo *da una pacca al gigante che aspetta la sua padrona*

    Un bisonte volante!!! *-* Per l'elemento sono tremendamente indecisa. ç_ç Soprattutto sull'aria e il fuoco. Anche se nemmeno gli altri due sono niente male. xD

    CITAZIONE (@Les @ 15/12/2010, 20:34) 
    CITAZIONE
    Su vieni, che ti prepare un pasticcino e un bisonte volante tutto tuo

    rilancio di... una villa sulle assolate spiagge della Nazione del Fuoco e due plotoni al tuo comando se scegli i fiammiferi.

    Una villa! Soldati ai miei ordini! *-*
    Mannaggia... un bisonte volante o una villa? ç_ç E scommetto che adesso arriverà qualcuno delle altre nazioni a tentare di corrompermi. XDDD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    E scommetto che adesso arriverà qualcuno delle altre nazioni a tentare di corrompermi.

    non ci conterei: le lagne tenteranno di commuoverti a piagnistei, e il regno della terra rende onore al suo nome essendo... deserto. -_- questa era degna di Azula, lo so... *si pallafuochizza da sola*

    CITAZIONE
    Beh, tutto dipende dal carattere del pg che faccio... e da quanto è pericoloso il loto bianco. XD

    Il mio PG li vuole morti, ma c'è la possibilità che non li trovi :ok: se mi dici in che nazione vuoi entrare ti abilito subito ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    5,817
    spolliciate
    +50

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (@Les @ 15/12/2010, 20:42) 
    non ci conterei: le lagne tenteranno di commuoverti a piagnistei, e il regno della terra rende onore al suo nome essendo... deserto. -_- questa era degna di Azula, lo so... *si pallafuochizza da sola*

    *ridacchia ancora dopo essere quasi morta dalle risate* Povero regno della terra... xD

    CITAZIONE (@Les @ 15/12/2010, 20:42) 
    Il mio PG li vuole morti, ma c'è la possibilità che non li trovi :ok: se mi dici in che nazione vuoi entrare ti abilito subito ;)

    Li vuole morti? A dire il vero non mi stupisce la cosa. Povero ordine del Loto Bianco. ç_ç

    Mm... ok, scelgo la nazione del fuoco per quanto il bisonte volante mi attiri. Ma mi stuzzica troppo l'idea di usare questo account (Neris la vampira) per fare un pg che domina il fuoco. XDDD Povera vampira.
     
    Top
    .
  9. Lightswarrior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il regno della terra rende onore al suo nome essendo... deserto

    Noi offriamo vagonate di rena d'altissima qualità per le sabbiature <<
     
    Top
    .
  10. SSD_Executor-Fener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che l' Ordine del Loto Bianco ha mandato la Nazione del Fuoco quasi allo scatafascio per poi mollarla in mano ad un Signore del Fuoco idiota. Sono parecchio odiati... e poi Iris ha fatto fuori tre maestri poco tempo fa.

    Benvenuta!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Diciamo che l' Ordine del Loto Bianco ha mandato la Nazione del Fuoco quasi allo scatafascio

    traduzione: hanno detronizzato il mio PG permettendo che salisse al potere uno molto più democratico ma che non aveva ben chiaro su cosa si basa l'economia della nazione. Ragazzi, c'è crisi...

    CITAZIONE
    e poi Iris ha fatto fuori tre maestri poco tempo fa

    no, mi sono scappati e mi sono anche fatta male <_<
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    9,003
    spolliciate
    0

    Status
    Death
    Benvenutissima ^_^ e bella presentazione
     
    Top
    .
  13. nanoboy96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao neris e no dargli retta a tutti quedti fiammiferi ! Sono felice che hai conosciuto il forum grazie all' acqua (o meglio ai lagna)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Sono felice che hai conosciuto il forum grazie all' acqua (o meglio ai lagna)

    visto? Avevo detto che tentavano di commuoverti! -_-

    @Nano: solo due errori di battitura in una riga e un terzo :woot: di questo passo potresti imparare a scrivere! :woot:
     
    Top
    .
  15. Rakdos666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wellcome ^^
     
    Top
    .
24 replies since 15/12/2010, 20:00   173 views
  Share  
.