I'm lovin' it [rating: G]

demenziale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sakimal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Libro 1: terra e patatine

    Capitolo 14: Panini dell'Apocalisse

    Purtroppo per i nostri eroi, il Mc Donald si stava riempiendo di gente.
    Dopo Roku, erano arrivati: Meng, Jun, Song e Teo.
    E tutti volevano i panini con la salsa barbecue.
    Peccato che la salsa barbecue era finita.
    Aang provò a usare il dominio degli chef per farne un po', ma venne una schifezza.
    In quel momento Zuko rientrava.
    Song dimenticò all'istante il panino, e nella sala si iniziò a sentire un sottofondo di violini.
    A Les venne il colpo di genio: andò a vedere cosa aveva comprato Zuko.
    SALSA BARBECUE!!
    Il decelebrato l'aveva comprata al posto di quella che gli aveva chiesto Azula.
    La quale non protestò, ma sarebbe corretto dire che non poteva protestare.
    Approfittando di un suo momento di distrazione, Sokka e Saki l'avevano chiusa in bagno.
    E, per essere più sicuri, ci avevano messo contro una cassapanca piena di ricette e un cartello con su scritto:"GUASTO".
    Ty Lee, sentendosi inutile, deliziò gli spettatori con cinque tripli salti mortali doppicarpiati in diagonale, uno dei quali fece cadere i panini di tutti in terra.
    Mentre Aang li recuperava, Zuko tentava di ipnotizzare i clienti per fargli dimenticare la caduta del loro cibo.
    Ovviamente non funzionò.
    Saki, che era più pratica e intelligente, tirò una botta in testa a tutti.
    E quando dico tutti dico proprio TUTTI (tranne Azula, ancora nel bagno).
    Nessuno si ricordava che era successo dopo il quinto triplo salto mortale doppicarpiato in diagonale, e Saki rispose con un laconico:"Perchè, è successo qualcosa?"
    I panini, ripuliti dalla polvere del pavimento, vennero serviti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    LIBRO 1: terra e patatine

    CAPITOLO 15:

    Les si sentiva ancora un po' intontita e pensò di avere un calo di zuccheri, così si attaccò al distributore di Coca. Intanto Zuko era entrato in paranoia, perché si sentiva fuori posto a vendere hamburger, non trovava il senso della vita, non capiva come si era formato l'universo e non capiva come leggere l'orologio analogico. Iroh era tornato nella cella frigorifera, perché aveva scoperto che in piena estate era buonissima la granita di tè, e stava cercando di specializzarsi nella preparazione, il problema è che insisteva a farla con il té caldo, e non riusciva a far durare il ghiaccio, così provò con delle tecniche che aveva visto fare dai dominatori dell'acqua ma, essendo un dominatore del fuoco semplicemente peggiorò la situazione.
    Ty Lee aveva smesso di saltare, perché si era improvvisamente accorta che mancava qualcuno, e andò a cercare Mai e Azula... si fermò davanti alla porta del bagno, e, trovata la cassapanca, ci curiosò dentro. Lì trovò la ricetta della torta alle fragole con panna e tamarindo, e decise di provarla: corse al supermercato a cercare gli ingredienti e si dimenticò completamente di tutto il resto.
    Azula decise di provare a uscire dal bagno passando per il condotto di areazione, solo che Les si era dimenticata di progettarlo, e quindi non era stato costruito.
    Sokka, Saki e Suki intanto avevano deciso che i loro nomi suonavano bene assieme, e stavano progettando di fondare un complesso musicale, ma non riuscivano a decidersi sul tipo di musica da suonare, Saki voleva fare rock, ma Sokka preferiva il rap, mentre Suki voleva fare il Jazz perché... tutti quanti voglion fare il Jazz, perché resister non si può al ritmo del Jazz... Nello sclero generale Aang era l'unico che ancora lavorava, anche se in qual momento desiderava tanto avere il dominio della moltiplicazione dei pani e dei pesci. I clienti, in fila da ore ad aspettare, cominciavano a protestare e a lanciare panini con salsa tartara, salsa geca, pesto alla genovese, risotto alla milanese, parmigiana, tanto che dopo 5 minuti nel McDonald si poteva fare il "giro d'Italia" in 20 piatti (tutti spalmati sopra le pareti) Aang tentò allora di ripulire con il dominio della polenta, ma non ci riuscì, e per la rabbia perse la freccia.
     
