Role per Klein

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    1,714
    spolliciate
    +539
    Location
    Nazione del fuoco

    Status
    Live
    Salve, come dicevo ho voglia di ruolare, mi piacerebbe rispolverare Klein il mio secondo pg, chi è disponibile?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Dovresti ricordarmi dove eri rimasto. Io sono disponibile. Al momento le uniche role attive sono quelle a New Republic City, ma volendo si può riesumare altro. :=/:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    1,714
    spolliciate
    +539
    Location
    Nazione del fuoco

    Status
    Live
    è un pg relativamente nuovo, ho fatto solo due role, una in solitario e una con un tuo pg per creare un’anello di ametiste

    Comunque questo avveniva nell’anno 22, dato che il pg si sposta molto, nell’anno 23 potrebbe essere ovunque
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    La fidanzata del mio PG Tarniq è una guaritrice della tribù del sud che lavora all'ospedale di New Republic City. Potresti averne sentito parlare passando dalla tribù e aver deciso di andare a conoscerla per imparare qualche nuova tecnica visto che vuoi fare il guaritore. :=/:

    Altre idee?

    Oppure Endriù potrebbe essere in combutta con Sirniq per cercare di capire cosa combinano gli uomini di Iris a NRC, che dici?
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    1,714
    spolliciate
    +539
    Location
    Nazione del fuoco

    Status
    Live
    Va benissimo per la visita dalla guaritrice, in alternativa avevo pensato che poteva passare in un tempio dell’aria per affinare la capacità di vedere gli spiriti.

    Non so per Iris, Klein è tranquillo e pacato, non me lo vedo dentro complotti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Non ricordo come siamo messi ai templi dell'aria. Quello dell'Ovest l'avevamo evacuato causa attacco spiriti oscuri. Gli altri mi pare non li menzioniamo da un po'. En, confermi? Non abbiamo più concluso quella role del Loto Rosso o sbaglio?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    1,714
    spolliciate
    +539
    Location
    Nazione del fuoco

    Status
    Live
    Potrebbe essere attirato lì proprio dagli spiriti
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Però ti ritrovi Iris, perché è stata lei a far evacuare il tempio per cercare di impedire agli spiriti che passavano dal portale di invadere il suo impero. :=/: meglio se vai in un altro tempio.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    1,714
    spolliciate
    +539
    Location
    Nazione del fuoco

    Status
    Live
    Klein non è contrario a Iris, solo ai complotti, è un tipo pacifico. Ma cos'è successo con il loto rosso?
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Il Loto Rosso vuole far fuori Iris e mettere Ilah sul trono. Iris non ha ben chiari quali siano i loro piani, ma li trova un po' troppo viscidi e li tiene a debita distanza, cosa che fino ad ora ha impedito loro di portare avanti i loro progetti. Stanno aspettando abbassi la guardia, ma la cosa andrà per le lunghe xD fanno parte del Loto sia il PG di En, che Vimala, la quale però non ha ancora ben chiaro lo scopo finale, non è detto che continuerà a seguirli appena lo scoprirà. È rilevante perché a capo c'è un'anziana del tempio dell'Ovest e il movimento è molto diffuso tra i nomadi.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    1,714
    spolliciate
    +539
    Location
    Nazione del fuoco

    Status
    Live
    Se volete portarla avanti sono disponibile, ma Klein non si unirà mai al loto rosso, è interessato solo a indagare sulla questione degli spiriti furiosi.

    La tecnica che usa Korra di dominio dell’acqua per placare gli spiriti, è usabile nel gdr?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    La tecnica che usa Korra di dominio dell’acqua per placare gli spiriti, è usabile nel gdr?

    sì... allora si potrebbe inserire un seguito di questa... https://watertribe.forumcommunity.net/?t=62429459
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,288
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE (@Les @ 16/1/2024, 10:05) 
    Non ricordo come siamo messi ai templi dell'aria. Quello dell'Ovest l'avevamo evacuato causa attacco spiriti oscuri. Gli altri mi pare non li menzioniamo da un po'. En, confermi? Non abbiamo più concluso quella role del Loto Rosso o sbaglio?

    Si, quello dell'Ovest è evacuato, questo sell'Est ha ancora la role del Loto Rosso in sospeso. Gli altri (Nord, Sud e Republic City) non li abbiamo più usati da un bel po' invece.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Possiamo fare che dopo che al nostro villaggio abbiamo trovato il modo per controllare gli spiriti oscuri la notizia si diffonde e arrivano waterbender dagli altri villaggi per imparare.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,288
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    Edit: No scusate è il contrario, è quello dell'Est che è stato evacuato, e quello dell'Ovest ad avere la role in sospeso.

    CITAZIONE (@Les @ 16/1/2024, 10:55) 
    Possiamo fare che dopo che al nostro villaggio abbiamo trovato il modo per controllare gli spiriti oscuri la notizia si diffonde e arrivano waterbender dagli altri villaggi per imparare.

    Così magari abbiamo anche modo di far vedere cosa succede al villaggio dopo che la crisi è risolta.
     
    Top
    .
27 replies since 16/1/2024, 09:13   149 views
  Share  
.