I'm lovin' it [rating: G]

demenziale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Dark Sephiroth™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    libro 3:aria...di guai
    capitolo11:il cambio di nome
    hound,dopo un ban dalla vita durato all'incirca una settimana...e dopo un ritiro spirituale durato all'incirca mezz'oretta....aveva deciso di cambiare nome in:dark sephiroth...il quale infastidì il VERO sephiroth che uscì da FF IIV:adventh children e inizio a menarlo con la masamune...intanto les si era innamorata di un suo prof,allo stesso tempo ammirato da molte altre ragazze + belle di lei...e...non aggiungiamo altro...mentre zuko fuggiva impaurito da renny,dicendo che era troppo anche per lui...così mentre aang e frinds erano stati mandaati al diavolo,a parte azula che continuava a impaurire i clienti succedeva questo:hound(ribattezzato phiro)lottava con la genesiss's sword contro la masamune di sephiroth,les rincorreva un sogno(portarsi a letto il prof)e renny rincorreva zuko,mentre momo era stato bannato da les ma ritornato grazie a + della metà del forum...intanto era apparsa una figura mala:riku the best...chiamato riku(phiro stava abbuscando malamente)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    libro 3: aria... di guai
    capitolo 12: il linciaggio di zio Phiro

    Dallo sclero generale si era salvata solo Saki, la quale, offesa per non essere stata chiamata in causa andò a parlare con l'autore del capitolo precedente: "Houndour, Hound, Sephirot... o come diavolo ti chiami! Come hai potuto dimenticarti di me? :cry: :cry: :cry:" (non piangeva sul serio, le piacevano le iconcine). Les, una volta realizzato che Saki era in vena di pestaggi decise di abbandonare il suo sogno irrealizzabile e andò a darle man forte... ma nel sentirla parlare si sentì in dovere di puntualizzare "hai dimenticato Salvy" alché Saki cominciò a spammare iconcine di tutti i tipi che vi risparmio solo per problemi spazio-temporali alla quale Les rispose con altrettante iconcine... nel frattempo Phiro gridava disperato"non è vero, Salvy era mia S-O-R-E-L-L-A!!!" ... ma nessuno lo ascoltava, come sempre.
    Renny intanto era riuscita ad acchiappare Zuko, e cominciò a guardarsi intorno in cerca di Katara per fare un po' di Zutara, ma Katara stava giocando con Ty Lee a farsi le treccine. Azula, stufa di terrorizzare i clienti che scappavano troppo in fretta senza darle alcuna soddisfazione e, soprattutto, senza pagare... decise di cambiare passatempo... si guardò intorno alla ricerca di qualcosa da fare e vide Renny e Zuko teneramente abbracciati. Infastidita dalle conquiste del fratello maggiore (ma solo per età) decise di terminare le loro esistenze a suon di fulmini, e probabilmente ci sarebbe riuscita se Aang non fosse passato proprio in quel momento portando il nuovissimo parafulmini da installare sul tetto.
    Aang si prese la scarica in pieno: gli si drizzarono la freccia e tutti i capelli (anche se non li aveva). Nel vedere la scena Momo (che era appena tornato e ancora non aveva realizzato di essere stato bannato) scoppiò a ridere e si rotolò talmente tanto da far cadere Riku e Phiro a terra come due birilli colpidi da una palla da bowling (sclerato). Saki e Les continuavano a tirarsi iconcine, e ormai avevano completamente sommerso il locale e si accorsero di avere un po' esagerato. Si chiesero cosa stavano facendo prima di iniziare e, improvvisamente, si ricordarono di Houndourhoundsalvy4youdarksephirothziophiro. A ora che aveva finito di ricordarsi il nome Nemo era già scappato e Les si mise a dargli la caccia, mentre Saki decise di darsi al baseball: recuperò il parafulmini abbandonato da Aang (ancora rincitrullito dalla scossa e sommerso dalle iconcine), poi trovò un vasetto di Nutella del McDonalds (una specie di cibo transgenico che trasuda farine e scarti di lavorazione da ogni buco del barattolo e il cui color marrone da solo dovrebbe far temere il peggio) e decise che poteva usarlo come pallina. Centrò il vasetto al primo colpo, e avrebbe fatto un homerun fuori dal locale se Hundeccetera non fosse saltato fuori dal mare di iconcine per prendere il vasetto al volo. La presa non gli riuscì troppo bene, e si prese il vasetto in testa. Les se ne accorse e decise che Saki aveva appena inventato uno sport divertente, così lasciò perdere Nemo sapendo che prima o poi sarebbe tornato, e iniziò a prendere tutti i vasetti di Nutella disponibili nel locale per tirarli contro zio Phiro... dopo i primi 30-40 vasetti che si era preso in testa Les decise di dedicarsi ad un nuovo studio scientifico per vedere quanti doveva prendersene sulla capoccia prima di realizzare che poteva fermarli con le mani.
     