    Top
    .
  3. sakimal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LIBRO 1: terra e patatine

    CAPITOLO 16: :xd:

    Sokka, Saki e Suki si erano alla fine accordati per suonare in un gruppo pop.
    E, imbraccando strumenti come la batteria (di pentole), una chitarra fatta con una padella e dei fili non meglio precisati e come microfoni gli altoparlanti, si esibirono nel loro primo concerto dal vivo.
    Suonavano a caso, però fu sufficiente a distrarre i clienti.
    Intanto Les, che si era ripresa dal calo di zuccheri, era andata a dare manforte a Aang, e i panini vennero di nuovo serviti, sebbene fra numerose difficoltà per assenza di personale.
    Azula aveva provato sfondare la porta a suon di fulmini, ma la suddetta porta era caricata negativamente e i fulmini, quindi li respingeva.
    Se non vi fosse chiaro il fenomeno siete pregati di frequentare dei corsi di recupero.
    Aang un po' lavorava, un po' cercava la sua freccia: aveva rischiato di cadere nel recinto dei cani rabbiosi del vicino (sì, quello della vasca di acido) per vedere se era lì, con scarsi risultati.
    Ty Lee era tornata con la ricetta, e si mise a fare la torta con l'ausilio di Iroh, che aveva temporaneamente abbandonatol'idea della granita.
    Zuko era in preda ai dubbi esistenziali e non lavorava.
    Prima aveva provato a chiedere aiuto a suo zio, ma, visto gli scarsi risultati aveva deciso di unirsi alla band, perchè credeva che il suo nome ci stesse bene.
    Non la pensavano così Sokka, Saki e Suki, ribattezzatasi gli "Esse Kappa", e lo rispedirono in cucina.
    In quel momento, però, avevano smesso di suonare e i clienti minacciavano l'Apocalisse.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    LIBRO 1: terra e patatine

    CAPITOLO 17:

    Purtroppo Ty Lee e Iroh avevano deciso di fare le cose in grande, e la torta letteralmente esplose fuori dal forno, inondando di fragole, panna e tamarindo l'intera cucina, nonché sommergendo tutti gli ingredienti per i panini. Les non si fece tanti problemi, e mise la torta nei panini spacciandola per una nuova salsa e aggiungendo un hamburger e mayonese per coprire il sapore delle fragole.
    Gli "Esse Kappa" intanto avevano racimolato un bel po' di verdure grazie al loro mega-concerto, e le passarono al nuovo cantante Suko... ehm... Zuko... perché le mettesse nei panini, ma lui cominciò a interrogarsi sul senso dell'esistenza dell'insalata, e non riuscì a combinare niente.
    Azula intanto stava cercando di far saltare l'impianto idrico, in modo che l'acqua del water avrebbe sommerso tutto il locale, e qualcuno le avrebbe aperto, se non altro per riparare la perdita... ma si accorse di soffrire di idrofobia (nonché di atelofobia, biofobia, coproasfissiofobia, defecaloesiofobia,... potrei arrivare fino alla Z ma vi risparmio) e fu costretta a rinunciare.
    Aang intanto cercava la sua freccia, ma visto che è il capitolo 17 e porta sfiga andò a sbattere contro un tram, cadde nelle piscina di acido dove c'era il mastino dei vicini, cercò di fuggire nelle fognature, ma uscì nel bagno dove si trovava Azula e, ovviamente, non trovò la freccia, perché in qual momento ce l'aveva Katara, la quale l'aveva trovata in giro mentre girava Polosud Jones e era tornata al McDonalds a riportargliela.
     
