Aang

disegno made in patronus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |patronus|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa il ritardo mi si è impallato IE -.-

    ecco questo è il mio primo Aang ^^
    https://i105.photobucket.com/albums/m227/_p...MyfirstAang.jpg

    So che non è granchè come scansione, ma l'ho disegnato con il colore azzurro XD
     
    Top
    .
  2. GoroX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è davvero molto bello il disegno, complimenti ^^ Solo che Aang sembra più maturo del solito xD


    Edited by sakimal - 1/8/2008, 16:00
     
    Top
    .
  3. |patronus|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sissignore :D
    Appena avrò qualcosa in più lo farò :D

    Si sembra più maturo, ma quando combatte (quando non fa certe facce XD) tira fuori il meglio di se, del resto a 112 anni no?

    :-D notte ^^
     
    Top
    .
  4. |patronus|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi ho (ri)cominciato a disegnare Aang, sono usciti fuori un paio di disegni, ma questo è quello che ho deciso di finire, colorandolo.
    Spero vi piaccia ^_^ Altri seguiranno.

    Aang - The Airbender

    Aang mi ispira parecchio è molto malleabile da disegnare, in quest'ultimo c'è un errore nel vestiario dei pantaloni, ma me ne sono accorta troppo tardi.

    :B): si accettano consigli, commenti o quant'altro :)

    :katara: :wub: :aang:
     
    Top
    .
  5. GoroX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero bellissimo, lo hai pure colorato... ovviamente photoshop ( anche perchè aprendolo con photoshop si vedono le due linee traccia perpendicolari xD ). Complimenti, anche la colorazione è davvero stupefacente... l'unica cosa è che, avendo calcato molto le ombre sotto gli occhi, da la sensazione che Aang non abbia dormito da giorni, ma forse è solo una mia sensazione...
    Mi son permesso comunque di ritoccare il suo occhio destro e secondo me va un po' meglio:
    Aang-mod
    spero non sia un problema, altrimenti mi scuso in anticipo :P

    Però l'esperta nel campo qui sei tu, quindi in realtà è difficile per me darti dei consigli validi xD
     
    Top
    .
  6. |patronus|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eheh, sisi ora ti tiaglio le mani :P figuraiamoci! Grazie :D sei molto bravo a Photoshop, ho visto i tuoi tutorial.
    Comunque la differenza si nota molto poco Oo però quelle non sono occhiaie sono lo spazio fra il naso e l'occhio, quindi ci sta :)
    Anche il fatto che ha il viso abbassato e le sopracciglia contratte aumenta l'intesità dell'ombra ;)
     
    Top
    .
  7. GoroX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|patronus| @ 3/8/2008, 10:52)
    Eheh, sisi ora ti tiaglio le mani :P figuraiamoci! Grazie :D sei molto bravo a Photoshop, ho visto i tuoi tutorial.
    Comunque la differenza si nota molto poco Oo però quelle non sono occhiaie sono lo spazio fra il naso e l'occhio, quindi ci sta :)
    Anche il fatto che ha il viso abbassato e le sopracciglia contratte aumenta l'intesità dell'ombra ;)

    forse sembrerò bravo come dici te, ma son tutte cose abbastanza facili quelle che faccio, di certo non saprei colorare così bene azzeccando la posizione di ombre e luci e probabilmente io ci metterei un'eternità... giusto per curiosità, quanto tempo ci hai messo a fare il disegno e quanto a colorarlo?
     
    Top
    .
  8. |patronus|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A disegnarlo 3/4 d'ora circa, a colorarlo 3 ore, perdo un sacco di tempo nell'impostazione dello sfondo più che altro. :)

    Piuttosto volevo sapere se c'erano immagini dei 4 segni ad una grandezza dai 150 pxl in su, volevo usarli per altri sfondi :)
     
    Top
    .
  9. GoroX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si comunque la colorazione richiede davvero tempo, soprattutto se la si fa bene come te, non mi pare di vedere del colore uscire fuori dai bordi o cose simili...

    Io ho trovato solo questi, ma sono 100*100:
    imageimageimageimage

    PS: in realtà ho trovato anche questi, siccome sai usare photoshop, dei pennelli a forma dei simboli degli elementi potrebbero tornarti utili: http://www.musogato.com/avatar/brush.html ^^
    Non credo sia nemmeno spam visto che il sito è lo stesso a cui si fa riferimento per la fonte delle smile xD
     
    Top
    .
  10. ~Hound™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    incredibile mi anno colpito soprattutto i colori grandioso forse potresti armi lezioni in disegno io sono pessimo in quell arte
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Wow! Complimentoni anche da parte mia... oh! Aspettiamo il primo disegno su Kataang ;) :wub:
     
    Top
    .
  12. |patronus|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GoroX @ 3/8/2008, 20:38)
    Si comunque la colorazione richiede davvero tempo, soprattutto se la si fa bene come te, non mi pare di vedere del colore uscire fuori dai bordi o cose simili...

    Grazie, in effetti sono paranoica nel mio lavoro :D
    Uso la Bacchetta Magica nel livello dell'inchiostrazione, poi creo i livelli per ogni parte (Pelle, Maglietta, Scarpe etc.) e Espando la selezione prima fatta di 2 pxl o di 1 a seconda della larghezza dell'inchiostro, coloro a campitura piatta ogni parte, in un livello diverso. Epoi con la Selezione Libera traccio le ombre, sfumo la selezione di 2 pxl per le ombre nette (le prime ombre di base) e uso lo strumento Curve o Luminosità/Contrastro per creare la pesantezza dell'ombra di base, parto sempre da una pesantezza lieve, successivamente rifaccio tutte le operazioni e sfumo maggiormente la selezione a seconda del tipo di ombra che voglio ottenere. Insomma selezioni e sfumo a degrado a seconda di ciò che faccio.

    CITAZIONE
    Io ho trovato solo questi, ma sono 100*100:
    PS: in realtà ho trovato anche questi, siccome sai usare photoshop, dei pennelli a forma dei simboli degli elementi potrebbero tornarti utili:

    Grazie! I pennelli sono perfetti ^^

    CITAZIONE (~Hound™ @ 3/8/2008, 21:57)
    incredibile mi anno colpito soprattutto i colori grandioso

    Grazie :)
    ^_^

    CITAZIONE (@Les @ 3/8/2008, 22:18)
    Wow! Complimentoni anche da parte mia... oh! Aspettiamo il primo disegno su Kataang ;) :wub:

    Siii *_* devo lavorare sul personaggio di Katara, e devo avere l'idea migliore XD ma qualcosa (anche più) la farò di certo *_*
    Solo domani parto e non avrò lo scanner per un po', ma disegnerò e al mio ritorno (giorno 26) colorerò quello che ne è uscito da questi giorni ;) e lo posterò ^^
     
    Top
    .
  13. GoroX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente avrai ripassato a penna i contorni in modo che fossero evidenziati e magari hai cancellato a gomma le linee guida... oppure hai fatto anche la pulizia del disegno con photoshop?


    PS: ti auguro già buon viaggio, nel caso più tardi non passi di qui.
     
    Top
    .
  14. |patronus|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Entrambe le cose, passo i contorni con uno 01 o 03 a spirito della Standler, i Rapidograph a spirito per intenderci, poi cancello le linee guida, infine lo pulisco anche a photoshop perchè nella scansione rimane sempre qualcosa.

    Per il viaggio, grazie :) ^_^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    *vogliamo Kataang, vogliamo Kataang, vogliamo Kataang*
     
    Top
    .
21 replies since 31/7/2008, 22:50   896 views
  Share  
.