The Fan Fiction Master [rating: G]

demenziale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live

    Libro uno: come lo sclero ebbe inizio
    Capitolo sedici: ritorno alla normalità



    Nickemokefemo (per gli amici SuperEmonick) stava versando fiumi di lacrime in valli di lacrime. Anila aveva cercato disperatamente di fermarlo ma a un certo punto dovette andarsene a cercare un canotto per non affogare. Proprio in quel momento arrivò Zenon, che era stato appena assunto come guardiano della sicurezza del centro commerciale e, notando la perdita, era andato a controllarne il motivo. Non appena si accorse che era (di nuovo) tutta colpa di Nick andò (di nuovo) su tutte le furie e usò (di nuovo) il dominio del fuoco per far evaporare tutta l'acqua in circolazione (anche se in realtà si sarebbe accontentato di far evaporare Nick). La stanza si trasformò quindi in una sauna, con una quantità di vapore tale che non si vedeva da una parte all'altra "non nasconderti!" gridò Zenon in tono isterico "non mi capisci!" gridò a sua volta Nick in lacrime "parla più forte!" gli rispose Zenon, che non aveva capito un beneamato di quello che diceva Nick. Nick scoppiò a piangere, il che fece infuriare Zenon ancora di più "non sperare di salvarti con il dominio delle lacrime!" gridò, sparando palle di fuoco qua e là. Si levò un grido di dolore nella nebbia. Zenon ne fu felice, perché pensava di aver finalmente colpito Nick, ne fu un po' meno felice quando un dominatore della terra delle dimensioni di un armadio a 4 ante lo incastrò nel pavimento e iniziò a usarlo come una punchball. In quel momento arrivò Zeryn che intimò all'armadio di lasciare in pace suo fratello e, visto che l'armadio non si muoveva, decise di usare il dominio dell'acqua contro di lui... solo che, essendo una dominatrice del fuoco, la cosa non le riuscì. Zenon, che aveva abbastanza neuroni per capire il problema, le suggerì di usare il dominio del fuoco, lei si offese per la sua intromissione e se ne andò. A quel punto arrivò Janel che si complimentò con l'armadio e se ne andò a farsi la sauna. Poi arrivò Anila, tutta contenta per essere riuscita (al 98° tentativo) a gonfiare un canotto senza farlo esplodere... e si accorse immediatamente che non serviva più (oltre al fatto che la sauna cominciava a diventare parecchio affollata), ma siccome è un tipo paziente non se la prese, anzi, protestò con l'armadio per come stava trattando il povero Zenny, e fu così che anche lei si ritrovò incastrata nel pavimento mentre cercava di spiegare "la violenza non porta a nulla".
    "ohi, come soffro, ah il mio dolore, uh nessuno mi capisce!" si lamentò Nick "ahi, la mia testa, oh il mio naso, uh... quello era un mio dente..." si lamentarono Zenny e Anila. Nel sentire la voce di Anila, Janel decise che era ora di intervenire: prese Nick per un orecchio mentre lui protestava "ohi, il mio vuoto interiore" e gli rispose "ti tiro qualcosa io nel posteriore se non mi dai una mano a tirare Anila fuori dai guai!" e Nick, convinto che il mondo ce l'avesse con lui, decise di obbedire anche se un po' distratto dal suo monologo interiore "soffrire passivamente o torturarsi? Questo è il problema..."
    Janel tirò una sassata, contemporaneamente Nickolo tirò un'ondata, Anila una sventata e Zenon una frittata e tutti insieme entrarono nello stato dell'Avatar con molteplici effetti:
    1) facevano talmente luce che finalmente si vedeva qualcosa all'interno della sauna (anche se visto lo spettacolo forse era meglio prima)
    2) l'armadio si spaventò talmente tanto che tornò nella sua scatola d'imballaggio e si attaccò il cartellino del prezzo
    3) tutti i PG tornarono al loro posto.

    Avevamo lasciato Tarmolo e Capukka nel ghiacciolo al limone... e venne la stagione del disgelo, quando i libellulpinguini escono dal letargo, le zanzarcavallette pungono come martelli pneumatici, le nevi si sciolgono e i firebenders fanno festa.
    Il ghiacciolo in questione cominciava lentamente a sciogliersi e Lessie e Saking erano in attesa (mancava Katanaco perché a lui non piacevano le scene di violenza)... erano in attesa... in attesa.. in attesa... in attesa... "dev'essersi impallato" esclamò Lessie, lanciando una fiammata anomala per velocizzare un po' il processo. Tarmolo e Capukka uscirono strillando e correndo da una parte all'altra mentre i loro vestiti prendevano fuoco. "ci penso io!" esclamò Capukka, usando il dominio dell'acqua per spegnere le fiamme mentre Lessie e Saking erano piegate in due e si rotolavano dal ridere. Purtroppo per Tarmolo l'ultima fiammella si era appena spenta sulla sua testa portandosi via l'unica ciocca di capelli che gli era rimasta quando fu sommerso dallo tsunami di Capukka che lo spiaccicò a terra tipo moscantilope sul finestrino.
     