    Top
    .
  5. sakimal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Libro 1: terra e patatine

    Capitolo 18: la nostra fanfic è diventata maggiorenne ^^

    Katara, dopo aver setacciato mezzo negozio, arrivò nei bagni.
    Curiosa, tolse la cassapanca e guardò dentro il bagno.
    Vide così Aang che era schizzato fuori dal water e era finito in braccio ad Azula.
    Rimase per tre secondi lì, con ancora la freccia di Aang in mano, poi scatenò l'inferno.
    Mollò la freccia, e si mise a picchiare Aang con l'acqua del w.c.
    Intanto urlava: "Brutto fedifrago ignorante! E io che credvo che mi amassi..." colpo di frusta "..e io che credevo che stessimo insieme!" altro colpo di frusta.
    Aang provava a scansarsi, ma le frustate lo prendevano in pieno lo stesso.
    Azula intanto era sgattaiolata di sopra, ed era andata a cercare Sokka e Saki.
    Per fortuna, per Saki e Sokka, stavano suonando una ninna-nanna e Azula si addormentò, crollò al suolo e rimase lì a russare.
    Les aveva finito la salsa, e mandò Ty Lee a comprarla.
    Solo che quest'ultima aveva incontrato Mai e si era messa a chiaccherare.
    E i clienti volevano mangiare...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Libro 1: terra e patatine

    Capitolo 19: un po' di riposo

    Les vide che Ty Lee si era fermata sulla porta, e cominciò a chideresi perché lì dentro era l'unica a darsi da fare. Allora prese il suo kit tuttofare A.C.M.E. tirò fuori un'amaca e la attaccò tra il piano bar e il dispensatore di bibite, tra l'altro ostruendo il passaggio. Poi prese fuori i cuscini, una mega coppa gelato con biscotti e ombrellini, occhiali da sole, lettore MP3, una palma portatile, un riflettore formato XL, sacchi di sabbia, un ventilatore, si piazzò lì e aspetto ke qualcuno provasse a dirle qualcosa, per potergliele cantare di santa ragione.
    Aang era entrato nello stato dell'Avatar, perché Katara non lo amava più e era in depressione, Katara non si lasciò impressionare e continuò ad attaccare con l'acqua del WC (non vi dico la bolletta che arrivò al sadiproprietario dopo che ebbe prosciugato l'acquedotto comunale).
    Zuko aveva visto Mai, e cercava di farsi notare mentre parlava con Ty Lee, ma Ty Lee continuava a saltellare rendendogli la cosa alquanto difficile.
    Suki Saki Sokka, erano passati a un altro stile, adesso suonavano musica classica, che aveva un effetto ancora peggiore della loro ninna nanna, tanto che non solo si addormentarono i clienti, ma anche i topi e le zanzare. Les invece non li sentiva perché ascoltava la hit list di AvatarTV.
     
    Top
    .
  7. sakimal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Libro 1: terra e patatine

    Capitolo 20: la grande spaccatura (citazione)

    Gli Esse Kappa, visto lo scarso successo, decisero di passare all'hard rock.
    L'effetto fu immediato: i clienti si svegliarono di soprassalto, affamati e nervosi, tanto che iniziarono a picchiarsi fra di loro.
    Peccato che nessuno se ne curava.
    Aang e Katara si erano riappacificati, e stavano ballando un romanticissimo tango nel bagno.
    Azula continuava a dormire (ha il sonno un po' pesante)...
    Mai si era accorta di Zuko, ma lo teneva sulle spine, continuando a parlare con Ty Lee.
    Zuko tentava in tutti i modi di conquistarla, prima le regalò un panino, poi provò con un cuore disegnato con le fiamme.
    Intanto la bagarra dei clienti aveva raggiunto dimensioni epocali.
    Una mannaia (spuntata da chissà dove) squarciò l'amaca di Les.
    Lei capitombolò in terra, e si buttò nella mischia.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Libro 2: acqua da tutte le parti

