Aang

disegno made in patronus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. izabella1995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow.... sei davvero brava. Anche io disegno ma non ho ancora raggiunto il tuo livello

    sei davvero brava, anche io so disegnare pero non ho ancora raggiunto il tuo livello
     
    Top
    .
  2. PalarinaDolsifuria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ommammamia *____* è bellissimo!
    Ti prego fanne altri,sono troppo assetata di fan art *ç*!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    4,398
    spolliciate
    +9
    Location
    Ucsc Roma

    Status
    Death
    Forse non vi siete resi conto che l'ultima volta che Patronus c'ha fatto visita è stata a dicembre.. XDXD
     
    Top
    .
  4. PalarinaDolsifuria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahuahuah bhè io non sono molto esperta di utenti in effetti XD sto imparando!
     
    Top
    .
  5. Serotonina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se mai patronus tornasse a far visita a questo topic viglio che sappia che i suoi desegni mi piacciono mltissimo!
    :bravo:
    anche io sto facendo degli schizzi...niente di che.....ma tu mi hai dato degli spunti! GRAZIE!
    X3
     
    Top
    .
  6. Anonimaluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il disegno è davvero stupendo! mi piace tantissimo, sai davvero bravissima! (Um, ho usato due superlativi nella stessa frase!) Sul serio, come fai a disegnare così?! Se ci provassi io assomiglierebbe a una zucchina probabilmente...
    Ancora complimenti!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    2,335
    spolliciate
    +102
    Location
    Bressia

    Status
    Death
    CITAZIONE (Anonimaluna @ 3/1/2013, 15:15) 
    Il disegno è davvero stupendo! mi piace tantissimo, sai davvero bravissima! (Um, ho usato due superlativi nella stessa frase!) Sul serio, come fai a disegnare così?! Se ci provassi io assomiglierebbe a una zucchina probabilmente...
    Ancora complimenti!!!

    Va bene esprimere l'apprezzamento, ma penso che questo sia il necroposting più necro che io abbia mai visto :P
    L'autore del post non si fa più vedere dal 2008, oltre che ad aver cancellato l'account. La prossima volta usa il pollice in su! ;)
     
    Top
    .
21 replies since 31/7/2008, 22:50   896 views
  Share  
.