    Top
    .
  3. ~Dark Sephiroth™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ma il tema non era non tirarci insulti??xd vabbe sorvolo xd io in compenso sto mettendo personaggi di final fanasy questo basta e avanza xd

    LIBRO3:ARIA..DI GUAI
    CAPITOLO10:crisis core colpisce ancora(o meglio:final fantasi IIV crisis core)
    intanto phiro-hound,aveva inventato un modo per scansarsi dai barattoli:les ne lanciò un paio,lui li prese al volo,li stappò,prese un cucchiaino vacante e li mangiò entrambi in un sol boccone(seeeeeeeeeeeee)dopodichè li rispedì al mittente,la quale li acchiappò in pieni sulla capoccia...in contemporaneo,cercò di consolare anche saki,che lo prese sul serio e se ne andò a giocare a metin...dopo questo,con un mano mangiava e con l'aòtra lottava con sephiroth(quello vero)ma dopo un po si stancò,si inginocchiò e disse"tu sei + forte di me mi arrendo ti vuoi alleare con me??"la sua risposta fu negativa,ma da un portale uscì angeal che disse"mi alleo io con te"e presero a reinviare i vasetti di nutella,phiro con la masamune(che aveva rubato a sephiroth"e angeal con la buster sword...intanto renny e zuko vivevano felici e contenti,con la beneaugurazione di tutti e stavano preparando le nozze,mentre azula cercava di far colpa su sokka....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    SPOILER (click to view)
    un'altra regola sarebbe restare in tema... tu infrangi, io faccio altrettanto


    Libro 3: aria... di guai
    Capitolo 14: Phiro, impara a contare!!!

    Renny e Zuko sarebbero vissuti felici e contenti se nel bel mezzo delle prove per la cerimonia nuziale non fosse intervenuta Mai, la quale, avvisata da una lettera anonima firmata @Les, aveva deciso di trasformare Renny in un puntaspilli. Contemporaneamente Saki aveva deciso di informare la vecchia compagna di banda Suki (con la quale non si parlava più dalla fine della tourné) del fatto che Azula stava tentando di far colpo su Sokka. Arrivarono giusto in tempo prima che Azula riuscisse a tramortire Sokka con una padellata in testa (ancora le sfuggiva la differenza tra "fare colpo" e "dare un colpo"). Dopo essere riuscite a immobilizzare Azula facendola appiccicare a terra con mezza tonnellata di Nutella, i tre decisero di riprendere le cattive abitudini ed iniziarono ad allietare il gentile pubblico con un loro brano inedito dal titolo "giro-giro-tondo". La canzone fu la hit dell'estate, suonata in tutte le disco e adottata come inno nazionale dalla Nazione del Fuoco perché al FireLord, autoproclamatosi Re-Gallinaccio dopo essersi dato all'industria del pollame, piaceva molto la strofa "casca il mondo".
    In quel momento Aang si accorse che mancava qualcuno, e andò a cercare Phiro... lo trovò attaccato alla Play con uno sguardo perso nel vuoto che blaterava di spade e tirava fuori nomi strani... corse quindi a chiamare Les, che ormai lavorava a tempo pieno come psicopatologa del gruppo per chiederle cosa dovesse fare con lui, ma la trovò che aveva tutta la testa fasciata per colpa di un paio di vasetti di nutella più duri della suddetta, vista anche l'età la scambiò per la mummia e tagliò la corda terrorizzato.
     
    Top
    .
  5. ~Dark Sephiroth™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LIBRO 3:aria...di guai
    CAPITOLO 15:la scoperta dell'energia di fusione
    mentre phiro giocava,si ruppe la play,e arrivò un programma dedicato al bambino + intelligente del mondo che stava studiando un modo x curare il cancro,phiro decise di non restare con le mani in mano:così si chiuse in una camera a studiare come poter convertire la fusione in energia elettrica....(ma nn cadiamo in dettagli)....less intanto stava curando la fasciatura di sokka,mentre suki li guardava,e azula stava mangiando la nutella...stanchi della canzone giro giro tondo,arrivò tylee che iniziò a cantare il gioca giè....e tutti li a ballare...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    libro 3: aria... di guai
    capitolo 16: noiaaaaaaa!