    Capitolo 1: il ragazzo nell'iceberg (citazione)

    Aang proprio non riusciva a ballare il tango e mischiò i passi con quelli della salsa (mayonese) e della danza della pioggia, finendo per pestare i piadi a Katara. La quale si infuriò alquanto, perché insomma! Si presume che visto che l'Avatar sa dominare tutti gli elementi almeno un paio di passi di danza dobrebbero riuscirgli. Per punizione usò il dominio dell'acqua sull'acqua del WC e congelò Aang in un iceberg insieme a un alligatore che passava per le fogne in quel momento e al Mignolo col Prof, che invece tentavano di conquistare il mondo.
    Les fu sbalzata fuori dalla mischia, e finì sul tamburo della batteria di pentole in acciaio inox 18/10 con fondo pesante garantite a vita, distruggendole. Sokka, che era la mente del gruppo, corse subito a cercare la garanzia per farsi rimborsare. Saki e Suki intanto si erano date al canto, e deliziavano i presenti con la versione sexy di "nella vecchia fattoria"... arrivate al cane dovettero fermarsi perché furono prese di mira da un set di coltelli Alessi (niente di personale) che volava nella loro direzione. Infuriate per il vile attacco alla loro arte musicale si tuffarono in mezzo alla mischia.
    Azula si era risvegliata con un gran mal di testa, e decise di andare in farmacia a farsi un'aspirina. Sfortunatamente quel giorno c'era sciopero delle farmacie, e per la rabbia cominciò a dar fuoco a tutte quelle che vedeva, dopodiché fu arrestata dai pompieri della sezione di Venezia con l'accusa di aver dato fuoco alle farmacie, ai rifiuti di Napoli e alla fiaccola Olimpica.
    Zuko era caduto in depressione, perché Mai non lo notava e, dietro consiglio di Ty Lee (che a sua volta l'aveva avuto da Mai, che a sua volta l'aveva avuto da Azula, che a sua volta l'aveva avuto dal Firelord, che a sua volta l'aveva letto su un giornale, che a sua volta... ma non perdiamoci in dettagli!), gli consigliò di recarsi da un bravo specialista. Purtroppo in giro non ce n'erano, ma Les, che aveva sentito la discussione, acchiappò Saki, le mise in testa il mocio Vileda, le attaccò dei baffi finti con la mayonese, e la spacciò per il dottor Sgnakschnaufutz, un famoso psichiatra tedesco che stranamente non conosceva nessuno.
     
    Top
    .
  9. sakimal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Libro 2: acqua da tutte le parti

    Capitolo 2: Ekgrvdudxwjvdguovgvnh

    Dopo mille peripezie, Azula era sfuggita al carcere di massima sicurezza "Ehi, la porta è aperta! SCAPPIAMO!!!", era tornata al Mc Donald.
    E siccome aveva, ehm.., dei bisogni corporali, andò direttamente in bagno.
    Lì vide un enorme iceberg con dentro il suo eroe: IL PROF!!
    Vi chiedete perchè era il suo eroe? Boh, io non lo so di certo.
    Siccome voleva un autografo, sciolse l'iceberg a suon di phon (non vi dico la bolletta dell'elettricità...)
    Il Prof però si era defilato assieme a Aang, e lì c'erano rimasti solo il Mignolo e l'alligatore.
    Si accontentò della firma dell'alligatore, affine a lei sotto molti punti di vista.
    Sokka non aveva trovato la garnazia, ma aveva trovato di meglio: una fotografia di Yue in costume da bagno!!
    Non ho specificato se era una cosa bella solo per lui o in generale...
    La mischia intanto andava avanti.
    Suki picchiava come un fabbro a suon di mestolate, e a lei si era unita Katara.
    Lei usava l'olio bollente, e faceva altrettanti danni.
    Saki si era defilata (e si era tolta il travestimento da psichiatra) e l'aveva messo addosso a Les, in un momento di distrazione di quest'ultima.
    Zuko era arrivato proprio in quel momento, e aveva assillato Les (alias dottor Sgnakschnaufutz) con i suoi dubbi sul senso della salsa tartara, con il risultato di far addormentare Les.
    Mai e Ty Lee si scambiavano i trucchi, assieme a Biancaneve e i sette Nani, che stranamente erano esperti mondiali di maquillage.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Libro 2: acqua da tutte le parti

