Il (mitico) minestrone 2 [rating: G]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    SPOILER (click to view)
    Scusa Les, so che probabilemente non mi crederai, ma ieri non avevo davvero visto il regolamento O.o

    SPOILER (click to view)
    Ehm... tanto per fare ancora più casini ho schiacciato per sbagio "invio" e si è postata senza che avessi finito di scrivere il titolo e il sottotitolo. Ora mi banni -.-


    Copyright sul minestrone: ..::Judge::..

    completa: no
    partecipazione: libera
    personaggi: Leda
    pairing: none
    riassunto: Per ora: Leda ha fame, ed entra in un ristorante specializzato in minestoni.
    note: After-series.




    Leda stava camminando per la capitale del Regno della Terra quando le arrivò una zaffata di odore di minestrone.
    Era affamata, e quel profumino era troppo irresistibile, quindi, alzando il naso all'aria, seguì la scia fino a un ristorantino.
    Il posto era carino: tavolini di legno semplici, ricoperti da tovaglie verdi scure. Sedie di terra, ma adornate con cuscini verde chiaro, per renderle più comode.
    Entrata si diresse da un tipo che aveva l'aria da cameriere e disse *Mi scusi, c'è un tavolo per uno?*
    *Certo! La prego di seguirmi...* esclamò il ragazzo, girandosi e salendo una scaletta.
    Arrivarono in un'altra stanza, un poco più piccola, ma piena di ragazzi e ragazze di tutte le nazionalità, che faceva baldoria.
    Si sedette in un angolino, ed aspettò che le portassero il menù.
     
    Top
    .
0 replies since 5/2/2010, 16:18   47 views
  Share  
.