    mentre lo sclero generale era ancora in atto arrivò il sadiproprietario che era da un po' che non si faceva vedere e voleva controllare la situazione. Nel vedere tutti che ballavano cominciò a fumare come una teiera e Iroh provò a versarlo in una tazza, fu solo quando notò che il tè non usciva che si accorse si trattava del sadiproprietario (che nel frattempo era diventato verde di rabbia, rosso d'ira nonché di umore nero)... Ty Lee insistette che doveva guardare il mondo in modo un po' più roseo, e fu così che si ritrovò a pulire i bagni (che per la cronaca avevano le piastrelle rosa).
    Azula intanto aveva finito la Nutella e si era gonfiata come un pallone, ostruendo completamente il passaggio tra la cucina e la sala, impedendo ai camerieri di servire ai tavoli e alimentando l'isteria dei clienti. Sokka, chiamato a risolvere il problema, mandò Aang a vedersela con i clientimbufaliti (tra cui c'era anche i vicino gentile appassionato di salumi) sostenendo che se riusciva a calmare loro sarebbe riuscito anche a sconfiggere il Signore del Fuoco a occhi chiusi. Aang rispose che ai suoi occhi ci teneva, e anche a tutto il resto del corpo e che gli servivano per affrontare il Signore del Fuoco, così convinse SuperKatara (che tanto se la cava sempre) a combattere contro la follaimbufalita. Katara partì a passo sicuro e si lanciò in un sermone sull'essere pieni di speranza che depresse i clienti a tal punto che alla fine non avevano più voglia di mangiare, l'unica che era più allegra di prima dopo averla entita era Mai. Zuko, nel vedere Mai così felice (non era un grande cambiamento, ma visto il range emotivo della ragazza in questione è un evento più unico che raro) si dimenticò completamente di Renny e si mise a fare discorsi emo che risparmiamo ai gentili lettori solo perché l'autrice non è abbastanza emo da concepirli.
    Phiro intanto era in camera sua a fare non indaghiamo cosa perché siamo ancora in fascia protetta e soprattutto perché essendo fuori dal McDonalds non ci riguarda né interessa. Rimanevano solo Les e Saki che, bloccate in cucina e senza nessuna possibilità di uscire (visto che nessuna delle due si azzardava a proporre una dieta dimagrante ad Azula) avevano già giocato alla morra cinese, alla campana, a nascondino, a tirarsi hamburger, avevano scaricato le batterie del lettore MP3 e si stavano rotolando a terra dalla noia. Perché dovessero rotolarsi a terra è ancora oggetto di indagine e probabilmente ha qualcosa a che vedere con la sparizione di Nemo.
     
    Top
    .
  7. ~Dark Sephiroth™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Phiro intanto era in camera sua a fare non indaghiamo cosa perché siamo ancora in fascia protetta e soprattutto perché essendo fuori dal McDonalds non ci riguarda né interessa

    LIBRO3:aria...di guai
    CAPITOLO 17:sapessi...
    ecco, meglio che non indagate ahahahahah
    tylee puliva ancora il bagno,quando phiro uscì dalla camera e si diresse a zoppo galletto verso il MCdonald,portandosi un pc portatile e facendo leggere a les un argomento sugli emo tratto da "nonciclopedia"che gli aveva dato saki,che era ancora in cucina(non si sapeva come les ne era uscita)intanto c'erano suki e yue che rincorrevano sokka,mentre aang si era messo a fare il vigile...irho stava perfezionando un nuovo tipo di infuso,il thè al tamarindo,appa,tenuto in disparte per tutto il tempo,decise di subentrare,bloccando l'entrata del mcdonald...suxkatara con difficoltà cercava di spostarlo...mentre momo(non l'animale)iniziava a impazzire davanti al messenger,facendo discussioni miste con tutti i suoi contatti...

    Edited by ~Dark Sephiroth™ - 13/10/2008, 22:44
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    libro 3: aria... di guai
    capitolo 18: dai che è quasi finita...

    Momo (non l'animale... cioè... sì, l'animale ma non quello della serie) si era incrociato le dite a forza di MSNare e aveva iniziato a prendere a calci il computer, poi vedendo che tutti lo guardavano male si sentì profondamente a disagio e decise di andare in bagno a darsi una spuntatina alle vene. Sulla strada incrociò Azula, che accortasi di essere rimasta incastrata, aveva deciso di risolvere il suo problema di peso con l'elettrostimolazione e stava fulminando tutto e tutti, con gran gioia del sadiproprietario che
    a) non aveva mai visto i suoi dipendenti così attivi
    b) finalmente aveva trovato 1 modo x risparmiare sull'eletricità
    Aang, stufo di dirigere il traffico si era messo a chiacchierare con l'altoparlante del McDrive, dall'altra parte del quale rispose la segreteria telefonica di Iroh, impegnato a perfezionare il tè al tamarindo che sapeva di detersivo... in realtà non sapeva che era dovuto al fatto che Hund e Les avevano svuotato il detersivo nel barattolo del tè perché serviva loro il contenitore del suddetto detersivo per provare uno degli esperimenti scientifici di Nonciclopedia: "crea il tuo emo personale in 5 passaggi".
    Sokka era riuscito a liberarsi delle inseguitrici travestendo il boomerang da se stesso, sfortunatamente la sua libertà durò poco perché il boomerang tornò indietro con le inseguitrici. Katara intanto lo riprendeva per mandare il video a qualche programma TV nella speranza che la pagassero abbastanza da potersi permettere una babysitter per suo fratello.

     
    Top
    .
67 replies since 14/6/2008, 17:24   1018 views
  Share  
.