    Capitolo 2: tutti sanno dare le testate alla tastiera

    Les si era svegliata per le grida di Sokka (alla vista della foto non era proprio riuscito a contenersi) e vide il Prof che trotterellava sotto la sedia di Zuko, alché cacciò un urlo, e corse a prendere una scopa per sbatterlo via. Nel correre via si staccarono i baffi finti, Aang se ne accorse e strillò "non è lui il vero dottor Sgnakschnaufutz!!!". Zuko, infuriato per aver raccontato i fatti suoi a un impostore protestò per riavere indietro i solidi, ma Les aveva già tagliato la corda e, nello scappare aveva cacciato il mocio in testa a Saki, così Zuko se la prese con lei.
    Azula se n'era inventata un'altra delle sue, e adesso andava in giro a chiedere autografi a tutti per rivenderli su ebay, arrivò giusto in tempo per fermare Zuko, e fargliene firmare una vagonata e mezza (non si sa ben secondo quale principio, ma fuori da questo foro pare che vada alla grande).
    Suki nel frattempo aveva trovato Sokka, con il corpo del reato ancora in mano, e si mise a prenderlo a mestolate in testa, a lei si unì Katara, con la scusa ufficiale di punire il traditore, ma in realtà gelosa perché lei nessuno se la filava... tranne Aang, che stava facendo di tutto per farsi notare, ma lei era troppo presa dal massacrare Sokka x notarlo. Aang cominciò a sentirsi Zuko, e andò a cercare lo spiccichiatra tedesco.
     
    Top
    .
  11. sakimal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Libro 2: acqua da tutte le parti

    Capitolo 3: ...Ma solo pochi lo fanno con classe

    Sokka, ormai gonfio come un canotto, aveva messo in atto la strategia conosciuta come "Trovati un alibi."
    Disse che la foto gliel'aveva data Aang, e lui aveva urlato in preda all'orrore.
    Yue, che era in ascolto dalla luna, gli fece cadere un lampadario in testa.
    Suki e Katara, non ci avevano creduto (ovviamente), e avevano continuato a picchiarlo selvaggiamente, inserendo nel fascicolo delle colpe anche la bugia.
    Saki si era liberata di nuovo del mocio vileda, mollandolo stavolta a Ty Lee.
    In quel momento arrivava Aang, che non riconoscendola, iniziò a parlarle di quanto era difficile essere l'Avatar e di quanto voleva un'insalata verde.
    Ty Lee gli suggerì di lavare il pavimento, e Aang si sentì subito meglio.
    Così anche Mai e Zuko si rivolsero a lei, sperando di risolvere i numerosi problemi di coppia.
    Mentr Ty Lee sfondava nel campo della psippiccologia, Azula vendeva gli autografi.
    Ma, nel bel mezzo della trattativa, ci fu un black-out e il computer si spense.
    Lei, a suon di fulmini, rifornì di elettricità il locale, ma l'affare ormai era sfumato.
    Intanto Saki provava a capire cosa voleva ordinare Beep-beep, arrivato da poco, mentre Les chiamava il 610 610 610 per portare via i superstiti della mega-rissa, appena placata.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    SPOILER (click to view)
    numerosi problemi di coppia... e non solo!