    Top
    .
  2. (=MomO=)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Libro uno: come lo sclero ebbe inizio
    Capitolo diciassette: si scrive così?



    Libro uno: come lo sclero ebbe inizio
    Capitolo diciassette: si scrive così?



    Mentre Lessie sclerava più del solito,come un pesce lesso,avatarboboletto cercò di sfuggire alla sua malattia verso l'isolettissima Codadibalena,ma si accorse a metà strada che era stato contagiato già dall'inizio dei tempi.
    Poi si accorse che quel giorno non aveva ancora salvato il mondo. Come poteva dominare il mondo senza mantenerlo?Allora fece un giro di ricognizione in tondo,ma cascò a terra troppo presto.
    Quindi si incamminò per la Nazione del Fuoco,sapendo che era la cosa più sicura da fare. Certo,sicura per torturarsi da Lessinia in questa semplice ricetta di sua invenzione:
    1)Ibernare il malissimocapitato in stile aang,ma senza lo Stato pontificio del'avatar
    2)Sciogliere il disgraziato nella lava. Quando diventerò abbastanza informe ma ancora vivo,allora dovete (anche se difficile)toglierlo dalla lava.
    3)Immergerlo nell'acqua ghiacciata,possibilmente raffreddata dalla simpatia di un emo. Nel penultimo secondo dell'ultimo respiro dell'apnea dell' ammasso informe di carne,sangue e ossa,a ritiratelo fuori.
    4)Portatelo dalla suocera per una partita a pugilato (violento).Se la suocera è troppo buona o non c'é ancora,nessun problema:Lessie è capacissima,felicissima e modestissima di sostituire la strega.
    5)Fate digiunare Zenon per tre giorni,e poi chiudete la montagnetta di materiali rossicci da chiave dentro una stanza solo con Zenny,che lo azzennyerà,lo trangugierà e finirà...
    6)A metà percorso dell'intestino crasso,sbudellate Zenny finché non si trovano i resti del maledettissimo capitato,e sicuramente i succhi gastrici di Zenny lo dovrebbero aver steso.
    7)Per la vostra soddisfazione,incollatene i resti come un puzzle,poi lasciatelo in una stanza,dove sarà soggetto delle vostre spensieratezze e sfogature,ed è pure a doppio guadagno,perché potrete vantarvene con i vostri parenti,avvertendoli di quello che potrete fare loro.
    Dopo aver ripassato queste regole, Momolaccio andò a fare delle innocue stragi di firebender.
    Poi tentò di fare propaganda,ma Lessie gli infiammò il poster bellino e caruccio con tutti i disegnetti di eschimesi che si tengono per mano,e in ogni stretta di mano c'é un fucile a prova di fire-attack.
    Ne poster si salvò solo una watercard,liscia e indistruttibile,simpatica e cara,carissima >=D
    Ah,dato che ormai il mio sclero non ha freni,vi racconto come andrà la nostra isola dei famosi:
    Katonaco ruba le scorte di viveri di Boboletto,che si infuria,e da la colpa a Lessie,pur sapendo che è stato Katy.Subito Saky si costruisce la spiaggetta privata,e ha tantissimi viveri,a preferisce darli agli animaletti del bosco per assomigliare al suo idolo Biancaneve.Su questo momottolo ebbe da ridire,perché e' BiancaNEVE e non grigioFERRO,o giallaSABBIA,ma nemmeno MARRONEterra!!!
    Intanto mentre tutti scleravano di qua e di là,la cara e vecchia Ukka se ne stava in disparte,sorridendo come se si stesse fumando una canna. E questo stupì tutti!Scoprirono quindi che la sua estasi era dovuta a piantagioni appunto di estasi e harshish,ma non solo!Dietro di lei un innocuo prato di papaveri,da cui ricavava oppio e morfina!
    Meglio non continuare con le crisi isteriche dell'Isola delle Sclerosi (Isola dei famosi era troppo normale come finale,avrebbe insospettito chiunque di questo forum =).
    E questo è tutto,qui da TgMomolo,lascio la linea alla nuova serie di "Scleroman" e subito dopo il documentario "Quak" che parlerà dello strano motivo della speranza eccessiva di Katara.
     
    Top
    .
16 replies since 15/9/2008, 18:43   463 views
  Share  
.