Hello hello hello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    nuovo arrivato

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    9
    spolliciate
    +11

    Status
    Death
    Salve a tutti!

    Provo a ripresentarmi dopo essermi iscritta a questo blog (molti) anni fa. Mi chiamo Claudia, e sono una grandissima fan di Avatar da ormai 15 anni (quest'anno entro ufficialmente nei "late twenties").
    Mi considero una nerd in generale, nel tempo libero leggo fantasy, colleziono action figure (principalmente Avatar e Star Wars), e corro long distance. Probabilmente saro' attiva ad orari super improbabili visto che al momento abito in Australia! Sto studiando per un dottorato di ricerca in plant pathology. Assolutamente non sto procrastinando su questo magnifico blog nono.
    Fire nation supporter through and through, il primo tatuaggio che ho fatto e' proprio il simbolo della Nazione del Fuoco. Mettero' una foto in un'altra discussione visto che vorrei ampliarlo ma non mi vengono idee (o ne ho troppe e non riesco a decidere).


    Buona giornata lovely people!


    PS Si' ci sono una cifra di ragni in Australia, adesso siamo quasi in inverno quindi non e' stagione, ma quest'estate non riuscivo a camminare nemmeno cinque minuti senza incappare in una ragnatela. Di ragni velenosi ce ne sono pochissimi e sono abbastanza rari. Mi preoccupano piu' i serpenti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,286
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    Oh benvenuta tra noi Cleafy! Sei a nostra prima utente da un'altro emisfero, ci hai fatto segnare un nuovo record! :asd: Vedrai che qui troverai il posto giusto per condividere la passione per Avatar. Passando agli onori di casa in che nazione vorresti entrare? (Anche se il tatuaggio mi fa sospettare che tu voglia entrare nella NdF... :asd:)

    CITAZIONE
    Assolutamente non sto procrastinando su questo magnifico blog nono.

    Eh, ci siamo passati tutti durante la vita universitaria. Ahaha

    CITAZIONE (Cleafy @ 15/6/2023, 03:23) 
    PS Si' ci sono una cifra di ragni in Australia, adesso siamo quasi in inverno quindi non e' stagione, ma quest'estate non riuscivo a camminare nemmeno cinque minuti senza incappare in una ragnatela. Di ragni velenosi ce ne sono pochissimi e sono abbastanza rari. Mi preoccupano piu' i serpenti.

    Anche i serpenti non scherzano laggiù, ho visto diversi documentari. :huh: Ma quindi è vero quello che si dice, che l'Australia è piena di animali che cercano di ucciderti? :huh:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    ... e vinci anche l'award come la più giovane. Ti assumiamo come nuova mascotte 🤣

    Ti interessa anche il GdR?

    Anche noi tutti fan di Star Wars, dovremmo avere una discussione dedicata in sala da tè e io e En continuiamo a tormentarci a vicenda con meme a tema. Direi che sei arrivata nel posto giusto! 😋

    Cmq a me schifano sia i ragni che i serpenti.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    nuovo arrivato

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    9
    spolliciate
    +11

    Status
    Death
    Grazie mille a tutti!

    QUOTE
    Passando agli onori di casa in che nazione vorresti entrare? (Anche se il tatuaggio mi fa sospettare che tu voglia entrare nella NdF... :asd:)

    Preso in pieno ovviamente! Piromane prima di tutto.

    QUOTE
    Ma quindi è vero quello che si dice, che l'Australia è piena di animali che cercano di ucciderti? :huh:

    Abbastanza, ma dipende dalla zona. In New South Wales non ci sono tanti animali assassini, solo due specie di serpenti (Eastern brown snakes e tiger snakes) e due di ragni (funnel-web e redback). Di schifo c'e' che se ti piace fare trekking e ha appena piovuto trovi sanguisughe a morire. Ah e gli uccelli che ti puntano durante il periodo di cova.

    QUOTE
    Ti interessa anche il GdR?