    Libro 2: acqua da tutte le parti

    Capitolo 4: definisci "fare con classe"

    Sokka era passato alla strategia "tagliamo la corda" ma si inciampò su Beep Beep che non era ancora riuscito a ordinare, intanto Wile E. Coyote si era offerto di far da traduttore, e gli aveva ordinato un piatto di spaghetti alla stricnina, ma purtroppo al McDonald non facevano gli spaghetti perché il menù italiano non era ancora in programmazione (e in ogni caso avrebbero fatto solo pizza all'ananas e mango, un nostro piatto tradizionale).
    Azula era riuscita a trovare e vendere anche la foto di Yue, e stava ammassando una bella fortuna, calcolò che di quel passo in 1 anno, 3 mesi, 9 giorni, 5 ore, 4 minuti e 2 secondi da... adesso, sarebbe riuscita a comprarsi il Mc Donalds. Purtroppo proprio in quel momento una trattativa sfumò e dovette ricalcolare da capo le classifiche.
    Aang aveva finito di pulire il pavimeto, e tra la polvere, aveva anche ritrovato la sua freccia. Era così contento che decise di tornare dallo psichiatra, solo che in quel momento Ty Lee era uscita per andare a cercare le sue caramelle, e aveva lasciato il mocio Vileda appoggiato su un cactus (c'era il menù messicano). Aang non si accorse della differenza, e cominciò a raccontare di quanto gli mancava l'insalata di pomodori e melanzane.
    Mai e Zuko ormai pensavano alle nozze, e erano usciti a cercarsi una bella batteria di pentole per metter su casa, ma Mai le odiava tutte e finì che comprarono solo un set di coltelli (sempre Alessi).
    Les intanto aveva preso Katara e Suki e le aveva portate al cinema, nella speranza di distrarle e salvare Sokka, mentre Saki era rimasta l'unica a lavorare nel locale.
     
    Top
    .
  13. sakimal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Libro 2: acqua da tutte le parti

    Capitolo 5: guarda come tiro le testate e capisci XD

    Saki si stava scocciando, perchè tutti si facevano i cavoli loro e lei era l'unica cretina che lavorava.
    Così tirò fuori dalla borsetta il costume da hippy e si mise a fare uno sciopero contro il capitalismo.
    Wile intanto provava ad acchiappare Beep-beep, ma con la fortuna che si ritrovava finì nella gabbia di serpenti velenosi del vicino.
    Sì, quello della piscina di acido e dei cani rabbiosi.
    Beepy decise che quel posto faceva schifo e che preferiva il ristorante cinese all'angolo.
    Azula continuava nella sua impresa di conquista di e-bay, e iniziava a fare anche offerte speciali, del tipo:"In omaggio alla foto di Mai con un altro ragazzo, vi diamo un cono gelato, a soli 3258754 $!!!! Non potete rifiutare!"
    Zuzu, quando sentì la frase, annullò le nozze in tempo record.
    Mai, con il cuore infranto, decise di andare a scioperare contro il capitalismo assieme a Saki.
    Saki, a quella notizia, si ricordò improvvisamente che studiava economia e che quindi il capitalismo se l'era scelto.
    In un secondo netto si tolse il costume da hippy e tornò a lavorare.
    In quel momento Les e compagnia bella erano rientrati, di pessimo umore perchè il film che volevano vedere non c'era, e gli avevano rifilato un documentario sulla trota nana del Madagascar.
    Appena videro Sokka, ancora in terra dopo la caduta, lo presero in simultanea per un orecchio e lo spetasciarono ripetutamente contro i muri del locale.
    Aang stava ancora parlando con il cactus, quando il mocio vileda cadde e lui capì che quello non era uno psiccolatra, e che le sue paure riguardanti l'estinzione dei mammuth erano reali.
    Deluso e amareggiato, andò da Zuko e gli propose di formare un club per maschi.
    La proposta piacque, e in tempo record ci fu una separazione stile muro di Berlino: di qua i maschi (loro due più Sokka), di là le femmine.
    Divisero pure il Mc Donald in due.
    Le ragazze, per non essere da meno, fecero un club con ingresso vietato ai maschi, e decorarono la loro parte del Mc Donald usando i guadagni di Azula.
    Aang si rese conto che loro non avevano risparmi, e scippò il vicino.
    Fu una pessima idea, perchè il suddetto aveva una pistola elettrica e gli fece l'ellettroshock.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Libro 2: acqua da tutte le parti

    Capitolo 6: io vedo solo l'effetto sui tuoi neuroni... e ancora non capisco perché lo chiami stile O.o

    Ty Lee e Les avevano iniziato a tinteggiare tutta la loro metà di locale color rosa, mentre Mai la spennellava di nero, Katara lavava il pavimento con il dominio dell'acqua, Suki usava i ventagli per sostituire il ventilatore (che era guarto da quando Aang lo aveva smontato per cercare la sua freccia e non era + riuscito a metterlo come prima). Sokka intanto aveva recuperato i suddetti pezzi di ventilatore e li stava usando per costruire la sua ultima invenzione: la macchina per il caffè Lavazza versione Avatar... invece che il caffé dalla macchinetta faceva acqua da tutte le parti, ma il progetto andò in fumo quando finì a terra . A quel punto Sokka decise di cambiar aria perché erano comparsi Bonolis e Laurenti che volevano usarlo come scimmia per "Ciao Darwin". Aang si propose per il ruolo, ma loro videro Momo e pensarono che fosse perfetto, dopodiché si installarono nel McDonalds e cominciarono a montare lo studio. Azula intanto aveva tirato fuori una calcolatrice e aveva iniziato a calcolare quanto sarebbero aumentate le vendite del McDonalds se fossero finiti in TV... ma visto che di economia non si intendeva un granché, ma quanto a delegare lavori era la migliore, acchiappò Saki e la mise a fare i conti... Saki borbottò qualcosa, ma le arrivò in testa il colore uscito dal secchio di Ty Lee mentre tentava di tinteggiare il soffitto senza usare una scala.
    Intanto Aang e Zuko, che nel loro club non sapevano ancora bene che fare, spiavano le ragazze, nella speranza di avere qualche idea geniale. Ma visti i soggetti... Zuko salì in testa ad Aang, per dipingere il soffitto senza usare la scala, e Aang ripassava le tabelline, per calcolare la radice quadrata di 2.
     
    Top
    .
  15. houndour94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    libro2:acqua da tutte le parti

    capitolo7:===================o_OO_o+++++-----------

    [SPOILER][/SPOILER]aaaaaa o sbegliato pardon


    libro2:acqua da tutte le parti

    capitolo7:inutileeeeeeeee

    dopo poco nel locale entrarono 2 persone:uno era tutto ben vestito con giacca e cravatta(inutile dire che faceva un bel contrastro contro tutto quel disordine)e l altro era...hound.
    "serviti pure" disse l uomo a hound e lui si avvicino ad una macchina per fare lo zucchero filato stranamente comparsa sul bancone.schiaccio un pulsante e fece un bastoncino dizucchero filato ma mentre si girava urto la macchina che ando in tilt.
    il ragazzo si allontano e les cerco di riparare la macchina ma venne inghiottita da una montagna di zucchero filato che si avvicinava pericolosamente al soffitto.
    allora saki cerco di aiutarla legandosi una corda(anch essa spuntata dal nulla)ad una trave ma invece la lego al ginocchio di hound cehe cercava di scappare come gli altri.
    saki sigetto nel cumulo e porto con se hound.
    intanto per una ragione nota solo a loro katara e mai iniziarono a lottare.
    mai lancio un coltello verso katara che si abbasso;il coltello fini nella tubatura del water.
    il bello era che l acqua non fuoriusciva ma si conteneva nella parte alta della tubaturae non scendeva.
    dopo poco scoppio distruggendo di nuovo il locale e liberando hound,saki e les dallo zucchero.
    quest ultimo si riverso tutto intorno.
    hound lo assaggio e dichiaro"caramello il mio preferito"
     
    Top
    .
67 replies since 14/6/2008, 17:24   1018 views
  Share  
.