    Certo che mi interessa! Stavo giusto leggendo il regolamento. Purtoppo sono impegnatissima con il PhD quindi non so quanto potro' partecipare, ma la settimana prossima sono sul campo, quindi nei tempi morti posso sicuramente fare il pg (devo tanto mettermi a farne uno anche per una campagna di DnD)

    Piu' che altro...a qualcuno interesserebbero i manuali del RPG di Magpie games?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Sei ufficialmente nella Nazione del Fuoco, adesso dovresti riuscire ad accedere a tutte le sezioni protette, se hai problemi, avvisa. Per i ritmi non farti problemi, anche noi andiamo avanti molto a ispirazione xD

    CITAZIONE
    ci siamo passati tutti durante la vita universitaria.

    di questo passo la mia tesi finisce a marzo dell'anno prossimo :P
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    nuovo arrivato

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    9
    spolliciate
    +11

    Status
    Death
    QUOTE
    Sei ufficialmente nella Nazione del Fuoco

    Dolcissime parole, grazie mille!

    QUOTE
    di questo passo la mia tesi finisce a marzo dell'anno prossimo :P

    In bocca al lupo! Dai che ce la facciamo!! Io e i miei broccolini facciamo il tifo!

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Dai che ce la facciamo!!

    spero, devo ancora capire di cosa parla e ho l'appello tra meno di un mese. xD Male che vada mi consolo con i broccoli, ringrazia Kronk.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,286
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Ma quindi è vero quello che si dice, che l'Australia è piena di animali che cercano di ucciderti? :huh:

    Abbastanza, ma dipende dalla zona. In New South Wales non ci sono tanti animali assassini, solo due specie di serpenti (Eastern brown snakes e tiger snakes) e due di ragni (funnel-web e redback). Di schifo c'e' che se ti piace fare trekking e ha appena piovuto trovi sanguisughe a morire. Ah e gli uccelli che ti puntano durante il periodo di cova.

    Ecco come immaginavo. :asd:

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Ti interessa anche il GdR?

    Certo che mi interessa! Stavo giusto leggendo il regolamento. Purtoppo sono impegnatissima con il PhD quindi non so quanto potro' partecipare, ma la settimana prossima sono sul campo, quindi nei tempi morti posso sicuramente fare il pg (devo tanto mettermi a farne uno anche per una campagna di DnD)

    Se hai domande sul GDR o sul forum chiedi pure.

    CITAZIONE
    Piu' che altro...a qualcuno interesserebbero i manuali del RPG di Magpie games?

    C'era una discussione apposita sul forum, magari li c'è qualcuno interessato: Link!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    nuovo arrivato

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    9
    spolliciate
    +11

    Status
    Death
    QUOTE
    Se hai domande sul GDR o sul forum chiedi pure.

    Perf, grazie mille!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Ciao nuova arrivata dall'altra parte del mondo! Sono Lilù e ti do il benvenuto, anche se in leggero ritardo ma sono riapparsa su queste sponde dopo una breve *coffcoff* assenza!
    Ora, posto che sei già ndf, parliamo del tuo tatuaggio e di come vorresti ampliarlo...che io pure ho intenzione di fare qualcosa a tema Gaang :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    371
    spolliciate
    +16
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Death
    Benvenuta cara
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    nuovo arrivato

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    9
    spolliciate
    +11

    Status
    Death
    Grazie a tutti!! Sono finalmente tornata dal lavoro sul campo whoooo troppo strano andare al sud e vedere gente che scia.

    QUOTE
    Ora, posto che sei già ndf, parliamo del tuo tatuaggio e di come vorresti ampliarlo...che io pure ho intenzione di fare qualcosa a tema Gaang :D

    Ho postato una foto nella sezione fanart, tatuaggi a tema avatar!! Accetto suggerimenti super volentieri. Comunque se ti servono consigli su tatuaggi in generale, fammi sapere. Sono piuttosto ferrata in materia ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Voglio sciare anch'io! Che invidia! Quest'anno sono andata solo un paio di volte... anche perché onestamente i prezzi sono diventati assurdi... 🤔
     
    Top
    .
12 replies since 15/6/2023, 02:23   103 views
  Share  
.